From My Head To My Middle Finger, I Really Think I Like You.
di Danielle_Way

07/05/13, ore 18:15

Ciao :3
ho trovato la tua fanfction per caso (menomale) e mi sono messa a leggerla, è semplicemente fantastica! Adoro vedere i My Chem del passato, è davvero fantastico farsi un'idea di come fossero ai tempi del liceo.
Beh, come ogni Frerard che si rispetti doveva esserci un po' di.. Frerard *-* pero' non lo so, qui sembra che il caro Way voglia fare il guastafeste ;) veedremo come andrà a finire. (spero bene :3)
Il passaggio tra il POV di uno e dell'altro è un'idea meravigliosa, perchè si capisce contemporaneamente cosa pensano tutti e due di quello che è appena successo.
Eeeeeeeh nulla, scusa per averti fatto perdere tempo con questa schifezzuola di recensione ma dovevo dirti quanto adoro la tua storia ;)
Importunatrice modalita' ON hehe :3
Bene, ho finito (grazie a dio, haha) e nulla.. riaggiorna presto perchè sono curiosa <3
Love,
Esse_effe

06/05/13, ore 22:18

m-m-ma çWWWç
no okay ci sono rimasta di merda ero tipo 'BACIO BACIO BACIO BACIO' e poi nulla oohw ;w;
oddio ti prego riaggiorna più presto che puoi,questa ff è troppo asnfhbfas*^^* (?)

06/05/13, ore 21:37

Mah salve <3... Gerard è un po' confuso eh xD ?! Comunque a me sembrava che anche quando stava con Eliza si perdeva a fantasticare su quanto bello fosse Frank; per cui l'attrazione c'è sempre stata solo che lui non lo sapeva e scoprirlo così di botto lo ha un po' scombussolato. Questo per dire che ha delle attenuanti per il suo comportamento. Tuttavia.... Non puoi trattare così quel cucciolo di Frankie !!!! Mikey è veramente dolce, ha detto ( beh in realtà è merito tuo xD) proprio quello che penso io! Mai fare qualcosa che non ti va perché vogliono gli altri, voglio dire, ok che Gee è spaventato e gli è difficile da ammettere che prova qualcosa per un altro uomo ( questo è il mio parere, lo dico perchè mi ricordo che quando si è messo con Eliza ha detto qualcosa del tipo "... Visto Ray, altro che Gay..." O comunque qualcosa del genere se non erro) soprattutto se è il suo migliore amico e quello che ha cercato di aiutare e proteggere contro i bulli. D' altra parte ha ammesso che baciarlo gli è piaciuto ( e cazzo, a chi non piacerebbe xD ), ma capisco che questo lo spaventi ancora di più perché è buono e non vuole far del male ad una persona che ama così tanto e in una situazione così è difficile cioè ... Se ti metti insieme e le cose vanno male lo perdi, ma lo perdi anche respingendolo; io sono per il rischiare l'Amore perché se parti dal presupposto che prima o poi finirà non ti innamorerai mai sul serio ;) . Tutto questo casino per dire che non voglio sparare sul comportamento di Gee e dire che è uno stronzo, perché lo posso capire. Frank... Frank è dolcissimo e mi dispiace un casino per come si sono messe le cose per lui :( . Non ti fucilo solo perchè se no non c'è più modo di aggiustare le cose tra i due u.u... Ovviamente scherzo xD; però la scena finale mi ha proprio lasciato l' amaro in bocca... Chissà come deve essersi sentito Frankie quando è stato "rifiutato" :( . Aspetto il prossimo capitolo con ansia e ti prendo in parola quando dici che le cose si sistemeranno *-* . Ottimo lavoro anche sta volta <3

Typpy<3

06/05/13, ore 21:03

Questo capitolo ha un che di... magico!
No oddio, non so come mi sia venuta questa idea, ma leggendolo ho pensato questo.. perdonami.
Dio, c'è Gerard che ripensa a quei baci e gli sono pure piaciuti! E anche più di quelli che si scambiava con Eliza (il che fa pensare perchè era innamorato di lei).
"Già stava per notarci Mikey … Ecco, è in questi momenti che avere un fratello miope che senza occhiali non distingue un elefante da una persona torna utile." Questa parte mi ha fatto morire, sul serio xD Però devo dire che Mikey ha detto una cosa giustissima a Gerard, il consiglio di seguire quello che dice il suo cuore. *applaude a Mikey*
Gerard, mi raccomando. Ascoltalo!
Frank mh... si sente come me in questo periodo "Vorrei parlargli ma non ho il coraggio" (anche se nel mio caso "parlargli" è al femminile) e quindi più o meno so come si sente però cavolo, alla fine Ray deve sempre rovinare tutto! Si stavano guardando ** E poi arriva lui dalla sala.. bah.
Brava come sempre, ci vediamo al prossimo :)

06/05/13, ore 20:05

ok. Lo ammetto, vorrei pestarti a sangue! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
scherzo baby..però lasciarci così sul più bello...non va bene...dovrai farti perdonare in qualche modo hehe :P
Mi piacciono troppo i tuoi capitoli, come scrivi, come si sta evolvendo..TUTTO. Ti u TI TI o. Dovresti fare capitoli moooooooooooolto più lunghi perché scorrono troppo velociiiii :( HELP!
Non vedo l'ora di sapere se la smetteranno di fare le dodicenni mestruate i nostri piccolini <3
Alla prossima :)

06/05/13, ore 18:45

Okay ti mi vuoi davvero male!Credevo che sarebbe successo qualcosa e invece Bob e Ray hanno rovinato tutto u.u ahaha okay, scherzo! Devo dire che la storia sta diventando molto appassionante! La adoro ogni capitolo che passa (?) Sei bravissima, volevo ricordartelo!:) Ciao, al prossimo capitolo!

