From My Head To My Middle Finger, I Really Think I Like You.
di Danielle_Way

Uhm... ti ho promesso una recensione bellabella, giusto? *deglutisce*
Omgomgomg.

Okay, comincio col dire che quei venti minuti in cui siamo cacate sotto tutte insieme perché non riuscivi a postare sono stati bellissimi.
Cioè, sono stati brutti perché ho sofferto tantissimo, però sono stati bellibelli perché abbiamo sofferto tutte insieme, capiisci? c:
Eheh, noi Daniellectioner siamo una vera famiglia e... *coro di eivlys u r drunk go home*
No, ok, ora mi calmo, la smetto di dire baggianate (scusa, dovevo assolutamente dirlo. E' una parola bellissima, non trovi anche tu? c:) e mi metto a "recensire" """""seriamente"""""...

GerardGerardGerard...
Io ho passato tipo tutti i giorni prima che aggiornassi a scerverlarmi per pensare le più improbabili motivazioni per cui Gerard avesse potuto farlo (tra cui c'era l'ipotesi di Linz che lo drogava... e bho, era anche una delle più realistiche/sane (menta malata ti odio)), e la comune e semplice sbronza non mi era neanche passata per la testa, quindi nonostante sia una motivazione... non so, "comune" mi ha comunque sorpresa. E non so se fosse volontario da parte tua, ma è stata una cosa molto faiga, zizi.
Il pov di Gerard, comunque, è stato un colpo al cuore, ma vedere che comunque tutti e due ci soffrivano mi ha tipo riempita di speranza (ero sul punto di mettermi a saltare per tutta la casa gridando "chiamachiamachiamaCHIAMACHIAMAAAA"). E sono stata contentissima di vedere che, al contrario di quello che Frank aveva pensato al momento, anche Gerard ci teneva così tanto (ah, per tua informazione ero ancora distrutta/scioccata dal capitolo precedente, e avevo pure paura di leggere questo çwç).

Moik, Moik... ultimamente sto volendo tanto bene a Way Junior sia nella realtà che nelle fanfiction (perché MCR WILL LIVE FOREVER, FANCULO I CANTANTI ISTERICI CHE SCIOLGONO BAND PER HOBBY (NO, NON E' VERO. GERARD TVB)).
*cerca di calmarsi*
*non ci riesce*
SCUSA MA SONO TIPO SUPER ECCITATA PERCHE' CIOE' SI AMANO SI AMANO SI AMANO E VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI *ignora volontariamente la risata malvagia della Danie a fine capitolo*
E POI STANNO PER POSTARE IL QUINDICESIMO DI TDK CIOE' AAAAHHHH- no, okay, non devo parlare di tdk, sorrami. çwç

Ah, anche la comparsa della nonna Way mi ha sorpresa (positivamente) e credo che la sua comparsa sia stata fondamentale per il nostro brutto cogl... GERARD. (nooo, non ce l'ho con lui perché ha spezzato il cuoricino a Frankie, noooo).
E poi, il pov di Frank... oh, quel ragazzo è fantastico, ed è innamorato perso. Infatti sono abbastanza preoccupata che tu e Way lo feriate. *sigh* çwç

E la parte finale... Hai tipo rincollato i miei feels che erano ancora a pezzi per i due capitoli precedenti e li hai sbricciolati, cioè... La parte finale è fantastica-bellissima-meravigliosa-perfetta-AAAWWW.
E tipo non me la sono solo immaginata quella scena, ma l'ho proprio vissuta. Ti giuro, avevo il cuore a mille, e credo non mi sia successo con nessun'altra fanfiction, prima. Quindi, pliz, credimi quando ti dico che scrivi benissimo.

Mhh, credo di aver finito...
Scusa per i ragionamenti e le frasi contorte, spero che l'ammasso di pensieri e feels e parentesi qua sopra sia comunque comprensibile... çç
E la recensione è pessima come al solito, ma almeno c'ho messo il cuore cwc è quello che conta, no? cwc
Ah, e visto che il computer lo aveva mio fratello la recensione l'avevo scritta a pezzetti, nelle bozze del telefono (quando ancora non avevano aggiornato tdk... non mi andava di cambiare, suorri), e poi l'ho ricopiata... Almeno l'impegno c'è stato, no? :c

Bravissima come al solito. c:
Aspetto con ansia (e tanta tanta paura, maledetta çwç) il prossimo capitolo. *3*

CIAAAAAAUZZ.

aaaw ogni volta che trovo un tuo nuovo capitolo partono i cori di felicità peggio che allo stadio lol

mammamia *___* mi sono divorata tutto il capitolo con un'ansia tremenda! Per fortuna alla fine si è risolto tutto per il meglio *__*

"-Ti amo-
-Ti amo-
E non importa chi sia stato a dirlo per primo, importa solo che è l’unica cosa che volevamo dirci, e che Gerard mi sta di nuovo stringendo tra le sue braccia. "
MI SCIOLGOOOO! :3

Complimentoni come sempre !!

