From My Head To My Middle Finger, I Really Think I Like You.
di Danielle_Way

12/07/13, ore 11:58

Eccoci qua, l'epilogo...
non so bene cosa provare in realtà, ho un miscuglio di emozioni e di cose da dire che poi mi scorderò sicuramente di scriverle tutte.
Quando leggi la parola 'FINE' dentro una persona si ricreano le immagini di tutte le cose passate, io leggendo questa parola ho ripensato a tutto di questa storia: Alla vita difficile che aveva Frank prima di incontrare quel gruppo di amici, prima di incontrare Mikey, Bob, Ray ma soprattutto prima di incontrare Gerard, ho ripensato ad Eliza, a Lynz, alla tanto attesa dichiarazione, alla dolcezza dei loro gesti, all'ingordigia di questi ragazzi, al cioccolato bianco, ai regali inaspetatti e magnifici, alla loro prima notte e a tutte quelle successive, al casino con i genitori di Gee, alla tristezza degli ultimi capitoli e infine a quell'addio straziante.
Leggere di Frank e Jamia ha fatto male, ma dopotutto lui ama Gerard e sarà cosi per sempre, è ben chiaro, e anche Gee lo ama seppur cerchi di non ammetterlo troppo a se stesso.
Ecco perché adoro anche il finale di questa storia, come hai detto, è aperto, libero...se non ci sarà un seguito puoi immaginartelo come preferisci.
Non riesco a credere che stia recensendo l'epilogo, mi mancherà vederti scrivere su twitter quando aggiornavi questa storia, mi mancherà leggere di questi magnifici personaggi, mi mancheranno le loro avventure, il loro amore, le loro difficoltà e le loro vittorie.
Non a caso ho amato veramente la tua storia, il contenuto, le parole usate e il tuo modo di scrivere...sono una persona che solitamente se non le piace come viene scritta una ff la scarta subito, può avere anche la trama più bella delluniverso ma se non riesco a leggerla bene e non mi colpisce anche sotto quel punto di vista la lascio perdere.
La tua invece è stato amore a prima vista, scrivi benissimo, credimi...per questo non smettere mai di farlo, hai un talento ed è giusto che sia coltivato come stai facendo.
Il ricordo più bello che ho di questa storia è stato quello di essermi fatta un mio profilo per poterla recensire.
All'inizio leggevo sempre con il profilo di una mia amica perché ero troppo pigra per crearmene uno e recensivo con il suo, però andando avanti a leggere questa ho sentito il bisogno di scriverti qualcosa che però doveva rimanere personale, e cosi mi sono decisa a farmi un mio profilo...lo metto come ricordo più bello perché penso faccia capire senza tanti giri di parole quanto abbia avuto a cuore 'From My Head To My Middle Finger, I Really Think I Like You'.

Non piangete perché è finito, sorridete perché è accaduto.

Qua ho pianto come una fontata, non solo pensando al fatto che non potrò più leggere qusta storia perché giunta alla sua conclusione, ma anche pensando a tutto quello che è successo con i My Chem...al vuoto incolmabile che hanno lasciato e alle tante lacrime versate.
Ma non sono qua per parlare di questo.
Come ultima cosa voglio dirti che sarei felicissima nel vederti pubblicare altre storie, di qualunque genere esse siano, e che sarò ben lieta di seguirle e recensirle.
Per tua sfortuna ti sei fatta una nuova assidua lettrice che non ti mollerà un secondo hahahhahahaahahahha.
Qua ti saluto, in un mix di felicità e tristezza, di lacrime e malinconia, ringraziandoti per aver riempito i miei pomeriggi e le mie serate vuote con questa storia.
Alla prossima *sperando che sia il più presto possibile*
xx
Chià

12/07/13, ore 09:43

M-ma tu non puoi dire dire cose del genere, mi hai fatto venire gli occhi lucidi TwT
Ho iniziato a leggere questa ff precisamente il giorno in cui hai postato il capitolo 22! Ci ho messo davvero poco per leggere tutto e per affezionarmi a te e alla ff.
Nonostante mi sia piaciuto molto il finale spero tanto in un continuo, più per curiosità e per il fatto di non voler accettare sia finita TwT
Saluti! :3
Ps sono @___romance su twittah, forse mi riconoscerai (O forse no!) per i tweet pieni di fangirl.
Pps aspetto comunque una qualsiasi ff tu voglia scrivere, o OS, sarò felice di leggere :3

