From My Head To My Middle Finger, I Really Think I Like You.
di Danielle_Way

Asdfghjkl aaaww.
Cioè oh ma finalmente Gerard e Frank fanno "qualcosa" e fanno un passetto avanti lol. E Ray è un figo \m/
Brava che aggiorni in fretta, prendi l'abitudine, eh? lol
ciaau

ti amo?no di più.
Ok,penso che questo cpaitolo sia uno dei migliori perchè Gee aiuta frank e frank è sincero,si capisce quanto gli faccia piacere.
(si insomma mi sono spiegata davvero bene eh) anyway spero tu aggiorna presto c: al prossimo capitolo!

TU.
TU. Mi hai fatto piangere, ecco. Dal capitolo precedente, piango come...come...come qualcosa che piange in maniera irritante e troppo spesso. Ah! Come me stessa da bambina AHAHAHAHAHAH.
Ppppprava, ti dirò, davvero pppppppppprava uu
Aaaaaspetto il prossimo capitolo c:
Bacibacibaci,
A. Lee (Albatros; @Drapple_lover, ti followo c:)
P.S.: *piccola piccola* passi da me, mi lasci una recensione? Grazie.

14/02/13, ore 21:49

Mi sento davvero di merda, perché nell'ultimo periodo ho recensito col cellulare e le recensioni non sono arrivate. Per cui ora recensisco nuovamente, anche se non ricordo un cazzo di quello che avevo scritto prima e MERDA.
Beh, credimi, questo capitolo è meraviglioso. Mi sembrava di essere Frank, di ricevere quei colpi, di rotolare a terra e parlare con incosapevolmente con Gerard. Sei riuscita a rendere molto bene l'idea.
Poi c'è stata quella fase di "stacco" in cui Lynz troiegga allegramente che mi ha fatta morire, povero Gerard!
Non vedo l'ora di sapere il seguito, cioè, a questo punto DEVI inserire la parte Frerard sdkjbcbhfbdf ohhwww.
Alla prossima. c':

13/02/13, ore 15:08

Hello Danie! Non volevo metterti fretta ma ero anche molto impaziente di leggere il nuovo capitolo, per fortuna sei stata veloce, davvero non vedevo l'ora!♥
E' stata molto drammatica la parte dei bulli, ma in effetti come hai già detto rispecchia quello che ha raccontato il nostro Frankie. Ma soprattutto sentivo che ciò sarebbe servito ad introdurre un nuovo (attesissimo) incontro con Gerard, il che mi ha fatto sorridere. E' stato anche stavolta il 'salvatore' di Frank. Mi ha fatto sciogliere, sono curiosa di scoprire il seguito dato che le cose sembrano farsi ancora più interessanti ora :3
(voglio un boa arcobalenoso eh!)

12/02/13, ore 22:56

-Che è successo? Perché ti hanno fatto questo?- gli domando senza riuscire a trattenermi.

OK.OK, CERCHIAMO DI STARE CALMI. CERCHIA-
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Evidentemente stai cercando di farmi avere un attacco di cuore o qualcosa del genere, ma devi capire che io queste emozioni NON le reggo. Ti ringrazio di aver aggiornato questa settimana, ero in crisi d'astinenza ma...NO.
Finirò in una clinica tipo quella di Splitting, io lo so.
Povero Franco, viene sempre picchiato e io vorrei picchiare chi lo picchia(?). Io non ce la faccio, dopo questa frase:
-Lasciatemi in pace. Cosa vi ho fatto?- riesco a rispondere esasperato.
-Beh,sai…Sei nato-.

VADO LÁ E GLI SPACCO LA FACCIA, A PAUL.
Scusimi, è che me si immedesima molto quando legge LOL
Però amo troppo Ray, ceH, lui è troppo GENIALE. Ahahahaha James, LOL.
E poi continuo ad adorare Lynz, mi fa morire. Sempre in mezzo per rompere a Gee, povero.

-MMMH,GERARDUCCIO,COME SEI SEXY STASERA!-.
Let me die Ahahahahahahahahah :'D
Però povero cucciolo Franco, ci sto ancora pensando. La scena in cui striscia verso il giardino è molto vivida, bbbbrava.
Però la cosa positiva è che almeno quei due si reincontrano. Nnniente, tu continua a scrivere. Non puoi farmi finire il capitolo così, io piango.
Vabbè finisco il papiro, io vado, ciaaaaaaaaaaau.
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 10:56 pm)

12/02/13, ore 20:44

ok,sappi che mi hai fatto piangere.
PAUL PERCHè NON TI IMPICCHI?Ok,ora Gee lo salva? vero? scappano insieme? vero? vero?
comunque io sono una nuova lettrice (capitan ovvio) e mi piace davvero tanto la tua storia,anche com'è scritta e i pensieri dei personaggi,li fai capire molto bene.
Anyway,spero tu aggiorna presto c:

12/02/13, ore 20:12

Awwwwwwwwwwwwww, la amo ** ... povero il mio Frankino :c ... Però come hai detto tu rispecchia la realtà e in più ha rincontrato Gee ** Del tipo che mi piace un sacco come scrivi e la tua storia l'ho aggiunta sia alle ricordate, alle seguite e alle preferite u.u ... Mi dispiace per te, ma non ti libererai mai più di me u.u ... Bhè che altro dire? Ah si, spero che aggiorni presto! :3

12/02/13, ore 19:51

-….Sono n-nato- risponde solamente prima di svenire.

NO MA ODDIO CIOE' OMG NOOO *piange tutte le sue lacrime*.
Bene. Ho appena finito di scrivere un chilometrico tema scolastico su quanto faccia schifo la società, e leggere questo capitolo mi fa capire che non sono l'unica a pensarla così. Perchè sì, queste cose succedono davvero.
E leggere tutto questo, e vedermi davanti agli occhi Frank picchiato così, distrutto fuori e dentro, è devastante.
Il fatto che Gerard arrivi a soccorrerlo è dolce, anche se continuo a sperare che prima o poi arrivi prima che i bulli se ne vadano e possa boh, fare qualcosa di concreto.
Comunque come ho già detto questa storia mi piace quindi continuerò a seguirla u.u

Ps. Mi raccomando attenzione, ricordati gli spazi dopo i segni di punteggiatura, risulta tutto molto più leggibile (:

xoxo Autumnsong

12/02/13, ore 19:24

Ho deciso che farò una recensione per tutti i tuoi capitoli.
E mi mancava solo questo, quindi l'ho riletto alskdjalk.

Sono una merda.
Sono un fottuto idiota.
Sono un coglione che si sta rovinando con le sue stesse mani.
Sono inutile.
Non me ne va bene mai una,cazzo. Mai. Mai che ci sia stata una volta in cui io mi sia davvero potuto illudere che le cose stessero andando nel verso giusto.
Non ho mai provato l’ebbrezza di un momento di felicità da quando i miei si sono separati,più o meno.
Non ho mai avuto amici,o anche solo persone con cui uscire il pomeriggio per divertirmi un po’.

Sai quante volte mi sono sentita così?
Ma tu, Danie, sei nel mio cervello?
ESCI SUBITO FUORI, EH

No, okay.
Scrivi sempre benissimo, awwwh.
E mi dispiace sempre per Frank :c
Perché è così buono, gentile, gaio, basso, puccio, gaio, gaio e gaio, ma poi tutti gli danno contro.
E mi chiedo perché.
Perché sono sempre quelli diversi ad andarci sotto?
Come se fosse un dramma non vestirsi/comportarsi come gli altri.
ARG.

E niente, sei sempre fantastica.
E mi chiedo il perché di questa recensione.
ciau
with love
simoh.

12/02/13, ore 19:13

-….Sono n-nato- risponde solamente prima di svenire.

Della serie "facciamo piangere Simona perché sì", ecco questo finale di capitolo.
E devo dire che, in questo pezzo in particolare, mi ci ritrovo tantissimo.
Come tu sai, anche a me ne dicono di ogni a scuola, e diciamo che il fatto del 'perché sei nata?' è uscito fuori anche nei miei confronti.
Ma Frank, non fisicamente, è una persona così forte.
E tu lo riesci a descrivere benissimo come al solito.
Ho amato il fatto che è stato Gerard a trovarlo, Gerard che è stato l'unico a curarsi di lui, Gerard che è stato l'unico che l'ha notato nonostante Frank pensi di essere invisibile.

