From My Head To My Middle Finger, I Really Think I Like You.
di Danielle_Way

04/07/13, ore 23:39

Ciao, mi scuso per la tardiva recensione, ma ho avuto problemi con l'account e comunque ho preferito avere un quadro piú completo della storia. Mi premeva dirti che la storia mi ha alquanto appassionato per come hai scelto di trattare una tematica piuttosto inflazionata con parole "fresche" e comunque sempre appropriate. Sono curiosa di vedere se inserirai flashforward ai tempi della band, magari come epilogo. Siccome apprezzo molto la storia nel complesso, faccio prima a esporti le critiche costruttive. Innanzitutto, mi sembra che il resto della band sia un po' messa da parte, tutto ruota esclusivamente attorno a quei due ed è un peccato non soffermarsi di piú sui rapporti e sulla caratterizzazione tra/ de i vari membri. Poiho notato vari errori "nozionistici" (tipo il fuso orario NJ-Londra) qua e là che non sto a elencarti perché non ne vale la pena, data la loro scarsa rilevanza. Suppongo che tu abbia commesso determinati errori volontariamente, ponendoli come fondamento della storia stessa: a esempio, hai esteso la durata delle superiori americane a 5 anni da 4 che sono in realtà, piazzato Bob nel NJ, fatto bere alcoolici a un diciotenne e a un quattordicenne americani come fossero in Italia. Ripeto: credo che questo sia legittimo per il fatto stesso che si tratti di una "fiction", qualora fossero errori voluti. Sicuramente, comunque, non sei la prima a farlo, anzi... Una curiosità: perché definisci Ray "afro", quando è ispanico? L'unica vera critica che ti faccio è: attenta agli intercalare dialettali: a un certo punto Bob, da Chicago Illinois, esordisce con un "vedi che" degno di un vero mediterraneo meridionale, ahahahah. Spero tu non abbia interpretato come severa la mia recensione, perché vuol essere positiva ( e infatti come tale l'ho contrassegnata ;-) ). Aggiorna presto, anche se, se ti devo dire la verità, non vorrei che questa storia arrivasse a una fine, ahahah, mi sentirei triste/abbandonata. Ok, sto esagerando... ciao, a presto!

04/07/13, ore 09:44

Ciao,sono come al solito in stra ritardo, ma gli esami mi uccidono :(. Allora che posso dire, anche se è un capitolo di passaggio è molto bello e dolce. I dubbi del povero Frank credo siano quelli che avremo tutti ritrovandoci in una situazione simile. Insomma,una storia a distanza (anche se breve) è molto difficile; io ne so qualcosa per questo sono molto scettica in ste cose. Però dai il loro amore ha superato tanto e sono così perfetti insieme,sicuramente a loro andrà meglio che me, o almeno lo spero xD (dipende tutto da te<3 *prega in ginocchio perché la storia finisca bene*). Se fossi in Frank scapperei anche io, magari mi cercherei una scuola li giusto per finire le superiori, ma almeno starei più con il mio amore <3 (lo so che sarebbe impossibile xD). Awww Gee è tenerissimo, con un bacio capisce che il suo ragazzo sta male e anche perché, e questa non è una cosa da sottovalutare. Visto che i ritratti di Frank sono così tanti se li porta a new york e quando sente la sua mancanza li può riguardare ! Sì, i genitori di Gerard sono proprio deludenti. Come compagna di appartamento x Gerard potrebbero benissimo aver scelto quella troia che ha spifferato la sua relazione all'amica della madre -.- . Sono sicura che Gee terrà duro e non farà soffrire Frankie, ci rimarrebbe troppo male. Che due porcellini ( per nostra fortuna u.u). Mikey rimarrà traumatizzato a vita,ma ehi, gli ormoni chiamano ;). Aspetto con ansia l' ultimo capitolo ed è inutile dire che spero finisca stupendamente per quei due <3. I soliti complimenti valgono anche per questo capitolo bellissimo <3

Typpy(la ritardataria <3)

P.s. Sono pronta psicologicamente a qualsiasi cosa..... No non è vero xD

04/07/13, ore 01:59

questa storia mi ha coinvolto una cosa INCREDIBILEEEE!! sei bravissima a scrivere.... Fai te che ho letto tutti i 28 capitoli in 2 giorni xD

Comunque GIA' L'ULTIMO??? mi ero effezzionata tantissimo D:

Diquesto capitolo ho adorato Mikey e il suo trauma xD Non so quanto ho riso xD

Alla prossima :D A.

04/07/13, ore 00:29

Ehilà! Mannaggia, siamo già all'ultimo capitolo! *si dispera e urla in preda alle convulsioni*
Questo capitolo è stupendo, nonostante non accada nulla di cruciale. Mi piacciono i momenti di pausa in cui è lasciato libero sfogo alle riflessioni dei personaggi, è un modo per comprenderli meglio.
Sei davvero molto brava a scrivere e questa storia ha qualcosa di magico, perchè potrei rileggerla cento volte e amarla ogni volta di più.
Quindi sono davvero triste che finisca e mi auguro che quantomeno non dovrò preparare i fazzoletti! Non vedo comunque l'ora di leggere l'ultimo capitolo, sono in super-ansia.
Sii clemente e non tramare un finale troppo brutale o i cuoricini di noi lettrici dedite alla Frerard si spezzeranno dolorosamente...
Eeeee ancora complimenti eeeee a presto, spero ;)

02/07/13, ore 17:04

Ok, ho paura per il prossimo capitolo.
Spero non sia una fine tragica ç_ç vero che non lo é? VERO?
Va beh, comunque il capitolo era bellissimo e dolcissimo asdfghjk e come li descrivi tu sono sempre perfetti, anche in momenti... ehm... poco casti, ecco ^^"
Basta, ho finito, però continua a condividere su twitter quando aggiorni, se no rimango indietro ç_ç
OK ho finito davvero,
ciao a presto :3
(Faccioschifoarecensirescusaokevaporo)

02/07/13, ore 14:21

OMG! Mi ero persa tipo mille capitoli, sono stata senza internet per una vita, ho letto tutto d'un fiato stanotte tipo alle 3- cose da matti-
ma che capitoli STUPEEEEEEEEEEEEEEEEEENDI *_*
Non so come spiegarti,a ma proprio mi sorride il cuore quando leggo questa storia, l'amore è tangibili, adoro sentirmi così quando leggo la tua storia <3
Non posso pensarci che stiamo arrivando alla fine, davvero mi mancherà tantissimo :(
Non è di questo capitolo,ma non posso non dirti quanto abbia adorato quando Gee ha parlato a Frank di Eliza e Frank si era GIà preparato ad uscire di scena in pratica, pensando di non poter essere abbastanza per essere scelto da Gee di nuovo, e Dio ci stavo credendo anch'io che andava a finire male, poi sono rimasta spiazzata infatti quando Gee dice che mai, nemmeno per un secondo ha pensato di lasciarlo, oddio, l'AMOREEEEEE *_* mi sono commossa :D
Bene,allora, ci vediamo alla prossima- e ultima :(

02/07/13, ore 12:53

Io arrivo sempre in ritardo ultimamente! cwc
Comunque, pur essendo un capitolo di passaggio per me è fantastico ugualmente, potresti scrivere anche due righe e probabilmente troverei fantastico anche quello hahahahah :3
Povero Frank, posso immaginare quanto possa essere tormentanto dal sapere che starà cosi lontano da Gee, nonostante le rassicurazioni io sarei un fascio di nervi in ogni caso.
La situazione nella famiglia di Gerard è delicata, lui stesso deve essere doppiamente stressato...tutta questa cosa non mi convince per niente, non voglio che porti inesorabilmente a una fine non molto bella.
ULTIMO CAPITOLO?! *piange come se non ci fosse un domani*
Sinceramente vorrei che non terminassi mai questa storia, ma sono anche troppo curiosa di sapere come si chiuderà la cosa tra questi due.
Mi sto preparando psicologicamente sia ad un bel finale sia ad uno più drammatico, perché si, non ho accantonato l'idea che possa finire anche in modo negativo, cosi essendo già preparata magari assorbo di più il colpo.
Ehhhh...niente....ti faccio i complimenti come sempre, ci vediamo alla prossima! ç____ç
xx
Chià
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 12:54 pm)

01/07/13, ore 22:35

NON PUO' ESSERE FINITA *va in un angolino a piangere* NON PUOI FARMI QUESTO çwç Mi dovrò preparare psicologicamente anch'io, non ci posso credere. Mi mancherà un sacco questa ff e sclerare sui prossimi capitoli e romperti le palle per gli spoiler e *si commuove* Sì sono una tipa nostalgica ma sono sicura che ne scriverai altre e magari anche più belle uwu Questo è in capitolo di passaggio e in effetti non è successo molto, a parte la scena slash e il trauma infantile a Mikey! Comunque tutto quello che scrivi mi piace e questo capitolo non ha fatto eccezione! Sono un po' preoccupata per il prossimo, l'ultimo, il finale *ritorna nel suo angolino e si dondola in posizione fetale* Okay basta, questa recensione sta durando troppo, quindi ora chiudo. Spero che non sia un finale tragico , ma un bellissimo e vissero distanti ma felici e contenti magari con un *dieci anni dopo* dove sono sposati e con 10 cani *^* Non vedo l'ora che arrivi! Bravissima come sempre e non distruggermi in feels çwç

01/07/13, ore 20:31

Ancora non ci posso credere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo D:
Hai già pensato se fare un seguito o qualcosa del genere?
Beh, è un capitolo di passaggio, si vede perchè non succedono quelle cose di tutti i giorni, niente di fondamentale diciamo, per lo svolgimento della storia. Ma è pur sempre successo qualcosa! Soprattutto l'ultima parte...
Frank che è paranoico e che si fa mille domande e dubbi è normalissimo, cavolo, io non so se fossi in lui, come riuscirei a resistere con tutti quei km che mi dividono da Gerard... credo che impazzirei D:
Per il comportamento dei genitori di Gerard posso dire solamente una cosa: No Comment -.-'
Poi va beh, povero Mikey! ahahaha è rimasto in cucina alla fine? Che imbarazzo!

