From My Head To My Middle Finger, I Really Think I Like You.
di Danielle_Way

08/07/13, ore 11:37

*tossisce per attirare l'attenzione*
Daaaaanie!
Chiedo perdono per non essermi più fatta sentire, è che.... bho. Anche se per te era un bene non leggere le mie recensioni quindi magari non c'è neanche bisogno che mi scuso, no? c:
No, okay, passiamo alle cose serie...
Questo capitolo è di una tristezza immensa (ma dai?). Tipo di quelle cose che ti fanno passare due giorni in un angolino buio in posizione fetale a piangere chiedendoti perché il mondo è così brutto, per intenderci.
Peeeerché il mondo è brutto, ma i capitoli della Danie sono bellissimi per tutti. asdujhbgfskhbg
E, bho, non so più come spiegarti quanto tu scriva bene e quanto io ami il tuo modo di scrivere.
Riesci a descrivere perfettamente le emozioni dei personaggi, e a farle provare a chi legge e in questi casi è una maledizione ed è  una cosa faiga, sisi.
Nonostante le depressione tremenda che mi ha causato questo capitolo, è comunque un capitolo bellissimo, e forse uno dei miei preferiti. Non sto a citarti le frasi che più mi hanno uccisa/più ho amato, perché finirei per copia-incollarti tutto il capitolo. Perché tipo scrivi sempre la frase giusta al momento giusto, usando le parole giuste e, bho, «Con un unico, frettoloso movimento ci ritroviamo attaccati, le nostre labbra si incontrano, si cercano all’unisono; lo stringo forte mentre conduco il bacio, un bacio intriso di disperazione, struggente, un bacio che sembra urlare da tutte le parti “non doveva andare così”. Un bacio d’addio» ... ciò mi uccise. Però è bellissima come frase, e  in quel punto è perfetta, e bho *va a prendere altri fazzoletti*.
In questo momento sono tipo in fin di vita, e non mi resta che sperare che l'epilogo sia la mia salvezza, e non il colpo di grazia. çç
Sinceramente, questa volta, sto sperando che tu ci metta più del solito ad aggiornare, perché se non si dovesse sistemare tutto nell'epilogo passerò il resto dei miei giorni triste e sola, quindi mi voglio godere qualche altro giorno di felicità. çç
Miodddio che ansia.
Bon, io credo di aver finito... (e avevo detto che non citavo nulla dalla storia ma l'ho fatto, vabbé).

*trema* C-ci vediamo all'epilogo.... (e su twittah).
Ciaaaaauz.
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 12:40 pm)

07/07/13, ore 16:18

O mio dio! E'... è stato... sono senza parole. Mi sono dovuta prendere un attimo prima di scrivere la recensione e ho ancora il magone. Mi aspettavo qualcosa di doloroso a essere sincera, ma non ero pronta a questo. E la cosa ancora più triste è che, in fondo, Gerard non ha del tutto torto... però cavolo >.< Frerard è l'amore! E Frank... poverino, vederlo così mi distrugge.
Come sempre scrivi meravigliosamente, davvero. L'atmosfera, le riflessioni e i sentimenti dei personaggi sono descritti in modo così reale, che mentre leggevo mi sembrava di assistere in prima persona alle scene. Non per caso alla fine mi sono messa a piangere davanti al pc e a invocare tutti gli dei e i santi perchè Gerard non facesse lo stupido e corresse dietro a Frank! Ma non ha funzionato..
Una bellissima, avvincente, commovente, struggente Frerard.
Ora mi deprimo perchè la storia è finita ed è finita tristemente.. Aspetto l'epilogo e dopo quello mi deprimerò un'altra volta.
A presto, un bacio ;)

06/07/13, ore 20:45

MI VIENE DA PIANGERE OKAY NO- Cioè, mi calmo.
Innanzi tutto, esco dal mio antro per dare anche il mio contributo, perché mi pare che questa storia sia parecchio sottovalutata. A parer mio, è bellissima. Ogni singolo momento, le decisioni di Gerard e Frank, il modo in cui il primo ha protetto il secondo e adoro come muovi Mikey- Ray, poi, lo sto adorando. So che arrivo in ritardo e chiedo perdono forever fino a che non sarà necessario(?), ma ci tenevo a dirti che quando ho letto questo capitolo mi si è stretto il cuore e bho, per una volta ho lasciato che mi si stringesse perché era per una buona causa.
AMO come scrivi.
Lo stile, le parole sono fluide ed è un piacere /ma anche uno strazio per i contenuti perché mi intristisco GERARD NON TE NE ANDARE/ da leggere, perciò bho, direi che il mio lavoro qui è finito e che posso lasciare la mia orma...?
Sì, beh- spero di leggere qualcos altro scritto da te!
Aspetto con ansia l' epilogo,
Fed.

06/07/13, ore 16:08

...Non ho parole per questo capitolo. Non credevo che le cose sarebbero andate a finire così. E' stato davvero toccante, triste, straziante. Ho fiducia nell'epilogo ma non so che idee farmi.. çç
Sei stata bravissima a scrivere, come sempre. Mi ha fatto davvero male il cuore leggere e capire a poco a poco come si sarebbero messe le cose. La decisione di Gerard è stata dura e per lui sarà stato sicuramente difficilissimo... capisco il suo ragionamento e probabilmente bisogna trovarsi nella stessa situazione per poter giudicare, però se penso a quello che avrà provocato in Frank...
Basta, aspetto l'epilogo.
Grazie per questa storia Danie, grazie davvero e sei bravissima♥

06/07/13, ore 02:01

Noi non ci conosciamo ma credo che tu mi voglia morta e che voglia morto anche il mio cane.. Stavo per affogarlo mentre piangevo leggendo quest'ultimo capitolo.
Oggi mi sono lette tutta la ff per intero, è bellissima, complimenti.. Ti prego, abbi pietà di noi povere lettrici e metti un lieto fine
plzzzz

06/07/13, ore 01:40

No ma perchè è dovuta finire così ç.ç

ho avuto le lacrime agli occhi dall'inizio alla fine e poi quando Gerard ha detto PARTO STASERA li sono scoppiata in una valle di lacrime tanto da riempire il Mar Morto!!!

Ma quei due erano perfetti assieme, provavano delle emzioni talmente forte che risucchiavano pure noi!
Gee non può avere abbandonato Frank non ci credo... Povero è scappato da lui... Ma che gli è frullato in testa a Gee a dire delle cavolate così... *nervoso time"

cmq l'epilogo deve per forza andare bene!! cavolo

XOXO A.

05/07/13, ore 21:06

"VI PREGO DI NON UCCIDERMI. VI PREGO." AHAHAHAHAHAHAH SCHERZI VERO?? No, perché mi risulta un po' difficile da EVITARE!!!
Allora, io ovviamente, da grande furba che sono, sono andata a vedere com'erano messe le recensioni altrui.. quando mi sono trovata davanti a spargimenti di lacrime a "no" extra prolungati e minacce a Gerard, mi sono detta: "Cosa. cazzo. è. successo?" e via a leggere.
Sappi che in questo momento provo un grandissimo senso di odio nei tuoi confronti, ma svanirà con l'epilogo. Vero?!
Cioè, manca qualche giorno alla partenza di Gerard e loro stanno insieme, senza dirsi niente. L'importante è stare insieme. E magari quel silenzio conteneva fin troppe parole per essere dette a voce.
Mikey... che gran bella notizia che ha portato! Oltre al fatto che come sempre, li ha interrotti -.-'
Ma passiamo oltre!
Gerard deve partire per New York. E penso: "beh, tornerà per vedere Frank, si sentiranno per telefono ecc." No.
Non tornerà e questo fine settimana ne il prossimo (e quì, prima miriade di bestemmie). Okaaay, che poi quel "Oh" di Frank mi ha fatto una tristezza immensa, povero! :(
Frank che le provava tutte, voleva partire pure lui ma Gerard non voleva, continuava a dire "sarà meglio così" è quella frase li che mi faceva più rabbia, come se lui preferiva andare da solo e lasciarlo. E infatti.. (qui altra miriade di bestemmie) Gerard lo lascia.
"-No. Non stavolta- scuoto la testa, imponendomi di non tradire alcuna debolezza, -non possiamo più stare insieme, Frank.-"
Vorrei sapere con che coraggio Gerard ha guardato il cucciolo che aveva davanti e gli ha detto una cosa del genere. Cioè dai, non lo pensava davvero. Che poi dopo tutto quello che ha fatto per lui, non gli aveva promesso di proteggerlo e di non lasciarlo mai solo?
Questa volta l'ha infranta questa promessa...
Sua mamma ha raccontato tutto ai genitori di Frank. E questi oddio, come prenderanno la cosa? D:
Sto perdendo le speranze... esiste uno spiraglio di luce, vero??

05/07/13, ore 20:57

NOOOOOOOOOOO! NO. NONONONONONONONONONO!

NO.
NO.
NOOO.

Oh, basta. Non puoi far finire così.. questa fan fiction, ho il magone che boh, voglio piangere, ho le lacrime e non sono in grado di formulare una frase decente. (mi sono beccata un'occhiataccia da mia madre!)
Gerard, che cazzo ti piglia? Ma che cosa gli interessa di sua madre, ma che si fotta!
Spero solamente che l'epilogo sia... felice. NON CE LA POSSO FAREEEEEEEEEEEEE.
Complimenti, comunque *va a convivere con i fazzoletti*

05/07/13, ore 17:26

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç_ç
FRANK, GERARD, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç_ç
QUESTA STORIA NON E' UN ANGST, VERO?
NON LO E', VEEEEEEEEROOOOOOOOOOO? ç_ç

I miei feels, i miei dannatissimi feels.
A puttane. T-T

Tu vuoi uccidermi, vero? Eh? Ammettilo!
Vuoi prendere i miei feels e spapporarmeli per poi lasciarmi affogare in una marea di lacrime, ammettilo ç^ç

Io, i-io non so più cosa pensare, come andrà a finire la storia, EH? ME LO VUOI DIRE?
Anzi no, non dirmelo, non roviniamoci prima del previsto.

Dopo che finirai questa storia che farai, continuerai a spammarla ancora per un po' oppure ti butterai a capofitto in una nuova fic  -a prescindere che sia frerard o no?
Attendo una risposta. v.v'

AD OOOOOOGNI MOOODOOO.
È bella, inutile dirlo, tanto te l'avranno già detto gli altri .w. -260 e passa recensioni, tutte positive, non sono mica poco, tra l'altro, eh. ewe

E quindi niente, ti chiederei di aggiornare, ma l'hai appena messo.
E quindi niente, attendo pazientemente, come sempre, sommersa dai feels. .w.

I miei feels non sono d'accordo,  ma sappi che ti voglio bene comunque(?),
me.

[Ps: okay, non ho riletto tutto quello che ho scritto, ma sono sicura che ho ripetuto troppe volte la risposta feels. D: Ad ogni modo non importa, fai finta che sia scritto tutto in un modo bello e scorrevole, okay? Cieu c: <3]

05/07/13, ore 17:20

NO MA DICO IOOO TI PARE IL CASOOOOOOOOOO O.o
Ho pianto dall'inizio alla fine.
Mi sembra il minimo aspettarmi un epilogo!!! Santocielooooooooo! E' stato STRAZIANTEEEEEEEEEEEEEEEEEE :'(
Aggiorna presto, non vorrei mai e poi mai ucciderti, è solo che ci sto troppo dentro per non incazzarmi ups! ahahahha :)

05/07/13, ore 16:52

Non puoi çç amo questa ff. Non puó finire così T.T

05/07/13, ore 16:30

Mi hai ucciso, ho gli occhi lucidi. È stato un po' traumatico leggere questo capitolo, mi sentivo come se ci fossi io al posto di Frank. Non so che dire, devo ancora metabolizzare questo capitolo, ho i feels a pezzi çwç Non posso credere che sia già finita. È una delle più belle che abbia mai letto e grazie di averla scritta. Sei bravissima danie. MI mancherà questa frerard. Questo capitolo è stato straziante , perciò spero nell'epilogo. Non ti posso nemmeno più scrivere al prossimo capitolo çwç okay mi sto deprimendo vado çwç

05/07/13, ore 16:14

Oddio,se tu avevi gli occhi lucidi pensa io :,(.... Altro che lucidi... Ho formato le cascate del Niagara! Lo sapevo che andava a finire così e sai perché ? Non so se ci hai fatto caso,ma ogni volta che quei 2 hanno fatto i porcellini dopo è successo qualcosa di brutto xD. No comunque questo capitolo mi ha devastata. Non dico quello che penso della madre di Gerard perché potrei risultare molto,ma molto offensiva. Ora sono preoccupata per Frankie.... Non ho neanche la forza per recensire,mi ha messo troppa tristezza. Ma come hai detto tu "tra l'ultimo capitolo e l' epilogo può succedere di tutto" e quindi io spero comunque nel lieto fine fine perché, al contrario di quello che ha detto Gee, quei due devono stare insieme! Adesso me ne torno a studiare botanica che se no non passerò mai l'esame,ma se non mi concentrerò sarà tutta colpa tua <3. Non ti uccido solo perché voglio vedere come va a finire xD <3. Ti faccio i complimenti, non è che io mi emozioni così facilmente,ma tu riesci sempre a farmi destabilizzare xD. Ci vediamo all'epilogo (spero che non ti dovrò uccidere xD *sparge amore*).

Typpy <3

05/07/13, ore 16:11

*Butta via anche l'ultimo fazzolettino tirando sul con il naso*
Ma....è successo veramete? Gee ha lasciato Frank? Frank è solo Frank e Gerard è solo Gerard...davvero non sono più una cosa sola?
*Afferra la coperta del letto perché non ha più fazzoletti*
Come già ti avevo detto mi ero preparata anche al peggio, ma non credevo che mi avrebbe fatto cosi effetto leggere di questo addio. Non si può separare la perfezione eppure è successo, non si può separare l'amore vero e sincero eppure Gerard ha preso quel treno e Frank è scappato via.
Maledetti genitori, maledetta distanza, maledetti tutti!
Non so che altro dire se non che non vedo l'ora di leggere l'epilogo, devo sapere, voglio sapere, ho bisogno di sapere come andrà a finire.
Immagino che le possibilità siano due, o che la situazione cambi con qualche colpo di scena o che resti la stessa con altrettanti colpi di scena...si, sono emozionata e curiosa.
Bravissima come sempre, non c'è una cosa che cambierei a questo capitolo, forse avrei feramato Gee e quel treno ma nel bene e nel male amo questa storia, in ogni caso.
Alla prossima :3
xx
Chià

05/07/13, ore 15:59

çwç dimmi che non è vero, dimmi che il mio calendario mi ha detto una balla e oggi è il primo aprile e poi scrivimi "pesce d'aprile!" nella rispostaaaaaa! Ti scongiuro!
N-non p-può andare così, l-loro d-devono stare i-insieme... ç__________ç
E che cavolo! E... un momento... epilogo? Okay, c'è un epilogo... e le cose cambiano, VERO?!?!?!?!!?
é_è Il mondo non può vivere senza Frerard!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Okay, la smetto di lagnarmi e aspetto, ciao! çWç!!!!!!