From My Head To My Middle Finger, I Really Think I Like You.
di Danielle_Way

10/04/13, ore 18:20

i complimenti te li ho già fatti su twittah, i know, ma ANCORA TAAAAANTI COMPLIMANTIHHHHH

10/04/13, ore 15:02

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO...... sta Bitch ! Seriamente... povero Frank... Già ha avuto tutti sti problemi e ora che sembrava andare meglio avrà altre delusioni... Spero non la prenda troppo male :( . Dicamo che per adesso Cupido è stato un po' stronzetto con il nostro nanetto <3, ha colpito solo lui xD. Comunque hai ragione, per essere interessante una storia deve avere anche complicazioni, se no è pallosa; così c'è un po' di azione ;). Sono proprio curiosa del prossimo capitolo. La fic è molto scorrevole, complimenti; la leggo sempre tutta d'un fiato e alla fine rimango sempre tipo "Ok .... ANCORAAAA" xD. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

P.S. Ah comunque piacere, sono Typpy una nova "follower" ;) e, come avrai già capito da sola, sono pazza xD. Ah e sono anche parecchio logorroica quindi penso che le prossime recensioni saranno un tantino più lunghe, questo era solo un messaggio di avvertimento :P. Mi scuso per il mio comportamento, ma sono fatta così <3

Typpy <3 *rotola via assieme a ..... quei cosi (cespugli xD?) che si vedono rotolare nel deserto*

10/04/13, ore 14:42

Oh mammaaaaa!
Questo capitolo è diverso dagli altri, hai cominciato ad inserire qualcosa che rende le cose un po' più complicate di quanto in effetti non fossero già... e mi piace! (non potrei mai odiarti, ti trovo geniale invece e molto originale)
Certo, ci ho sofferto io al posto di Frank per il comportamento di Gerard e non oso immaginare come reagirà il poveretto quando saprà tutto. Motivo in più per aspettare con enorme ansia il prossimo capitolo. ughhh
Proprio per quanto riguarda il punto di vista di Frank, è così evidente che ormai sia tanto coinvolto da Gerard... mi fa tanta tenerezza, spero riuscirà in qualche modo a fargli capire i propri sentimenti e a farsi valere! (è ovvio che qui facciamo tutti il tifo per lui hahaha)
Continua così Danie, la storia diventa sempre più coinvolgente, grazie per aggiornare spesso e per avvertirmi sempre dell'aggiornamento♥ *abbraccia forte*

09/04/13, ore 20:01

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.
GERARD NO
CIOE'..........NO
Non puoi farmi questo, 'kay?
Meglio Lyn-z a 'sto punto.

...meglio Frank, vappuò.
No, okay scrivi sempre da dio ç^ç
PERO' ELIZA NO

sono piena di disappunto :°D
ELIZA
(i will never forgeeet)

me ne vado
che recensione senza senso.
with love,
me

09/04/13, ore 19:48

Okay, io non ho mai recensito ma dovevo dirtelo, QUESTO CAPITOLO. IO TI UCCIDO, OKAY. OKAY. Ti prego, Frank ci sta male, lui lo ama, capisci D: Okay, per il resto è tutto asdfghjkl anche se Eliza la prenderei a sprangate, con affetto <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** Ciau @briansbumbum

02/04/13, ore 23:42

Ciao! *^* Questo capitolo mi piace moltissimo, la storia è davvero bella... non vedevo l'ora che aggiornassi!
Complimenti ancora!
Vee

01/04/13, ore 23:17

*spunta fuori da un mare di lacrime, con maschera e boccaglio*
Ciao Danielle,
brutti avvenimenti, eh?
Già i My Chemical Romance ci hanno fatto un bel...bidone.
Porca miseria.
Ti ammiro, perchè dopo la notizia non ho molte forze di continuare la mia ff e invece tu l'hai fatto, brava! *hugga*
Comunque, se cisono avvenimenti anche personali, posso dirti solo di andare avanti, perchè puoi farcela, capito?
Bellissimo capitolo, il POV Gerard è fantastico :3
Tanti baci,
A. Lee

30/03/13, ore 12:37

Davvero bellissimo questo capitolo :) più continuo a leggere, più mi piace!! Per non parlare dell'adorabile "figuraccia" di Gerard! E poi il modo in cui si scusa di continuo *-* mi ricorda un pò me... ma adesso sto divagando, concludo dicendo che sono felice che tu stia continuando a postare, una decina di giorni di ritardo non sono nulla, è pienamente comprensibile! E se può consolarti, ne è valsa la pena di aspettare per quanto è bello questo capitolo!!! Continua ad aggiornare presto =D

29/03/13, ore 23:30

-Un po’ di tempo fa ti sei scusato con me perché  “non eri arrivato in tempo per salvarmi”. E prima ancora ti sei presentato a casa mia senza avvisare, di nuovo, per scusarti e promettermi che mi avresti aiutato. Da quando ti ho conosciuto è stato un continuo ritrovarti tra i piedi all’improvviso. Quello che sto cercando di dirti, è che non devi sentirti così in soggezione nei miei confronti. Non devi scusarti solo per non aver bussato e avermi visto mezzo nudo. Tutti sbagliano, e a tutti capita di non bussare e trovarsi davanti qualcuno mezzo nudo- spiega sorridendomi.

Ma Frank, magari trovarsi un tipo come te mezzo nudo nel cesso. *va a controllare*
No, niente, vuoto.
Damn.

Ad ogni modo,  mi piace tanto questo capitolo.
Non lo so, Gerard è impacciatissimo, Frank è comprensivo e puccio, Ray è un amore come sempre, Bob è uno stronzo sexy e Mikey è un criceto.
Mikey è sempre un criceto.

Mi fa piacere che sia riuscita a convincerti a postare ancora, aw.
art is the weapon, Danie.

29/03/13, ore 20:56

Oddio ma davvero??
Cioè, Frank non si è sentito in imbarazzo perchè era stato proprio Gerard a vederlo così?!
Oddio.. posso saltellare per la stanza? Mh, ok, lo faccio.
*saltella felice*
Pensavo il contrario sai? La pensavo proprio come Gerard! Evidentemente entrambi ci sbagliavamo u.u

" -Non stavi aspettando che si liberasse il bagno?- continua l’afro scuotendo la testa e facendomi arrivare tante goccioline addosso. Mi ricorda molto i cani dopo che si sono fatti il bagno."
Su questa parte devo dirti la verità, sono quasi collassata per terra dal ridere. Mi sono immaginata la scena e ahahhaaahaahaha Ray con le sembianza di un barboncino!!!! Stupendo.

Aggiorna presto, shiao!

29/03/13, ore 18:51

Ehi, Danie.
Posso dirti una cosa? GRAZIE.
Grazie per aver aggiornato, sul serio. Dopo tutto quello che è successo la settimana scorsa, mi sono meravigliata del fatto che tu abbia ripreso a scrivere. Ma è una cosa bellissima, perché vuol dire che anche tu hai trovato la forza di andare avanti.
Lo so che è difficile, ma penso che loro lo vorrebbero. Ma queste cose le sai giá, immagino.
Ok, sono inutile, non ho recensito nemmeno l'altra volta cwc
PERDONIMI.
Però sto continuando ad amare questa storia, e ogni singolo personaggio.
E poi Frank. AAAAAAW, è la dolcezza quel ragazzo *^*
Vedo i primi accenni alla Frerard, E MI PIACE.
Adoro come scrivi, metti sempre le cose giuste al momento giusto. Non sono molte le persone che scrivono bene come te, quindi... YAAAY.
Va bene, ok, se capisci tu stessa cosa scrivo fammi sapere, perché non lo capisco nemmeno io.
E scusami se questa recensione non ha senso, ma sono io che non ho senso(?)
Eh, appunto, visto?
Vabbè, ci rinuncio, non so scrivere le recensioni.
AnyIero, continua così, e soprattutto CONTINUA.
Un abbraccio mega coccoloso.
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 06:52 pm)