12/07/13, ore 09:14

Mi prendo la libertà di chiamarti Danielle, posso?
Allora, ho deciso di recensire l'ultimo capitolo perché dal momento che ho recuperato tutta la fanfiction in due giorni, mi sembrava inutile farlo ogni dieci minuti ma sappi che ho amato in modo incredibile questa ff.
E' così dolce, sono tutti così dolci! Ed è tutto così...così perfetto. Mi è piaciuto tutto davvero tanto e...non saprei più che dirti, ora. E' stato un piacere leggerla e continuerò sicuramente a leggere anche le tue prossime opere.
Un po' mi mancheranno -anzi, forse tanto- però decido di attenermi a "Non piangete perché è finito, sorridete perché è accaduto.", quindi non piangerò.
Solo...era necessario finire così? (Ora so che risponderai che sì, lo era. E ti capisco anche, l'avrei fatto anche io probabilmente, nella stessa situazione. Però...però dovevo dirlo, perché ci sono rimasta HAHAHA).
Comunque, te lo ripeto, non c'è una cosa che non mi piaccia in questa fanfiction. A parte le lacrime che ho versato in questo e in alcuni dei precedenti capitoli, ma vabbè, son dettagli.
Much love, me.

12/07/13, ore 03:21

Wow! E' finita davvero. Ed è un bellissimo finale *.* Mi piace mi piace mi piace mi piace!
Dopo aver letto l'ultimo capitolo non vedevo come l'epilogo avrebbe potuto migliorare la situazione, invece hai stupito tutti con un finale... lieto (?) Di sicuro non è triste e già questo mi tranquillizza. Sì, ora sono più tranquilla e dormirò sonni felici c: Ovviamente, la lacrimuccia ci è scappata, come non avrebbe potuto? Mi hai fatta affezionare tantissimo ai personaggi, appassionare alle loro vicende e interessare alle loro sorti. Vedere la parola "fine" mette sempre un pò tristezza, no? Continuerei a leggere questa storia all'infinito e spero tanto che tu decida di scrivere un seguito o comunque di continuare a scrivere altre storie (sempre Frerard magari :3 )
Che altro dire? Che sei bravissima e scrivi da dio, ma già lo sai.
Un'ultima cosa! Qual è il tuo twitter, cara? Così mi tengo sempre aggiornata sulle tue ff c:
A presto, grazie per aver realizzato tutto questo. Questa ff non è stata una valvola di sfogo soltanto per te, ma anche per chi ha letto. Perchè, sì, "la scrittura è un'arte, un modo di esprimersi sempre e comunque" e così anche la lettura.
Okay, ora concludo davvero.
Un bacio e alla prossima, Danielle c:

12/07/13, ore 00:47

Ciao! Che bel finale... mi ha messo un po' di malinconia la relazione tra Frank e Jamia, piú di tutto il resto. Mi dispiace cosí tanto che sia arrivata la fine, che ti prego in ginocchio di scrivere una continuazione, magari riprendendo da qui e poi saltando direttamente ai tempi della band, in tempi piú recenti, insomma. Oppure arrivandoci poco per volta... :-D

11/07/13, ore 22:50

Ammetto di non aver letto tutta la pappardella di roba che hai scritto comprendente ringraziamenti e bla bla bla! Passo direttamente al dunque. QUANTO HO PIANTO IN QUESTO CAPITOLO? QUANTO?! Dio mio, è vero che non ho mai recensito la storia (mi sto prendendo la briga di recensire tutte quelle con cui sono arrettrata!), ma visto che mancavano pochi capitoli ho deciso di aspettare proprio all'ultimo. Comunque, mi devi almeno 5 pacchetti di fazzoletti, sappilo! è_é *Si asciuga le lacrime con la federa del cuscino*
Ok, passiamo a qualcosa di più concreto. Ho adorato questa storia e mi dispiace davvero che sia finita solo con un saluto. Voglio il continuo! *Frigna* Grazie per aver scritto questa storia, grazie per avermi fatto piangere, ridere, incavolare. Grazie anche per avermi fatto prendere mini infarti, grazie per avermi distrutta emotivamente ma anche per avermi fatto pensare ad altro quando la mia vita mi regalava solo brutte cose.

Mi mancherà leggere "From My Head To My Middle Finger, I Really Think I Like You. [...] Ultimo capitolo pubblicato il...", sì, mi mancherà davvero tanto.

Sono stata una lettrice silenziosa è vero, ma come ho accennato prima, ho avuto parecchi casini in questo ultimo periodo (precisamente questi ultimi 4 mesi), e ogni volta che volevo recensire qualsiasi cosa mi demoralizzavo e non lo facevo mai. Quindi scusa se non ho mai recensito, sappi però che questa sarà una di quelle storie che rileggerò ben volentieri più avanti, magari solo per passare il tempo di pomeriggio, o proprio per il bisogno che avrò di leggerla.

Sei davvero una brava scrittrice, non smettere mai di scrivere! :3

Beh, ora ti lascio, vado a scribacchiare qualcosa anche io! u.u

Mangia biscotti che fanno bene! Se sono gocciole è anche meglio! *Giusto per stare in tema con la storia!*

Bìì.

11/07/13, ore 22:50

Oddio, non ci credo che sia finita,sembra ieri quando l'ho iniziata (cosa rara per me visto che aspetto sempre che una ff sia completa,ma mi era piaciuta troppo con da subito). Anche se non l'avrei mai detto (perché di solito i finali così mi mettono tristezza xD ), mi piace come l'hai fatta finire,ognuno così è libero di interpretarla come vuole. Io ovviamente spero in una loro riappacificazione come amici e dopo come compagni d'amore ;). Dai sono troppo teneri insieme e quello che avevano era troppo importante,soprattutto perché non si è concluso. Cioè, non ci hanno messo del tutto una pietra sopra secondo me,fin dal primo momento, hanno solo cercato di dimenticare tutto e non si può. Se ci vuoi mettere una pietra sopra devi veramente chiudere tutte le porte ed essere sicuro che in futuro non ci sia più nulla, bisogna chiarirsi il più possibile. Loro sono ancora troppo innamorati e si vede lontano un miglio. Gee non ha più avuto storie e Frank sta con Jamia,ma non la ama. In più uno si rimette la catenina e l'altro fa i biscotti; devono stare insieme. Ti giuro che ho cercato di non piangere fino alla fine (nel pezzo della catenina ho rischiato parecchio xD ah e dopo sono andata a rileggermi quel capitolo rischiando ancora di più xD); e ci ero riuscita,non avevo pianto anche se stavo faticando a trattenere le lacrime.... Poi con il tuo messaggio mi hai dato il colpo di grazia... Ho fatto il fiume in camera e sui libri di botanica xD. Mancherà tantissimo anche a me questa storia ed ovviamente spero in un sequel,sempre che ne avrai voglia,l'artista sei tu <3. Sarò sempre pronta a leggere i tuoi lavori perché mi piace molto come scrivi e soprattutto perché sei molto profonda,c'è sempre un perché dietro a quello che scrivi <3. Ti ringrazio per avermi permesso di leggere una storia così bella e dolce e , perché no, anche un po' triste per certi versi,ma comunque fantastica. Ci "rivedremo" sicuramente, passo e chiudo (per ora ;) <3).

Typpy <3

11/07/13, ore 22:14

*Sospira tristemente* Avviso subito: questa sarà una recensione chilometrica, rimpiangerai di avere una persona come me che legge le tue storie. u.u Però dai, è l'ultimo capitolo e ci voleva.
Ah, a me sembra passato così tanto tempo da quando Frank veniva picchiato da quei bastardi, da quando la cicatrice sulla sua spalla sinistra venne incisa, da quando quei due si conobbero. Oddio, sono successe talmente tante cose che non ho la cognizione esatta del tempo che è passato. Non so proprio cosa dire.
Londra innevata, Eliza, il primo bacio - quando hai ritirato fuori la storia dei cioccolatini e del plettro dei Misfits stavo sorridendo e piangendo insieme -, i biscotti - sorridevo, piangevo e, uh, meglio che mangi qualcosa... -, New York, la prima notte, quella ARGH! cazzata che è successa con Linz, il ricongiungimento, la scoperta dei genitori di Gee, l'addio e poi questo.
Sono commossa e sull'orlo di una crisi di pianto.
Trovo che l'aver fatto finire in questo modo la storia sia stato geniale, che lasci libero il singolo individuo di immaginare ciò che vuole - con permesso, ma io me li immaginerò sempresempre tornare insieme -.
Spero davvero che tu scriva il seguito comunque.
Quando ho letto le note a fondo pagina sono rimasta scioccata. So di essere arrivata in ritardo, ho letto la maggior parte dei capitoli tutto d'un fiato, ma li ho amati dalla prima riga che ho letto. Forse anche già dal titolo.
Il fatto che i My Chem fossero così tanto per te - fossero così tanto per tutti noi - dimostra la loro grandezza. Non mi capacito che loro si siano sciolti, loro che erano così bravi, così... non lo so, loro che scrivevano canzoni così dannatamente stupende, loro che in quelle canzoni dicevano di non mollare mai e di andare avanti. Loro, andando completamente contro a ciò che dicevano, si sono sciolti. So che le loro ragioni erano più che valide, ma... ma non mi sembra possibile.
Non mi sembra possibile che i My Chemical Romance si siano sciolti mentre oscenità come 1D e Justin Bieber ancora campano. Non voglio insultare i fan, parlo di gusti personali, ma cavolo, sarò io che non riesco a cogliere ma le loro canzoni mi sembrano... non so... vuote, ecco.
'Non piangete perché è finito, sorridete perché è accaduto'. E' riferito a tutto, vero? Alla tua storia, ai My Chem, al crollo di un mito. Del nostro mito.
Vorrei che avessero avuto più coraggio per cercare di risolvere quello che c'era di disastrato nella band.
Vorrei che nella tua ff Frank e Gerard si dessero un altra possibilità. Vorrei che lo avessero fatto nella vita reale. E non sto parlando di Frerard.
Basta, meglio che chiudo o rischio di non finire più.
Ho amato questa ff dal momento in cui ho posato gli occhi sul titolo al momento in cui ho letto la parola 'fine'. La cosa che più odio della vita è che tutto debba avere una fine.
Okay, ciao, mi mancheranno i Frank e Gerard di questa fanfiction, mi mancheranno in un modo che non puoi nemmeno lontanamente immaginare.
Ci vediamo, qualunque altra cosa tu scriva, conta sul fatto che io sarò lì a recensirla e a riempirti sicuramente di complimenti per come scrivi. Hai un talento meraviglioso, vorrei essere brava quanto te.
Davvero, la devo smettere di parlare / scrivere, o non la finisco più.
Ciao e ci si vede alla prossima ff / os che scriverai qui sui My Chem.

bye

Jas.

11/07/13, ore 22:03

Ciao fantastica!
E quindi siamo giunti alla fine... e che fine.
Devo dirti la verità, quando ho scoperto questa ff, l'ho amata dal primo momento che ho iniziato a leggerla. Mi ha accompagniato per tutti questi mesi che poi sono passati così velocemente che nemmeno mi sono accorta D:
Ebbene sì, in questa ff l'amore di Gerard e Frank vince contro l'odio delle persone che li circondano, prima c'era un'amicizia profonda che poi è sfociata in una storia d'amore fantastica, intensa e divincolata. Poi c'è stato l'addio, il colpo di grazia per entrambi che in fin dei conti non volevano lasciarsi ma hanno dovuto per varie ragioni.
E adesso è arrivato l'epilogo, Frank va a New York per l'università e Mikey gli offre rifiugo a casa sua e di Gerard. e di Gerard.
Cavolo, non si vedono da quattro anni! é tantissimo tempo, sono successe molte cose, molti cambiamenti. Le loro vite hanno preso strade diverse ed ora, dopo 4 fottuti anni, si rincrociano. Forse è il destino, chi può dirlo?  Oppure sono loro che inconsciamente si richiamano per stare uno accanto all'altro.
Frank sta insieme a Jamia... e sappi che un po' mi sono arrabbiata, ma quando ho letto che Frank non l'amava e che la riteneva la sua amica più intima mi sono messa un po' il cuore in pace, lui stesso ha detto che nel suo di cuore c'è ancora lui.
E Gee invece? Questo Bert è un amico e basta, vero?!? No perchè già dal nome ho pensato male...
Kitty è stupenda, e quando ho letto che era lesbica ho pensato "Tiè, ben vi sta! Avete cercato una coinquilina femmina x vostro figlio, così speravate che in qualche modo lui scordasse Frank e si mettesse insieme a lei ma no, lei è lesbica, non potranno mai!" (rivolto ai genitori di Gerard, sia chiaro).
Beh, la fine mi ha lasciata un po' senza parole.
All'inizio quando ho letto che Frank stava facendo la valigia per andare a NY ho pensato che stesse per raggiungere Gerard ma poi quando ha detto che quelle volte che  tornava a Belleville, non lo vedeva vedere beh, ci sono rimasta un po'. Però ho capito la sua prospettiva e penso abbia anche ragione!
Ma mi dispiace comunque per loro due, la cosa bella è che entrambi, appena si è aperta la porta ed hanno visto l'altro, hanno pensato che era bellissimo come sempre anche se cmq loro erano cambiati.
Che questo sia un nuovo inizio?  Lo spero davvero, anche perchè da come l'hai lasciata finire, fa molto sperare in qualcosa di nuovo.

Ora ti lascio, penso di aver già parlato abbastanza! ahaha
Spero di non averti annoiata con le mie parole, ci vediamo alla prossima (?) e Grazie <3

11/07/13, ore 20:46

Ho le lacrime agli occhi. Questo capitolo è stato perfetto, hai lasciato un finale aperto e ognuno potrà trarre le proprie conclusioni. Mi mancherà da morire questa ff. Mi mancherà fangirleggiarci sopra, riempirti di menzioni su Twitter, mi mancherà tutto. Sono felice di averla letta, non so che dire mi sento un po' vuota in questo momento, come quando arrivi all'ultima pagina di un libro. Nonostante tutto è stato fantastico leggerla e seguirla per tutto questo tempo. Sei bravissima Danie, questa è diventata ina delle mie ff preferite e credo che tu abbia talento, magari un giorno diventerai una scrittrice vera e propria lo spero. Perciò niente, questa è la mia ultima recensione e sento già nostalgia anche sr so che ne pubblicherai altre anche più belle. Grazie di avermi portato nel tuo mondo e di avermi permesso di leggere una cosa tanto bella. Complimenti :)

11/07/13, ore 20:35

Ciao... Tu non sai quanto odio i finali, è una cosa che mi rattrista e molto, perché io mi affeziono alle storie e quando finiscono ci rimango malissimo.
Questa fan fiction mi è piaciuta tanto, addirittura troppo e il finale mi ha fatto un po' prendere male, ma tutto sommato mi è piaciuto, non ti sei dilungata troppo ed è un vero e proprio finale, che lascia fantasticare ognuna/o di noi immaginando il futuro di quei due.
Niente non so cosa dire se non grazie a te che hai scritto questa meraviglia che in certi punti mi ha fatto piangere lacrime di rabbia e tutto il resto.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti, spero che scriverai altre fan fic perché mi piace il modo in cui scrivi.
Ciao e alla prossima :3

11/07/13, ore 19:37

Devo dire che la fine mi è veramente piaciuta mi sembrava di essere Gerard e mi passavano tutti i ricordi della storia.... Veramente bella complimenti:::

Spero la continuerai :D

XOXO A.

Ps: mi farebbe piacere se leggessi la mia FF (si chaima Ambulance)

11/07/13, ore 19:23

Allora, inizio col dire che ho iniziato a leggerla dopo lo scioglimento dei My Chem, e anche se sembra esagerato dirlo, mi ha davvero aiutata a superare quel momento.
Ti avevo detto che era una delle migliori storie che avessi mai letto qui si EFP, che amavo il tuo modo di scrivere, e la mia opinione non è cambiata affatto. Mi é piaciuta davvero tanto questa storia, dico sul serio.
Se la continuassi sarebbe davvero bello, però fai come vuoi, in fondo è la tua storia, ed il finale è molto bello anche così, un po' vago.

Magari non leggerai questa recensione, ce ne saranno di migliori sicuramente, ma ci tenevo a dirtelo. A ripeterti per l'ennesima volta che é una delle migliori storie, e che scrivi in un modo che fa invidia.

Beh, ho finito.
Spero pubblicherai ancora qualcosa, ciao :D

11/07/13, ore 16:03

Come ti avevo detto su twitter tempo fa, ho letto l'ultimo capitolo con le lacrime agli occhi. Infatti, appena ho notato che avevi aggiornato, mi sono preparata per bene con i fazzoletti affianco al pc.
E' una delle ff più belle che io abbia mai letto, e ti ringrazio per averla scritta, perché mi hai aiutato molto più di quanto tu immagini. Soprattutto dopo gli avvenimenti del 23 marzo, ma ok, sorvoliamo su questo.
Grazie davvero per il finale aperto, sono qui ora che inizio a fantasticare per la nuova vita di Gerard e Frank insieme a New York. Spero che tu scriva il seguito di questa storia, ma nel caso non fosse così, sarò felicissima di leggere qualsiasi storia scritta da te. (Ti stalkero anche su efp, si. Oltre che a twitter.)
Complimenti ancora e grazie, per le emozioni che mi hai fatto provare con questa storia.

08/07/13, ore 19:14

NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HO GLI OCCHI LUCIDI TWT