From My Head To My Middle Finger, I Really Think I Like You.
di Danielle_Way

24/06/13, ore 16:34

Oddio, mi piace tantissimo il modo in cui è scritto questo capitolo!
Cioè, questo insieme di ricordi, delle frasi dette fin dall'inizio tra Frank e Gerard, dei flashback, fa un bell'effetto leggerlo così, tutto d'un fiato.
Io non avevo mai dubitato della scelta di Gerard, sapevo che amava davvero Frank e che avrebbe scelto lui senza ombra di dubbio u.u
Frank è così innamorato *-* Ma è il più instabile tra i due... cioè, appena succede qualcosa del genere pensa subito che Gerard lo voglia mollare ma non è così, deve capirlo.
Frank - Eliza: 2-0 Tiè!

24/06/13, ore 14:56

Questo capitolo è stato davvero stupendo, mi piace moltissimo come l'hai strutturato ed i flashback mi hanno fatto sorridere molto nel ripensare a come siamo arrivati fin qui, a tutte le cose successe nei capitoli precedenti...
Mi sono sentita anche un po' amareggiata perché si sente proprio l'odore della 'fine', chiaramente ormai e mi dispiacerà abbandonare tutto questo. (ma sono sicura che scriverai tante altre cose stupende♥)
Che dire, aspetto tantissimo il prossimo capitolo e ti ringrazio ancora per la velocità e l'affetto verso i tuoi lettori♥
Bye!

24/06/13, ore 14:47

Ho avuto l'ansia per tutto il capitolo (credo sia una cosa positiva (?) ) e credevo davvero che Gerard avrebbe scelto Eliza a un certo punto. Naturalmente tu sei stata brava e Gerardo ha fatto la scelta giusta gn Perciò asdfghjklòsdfghjklkjhgfdsdfghjklkjhgfddfghjk sks non è ancora stata inventata una parola per esprimere il mio stato mentale in questo momento (?) Quando ho letto quel "va bene" mi è venuto un infarto e credevo che Eliza e Gee sarebbero partita a New York e avrebbero avuto 17 figli (?) Okay sto sparando cazzate, ma l'ho preso in considerazione. Quando Gerard stava raccontando di Eliza a Frank, sembrava che stesse parlando con me. Avevo quasi paura di leggere, non volevo che lo mollasse su due piedi. Alla fine tutto è tornato alla normalità e la coppia felice non ha più problemi yay *oscura Eliza e la manda via a colpi di scopa* Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, specialmente la parte dei flashback! Fantastica *-* Sei davvero brava Danie, (te lo scrivo sempre, ma che altro posso fare? gn) questo capitolo è favoloso e non vedo l'ora che arrivi il prossimo kiau :)

24/06/13, ore 14:01

Grrrrrrrazie leggenda ho avuto i dubbi anche io come Frank non vedevo l ora di arrivare alla fine :)

21/06/13, ore 18:14

Danie, cos'hai fatto? çç
Uhm allora... ovviamente grazie mille per il capitolo e per essere così svelta da non lasciarci mai troppo sulle spine. Mi dispiace molto sentire che mancano così pochi capitoli alla fine, però sono anche curiosa di sapere come si concluderà la storia e sono impaziente di poter dare un giudizio complessivo.
Thank you tanto tanto per la scenetta slash che per atmosfera e ambientazione mi ha divertito e coinvolto, e ci voleva sicuramente. uu
Il ritorno di Eliza è stato inaspettato e non ha mandato in confusione solo Gerard, infatti non mi aspettavo che sarebbe stata 'diversa' e che gli avrebbe detto quelle cose... Ho MOLTA paura di quel che succederà nel prossimo capitolo.
Comunque lo aspetto con ansia, non vedo l'ora di sapere. dghgkl
Bye e grazie ancora♥

21/06/13, ore 12:33

ma ma ma, come SOLO 5 capitoli???

Comunque se Gee sceglie la troi..ehm Eliza gggiuro che vengo a casa tua a menarti XD
Ti piace proprio farci penare u.u
Ho iniziato a far leggere la tua FF anche ad una mia amica, che oltre tutto non è fan dei MyChem però si è appassionata lo stesso u.u (ci ho messo 600 anni per farle capire cos'era il Frerard ma vabbè XD)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo *w*

21/06/13, ore 12:12

TU NON HAI IDEA DEI FOTTUTISSIMI INFARTI CHE MI STAI PROVOCANDO.
Questa è una minaccia a Gee: torna con Eliza ed io giuro che entro nella ff e ti stacco il pene (?)

E sì, non ho mai recensito perché ho iniziato a leggere tardi questa ff, volevo mettermi in pari :)
Comunque complimenti, mi piace molto!
P.s. Occhio che ogni tanto scordi le parole! Ahahahah ciao :3

21/06/13, ore 11:40

Okay, okay, sono un po' confusa...

Per tua fortuna oggi sono solo abbastanza confusa e molto curiosa di vedere cosa ti inventerai, e non più ansiosa e rompiballe come ieri (anche perché non oso immaginare che recensione sarebbe venuta fuori).

Un attimo prima è tutto perfetto, c'è Mikey che si caca in mano per i film horror, c'è Gerard che stuzzica Frank, ci sono Frank e Gerard che si amano, c'è Gerard che pensa a quanto sia importante Frank per lui e a quanto lo ami... e un attimo dopo spunta fuori Eliza dicendo che è innamorata e lui non la manda subito a quel paese? OMG. Sinceramente non riesco proprio a trovare un valido motivo per cui dovrebbe anche solo pensare di scegliere lei... solo perché "è sincera"? (le virgolette sono d'obbligo, anche perché trovo abbastanza strano che sia spuntata fuori poco dopo che si sono dichiarati davanti alla scuola intera... *me sospettosa*)
E poi, prima di tutto quel casino con Linz, praticamente ogni volta che Frank e Gerard si baciavano lui pensava che con Eliza non aveva mai provato tutte quelle emozioni, le farfalle nello stomaco... (si, sto cercando di metterti in difficoltà èwè *risata malvagia*).
Dovresti trovarmi una motivazione valida per fargli scegliere Eliza. gn. E comunque sono curiosissima di vedere cosa ti stai inventando, ma NON PROVARE A FAR SOFFRIRE IL PICCOLO, DOLCE E FRAGILE RANK. çwç

Comunque, la prima parte (compresa la scena slash, aw) l'ho adorata. E mi ero pure illusa che tutto fosse perfetto come prima, che fossero di nuovo tutti tanto dolci e poco eteri...  e poi sbam, te ne esci così... çwç

Uhm... una cosina... non resisto a non dirtela... çç
Per favore per favore per favore, non te ne uscire fuori con ragionamenti di Gerard tipo "voglio una relazione normale", perché mi fa male il cuore a leggere quelle cose. cwc E poi quella con Frank, a mio avviso, può essere una "relazione normale" tanto quanto quella con Eliza...
E poi, bho, è un po' banale...? (se avevi pensato di fargli scegliere Eliza e per quel motivo ho appena fatto una figuraccia abnorme, ma non credo, visto che fino ad ora tutte le volte che avevo un'ipotesi per la tua ff era sbagliata (ed è bellissimo, aw)).

Mi consumerò per l'ansia apettando il prossimo capitolo, sappilo.
CIAUZZZZ! (questa volta ho fatto presto, no?) c: ♥

PiEsse: ODDIO, 5 CAPITOLI? çwç Quando questa sarà finita, ti prego, non farci aspettare troppo per un'altra long. Io più di tanto senza cose scritte da te non reggo... :c La Danie ritornerà, più forte di prima. Yay. c: (?)

21/06/13, ore 07:59

Io lo sapevo che la tua risata malefica non era da sottovalutare! Però no, cioè dai.... se veramente Gee dovesse accettare mi crollerebbe un mito! Fino a 2 secondi prima è li a pensare a quanto ama Frank, a quanto lo ha aiutato a cambiare, al fatto che lo ama da morire e lo vorrebbe sempre lì. Non posso pensare che si dimentichi tutto e torni con quella! Non avrebbe senso, vorrebbe dire essere uno stronzo e incoerente bugiardo no?! Ti giuro, sono proprio curiosa di vedere (se dovesse accettare di tornare con quella) che motivazione troverai xD. Ma io confido nel tuo cuoricino frerardoso, faccio bene vero ?! :3 . Dai Gerard non è stronzo e nemmeno stupido x farsi scappare l' amore della sua vita! Passando alla prima parte... aww Gee è proprio un porcellino... e Frank è così tenero tutto imbarazzato ( sinceramente lo sarei anche io xD). La parte di Mikey mi ha fatto sbellicare xD. Cioè hanno cambiato 3 film solo x lui xD. Meglio così i 2 innamorati hanno potuto em... amarsi indisturbati u.u. Mi dispiace, ma nemmeno la stupenda scena slash che hai scritto ti potrà salvare nel caso di un em.... non adatto comportamento di Gee. Frank non si fa soffrire, è troppo cuccioloso! ♥. Adesso avrò l' ansia fino al prossimo xD

Typpy ♥

P.s. per me è un record aver recensito 2 giorni di fila e non proprio in ritardo O.O mi faccio paura ♥
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 08:03 am)

21/06/13, ore 01:32

Intanto scusami per il ritardo, sono rientrata da poco e mi sono subito fiondata a leggere il capitolo il prima possibile!
Che dire?
Gerard che stuzzica Frank è uno spasso, ce lo vedo proprio, un ruolo che gli sta a pennello! Tra l'altro te l'ho già detto, quelle scene particolari sono impregnate di veri sentimenti e mi piacciono tantissimo.
Mentre guardavano il film horror ho riso come una scema agli urletti e i sobbalzi hahahaha poverino! :')
Veniamo però alla parte più scioccante (?). Cosa minchia vuole ora Eliza? Lascia stare in pace Gee brutta rompiscatole, non metterti in mezzo a questa coppia perfetta, vattene! ç__ç
TANTO LO SO CHE PORTERAI SOLO GUAI! *si ritira in un angolo a piangere*
Perché ho un brutto presentimento che non riesco a togliermi?...Gee e Frank devono stare insieme, sono troppi perfetti, sono fatti l'uno per l'altro, non può succedere veramente, dimmi che non succederà niente.
Oddio, sto impazzendo, non vorrei pensar male però gli ultimi pensieri non lasciano presagire nulla di buono.
Devo sapere!
Grazie per aver aggiornato cosi presto, un bellissimo capitolo come sempre! Bravissima e complimenti! :3
Alla prossima, e speriamo che sia presto visto che non sto più nella pelle. Si, sono visibilmente nervosa per la scelta di Gerard. *Gee scegli bene o ti prendo a martellate in testa*
Hahahahah, ok, forse è il caso di smetterla o non mi fermo più stasera! *saluta con la manina*
Ciao ciao :*
Chià

20/06/13, ore 20:35

AAAAAAAAAAAAh, che cavolo! Sì, sì, SI CHE TI PRENDO A SPRANGATEEEE!
Ma ammetto che ci voleva quella parte, ecco lo ho detto... XD
Non so se Eliza sarà ancora viva per il prossimo capitolo... è_é
Sai che questo capitolo... mmmh, non so... ha qualcosa di diverso dagli altri? Non in senso negativo, no... ma boh... vabbe' io e la mia mente malata e bipolare - scherzo eh! - scleriamo un po'! :D
Ah già... Gee è completamente fuori. Peggio di un balcone. E lo ADOROOOOO!
Come? Mancano solo 5 capitoli? Doh' (alla homer simpson)... umpf, solo cinque? E quando finisci il racconto io chi venero come una dea, ah?
:{ scriverai ancora, VERO?
Ps: tu avere promesso cupcakes! XD
Ciauuuuuuuu!

20/06/13, ore 20:35

Ma porca miseria mo torna pure sta rompiballe, Geraaaaard giuro che e tro nella ff e ti prendo a pedate nel sedere se mi molli Frank x lei :))))!!

20/06/13, ore 20:21

Ma tu non puoi uscirne fuori con questi finali, porca vacca!
Cioè, ero così felice che si era sistemato tutto e tu tiri fuori sta t***a?! No!
Cioè, era un bellissima scena quando Mikey che è spaventato dai film horror, urla e salta giù dal divano (?), Ray quando ha detto "Avverto tensione sessuale!" mi ha fatto morire! E poi hem.. quello che succede sulla veranda.
Ma la fine, la fine casus! Eliza? Non so, se volevi aspettare ancora un po' ad innamorarti... prima ci stai insieme e quando vi lasciate te ne innamori? Wtf
Che poi no, non è che puoi tornare li così, di punto in bianco e pretendere che Gerard torni con te! Lui ama Frank.. cazzo diglielo che ami Frank!!
"Il mio ultimo pensiero, prima di tornare a rivolgermi verso di lei, va a Frank."
Fai bene a pensare a lui, ma manda via quell'essere che ti ritrovi attaccato al collo! D:

20/06/13, ore 20:13

Ti ho scritto anche su twitter: mi farai diventare pazza prima o poi ewe questa storia è un capolavoro dfjhvblsdfjhb e il tuo modo di scrivere lo adoro *--*
però come, come hai potuto fare questo a Frank, come ç_ç e comunque Gerard non sceglierà Eliza, vero? vero? VERO?
ok la smetto qua, aggiorna appena puoi che voglio vedere come va a finire e NON TENERCI SULLE SPINE. ewe
...
ti ho già detto che è una delle migliori storie che io abbia mai letto su EFP vero...? u.u
ok basta ciau. :3

20/06/13, ore 20:06

Sono confusa. Questa torna dopo mesi, dopo che l'aveva tradito, gli dice che è innamorata di lui e Gerard dovrebbe sceglierla? Sono un po' scettica. Non riesco a pensare a nessun motivo per la quale Gerard dovrebbe stare con Eliza e mollare su due piedi Frank, dice di amarlo..mah Sospetto che tu abbia in serbo qualcosa, ma aspetterò pazientemente. Mi dispero solo al pensiero che questa ff stia per finire, ma spero che ne scriverei altre,magari anche più belle. Tutte quelle che ho letto hanno una fine tragica e spero che questa faccia eccezione, anche se i finali tragici sono maledettamente belli. Adoro questa ff e non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo (A proposito. quanto ti posso amare per il tuo postare tanto velocemente!?) Bravissima come sempre Danielle, mi aspetto un colpo di scena e so che purtroppo non mi anticiperai niente! Al prossimo capitolo :)
PS: E' vero che i finali tragici sono belli, ma se Gerard molla Frankie prenderò un Death Note e ve la farò pagare! dehehe (?)