29/03/13, ore 17:20

Eccoti qui. Ovviamente dopo le ultime cose successe non mi ha sorpreso che tu non abbia postato... siamo tutti ancora scossi dopotutto, innegabile.
Comunque credimi, sono davvero felice che tu sia tornata tra noi con questo nuovo capitolo (in realtà seconda parte dell'altro), non smetterò mai di aver voglia di leggere questa fic perché mi fa un effetto che adoro.
(a parte il mio cuore che si contorce/scioglie, però ti ho già spiegato quanto mi piace leggere quel che scrivi)
Che dire, mi è piaciuta davvero tantissimo questa seconda parte! Forse è presto per dirlo -okay- ma di sicuro è tra i miei capitoli preferiti. Mi ha coinvolto e fatto ridere tanto la parte in cui Gerard apre porte alla cazzo hahaha per non parlare dell'accappatoio!
La parte riflessiva qui è davvero forte, la voglia che ha Gerard di proteggere Frank e di dimostrargli la sua disponibilità a stargli accanto... è qualcosa di stupendo e profondo.
Poi le occhiate che si sono scambiati mi hanno fatto sciogliere, che dolcissimi.
Per quanto riguarda quello che Frank dice a Gee (il soprannome aww♥) è davvero gratificante, anch'io mi sarei sentita più che bene.
Non vedo l'ora di scoprire gli sviluppi, mi raccomando continua a scrivere!

Un ringraziamento a parte va fatto per il tuo commento. Se il destino fosse stato meno infame avrei fatto di tutto per stare accanto, aiutare e consolare un "Frank" così prezioso come te... tuttavia si fa il possibile a distanza, non sarò all'altezza di essere un "Gerard" per te ma sappi che dove possibile ci sarò e dove potrò ti aiuterò se avrai bisogno.
...Smetto di sparare parole confuse e ti lascio con un abbraccio♥ bye

22/03/13, ore 21:40

Macciao!
Uh, il Natale! La nnnavah!
Londra.
BUM, sono scoppiata in lacrime.
L'aereporto.
BAM, rotolo disperata.
Oxford Street.
BOOM, mi strappo i capelli.
Hyde Park (percè è con lay, mi pare).
BABOOM, morta affogata.

No, ok, ora mia spiego: l'anno scorso sono partita per la vacanza studio a Londra (con tema Harry Potter, gngngngngn) ed è stata l'esperienza più bella della mia vita. Londra è fottutamente...magica, e dire che io le città grandi e il caos non li sopporto, ma Londra... Londra è Londra, non si può far nulla!
Voglio tornareeeeeeeeee T-T
Comunque, cumicazione per Frank Iero:
SEI GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY.
Gay, amico, gay!

Perfetto c:
Il capitolo è fantastico, complimenti come sempre!!
xoxo
A. Lee

19/03/13, ore 20:25

Innanzitutto, era ora!!!!  =D Proseguiamo poi con i solitissimi complimenti perchè scrivi benissimo (originalità delle recensioni u.u) e continuamo con.... cavolo, idea stupeeeeeenda!! Natale a Londra ='D
Tipo che questa ff mi piace sempre di più e ho grandi aspettative per la seconda parte di questo capitolo!!
Ancora brava e soprattutto.... finale epico *-*

-Sara :)

19/03/13, ore 18:45

Gnaaah (ma che fantastica parola O.o HAHAHAHH) macciao :D
Devi postare più spesso cazzo!!!!! Ci vuoi torturare tu con la tua assenza e con questi STUPENDERRIMI capitolo interrotti????
NON VA BENE! heheheheh
Poi vabbè mi parli di Londra...CIAOOOOOOOO! LA AMO <3
Amo quest'idea di trascorrere le vacanze tutti insieme..bravo Ray <3
Sono emozionata per Frank che non ha mai avuto amici e non ha mai fatto queste esperienze :D
Poi vabbè...l'incontro -scontro con Gee nella neve: PERFECTION!!! *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimoooooooooooooo :)