From My Head To My Middle Finger, I Really Think I Like You.
di Danielle_Way

07/02/13, ore 12:50

Rieccomi, sono tornata a rompere :'D Che dire di questo capitolo? Gee che si sente trascurati da Michelo è troppo docile :3 *spupazza* Tranquilla, Gerarda, ci sono io qui per teeeee. *Gerard scappa* Nooooo, Gerard, mica sono come Lynz! *si appolpa* Ok, dopo questo monologo insensato, cercherò di continuare la recensione in maniera decente. No, non penso ahahahahah. Tornando alla storia, Franco è tanto cucciolo hdwfwgwswuhswush. "Io l'ho già capito" " Cosa?" " Ma loro ancora no." "Chi?" "Si stanno innnnnnnnamoraaaaando..............." ECCO, TE L'AVEVO DETTO. Ennniente Gerardo pizzaiolo non me lo sai immaginato, ma è un'idea molto carina. Capisco perché a Franco piace la pizza :'D Non so che dire, continua così, sei sempre bravissima. Un baaaaaacio :*

05/02/13, ore 23:27

"Persino il cesso brufoloso di 5B ha una ragazza." Gee, non hai bisogno di una RAGAZZA, brutto skfdwfd.
E Frank stile sono-una-checca-e-mi-piace-Gerard.
...
*colpo di tosse da maniaca*
Questo capitolo era fantastico!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i pensieri di Gerard e Frank.
Come prima cosa, Mikey sta diventando troooppo stronzo cwc povero Gee.
Mentre Frank ispira tenerezza. Anzi, entrambi, mi fanno quasi pena.
Non vedo l'ora che si incontrino di nuovo ashdsfd.
Scusaperlarecensionedimerda:c
Spero che tu riesca ad aggiornare presto c':
Vorrei però farti presente una cosa *si inginocchia per non essere uccisa* dopo la virgola va lo spazio... cioè, se tu scrivessi non,così,attaccato sarebbe più corretto. Nonmiuccidere*scappa*
Perché per il resto va più che bene e la storia è davvero interessante e bella.
Ciau. C:

05/02/13, ore 14:34

Oh rieccoti che aggiorni :D Figooo XD
Allora..Gee che si sente abbandonato da Mikey è TROPPO tenero e poi fa anche il finto sostenuto, come se non gliene importasse uahuahuahauhauahua
Anch'io faccio così, quindi 1 punto per Gee :D (ma da quand'è che stiamo assegnando punti? BAH)
E in effetti Mikey sei stato un po' stronzo, eh? NON TROVI? grr Potresti rimediare presentandogli Frank però hehehe *sparge consigli profondi*
E, a proposito di Frank <3, ma quanto è dolce che è rimasto incantato da Gee *_*
Poi lo vede nella pizzeria, fantastico hahaha PERò CAZZO CORRI FORREEEEEST, cioè corriii Frank !!!
E vabbe, è andata, sarà per la prossima volta, speriamo che il destino si ripresenterà a breve :P
Come sempre mi piace come scrivi, cosa scrivi blabla..tutto! ahahah
A presto :*

04/02/13, ore 22:27

Ma noooo scusaaa stupido Frank, molla la pizza e corri dietro a Gerard! :(
lol ok NOO NON MI STO IMMEDESIMANDO TROPPO come succede con tutte le ff, nooo.
Dai, aspetto il prossimo capitolo, un bacio
xoxo Autumnsong

04/02/13, ore 22:21

"-Non mi interessa. La cosa importante è che non dovresti vergognartene. Essere perseguitati dai bulli non significa essere deboli; significa solo che si ha bisogno di aiuto per far uscire la propria forza-." Questa è proprio una frase da Gerard aww quindi azzeccata, perfetta, brava!! ** Vado avanti e la metto nelle seguite ❤

04/02/13, ore 22:15

CIAU
Sì il titolo è figo e azzeccato e poi i titoli delle canzoni dei Sum 41 si prestano spessissimo come titoli di ff/capitoli, li uso anche io a volte ahahah :) anywayzz aww che carino Frank che si fa degli amici, cioè praticamente l'unico foreveralone rimane Gerard anche se suppongo che tra un po' incontrerà Frank quindi mlml
Ciau

04/02/13, ore 22:08

UHUHUH eccomiii! Avevo detto che avrei letto e recensito tskk. (Dato che ho lo stesso nickname su twitter non credo sia difficile capire chi sono lolz) Anywayyy ok alloraa beh come inizio non è male, scrivi anche bene, molto scorrevole u.u ricordati lo spazio dopo le virgole/la punteggiatura in generale! Vado al prossimo capitolo :)

04/02/13, ore 21:36

OMG, ma Mikey, sei una merda sfatta.
Perché lasci Gerard solo, eh? Povero.

Che comunque, Frank è l'amore. Cioè, FREGATENE DELLA PIZZA, INSEGUILO!
Io so che adesso vivrà mangiando pizze per il resto della sua vita.
Lo so.

Socia, che dire, scrivi sempre benone!
:3 adoro questa storia alsjdsk è tutta molto scorrevole e semplice awhh.

Continua presto!
with love,
s.

25/01/13, ore 15:00

Ok, ok. WAAAAAAAAA Hai aggiornato e me felice c: Che dire, sono già troppo bellerrimi insieme, e si sono appena incontrati. Non voglio immaginare poi. Mlmlmlml *3* Ahahahahah Lynz è sempre la solita :'D Comunque boh, non so com'è che i bulli picchiano sempre quel cucciolo di Fronk, io non so come sia umanamente possibile ._. Dico, come fai a picchiarlo con una faccia come la sua? Bah. Adoro i pensieri depressi nell'armadietto di Gee, anche se Fronk non dovrebbe minimamente pensare di suicidarsi ewe sei bravissima, continua così <3 *sparge amore per la storia* Adiossssss c:

25/01/13, ore 14:55

Ma che incontro carinooooooooooo *____* hehe
Cioè non è carino che i bulli facciano i bulli con Frank, che è l' AMORE, quindi non so da dove gli viene in mente di chiuderlo dentro un fottuto armadietto O.o
BUT,
se l' armadietto in questione è di Gerard, allora mi può stare bene muhuahauhauah
E incontro fu :D :D
Poi Gee che gli da anche i consigli, ma che ammoreee :)
Aspetto il seguito ora che si fa sempre più intrigante hehe
A presto :*

24/01/13, ore 21:25

"Pensare,in queste situazioni,dovrebbe essere illegale. Perché? Perché,semplicemente,finisci per pensare a tutte le cose sbagliate che hai fatto,che ti succedono,ed è raro che un pensiero ottimista attraversi la tua mente. In momenti come questi,pensare non fa altro che farti capire quanto tu sia un merda con i piedi. Quanto tu sia inutile." Quanto cazzo é vero? Comunque ancora un fantastico capitolo <3 Joy

24/01/13, ore 20:51

Oddio! Sta prendendo una piega bellissima dkfjbssdkb
A parte il fatto che ho ascoltato la versione Acapella di Jesus of Suburbia ed era tutto molto inquietante e triste, hai descritto benissimo la parte iniziale, con Frank rinchiuso nell'armadietto e i pensieri, e tutto quanto che sbvsbk ;_;
Poi la parte del bacio PORNO, rischiavo di morire HAHAHA c':
Poor Gerard.
E adesso che si sono incontrati argh non vedo l'ora di leggere il seguito *u*
*pretende i cupcakes*
Complimenti, comunque. :3

24/01/13, ore 19:18

awawaw salvee *-* ma era ora! finalmente questo Paul è servito a qualcosa! a farli incontrare yeee!! *fanghirleggia*
Bello a me piace questo capitlolo è dolce. amo frankie, seriamente.

attendo il prossimo cara!

xofrh

22/01/13, ore 22:43

Cercherò di non sclerare troppo, ma penso che lo farò comunque. Adoro come scrivi, sei semplicemente shciechuechuebveubeudje; e adoro come descrivi l'aspetto comico di alcune situazioni. Mi piace molto come storia e poi penso di amare Lynz AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no, sul serio LOL sono tutti meeeeeravigliosi. I filmini mentali di Gee sono geniali, soprattutto quelli sul caffè e su Lynz ahahahahah :'D comunque la scena in cui Ray mette in dubbio l'etersosessualitá di Gerard... Non trovo parole per descriverla, semplicemente mi stavo rotolando a terra, o poco ci mancava. E vabbè, sei meravigliosa, e io sono inutile perché non trovo le parole, ma fa niente. Adiosss, ti prego aggiorna, ne va della mia vita c:

21/01/13, ore 22:41

Ma è FANTASTICO! Non pensavo aggiornassi così presto xskasdf.
Mi piace. Mi piace sempre più.
Nella parte iniziale stavo rotolando come non mai, anche io penso le stesse cose al mattino.
Poi, quando Ray mette in dubbio l'eterosessualità di Gee... HAHAHA dio stavo morendo. :'D (non so se riesci a vedere, perché sto recensendo dal cellulare, ma ci sta un botto: http://­25.media.tumblr.com/­13bf4af070752581a812a­caf53dd74cc/­tumblr_mgpwm7sFol1ryr­d00o1_500.gif ).
Andando avanti, CHI CAZZO È QUELLA TROIA che si sta mettendo in mezzo?! Hahaha spero sia lesbica (?). No seriamente, voglio taaante scene slash.
Okay basta sono patetica HAHAHA.
Gn, spero che continui presto perché è una storia molto xaisdfwi.
Solite recensioni da schifo, au revoir (?).