Ciao, sono sempre io, ma ormai dovresti conoscermi visto che sono sempre quella in ritardo xD. Aww sì, si vedeva che eri di ottimo umore mentre scrivevi il capitolo. Ti giuro che leggendo la prima parte del capitolo non avrei mai creduto che potesse finire in modo tanto dolce. Però vabbe, qui è dipeso tutto da Frank. Anche se all' inizio , leggendo dei pensieri di Gerard, pensi "oddio e adesso che cazzo succederà" , poi leggi quelli di Frank e capisci. Cioè lui vuole il suo ragazzo indipendentemente da tutto, non ne può fare a meno perché lo ama davvero tanto. Io non sarei mai stata capace di perdonare una cosa simile! Ok che era ubriaco ( ah, lo sapevo io che se no non sarebbe mai andato con quell' oca :3 ), ma non l' ha costretto nessuno a bere così tanto, quindi x il mio carattere non sarebbe una scusa... em ... scusabile xD. Ovviamente poi dopo la scena a cui assiste Frank non si può più essere incazzati! Gee è tenerissimo perché per riprendersi il suo nanetto è disposto a fare di tutto e non gli importa se tutta la scuola lo guarda e beh Frank... Frank è Frank cazzo! È dolcissimo ed è pure un santo! Sono contenta che finalmente abbiano ammesso entrambi di amarsi (alla follia muah muah muah) e pure davanti a tutti. Ora potranno vivere la loro storia alla luce del sole.... anche se non mancheranno le difficoltà penso (l' ho dedotto dalla tua risata malefica finale xD). Hai ragione, sei stata troppo buona, però ti sei fatta perdonare a pieno, dì la verità, avevi paura di essere uccisa durante la notte da uno di noi u.u?! Sono curiosa di vedere come si metteranno le cose ora. Alla prossima ♥ ( è inutile che ti continuo a dire quanto sei brava e quanto mi piace come scrivi, ormai lo sai ♥)

Typpy♥

P.s. W la nonna di Gee e i suoi poteri magici ^^

Finalmente riesco a leggere e a recensire! (perdona il ritardo çç)
Che dire, questo capitolo è stato una sorpresa dietro l'altra. Dopo la fine dello scorso capitolo mi ero soffermata molto a pensare a Frank e ammetto che non avevo pensato che dopotutto doveva esserci sicuramente una spiegazione e il povero Gerard ci stava male pure lui.
Le sue riflessioni sono state molto toccanti e la sua sofferenza mi ha coinvolto non poco. (feeeelsss Volevo dire due cose sui personaggi secondari. Ho apprezzato moltissimo l'intervento di Mikey così premuroso, è stato molto dolce e lo trovo un ruolo azzeccatissimo, per tutta la storia. La seconda cosa è più una precisazione personale quindi non uccidermi hahaha ...ovvero: io amo/adoro/stimo tantissimo la vera Lynz e mi fa un po' strano vederla descritta così nella tua storia, però non mi offendo affatto perché mi diverte tanto questo tipo di personaggio. u.u (sorry se sono commenti inutili ma ci tenevo xD)
Eeeeee eccomi pronta per il commento finale, ovvero quello sulla 'rivelazione' dei nostri due bei protagonisti che diventano sempre più dolci ♥
Sei stata davvero bravissima, è vero che te lo dico ogni volta ma mi sono venuti i brividi e le lacrime agli occhi, soprattutto quando hanno pronunciato il "Ti amo". sghfkdhj
Davvero tanti sentimenti e sensazioni. Sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli.
Grazie Danie, alla prossima♥ *abbraccia*

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH MY HEART IS BURNING BRIGHT I'M NOT CRYING I JUST HAVE YOUR FF IN MY EYES!!!!
Bene, togliendo quello sclero degno di Gerard la Checca... Aaaah *no basta vai via*
Beh, devo preoccuparmi per il tuo commento finale? Oh, è partita The World is Ugly...
Danie, comprendimi. Ho dovuto aumentare la dose di Valeriana ieri sera senza alcun effetto, sono destinata a fare la fine del Gerardo....
Torniamo a noi *sfrega le mani*
Te lo ripeterò fino all'ultimo, hai il grandioso potere di catapultarmi nella storia e rendermi quasi partecipe assieme a loro (ah, aggiungo, amo la tua personificazione di LynZ). Nel capitolo precedente avevo sospettato la sbronza ma non ho chiesto nulla perché volevo risparmiare l'effetto spoiler (Kinder Sorpresa, guarda l'effetto che fa).
Volevo dare anche un piccolo abbraccio a Frank perché so come ci si sente in questo genere di situazioni. Mi hai fatta piangere in questi ultimi due capitoli, mi sono rispecchiata in lui più di quanto non abbia mai fatto.
Poi però nell'ultima sequenza è nato un arcobaleno nella mia testolina e quindi mi sono caricata di nuovo. Continuo a rileggere l'ultima parte e la mia b-side fangirl svolazza come una nuvola durante un temporale lol
E si, mi hai stupita come sempre. E non permetterti a dire che fai schifo sia qui che su Twitter che ti lancio un'anguria e non pomodori!
Continua così fenomeno, sempre in gamba!
No cazzo, è partita The Light Behind Your Eyes... T-T
Ciao!!!
PS in caso tu voglia portarmi un'anguria, sono @ohmydestroya su Twitter ♥
PPS Dovrò iniziare a preoccuparmi da quella tua ultima frase "voi non sapete di cosa sia capace" SADICA
PPPS Le mie recensioni sono stupide lo so, ma amo questa storia. E poi so che ti fa piacere sapere le nostre opinioni quindi ecco qui
ME NE VADO, SI

Perdonami, non ho mai recensito questa fan fiction e lo faccio ora, anche se la seguo da un po' di tempo.
Devo assolutissimamente dirti una cosa: scrivi da dio. E fidati, sono poche le volte che lo dico a qualcuno.
Adoro il tuo modo di scrivere i pensieri e soprattutto le azioni, i dettagli. Ma la cosa che mi piace di più sono appunto i pensieri, in alcuni pensieri sia di Frank che di Gerard, mi ci ritrovo molto.
Poi e' molto scorrevole e per questo appunto mi piace ù.ù
BENE, passiamo agli ultimi capitoli.
Ieri ho letto il penultimo e direi che ci sono rimasta abbastanza di merda per Frank ma anche per Gerard, perché non era in sé. Ti giuro, non me l'aspettavo tutto questo, ma per fortuna *musichetta* ieri sera è arrivato il capitolo! (Cioè l'ultimo u.u) E meno male che le cose si sono rimesse a posto.
Lynz non la sopporto, è troppo oca e la deve smettere di rompere le palle a Gerard e finalmente lo ha capito! ALLELUJA!
La scena finale, dio... ho fangirlato come una dodicenne. Ah ma tranquilla, lo faccio tutti i giorni!
E' stato.. non so, perfetto, stupendo! Se ne sono altamente fregati della gente, poi quei "Ti amo" che fanno implodere schifosamente AWWWWWWWWW ç___ç *feelings*
Basta, vado a disperarmi vedendo immagini frerard e fangirlando, ancora tanti complimenti e alla prossima :333

Oooooh che doooolci! Aggiorna il prima possibile, non vedo l'ora di sapere che diavolo succede dopo quello che hanno combinato! XD Cavolo, che cariiini! Non ci credo che hai solo 14 anni, no, no. XDXDXDXD Complimenti! Pensa che io ho scritto solo il prologo + un capitolo, tu invece 6 arrivata a 24! Vabbe' che io ho appena iniziato ma... OKAY CIAUUUUUUUUU!

jbsdcfxsinjacx klomsabh yvuyubgnuygyvujiybdkj nbvdcf (...)
*fa un respiro profondo*
Ma ti sei fatta perdonare alla grande, cara mia!!
Era straziante leggere di Gerard e Frank che stavano male l'uno per l'altro... e poi Frank che voleva che Gee lo chiamasse ma non sapeva nemmeno lui se avrebbe risposto. Allora, deciditi! xD
Ma tu guarda Mikey, che aiuta il suo migliore amico e si comporta da bravo fratello. Che poi il suo comportamento è una nuova rivelazione perchè non mi aspettavo che sostenesse così tanto la relazione di Gerard e Frank.
Tanta stima per Ray, Bob e Mikey che hanno portato fuori di peso Frank dalla classe e beh, quando c'era la massa di gente ho immaginato che riguardasse Gerard e Lynz.
Che dire... spero che finalmente Lynz abbia capito che non può avere Gerard (Voglio ben dire!) e quando Frank l'ha preso per mano e si cono baciati è stata una scena bellissima **

Per quei venti minuti ho odiato efp in una maniera assurda! Comunque asdfghjklkjhgdsdfghjklkjhgfdsdfghjklkjhgfdsdfghj!!!!!!! Sapevo che sarebbe finita bene, ma loro che si baciano davanti a mezza scuola e a quella baldraccah di Lynz! Che soddisfazione! Perciò sto tipo ballando per tutta casa cercando di riprendermi, ma ho troppi feels in questo momento. Credo che impazzirò. *fangirleggia* Sto amando questa ff alla follia e spero che non finisca mai (?) anche perché sinceramente non riesco neanche a immaginarla una fine çwç La Frankah che gli stringe la mano daww quanto sono pucciosi gn *-* Sto iniziando a inventare parole e dovrei smetterla di sfogare tutto il mio disagio represso nelle recensioni che ti scrivo. Perciò questo capitolo è asdfghjhgfdsdfghjhgfd super fantastico e non vedo l'ora che arrivi il prossimo (TI AMO, HAI AGGIORNATO PRESTISSIMO *-*) Super bravissima come sempre e al prossimo capitolo :')

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaw che dolcezzaaaaaaaaaaaaa INFINITA *________* <3
Non puoi capire quanto mi sia immedesimata in questo capitolo, come tutti gli altri del resto, ahahha scrivi troppo bene! (bisogna ribadirlo di tanto in tanto)
Scusa se sono sparita da un po', ma esami, cose, schifo, vita...ho pochissimo tempo -.-
Ti seguo sempre però e AMO sempre di più questa storia!!
See you next chapter :D :*

Questo capitolo è un miscuglio di emozioni incontrollabili!
Sinceramente all'inizio credevo che non ci fosse qualcosa di cosi tanto convincente da far chiarire le cose tra Gerard e Frank, magari pensavo che avrebbero parlato litigando di nuovo e peggiorando le cose *Si, ero abbastanza pessimista in principio* e devo dire che a pensarlo ero tristissima, perché loro devono stare insieme, sono perfetti, si completano a vicenda e quella stupida sanguisuga (?) non poteva rovinare tutto davvero!
Poi continuando a leggere e arrivata al pezzo in cui c'è la chiacchierata ero piena di speranze e non hai idea di come stessi sorridendo come un ebete leggendo di Frank e Gee che dicono di amarsi.
Ho iniziato a saltellare per la camera entusista di come siano andate le cose, è stato un pezzo stupendo, non eccessivamete romantico, è stato un momento che però nellla sua semplicità ha racchiuso i sentimenti appieno, a mio parere, è stato veramente fantastico!
Grazie per aver aggiornato cosi presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3
Sperando che EFP non ti dia più tutti questi problemi!
Alla prossima, eh giusto, sei stata bravissima come al solito! *-*
Chià

OH MIO DIO. Si, un pochino ti sto odiando e sto odiando anche Gerard T_T perchééééééééééééééééééééééééé ????
sono super disperata ora!

però il capitolo è bellissimo T_T scritto benissimo..però però però T_T *vado a ritirarmi in un angolino per esprimere meglio la mia disperazione T__T*

ç_ç oddio... pooooooooooovero Frank... vorrei abbracciarlo... XD ok, adesso la smetto di dire cose senza senso.
Cmq se posso farti una domanda vorrei chiederti come faccio, quando aggiungo 1 nuovo capitolo ad evitare che poi nell'anteprima non mi vada a capo niente e che tutte le frasi mi si attacchino... Grazie!
PS: storia meravigliosa, mai pensato di portare qualcosa ad un editore?

Bene, ora che sono finalmente in pieno possesso di un Wi-Fi posso recensire come si deve
(sono @ohmydestroya su Twitter C;)
Te lo ripeto sempre, quello che amo della tua FF è che non ti perdi nella narrazione, è scorrevole e senza alcun errore temporale e grammaticale. E appunto questa tua caratteristica non mi hha mai causato problemi con la lettura e anche con "l'immaginazione della scena" nella mia mente.
I dialoghi con i pensieri dei personaggi, le sequenze, tutto perfetto come sempre!
Eh, la trama... Qui ti scrivo un componimento lol
Innanzitutto sai che sono una delle tue fan più accanite, e non mi perderai nonostante tu abbia distrutto un'altra piccola parte del mio cuore integro con questo capitolo (si, un po' ti sto odiando ma so che mi sorprenderai col 24°)
Questa storia mi ha accompagnata in questo periodo di merda dove saprai benissimo che erano loro sia la causa della tristezza che della felicita. E' una storia così fantastica ma allo stesso tempo così reale che non riesco a non venire almeno una volta al giorno e leggere capitoli a casaccio (confesso che il 17 è il mio capitolo preferito perché nell'appello sono la nro 17 lol) e quello che mi tramette è sempre come se fosse la prima volta. Non ci scherzo, fidati!
Ora che hai più tempo però guai se non aggiorni, sono con l'acqua alla gola perché DEVO sapere come risolvono questi due mocciosi!
A te non lancio nulla, ti voglio troppo bene geniaccio!
Piuttosto a Gerard "na passiata i jiffule" (calabrese ON) (riempirlo di ceffoni)
Oh, oggi è lunedì, c'è Dragon Ball Z (ignorami lol)
W DANIELLE!!!!!
Nina

Ma sei fantastica! Davvero,anche quando le cose stavano andando bene erano fighe,ma le complicazioni rendono tutto più interessante!Non vedo l‘ora di sapere come prosegue :D