Detto questo, voglio complimentarmi con te, Danie.
Perché stai crescendo con questa storia.
Perché la tua bravura aumenta di volta in volta.
Perché, anche se non vuoi ammetterlo, sei una scrittrice degna di questo nome ed adoro leggere le tue storie.
Continua sempre, okay?
Non fermarti mai, di espirmere ciò che provi/pensi/senti attraverso la scrittura, perché sei eccezionale.

Keep smiling,
with love,
s.

07/02/13, ore 17:51

E mi sono messa in pari in un solo pomeriggio. Non pensavo nemmeno che avrei passato il pomeriggio a leggere!
Se ti faccio altri complimenti sembro esagerata? E' che dire che hai salvato la mia giornata è poco, perché dopotutto non hai fatto solo questo, mi hai anche fatto pensare un po' e mettere in moto il cervello non è mai male ;) ora che ci penso solo la musica mi fa 'sfogare il cervello' come questi capitoli che ho appena finito di leggere.
Ma non sono qui per parlare di me ovviamente hahaha (non so nemmeno perché ho iniziato... visto che mi stimoli il cervello? u.u)
Ci sono già rimasta male quando Mikey se n'è andato senza aggiungere altro... Come Gerard anche io avrei sperato che restasse e dicesse ancora che gli dispiace. Ma ci sono rimasta ancora di più quando alla fine del capitolo Frank s'è lasciato sfuggire l'occasione del secondo incontro. dfhgfklfj QUANTO ci sono rimasta!
Spero davvero di poter leggere il seguito al più presto! xoxo

07/02/13, ore 17:31

Awwh! (sì, alla fine sto facendo una recensione per ogni capitolo, non ammazzarmi per questo hahaha)
Cavoli, comprerei un tuo libro sai? Il modo in cui scrivi è così coinvolgente e molte cose continuano a toccarmi a livello emotivo e personale (il che è una cosa davvero positiva e secondo me essenziale per rendere la lettura piacevole)
Sono tentata da stamparmi questi capitoli o ricopiarli boh, li rileggerei altre mille volte. (tanto lo farò davvero, già lo so)
Ahh, finalmente è avvenuto l'incontro! E mentre leggevo sorridevo come una cretina :') stupendo.

"l’ho detto che pensare certe volte dovrebbe essere illegale." Mi inchino davanti a questa frase!

07/02/13, ore 17:06

Avevo pensato di scriverti la prossima recensione direttamente nell'ultimo capitolo pubblicato, ma... Anche questo mi è piaciuto tantissimo e ho pensato che avevo davvero voglia di commentare! ;)
In particolare il discorsetto tra Ray e Gerard sulla 'confusione sessuale' mi è piaciuto tanto!
"Ah,perfetto,ora succederà un casino dentro di me. E io odio i casini; deve essere tutto perfettamente ordinato nella mia mente.
Ma come posso pretendere l’ordine quando ho ancora difficoltà a capire il mio fottuto orientamento sessuale?"
Ammetto che mi ci sono riconosciuta tantissimo ahahahah anche io odio avere casini nella mia mente, ma alla fine è praticamente impossibile.
Okay, mi butto nella lettura dei prossimi♥

07/02/13, ore 15:49

Anche se arrivo in ritardo ti lascio comunque una recensione almeno per il primo capitolo. (Poi mi butto a leggere il resto)
Sono la stessa tipa che ti sta facendo i complimenti su Twitter e che come risposta sta ricevendo la tua inutile modestia. (Perché sei brava ehi, basta)

Soprattutto ultimamente è difficile che mi metta a leggere qualcosa al pc, ma mi hai davvero incuriosita. Mi sono trovata quasi per caso a leggere le prime righe e mi è subito piaciuto il tuo modo di scrivere. :3
Poi mi affascina moltissimo l'idea 'Frerard-Old-School' ♥

(ah, perdonami ma non sono affatto pratica di recensioni ._.)