From My Head To My Middle Finger, I Really Think I Like You.
di Danielle_Way

La adoro ! Sappi che adoro te e la tua ff !
è stupenda e adoro anche il tuo modo di scrivere, di narrare ecc..!
Davvero tantissimi complimenti...mi ha lasciata senza respiro questa ff !
Ti chiedo per favore, di aggiornarla al più presto...che dirti, potrei seriamente venire sotto casa tua e obbligarti ad aggiornarla U.U
AHAHAH :)
Ciaoooo! :)

GNAAAAAhwhgfjd... cerco di trovare il modo di commentare questo capitolo.
Vero che avevi detto che presto gli altri avrebbero scoperto tutto ma non so perché non me l'aspettavo quando ho iniziato a leggere questo capitolo. Mi è piaciuto tantissimo.
La parte in cui Frank si ricorda della sfida è stata scritta benissimo e ha reso la situazione piacevolmente calda. Ho adorato ovviamente anche l'altra parte del capitolo, quella a casa di Ray, la scoperta ed il modo in cui è avvenuta. Sapevo che Mikey s'era già accorto di qualcosa! ehehe
E' un po' triste sapere che prima o poi dovrà avvicinarsi la fine, ma fino a questo capitolo mi sta piacendo tantissimo la storia e quando dovrà finire sono sicura che avremo una bellissima e perfetta storia completa tra le mani♥
Quindi, grazie! *abbraccia forte*

wawawawa ma che bbello!
aspettavo da tanto questo momento, adesso possono fare tutto alla luce del sole! Seriamente, adoro questa fanfiction sempre di piu' :3 e sono sempre piu' curiosa di cosa combineranno quei due, hehe ;)
beene ho concluso, eh nulla, aspetto tue notizie <3
Love,
Esse_effe

Che bello finalmente lo sanno anche gli altri cosi almeno possono stare insieme in pace e ... fantastica quella del libro al contrario hahaha

Aw, ma ciao! <3
Come mi piace la piega che sta prendendo questa ff! Davvero, adesso che si sono "confessati" è tutto più facile per loro.
Ma andiamo con ordine, allooora:
Inizio con il dire che Frank che si fa dialoghi mentali da solo è proprio come me u.u
Che bella giornatina di pioggia che hai descritto, proprio come quelle che ci sono ultimamente quì da me (e non solo). La primavera ci fa gli scherzi e l'estate mi sa che quest'anno è troppo pigra per farsi vedere.. ma sai, a me piace molto stare a guardare la pioggia quindi mi ritrovo in quello che scrivi.
Vedo che Frank porta avanti la sfida e cerca anche di vincerla! Mh, se non fosse arrivata sua mamma (impreca mentalmente), fin dove si sarebbe spinto?
Ah, e poi fidati Frank che non sei l'unico che rimarrebbe fermo 2 ore a guardare un ragazzo (in questo caso). Di sicuro se io ne avessi l'occasione non mi annoierei e penserei esattamente quello che ha pensato Frank! :D
Bob stravaccato sul divano perchè non aveva voglia di spostarsi da quella posizione fa molto me quando sono stanca e adesso la smetto di fare i paragoni con me perchè ne trovo sempre una!!
Dico solo un'ultima cosa.. che ovviamente sono contenta che i due abbiano detto agli amici della loro relazione. Mikey aveva già capito tutto e quando dice che Frank e Gerard si guardavano con i cuoricini negli occhi mi è venuto in mente qualcuno (non io, eh! xD).
Ok basta, adesso la smetto.. ci vediamo al prossimo capitolo.

sdfghjklkhgfdsfghjklòljhgdsdfghjklòljhfd!! Okay, questo capitolo è fantastico :) Sono felice che si siano "dichiarati" a Bob,Mikey e Ray. Wow ho davvero la testa mangiata da questa storia, voglio sapere come finisce ma allo stesso tempo non voglio che finisca! Mi spiego? (?) Sono curiosa di sapere cosa succederà d'ora in avanti, sembra tutto troppo perfetto (Si sono pessimista).Okay, sto decisamente delirando, la verità è che non ho più niente da dirti, i tuoi capitoli parlano da soli. Per la 1200esima volta ribadisco che sei bravissima e che amo questa FF alla follia ! Aggiorna presto e al prossimo capitolo! :)

20/05/13, ore 21:23

Si, em, okay, meglio tardi che mai, no?
Cazzo, mi dispiace tantissimo per non aver recensito i capitoli precendenti è che li ho letti tutti velocemente quando avevo tempo.
Comunque, sono tutti bellissimi aw.

E, em, ohddiomio!
Questo capilo è stupendo e dolcissimo, sono degli amori.
Sinceramente non vedo l'ora di scoprire cosa si inventano per la sfida, eheh.
Ah, già, quoto la cassiera (?)

