From My Head To My Middle Finger, I Really Think I Like You.
di Danielle_Way

18/03/13, ore 17:15

Tu non puoi parlarmi di Londra, okay?
Che qui partono le fontane.
Diiiio, me lo ricordo quel parco♥
Gli scoiattoli sono bellissimi ç^ç ed il chiosco lì faceva pagare tutto tantissimo lol.
*flashback*

Ad ogni modo, sì certo, frank.
Certo, certo.
*ammicca*
Colpa della tua caduta, o di quella della tua eterosessualità? ♥

Ad ogni modo, awww sono la dolcezza.

sappi che da questo viaggio a Londra mi aspetto tante cose, perché non è Parigi la città dell'amore, tsk, ma LONDONNNNN.
E voglio tanto frerard cwwc.

Scrivi sempre meglio, aw sei bravissima!
Continua presto :3

with love,
la tua socia.

18/03/13, ore 16:36

Bentornata Danie! ♥ Inutile dire che mi sei mancata.
Quando ho visto 'Part 1' sono impazzita, ho pensato "sarà un capitolo lungo e pieno" e mi ha soddisfatto. (Anche se ora aspetto la seconda parte impazientissimamente (?))
Mi è piaciuta tantissimo l'idea di Londra, mi manca tantissimo quella città, i posti che ho visitato in Inghilterra in generale (e so che lo stesso vale per te)... quindi mi ha dato un'emozione in più del solito leggere questo capitolo. Poi mi è sembrato anche decisamente più sereno degli altri, forse meno riflessivo ma ci sta sicuramente bene fidati! Anche perché Frank grazie a Gerard e agli altri può godere davvero di un po' di serenità, quindi non poteva che essere così il capitolo. (a proposito degli 'altri', felicissima di vedere Bob coinvolto!)
Alla caduta sulla neve di Gerard e Frank credo di aver emesso versi non umani (?) awwww mi si è sciolto il cuore!
Il cervello di Frank comincia a viaggiare fino ad arrivare a pensare "E’ così dannatamente bello che potrei anche baciarlo..." ed è una cosa così naturale che... cavoli, vorrei piangere per quanto l'hai resa alla perfezione. Bravissima davvero, adoro sempre più il tuo modo di scrivere e raccontare gli eventi.
Concludo ringraziandoti per il capitolo e sperando di leggere presto la 'Part 2' ♥ *abbraccia e scappa*

18/03/13, ore 15:44

ma è M E R A V I G L I O S A *^* ti sei superata uu

11/03/13, ore 16:55

no, ma cioè... ste ff sono la meraviglia **
"Amo far rimanere le persone senza nulla da ribattere. Trovo che sia fottutamente divertente. Passerei l’intera giornata a vedere quante cazzate è capace di inventare la gente pur di rispondere." E QUI PER POCO NON CREPO HAHAAH :')

Wow... ho letto il capitolo un pò in ritardo perchè prima non ho avuto tempo. Bhè, sono veramente senza parole. Qualcosa di vero, di concreto. E soprattutto, di bello. Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, credo che se continuerò a recensire, continuerò a ripetertelo!! Capitolo lungo, ma terribilmente intenso =)
Ora ci vorrà una vera e proprio evoluzione nella storia...
Ancora complimenti per lo stile di scrittura!!!

-Sara :)

Aw eccomi scusa il ritardo, ero via c.c
Ma adesso sono quiii (?) a recensire eue
Oddio finalmente Gerard fa qualcosa aww anche se sono sicura che Frank sapeva di avere Gerard accanto anche prima che si facesse prendere a pugni il naso (?).
Adesso però deve succedere qualcosa di più eh mlmlml
Okay.
Che recensione di merda.
Ma sono a corto di ispirazione lool comunque brava skdmakdms ciau ❤
Xoxo Autumnsong

che mi significa che per una settimana non ci sei? NO QUANDO AGGIORNI,IO HO BISOGNO DI SAPERE!
SMO QUESTA STORIA E QUESTO CAPITOLO.

01/03/13, ore 14:44

nnooo,stronza,come puoi finire così il capitolo? come puoi?
ORA O CONTINUI SUBITO O CONTINUI DECIDITI.

Che dire, un gran bel capitolo! "Ma non indolore", per citarti. Eheheh
E' un po' strano, sono rimasta senza parole. Stranissimo. In senso positivo però, eh!
Più andavo avanti e più non sapevo come commentare, poi nel tuo commento ho trovato esattamente quel che volevo dire:
"E tutte le cose che scrivo -in particolare le riflessioni di entrambi- sono un po’ le cose che penso io. E’ come se avessi affibbiato a entrambi un piccolo pezzo della mia personalità."
Non voglio sembrarti prepotente o cose simili, ma anche io ci ritrovo in entrambi pezzi della mia personalità e infatti su ogni riflessione annuisco e concordo, mi ci ritrovo molto e secondo me è anche questo che mi fa amare tanto ogni singolo capitolo di quel che scrivi e mi fa provare tutte queste sensazioni che non so spiegare... Magari l'ho già ripetuto all'infinito nelle altre recensioni ma ci tengo a riprecisarlo ancora e ancora, per farti capire che il mio GRAZIE è sincero.
Commenti concreti riguardo al capitolo: tra le tante cose amo come Gerard si sia impegnato tanto ad aiutare davvero Frank, è qualcosa di stupendo che riempie il cuore. E sono felice che alla fine Mikey abbia chiarito un po' con suo fratello, ci stava! E per concludere... CHE RAY SIA BENEDETTO!

Torna presto Danie, mi mancherai♥

Eilàààààààà :D
(attimo di esaltazione per l' aggiornamento)
Ok, ci sono.
Prima parte del capitolo di una tristezza assurda..tutti quei pensieri di Frank, mi sono sentita male.
Come si può non considerare una creatura divina come Frank? Come può non avere amici? Non avere nessuno che lo saluti? Che gli faccia gli auguri?! NON ME LO SO SPIEGARE :(
E come se non bastasse, ci mancavano solo i bulli a picchiarlo anche il giorno del suo compleanno. IL peggio del peggio!!!

Da quando Gee e Ray lo trovano però il capitolo ha semplicemente svoltato, così come la vita di Frank, mi auguro :)
Sono felice che finalmente Gee ha fatto in tempo a salvarlo per una volta :) SuperGee ahahahah dolcelui <3
Poi mi ha fatto collassare Ray quando se n'è uscito con " tua mamma ha il pene" HAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH cazzo.Ray for president, anzi anche come PAPA lo vedrei bene hehe :)
Mikey pure si riprende dalla sua stronzaggine finalmente :)
"LA RIVOLTA DEGLI SFIGATI" fantastico ahahahah :)
Dai dai che le cose stanno migliorandoooo. D'ora in poi mi aspetto capitoli sempre più FELICIIIIIIIIIIIII :)
Alla prossima :*

Awawwaww questo capitolo è la perfezione.
In realtà, quando ho letto il primo che hai pubblicato, mi sarei aspettata una di quelle cose scontatissime tipo "Frank-va-a-scuola-è-sfigato-anche-Gee-lo-è-FRERARD", e invece.
Sei migliorata un sacco e ora sei riuscita a trasmettere un sacco di emozioni (nelle quali mi ritrovo anch'io cwc) in modo stupendo ahhw. Mi è salita l'ansia mentre leggevo, attacchi di panico e tristezza, Frank è l'apoteosi della cattiveria altrui, ma per fortuna c'è Gerard a salvare la situation.
Caaazzo non riuscirò ad aspettare tutto questo tempo, soprattutto dopo il mini spoiler che hai fatto aawwrgh dannazione.
Vorrei scrivere di più ma è tardissimo, solo, mi ha colpita molto, posso citarti in giro per internet? HAHAHA no, scherzo, è che alcune parti sono scritte così bene che *implode*
Ahhw non vedo l'ora di sapere il seguito, complimenti. :33

Dovrei fare un corso per controllare i sentimenti (?), sul serio. *raccoglie feelings per strada*
Quello che fanno a Franchino(?) mi fa sempre venire i brividi.
E poi il fatto che nessuno si ricordi del suo compleanno è triste, ma il fatto che sua madre non gli lasci nemmeno un biglietto, o che per una volta non rimanga almeno per fargli gli auguri di compleanno, è così.... Eeew, TERRIBILMENTE triste, e deprimente anche. cwc
*si deprime* e poi io odio i bulli (anche un po' per esperienza personale) e il pensiero che potessero fare di nuovo qualcosa come la scritta sulla schiena, mi ha fatto arrabbiare e indignare.
Si, partecipo sempre molto quando leggo :'D
Enniente, per fortuna che poi c'è Gee.
IL SALVATORE, YEAAAH.
E RAY. AAAAFROLOVE(?).
E Lynz ( che non c'entra, ma vabbè, io la amo :'D).
No, comunque il fatto che Gerard decida di occuparsi di lui e di salvarlo CON I FATTI, e non con le parole, è davvero troppo tenero. Il mio cuore non può reggere.
Cioè, si becca un pugno per lui, parliamone.
E dai prossimi capitoli diventa ANCHE PIÙ FRERARDOSA, DICI?
*muore* no, se il capitolo è bello come questo non ce la posso fare.
Eividncidchic gggggn. (?)
Scusa, è che ad una certa ora le cose che scrivo cominciano a non avere più un senso ( solo ad una certa ora?*cough*)
Evvabbè, quindi ora vado a Leto.
Adios, continua così. Adoro sempre più ogni capitolo. Gufhuefhuehcienciencev.
Ok.vabbene, me ne vado definitivamente, ciaaaaaau <3
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 10:55 pm)

Un bel capitolo lungo, awh.
Tu non sai quanto io ami i capitoli lunghi (ci fangirlerò su.)

A nessuno importa, a me non importa di nessuno.
Semplice, ma non indolore.

Ho amato particolarmente queste due frasi.
Perché sono vere, perché magari appena le leggi non ci dai nemmeno tanto caso,
poi ci ritorni e pum. "Semplice ma non indolore".

Penso che per Frank molte cose siano semplici ma non indolori.
Il voler bene ai suoi amici.
Il dover essere se stesso, il volerlo essere.
Il modo in cui lo picchiano i bulli, ecco.

Solo perché non mi vesto come loro, ascolto musica “strana” e preferisco rimanere a casa piuttosto che andare a qualche festa.
Solo perché sono diverso.
E’ questo che fa paura alla gente: la diversità.
Basta che indossi, fai o dici qualcosa fuori dall’ordinario che cominciano ad additarti, a sparlare, sparlare, sparlare.
E a isolarti, ovviamente.
E a insultarti.
E a picchiarti – no, aspetta, quello lo fanno solo con gli sfigati codardi come me.

Aspettavo che da qualche parte spuntasse il mio nome, lol.
Mi ci ritrovo tipo troppissimo aslkdjalkdj.
E tu sei bravissima, cioè.
Riesci sempre a farmi ritrovare in qualche punto, ed è una cosa meravigliosa.
*si fa aria col ventaglio*  -no, aspetta, siamo in inverno. fuori ci sono le calotte polari, cazzo uso il ventaglio?

Penso che un giorno di questi andrò da loro e picchierò Paul.
Così vede come ci si sente, tsk-
ANCHE SE, TADDDDADADDDAN.
Super-Gerard arriva in soccorso del nostro ometto, e lo salva.
Ahw, quanto amo le scene in cui Gerd difende Frankie.
Sono l'amore, sì.

E anche tu lo sei.
E so che questa recensione non sarà soddisfacente come le altre, e gn, perdonami per questo çç
sei bravissima, riesco a cogliere tante sfaccettature di te e alskjda sei meravigliosa.
continua presto, I WANT MORE FRERARD, AH

love you,
s.

FRERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHRD!!! MOIKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!! *balla la conga* ecco, macciau bella :3 Questo capitolo è...è...boh, la tenereffa fatta capitolo(?), anche se il discorso di Mikey a me è sembrato un po'...formale, diciamo. Mi spiego, per me loro due sono persone che si capiscono al volo, che non hanno bisogno di questi discorsi. Della serie: Mikey si avvicina a Gee con un musino dolce dolce e il maggiore lo abbraccia. Però boh, è la mia visione di loro due, la mia non è una critica, ci tengo a dirlo **
Piccolo cucciolo Frank, è così asdfkjkj, mi viene voglia di abbracciarlo ** Ma Frank è la definizione della dolcezza ewe
Allora, ottimo lavoro come sempre, e ti auguro un buon viaggio :3
Tanti bacini Frankosi,
A.lee

Ammettilo, tu mi vuoi far morire, vero? Amo questo capitolo e a momenti ero in lacrime quando hanno di nuovo picchiato Frank, io Paul lo uccido sto stronzo! Se mi tocca ancora una volta Frank io lo faccio fuori, e sono sicura che Gee mi aiuterà u.u ... A parte che non so se te l'ho già detto, ma mi piace davvero come scrivi, non rendi noiose le cose, e poi sta parte l'ho amata: -Mamma, si può sapere perché ti sei nascosta sotto il tavolo?- Frank affaccia la testa per guardarmi, e vedo nuovamente il sorriso increspargli le labbra.
Okay, ha un sorriso fottutamente stupendo.
-Devi sapere che la mamma viene stalkerata da una ninfomane di nome Lynz-

Voglio dire, mamma Gerard è stupendo, mi ha fatto scompisciare dalle risate, che altro dire, ah si, non importa quando aggiornerai, basta che lo farai, del resto posso anche aspettare u.u

Sciauuuuuuuu! c: