From My Head To My Middle Finger, I Really Think I Like You.
di Danielle_Way

06/06/13, ore 16:01

io amo questa storia e amo come scrivi, dico sul serio! non ho mai recensito perché come puoi notare sono una frana x'' però ci tenevo a dirti che mi piace un sacco e continuo a seguirla *w*
Ti prego dimmi che non hai in mente una fine tragica per il Frerard, solo questo ç.ç
ok basta, bellissima continua a scrivere :3

06/06/13, ore 14:41

E rieccoci finalmente, sono pronta a recensire dopo aver letto questo stupendo capitolo! (se mi contraddici dicendo che è uno schifo sai già che finiremo per contraddirci a vicenda all'infinito... quindi evitiamo e tieniti il complimento meritato u.u)
Mi è tornata in mente la parte di storia dedicata al viaggio a Londra. Io adoro i viaggi e mi piace l'entusiasmo che ci metti nel descriverli, inoltre è un ottimo modo per creare atmosfere e situazioni diverse. Sempre bravissima♥
Gerard e Frank diventano sempre più dolci e mi si scioglie il cuore ad ogni cosa carina che succede tra loro. E' un amore così spontaneo e profondo che mi vien da piangere. çç
Apprezzo molto la scelta di non correre troppo... Insomma credo sia evidente che un po' tutti aspettiamo 'scene in particolare', ma è raro e bello avere l'atmosfera che abbiamo in questa storia, perché è reale e per questo coinvolgente come poche altre. Merita moltissimo, penso che in molti la apprezzerebbero e sono pronta a consigliarla.
Okay, mi fermo. Aspetto i prossimi capitoli, grazie per aggiornare con tanta frequenza♥ *abbraccia forte*

05/06/13, ore 20:38

Si, l'ho fatto veramente, ho fatto un account per recensire! *si nasconde*
Parto con il dire che faccio schifo nelle recensioni ma cercherò di fare il mio meglio!
Intanto adoro come scrivi, penso che te lo ridirò ogni volta probabilmente, non lo so, mi prende la tua scrittura, mi trascina, come se riuscissi a provare ciò che sentono le persone all'interno della narrazione.
In secondo luogo amo la storia, dall'inizio fino a questo capitolo, amo i pensieri di Frank e quelli di Gerard, amo la timidezza che doni al primo e l'audacia con cui fai apparire l'altro; amo tutto ciò che fa da cornice alla loro relazione  e la dolcezza che metti nel descrivere i loro baci e i loro momenti intimi.
Insomma, sei fantastica e altrettano lo è questa storia.
Spero continuerai presto, perché non vedo l'ora! :3
A presto! :)

05/06/13, ore 20:25

Lo sapevo che era bello e tu avevi torto u.u A parte gli scherzi (?) ti adoro perché hai postato così presto! Che dire di nuovo? Mh in realtà non trovo più parole :3 Questa FF è una delle mie preferite, l'ho aggiunta in tutto l' aggiungibile (?) (Sì ora sono costretta a inventare le parole ). Comunque (Sto divagando) La adoro, mi piace tutto, è stupenda! E (ripetuto per milionesima volta) adoro come scrivi, riesci a renderla interessante e appassionante. Quindi grazie per questo capolavoro e credo che non ci sia bisogno di dirti che la devi aggiornare presto, dato che ci pensi da sola! Ora smetto di romperti le palle, perciò sei super bravissima e al prossimo capitolo! :)

05/06/13, ore 20:15

Ciao a te!
Te l'ho detto l'altra volta e te lo dico pure adesso: nessuno dei tuoi capitoli fa schifo e ogni volta è sempre meglio di quello passato! ;)
Alors, visto che da quando Frank e Gerard si sono messi insieme non fanno altro che spargere tenerezza e amore ovunque, è impossibile non adorarli *-*
Gita a New York... ma in Italia non potrebbero proporre delle mete del genere invece delle solite 3 città famose?!
Che carino Gee che è andato a trovare di nascosto Frank sul treno. Proprio non riescono a stare lontani quei due, eh? Aww
Hem... quando ho letto del coprifuoco a mezza notte e che erano liberi di uscire quasi ero felice per loro, ma che cazz... quella prof da dove salta fuori e cosa vuole da loro? Sono in albergo e non stanno facendo niente di male, ma io dico: perché devi andare a rompere loro le cosiddette palle? :@ Per fortuna che "I Way sono dei bravi ragazzi e di buona famiglia ecc.ecc." (-.-") e per questo se n'è andata senza separarli!
Tu ultimamente hai preso il vizio di fare i capitoli pieni di teneresssa e ciò mi piace moltissimo <3

04/06/13, ore 15:12

Buongiorno! Purtroppo sono arrivata tardi, ho visto un tuo tweet, dato che ti seguo su twitter, con il link di questo capitolo e l'ho letta tutta in un colpo.
All'inizio mi aspettavo ciò che ci si aspetta da tutte le Frerard: un Gerard disagiato e un Frank con problemi mentali che scopano, scopano, scopano.
Invece no: sì che Gerard è disagiato, ma io volevo leggere una storia dove si parlasse del rapporto tra i due, non sono del sesso.
I miei complimenti, scrivi molto bene e mi fai immedesimare molto in ciò che scrivi :) Continua presto!
Un bacio.♡

01/06/13, ore 18:09

Sono nuova su EFP,però mi sono iscritta con il gran desiderio di recensirti. Penso che tu sia veramente brava a scrivere,raramente ho visto qualcuno scrivere una prosa tanto intrigante e semplice al contempo.Sei un genio,sul serio,volevo manifestarti la mia più sincera ammirazione!Hai un modo fantastico di esprimere le emozioni di Gerard e Frank,fai dei dialoghi fighissimi e,che altro aggiungere...sei davvero un modello a cui ispirarsi! :)

31/05/13, ore 21:48

ommioddio amo questa fanficition *O*
anche se per la sfida io tifavo per Frank :')
il capitolo e' bellissimo come al solito e la loro relazione sta diventando sempre piu' profonda, anche quella cosa dei biscotti e della nonna di G. era fantastica! Eh nulla, sono sempre piu' curiosa di sapere cosa succedera' quindi al prossimo capitolo e complimenti ancora per come stai svolgendo la fanfiction <3
Love,
Esse_effe
P.S mi e' venuta voglia di biscotti al cioccolato D:

31/05/13, ore 21:15

Ciaaaao!
Si, una volta su mille mi rifaccio viva con le recensioni.

Mh, oh vabbè, ormai lo sai che penso che tu sia fottutamente fantastica nello scrivere e questo capitolo è.... wow! (?)
Cioè, Cristo!
Okay.. non riesco a scrivere una recensione degna di questo nome, sappi solo che sono arrivata alla fine con gli occhi da pesce lesso, felice come una pasqua e con la voglia matta di sapere quale sarà la rivincità di Frank.

A presto, ciaao.
DeLonge.

31/05/13, ore 20:34

Lo so, sono ripetitiva, ma non so più che dire! Amo questa FF in tutto e per tutto e tu sei una scrittrice davvero fantastica. La adoro dal primo capitolo e non mi stancherò mai di scriverlo. Sei bravissima. Spero che anche dopo che questa FF sarà finita (Anche se vorrei non finisse mai ehehe (?))tu continuerai a pubblicare testi, perché mi piace come scrivi :3 Perciò, ora la smetto di romperti le palle e al prossimo capitolo :)

31/05/13, ore 20:09

Inizio con il dire che nessuno dei tuoi capitoli fa schifo, quindi non pensarlo!
Mi sa proprio che il rating devi metterlo rosso.. anche io per un paio di scene ho dovuto farlo, ma per sicurezza chiedi a un amministratore.
Va beh, adesso passiamo al capitolo.
Quando il Frerard si mischia con la cucina viene fuori un buonissimo mix! Davvero, non so se ci hai fatto caso ma chiunque scriva una ff o un capitolo che riguarda il far cucinare Frank e Gerard finiscono sempre per fare qualcosa di sconcio in cucina!
Ok, nella tua si sono solo limitati a giocare con la farina e a scambiarsi qualche bacetto finchè non è arrivata Elena... ed ecco che qualcuno li interrompe, come sempre!
Oddio, Frank ad educazione fisica mi ha ricordato molto me alle medie.. il prof se ne sbatteva e noi facevamo quello che volevamo, cioè relax e chiacchiere! u.u
Hem... Gee. Cosa. Hai. Fatto. Cosaa?!?! *-*
Il bello è che all'inizio Gerard era quello che non voleva prendere sul serio la sfida, anche se l'ha proposta lui.. e per tutto il tempo Frank ha cercato di vincere ma poi alla fine, (casualmente nell'ora buca che coincide con l'ora di educazione fisica dell'altro), succede quel che succede! Ma bravo, Gee!
Devo dire che mi ha sorpreso proprio per questo motivo.
E Frank? Sicuramente non se lo aspettava e in quel momento non ci stava capendo più un cazzo xD

Wah, come sempre brava... e non dire che non è vero, perchè è così. Punto.
Ci vediamo al prossimo capitolo :D

31/05/13, ore 16:53

Elena is the way.

Solito problema, mi lasci senza parole, invece è bellissimo. Sei stata bravissima, lo hai descritto in modo meraviglioso, e non volgare, anche se sembra strano. Come sempre questo capitolo non mi ha deluso. Alla prossima bellissima. <3

31/05/13, ore 15:48

Questa recensione la comincerò dicendo: smettila di giudicare male i tuoi stessi capitoli, perché non ne hai alcun motivo! Adoro il tuo modo di scrivere e non sono l'unica, quindi fattene una ragione e ammetti di essere una brava scrittrice. Uh! u.u
E con questo finalmente passiamo al commento...
AIUTO. A I U T O. Non ero preparata a questo. Questo capitolo è bellissimo, c'è una parte di dolcezza iniziale mentre preparano i biscotti che mi ha fatto sorridere come una scema da sola davanti al pc, mentre poi c'è la parte più spinta che... Oddio. Io non me l'aspettavo, volevi forse farmi morire? çç
Ricordo il tuo esperimento riuscito benissimo nella OS con le scene spinte, e anche stavolta sei stata bravissima a rendere l'idea e a rendere partecipi noi lettori che SICURAMENTE approviamo, fidati.
E comunque non preoccuparti perché hai avuto tempo nel rendere questa non la comune coppia da 'fanfic scopatrice e via' (?) ma una coppia speciale, dolce e sensata... c'è molto di più in loro due e abbiamo avuto tanti bellissimi capitoli per rendercene conto, ed è anche per questo che ti stimo e trovo il tuo stile di scrittura perfetto♥
Detto questo... sì se non s'è capito mi è piaciuto molto il capitolo e aspetto i prossimi come al solito con impazienza!
(Per quanto riguarda il rating forse sì, è il caso di passare al rosso, non si sa mai uhmm)

Bye darling, alla prossima♥

Okay, ci sono.
Sono tipo straimpegnata con la scuola e sto pure uscendo (probabilmente qualche demone si è impossessato del mio corpo, peché erano secoli che non uscivo o:), quindi è stato un po' difficile trovare il tempo per recensire (infatti devo recensire anche tre os e il capitolo di tdk... o:), so.. scusa. çwç
Ma okay, ci sono.

Non so da dove inziare, ma ormai lo sai che le mie recensioni sono pessime. :c
Comunque amo il capitolo, come sempre...
Non ti smentisci mai, aw.
E, bhe, la sfida mi incuriosisce molto... eheh. Frank sta acquistando più sicurezza, ed è bello che Gerard sia riuscito a metterlo a suo agio da subito.  Quei due sono immensamente dolci e perfetti, gn.
E oddio, hanno reagito tutti subito così bene AAAAWW. Sono tipo pessimista tanto (se non lo avevi capito...), e non me lo aspettavo. Sono contentissima che vada tutto bene, se la meritano un po' di pace, poveri ragazzi miei. çwç
Sono abituata allle ff in cui non ne va mai bene una, ma è bellissimo disabiuarmi, gnaw. Amo questa ff, l'ho già detto, vero?

Comunue ho qualche sospetto (essendo pessimista e una brutta persona çç), ma se non credo sia come penso io (o almeno spero). Però non voglio rischiare di beccarci e spoilerare qualcosa, quindi sto zitta e me lo tengo per me, okay? c: (o se ti dovesse interessare qualcosa... te lo potrei dire per pm, ma alla fine è meglio che aspetto e vedo che succede, no?)

Mh, credo di aver finito... tanto prima di recensire ho sempre mille cose da dirti, ma quando mi metto a recensire non me le ricordo mai. çwç
Ah, il capitolo è scritto come sempre benissimo.

Beh, aspetto il nuovo capitolo (e non ti preoccupare se dovessi metterci più tempo del previsto, questo periodo è  piuttosto impegnativo per tutti, quindi ti capiremmo, e comunque un po' di souspace non fa male). c:
Xoxo,

Ehi, ciauuuuuuuuuuuu!
Sono nuova di qui ma la tua storia mi è piaciuta tantissimooooooooooooo!!!!!!
Spero che tu aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.

Ps: Sono troooooooooppooooooo carini!