From My Head To My Middle Finger, I Really Think I Like You.
di Danielle_Way

23/04/13, ore 11:52

*prende un bazooka* ELIZA VATTENE A FARE IN CULO, EVAPORA, GIOIA BELLAH.
Ora va a recensire gli alrei capitoli, ciauz!
A. Lee

22/04/13, ore 15:41

Heeeello!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero, davvero tanto. E' tornato quel tono riflessivo che avevano i primi capitoli e che ultimamente si era un po' alleggerito. Per quanto sia straziante immedesimarsi in Frank io sono abbastanza masochista da essere felice di leggere sempre tanta passione e tanti sentimenti in quel che scrivi. Sembra che in particolare con Frank tu riesca a trasmettere tutto quel che vuoi davvero trasmettere, magari è un'impressione, comunque riesci benissimo. Il mio cuore ha perso parecchi battiti e mi sono emozionata molto alla parte in cui Frank canta e suona per Gerard... Hai fatto davvero un ottimo lavoro Danie. Grazie per questo nuovo capitolo.
(Volevo scrivere qualche commento in più ma mi sono trattenuta perché sono di fretta causa lavoro, ma ci tenevo particolarmente a leggere e recensire, buu... perdono! çç)
Alla prossima♥

22/04/13, ore 13:34

Aw, come aggiorni in fretta *^*
Okay, avevo detto che in questa recensione mi sarei fatta perdonare, quindi mi devo impegnare...
Volevo recensire ieri, ma stavo col telefono. La prima volta ho chiuso efp per sbaglio, la seconda volta mi si è scaricato (tante imprecazioni), quindi... bho, mi dispiace perchè tutte e due le volte avevo scritto un papiro...

Mh, molto probabilmente te l'ho già detto, ma adoro sempre più come scrivi. Quando leggo mi sento proprio come Gerard/Frank, e bho, è una figata è.è
Adoro le riflessioni che fai fare ai personaggi, specialmente quelle di Frank. E, a proposito, sei riuscita perfettamente a far capire cosa prova Frank.
Penso che questa sia l'unica ff (insieme a tdk, mh) in cui non mi importano più di tanto le scene Frerard... la trama, i dialoghi e le riflessioni mi piacciono tantissimo... quindi ti seguirei anche se non ci fossero nemmeno accenni Frerad. c:
Nella mia mente era un complimento, eh... o:

NVDYGVBYCJGVGDYVFDGIY LA CANZONE! Si, ti ho appena detto che in questa ff non mi importa più di tanto il Frerard (sai, non sono mai stata coerente), ma mentre me li immaginavo in quella stanza, Frank a cantare e suonare e Gerard ad ascoltarlo ad occhi chiusi, mi stavo sciogliendo, awww. E poi imprecato come una posseduta (ah, i posseduti imprecano molto? wow) quando è suonato il telefono... Maledetta Eliza, sempre in mezzo, oh. :c

Uhm, poi mi hai fatta cacare in mano quando Frank era nel cortile (o quello che era), e pensavo che Gerard fosse uno dei bulli. Perchè mi devi far soffrire così? çç
E c'è sempre lei... eccheccazzo però D:

Mh, non mi viene più niente in mente... Mi son fatta perdonare? c:
Scusa i troppi punti di sospensione e i troppi versi ("mh" "uhm")... è che quando parlo li uso molto, e quindi non riesco a farne a meno neanche quando scrivo. lol.

Dove sono i miei cupcakes? è.è

Ah, ultima cosa, poi evaporo... mi scoccio a rileggere tutto, quindi scusa per gli eventuali errori, e le sicure stronzate. :3
Uh, La prossima volta aspettati una recensione assolutamente demenziale, visto che oggi mi sono impegnata.
*evapora*

21/04/13, ore 20:54

Ciaaaaaao! (:

Il capitolo è stupendo, e penso di poter descrivere ciò che ho provato solo in un modo: ho sentito una stretta al cuore.
Cazzo, Frank le sta passando di tutti i colori, Gerard non capisce una beata minchia ed Eliza io non l'ho mai sopportata.
La situazione in cui si trova Frank è una delle più scomode, ma la sta affrontando bene, con la testa alta.

Bhè, complimenti, davvero!

20/04/13, ore 20:17

Ma saaaalve!
Ommioddio questa fanfiction mi sta facendo impazzire. *^*
Sei bravissima, mi piace taaanto come scrivi, scorre bene (capisci quello che cerco di dire, perchè io non lo capisco, ma vabbè). E la storia mi piace assssssssai.
E.. uhm, ok, provo a fare una recensione seria.

Io? Recensione seria? Pf.

Potrei parlarti di tutti i capitoli (mi scoccio a recensirli tutti :c)... ma mi scoccia anche questo, scusa, lol. E poi verrebbe un papiro, quindi mi limito a dirti che sono meravigliosi c:
Sto seriamente cominciando a detestare Eliza. Perchè in ogni maledetta fanfiction, quando va tutto bene tra Frank e Gerard compare lei? D:
Si, ti ho odiato nel capitolo precendente, ma poi sono tornata ad amarti come prima. :3

BCYBVNGHFBKFVYYJDGJDYGYD MALEDETTO RAY. Sono passata dall'odio all'amore, anche con lui. FINALMENTE FRANK L'HA CAPITO, IUUUUUUUPPI!
Uhm, ti sto già spaventando? :c
...Perché ho come il presentimento che i bulli torneranno a tormentare Frank, e che Gerard sarà con Eliza in quel momento? :c
Omg, che tristezza questa recensione... chiedo perdono. Bho, sappi che ti adoro, e che adoro come scrivi.
Minchia, quanto sono ripetitiva e scontata.
Mi faccio perdonare nella prossima recensione, promesso.

Aggiorna presto! :3 <3
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 08:19 pm)
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 11:28 pm)

18/04/13, ore 19:01

Ah, ma sai che mi è proprio piaciuto questo capitolo?
Non che gli altri siano da meno, ma rispetto a quello prima mi ha davvero soddisfatto.
Gerard ed Eliza due anguille che si mangiano la faccia a vicenda... non sapevo se ridere o piangere!
Ray certe volte fa delle osservazioni che sotto sotto fanno davvero ragionare e beh, bravo Frank che hai ragionato! Finalmente ti sei reso conto che sei geloso di Eliza e che provi qualcosina per Gee! Alla buon'ora, ma non è mai troppo tardi, dai.
La scena di Bob che corre con il Libro di Mikey e lui lo rincorre e che poi si alterna con quella dopo che sono entrambi intenti a studiare me la sono immaginata sul serio e ti giuro che era un bellissimo spettacolo xD
Mm, prima ho detto che Ray a volte fa delle osservazioni interessanti?? Beh, adesso ti dico che a volte è davvero un rompiscatole! Proprio mentre Gerard stava tirando via la macchia di pennarello a Frank.. ecco che arriva lui! Ma cavolo, chissà come ci è rimasto di merda Frank.. povero, aveva già socchiuso gli occhi ed era pronto beh, ad avvicinare un po' di più il suo viso a quello di Gerard!! E poi quel nome sussurrato... Ok, adesso la smetto. Ci vediamo al prossimo capitoloo

18/04/13, ore 14:12

Ei ma ciao <3
Mi sono sentita super in colpa di essere sparita..ma ci sono sempre,seguo,leggo al volo...è solo che sono state settimane assurde.
Prometto di continuare a scriverti appena posso quanto MI PIACE questa ff :D
ADORO FRANK GELOSO DI GEE <3
ELIZA vai viaaaaaaaaaaaaaaaa ma chi sei tuuuuu?!
Ray idolo come sempre ahahahah :)
Scappo, alla prossima :*

17/04/13, ore 19:15

Ciao Danie, ho dovuto fare un nuovo account perché quello non lo ricordavo più lol. E ora posso dedicarmi alla tua ff che mi sta letteralmente facendo impazzire.
Mi ha catturata fin dal primo istante, mi piace il fatti che combini i "Baci Perugina" in America (non c'entrava ma mi è piaciuta) e ho riso come una spastica quando Ray scriveva le parolacce alla lavagna.
Hai reso perfettamente questi cinque scemi sui quasi quaranta degli adolescenti fantastici e unici. (io li immagino come nel video di I'm not okay ma, dettagli inutili).
Continua così, hai un talento unico e una fantasia pazzesca che non in molti hanno.
PS Se il 9/4 stessi morendo col fiato sospeso, sappi che ora mi verrà un infarto!
(Irene)

17/04/13, ore 15:12

Helloooo!
Bisogna lodare il titolo geniale, senza dubbio♥
Comunque a me è piaciuto questo capitolo, ero ansiosissima di leggere cosa sarebbe successo dopo che Gee s'è trovato la ragazza, e Frank ha avuto la reazione che credevo e finalmente si sta facendo una ragione dei suoi stessi sentimenti. Chissà se servirà a spronarlo ad intervenire in qualche modo. Mi piace tantissimo che sia stato Ray a fare le domande 'importanti'. (credo che alla fine gli farò una statua per la sua simpatia e apprensione in questa tua fic haha :3)
Di parte o meno mi sembra ovvio che faccio il tifo per Frank (anche perché in questo capitolo mi ha ricordato tantissimo delle osservazioni che facevo anche io ai tempi dei primi anni delle superiori per una situazione molto simile).
Ottima come sempre, cara. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. *abbraccia, afferra i cupcakes e scappa*

16/04/13, ore 23:32

uddiu eccoti finalmente!!!!
la parte della macchiolina è stata fantastica oddio stavo china sullo schermo facendo 'BACIO BACIO BACIO BAA-Oh ray'.
le angullie.oooddio donnah ti amo troppo seriamente AHAHAHAHA
speriamo che nel prossimo capitolo gerard apra gli occhi,facciamo il tifo per te fraank suu(?) -si sto male okay-
spero che riaggiornerai prestissimissimissimo perchè mi sono innamorata di questa storia çwwç
alla prossima,e ancora complimenti<3

16/04/13, ore 23:08

awwww finalmente frank si è accortoifodjjdjdhjdh yeee c:
comunque il pezzo del 'quasi bacio' di gee e frank è asdfghjkl c'':
ancora tanti complimenti

16/04/13, ore 21:25

Ciaaaaao (:

Oh, forse non dovrei ma Frank, alla fine m'ha fatto ridere taaaanto, cioè, è cosi tenero.
Comunque il capitolo è bello invece, don't worry, e mi trovo d'accordo sul fatto che, Eliza sia una lu lu lu lu lucciola!
Okay, sto impazzendo, scusa.
AnyToro, Gerard deve aprire gli occhi, dai cavvvolo, uno che c'ha la morosa non pensa che le labbra del suo 'amico' siano invitanti e non ci fa dei pensierini su, eh.

Vabbè, me ne vado lasciandoti queste recensione inutile, ciaaao.

16/04/13, ore 21:21

ehi,daiii,frankie l'ha capito,ed anyway AHAHAHAHAHAH LE ANGUILLE,ANDIAMO,GERARD è OSCENO. NO,LO è ELIZA.Muoviti a scrivere il prossimo capitoloo

14/04/13, ore 12:12

No, allora, no. Come scusa? Un personaggio femminile? UN PERSONAGGIO FEMMINILE CHE SI SLINGUAZZA GERARD? GERARD È SOLO DI FRANK, NON HAI CAPITO NIENTE TIPA. *strozza Eliza* Uhm ok. Ora Eliza è morta, Frank e Gerard possono vivere felici e contenti, fine. No, ok, a parte gli scherzi un personaggio femminile ci voleva. Non poteva andare tutto liscio come l'olio. Quindi niente, hai fatto la cosa giusta. E-- AWWWW FRANK È GELOSO owo Li shippo troppo, no Way (Gerard o Mikey?). Ok, prima che scleri definitivamente... Scusa se recensisco solo adesso. SCUSAMISCUSAMISCUSAMISCUSAMI. ANYTORO. Scrivi sempre benissimamente, e non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo. Adiossss, vado prima di scrivere altre cretinate senza senso :3

12/04/13, ore 20:21

Shiao!
Mm.. il titolo è eprfettamente azzeccato e beh, ti ringrazio per avermi rovinato la giornata (..).
No va beh, sto scherzando!
Eliza.. mi sta sul cazzo solamente a leggerne il nome, ma poi cosa cavolo fa Gerard??? Ma perchè proprio con lei, Mikey non poteva parlare con qualcun'altra? :@
Frank.. piiicoolo Frank gelous <3
Beh caro Gerard, ci credo che Frank sia leggermente distante e incazzato con te, fati delle domade e ascolta quello che dice veramente il tuo cuore!

Ora ti saluto, mi dispiace di averti fatto una recensione corta e desprimente ma sono al pc "sotto false azioni per i miei genitori" xD