01/07/13, ore 19:24

Apperò, per essere un capitolo di passaggio era piuttosto... ehm... ricco di eventi. Magari non eventi fondamentali per la storia ma comunque... eventi.
ç_ç Nah, il prossimo non può essere l'ultimo capitolo, NON CI CREDO! >_<
Spero che continuerai a scrivere ff dopo. E tu lo farai, VERO?
A parte le mie cretinate, il capitolo è bello. xD
Cioè, a parte il tuo modo di scrivere - cioè, manco un errore! - mi piace molto, ha un non so che di diverso...
Vabbe' lasciamo la mia mente a cazzeggiare come tanto adora fare e ci vediamo al prossimo capitolo, ciaoooooo!

01/07/13, ore 18:26

Heeeello Danie! Felice di leggere un nuovo capitolo, e anche se a te non è piaciuto a me è piaciuto molto e scommetto che lo stesso vale per gli altri che leggeranno. u.u
Ottima l'idea della scena slash sotto il POV di Gee, dato che ci mancava hai fatto benissimo ad infilarcela ed è stato un piacere leggerla ovviamente.
Ma... cosa... il prossimo è già l'ultimo capitolo? çç Bene, allora dovrò davvero prepararmi psicologicamente, non vedo l'ora di leggerlo e sapere cosa accadrà ma allo stesso tempo sarà triste separarmi da questa storia...
Ovviamente ti seguirò ancora, e ho fiducia nel tuo futuro da scrittrice♥
Bye bye

DSBJYFGGNHHJUBFHGB ODDIODDIODDIODDIO. MUOIO.
Amo te, amo la tua fanfiction.
Amo tutti. Tranne i genitori di Gee.
TwT non voglio che finisca peròòò!

Finalmente mi sono decisa a recensire. Lo so, sono una persona orribile per aver aspettato così tanto, ma che ci posso fare? Non potevo interrompere la lettura! Dovevo assolutamente andare avanti con questa MERAVIGLIOSA storia, che ormai é come una droga per me. Sappi che sei stata la causa di varie notti insonni, ma non posso far altro che ringraziarti. Davvero, la tua storia é stupenda. Tratti argomenti delicati in modo maturo e serio, ma assolutamente non noioso. La trama é molto intrigante (altrimenti non mi prendeva così, eh!) eeeee davvero dici cose sensatissime! In particolare in quest'ultimo capitolo dici delle verità che andrebbero universalmente riconosciute. L'amore non é una colpa, non può essere sbagliato. É assurdo che le persone abbiano ancora dei pregiudizi simili. Quindi, oltre alla Frerard che omfgbbjxkasxia impazzisco solo a sentire il nome ** , davvero complimenti! Aspetto con taaaaanta ansia il prossimo capitolo! L'attesa mi ucciderà :3

Ciao! Questo capitolo è scritto benissimo come al solito, ovviamente.
Ma devo dire che i genitori del caro Gerard mi hanno fatto incazzare, perchè l'omofobia è una brutta cosa. Le loro parole, sopratuttto quelle della madre, mi hanno fatto venire in mente un po' di persone che, purtroppo, mi ritrovo in classe.
Quelle persone non ragionano e non pensano, ma soprattutto secondo me deriva dal fatto che sono stati contagiati da qualche mentalità chiusa.
Avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo le parole dei genitori e mi è dispiaciuto tanto per Gerard.
Che, meno male, è riuscito a riprendersi grazie a Frank ed è una cosa bellissima.
Spero che nel prossimo o nei prossimi capitoli i suoi genitori riusciranno a ragionare come si deve, perché è pur sempre loro figlio e non possono trattarlo come spazzatura!
Beh, ancora tanti complimenti e al prossimo :3

Sono stradaccordo con te per quello che hai detto sul razzismo, in particolare sull'omofobia e sai, mentre leggevo la miriade di cazzate (perchè sono cazzate!) che dicevano i genitori di Gerard a tavola, oltre che a salirmi il nervoso per le cose orrende che hanno detto, mi sono anche detta "cavolo, è da tutto questo tempo che vostro figlio sta con un ragazzo e voi non vi siete accorti di niente?! Che vergogna!" e poi mi sono venuti in mente i miei di genitori.
Che appena vedono una coppia gay in tv o  solamente un ragazzo che lo è, subito a fare facce schifate e a commentare -.-''''
Che dire, Frank capisce subito quando qualcosa non va nel suo ragazzo e corre in suo aiuto senza farselo chiedere due volte ed è un rapporto fantastico.
E poi le coccole sul prato, i baci, il solletico e in pochissimo tempo riesce a fargli passare la rabbia. Impossibile amarlo *-*
Mi avvicino a lui e gli prendo il viso tra le mani, sussurrando: -Guarda il lato positivo, Gee … andremo insieme anche all’inferno.-
Lui sorride e mi bacia. -Sei lo sbaglio più bello che potessi mai commettere, Frank-

Queste frasi sono bellissime, come finale del capitolo l'ho adorato tantissimo!
Brava come sempre e i complimenti sono meritati. Punto :D