A presto, e si, sei bravissima.
Un bacio,
DeLonge. c:

20/05/13, ore 15:22

Di solito sono una che fa recensioni lunghe. Ma nel tuo caso non riesco a scrivere un Benedetto cazzo. Maledetta. Scrivi troppo bene per me. Quindi niente sono veramente felice per come si sviluppano le cose e spero che si concluderà tutto a rose e fiori (?) va be mi vado a nascondere col mio cup cake aspettando "l'esordio" del signorino Frank. Baci. :)

19/05/13, ore 19:53

Heeello Danie!
Ho assolutamente adorato questo capitolo.
Per prima cosa apprezzo moltissimo il tuo impegno nel postare nonosante i feels dolorosi per Death Note çç *patpatta*
L'intero capitolo è uno straordinario pacchetto di dolcezza, sentimenti e riflessioni. L'idea della 'sfida' è stata divertente e grandiosa. (sono curiosa di sapere se ci saranno svolte al riguardo huhu)
La mia parte preferita è sicuramente quella finale nel locale. Non riesco a trovare parole giuste (ma spero tu capisca comunque quel che voglio dire)... Insomma avere gli occhi addosso in una situazione simile mette sicuramente a disagio, invece loro se ne sono prevalentemente fregati, hanno tenuto conto solo di 'loro due', del fatto di essere una 'coppia', l'unica cosa che conta. Stravedo per queste sensazioni e riflessioni che trasmetti. Il commento della cameriera poi è stato la ciliegina sulla torta, stima profonda.♥
Grazie di nuovo per il capitolo, cara.
Alla prossima! *abbraccia forte*

19/05/13, ore 16:56

O D D I O
L' A M O R E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E <3 <3 <3 <3
Sono troppo cariniiiii *________*
ADORO QUESTA STORIA,ADORO LORO, ADORO TE CHE LA STAI SCRIVENDO :)

devo scappare e purtroppo non posso dirti di più, ma ci sono sempre, la seguo e la amo la tua storia :D
Allaprossima :*

19/05/13, ore 16:08

Rieccomi c:
okayy questo capitolo e' meraviglioso come al solito e tu scrivi benissimo ma sono cuirosa di sapere come la prenderanno gli altri quando sapranno della loro relazione.. mmh.. bene? si spera :3
eh nulla, complimenti come al solito e.. ah! la parte della sfida e' qualcosa di parecchio interessante *O* awn!!
*si ritira*
Love,
Esse_effe

19/05/13, ore 00:36

ma la dolcezza di quest'appuntamento? mamma mia. mi sono sentita come se ci fossi anche io con loro. magari dietro una qualche pianta, rischiando di sembrare una stalker! AHAHAHHAH bah, comunque so che (ovviamente) non aggiornerai domani o magari dopo domani, ma sono in ansia. voglio sapere come continua c: beh, a presto e complimenti.. come al solito u.u -giorgia.

18/05/13, ore 21:51

Ci sono. Gneh.

Amo questi capitoli, è tutto dolce (da notare che per tutto il tempo in cui ho letto avevo un sorriso idiota), sono tutti felici. E' tutto così aw. (?)
Infatti credo succederà qualche casino quando gli altri sapranno della relazione tra Gerard e Frank... bho, il mio inutile sesto senso. E' che è tutto troppo facile, mh.
Okay, me la smetto di cercare di indovinare cosa accadrà, e mi metto a recensire per bene... no, eh?
Okay, mi metto a recensire e basta. çç

Quei due sono perfetti insieme. Aw.
Mentre me li immaginavo semi-al-buio, a mangiare la pizza ero tipo vyidighudsfeis.
Poi se era per loro o per la pizza è tutto da vedere, eh... :c
No, okay, sono bellissimi. Stop. E tu scrivi divinamente. *si inchina*
Cioè... non leggo i tuoi capitoli, li divoro (ormai sai che mi esprimo malissimo...). Tipo mentre leggo una riga ho già letto metà di quella sotto. Bho...

...Ormai lo sai che le mie recensioni sono pessime. çç Se riesco a dire metà frase sensata a recensione è tanto.
Sappi solo che amo questo capitolo, amo questa ff, e amo il tuo modo di scrivere.
*evapora*

18/05/13, ore 21:44

Comunque se non te n'eri accorta sono @never__mind___! IO TI ADORO, ANZI TI AMO, BOH SPOSAMI! (scusa il caps lock qua ci vuole tutto!) ASDFGHJKJHGFDFGHJKJHGFDSDFGHJ!!!! STO IMPAZZENDO PER IL TROPPO FANGIRLING! *Cerca di calmarsi* Allora adesso faccio la seria! Sto amando questa FF in tutti i suoi minimi aspetti, non c'è nemmeno una cosa che non mi piaccia, è semplicemente fantastica! Adoro il tuo modo di scrivere e non mi stancherò mai di dirtelo! Sei davvero bravissima, hai un modo splendido di scrivere e ad ogni capitolo mi regali sempre un sorriso e tante emozioni. Perciò grazie per aggiornare questo capolavoro e per rendermi tanto felice :) Okay, ti prometto che ora chiudo :) *le regala un'unicorno (?)* Allora in conclusione, credo che morirò per i troppi feelings, ma non m'importa! Continua così, tu e la tua FF siete stupendi e al prossimo capitolo!

18/05/13, ore 20:53

Ma tu mi vizi! (in senso buono ovviamente)
Cavolo, questo capitolo è troppo pieno di tenerezza, è un Marshmallow!! *-*
Si vede che ti piace descrivere questo tipo di scene.. e a me piace leggerleeee (e non solo a me)!
ahaha Bob, sei un grande, davvero. Mi dispiace per la maglia di Ray ma ci voleva!
Frank che ogni scusa è buona per andare da Gerard anche per pochi minuti e mh... mi devo aspettare qualcosa di interessante per la prossima volta? (per la sfida)
La cameriera sembra me... se vede una coppia gay dice subito che sono carini insieme (e fangirleggia ma dettagli..). Però io non ne ho mai incontrata una per dirglielo direttamente.. peccato.
E' bello che lei li abbia visti come una vera coppia, proprio come dice Gerard e che loro si siano comportati come tali. Non sarebbe più facile dirlo ai loro amici?