06/05/13, ore 16:12

Perchè vuoi farci soffrire così? çç
Sei cattiva, oh.
No, okay, seriamente... avevi detto che volevi scrivere una ff più reale possibile, giusto? Beh, credo che se baciassi la mia migliore amica penserei quello che Gerard ha pensato in questo capitolo, so... (non so cosa c'entra, ma okay).
Ah, ma io non ho una migliore amica.
Vabbè, hai capito cosa volevo dire, vero? çç

Mh, anche se mi si è spappolato il cuore, il capitolo mi è piaciuto assai.
Ma tanto l'hai scritto tu, quindi...
Si, questa è la recensione delle frasi incomplete. c:

La fine mi ha uccisa, veramente. çç
Non mi aspettavo che si baciassero -perchè, cioè, no-... ma almeno speravo parlassero e chiarissero.
Gii, Franco... non fate la guerra, fate la more. pliz. (?)

Grazzia per aver aggiornato presto. Smakko.
...ma che sto scrivendo? o:

Okay, me ne vado che è meglio. è.è

Mi scoccio a firmarmi, oh.

06/05/13, ore 15:58

Ahhh... *sospirone pesante*
Ebbene eccoci qua, sapevo che questo capitolo sarebbe stato pieno di riflessioni, me lo sentivo ed era inevitabile visto com'era finito il precedente. La reazione di Gerard era prevedibile, insomma è normale tormentarsi dopo una cosa del genere, la prima cosa che ti passa per la testa è "è sbagliato" e ti ritrovi a trovare mille contro e spesso nessun pro... ma l'intervento di Mikey è stato ottimo, il suo consiglio davvero saggio e premuroso e si spera serva a far riflettere decentemente Gerard che alla fine del capitolo, durante il POV di Frank mi è sembrato decisamente ancora confuso Frank sembra abbastanza pessimista riguardo le conseguenze dell'accaduto ma anche questo è comprensibile, penso che gli toccherà aspettare di trovare il modo di fare una bella chiacchierata e dissipare ogni dubbio/preoccupazione, per quanto difficile.
AAAAAH Questa situazione mi sta massacrando il cuore çç ugh.. so cosa si prova ad avere la testa piena di domande simili, ad auto-tormentarsi così, sono sensazioni di merda.
MA- ovviamente non vorrei mai ucciderti e non ti odio, perché ogni capitolo è sempre più bello (e confesso che questi pieni di riflessioni sono i miei preferiti♥) e poi come ti dicevo mi sono tanto affezionata a questa storia.
Grazie ancora, aspetto pazientemente (?) il prossimo capitolo! *abbraccia*

05/05/13, ore 11:06

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
HO DOVUTO ASPETTARE PIU' DI UNA SETTIMANA (una settimana e un giorno, ma vabbè...) PER LEGGERE QUESTO CAPITOLO, E TU *evidenzia 10 volte 'tu'* LO FAI FINIRE COSI'?!? *sottolinea 354616 volte 'così'*
TE LO SBATTO IO UN LIBRO IN PIENA FACCIA! ;_;

No vabbè LOL, a parte questo.
Mi è piaciuto, anche se sono un po' preoccupata per la reazione di Lynz, ad essere sincera. Ci manca solo che va a dire a tutta la scuola che Gerd è gay D:

Anywaybros, sappi che attenderò impazientemente il nuovo capitolo come se non ci fosse un domani~ (esagerata LOL)

Ciao~~~ =w=

Ps: se ti stai chiedendo perché non ti ho recensito gli altri capitoli la risposta è...

...

Non c'è una risposta, sono una persona orribile, lo so, fcufa. ;-;
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 11:13 am)

04/05/13, ore 15:59

Eccomi qui a recensire! Non potevo mancare, dato che amo questa storia e te come scrittrice in generale♥
Allora, da come era iniziato e da come stava procedendo pensavo sarebbe stato un altro capitolo dolcissimo da sciogliersi il cuore... Certo, lo è stato ma: ODDIO. Non credevo ci sarebbe stato finalmente un bacio! Non credevo sarebbe stato così dolce, naturale, perfetto il loro contatto... è stato bellissimo, davvero brava, non smetti mai di sorprendermi con le tue idee ed il tuo stile di scrittura.
Mi sa che nel prossimo capitolo Gerard avrà un bel po' di pensieri/preoccupazioni per la testa e inoltre non vedo l'ora di conoscere il punto di vista di Frank sull'accaduto.
Sicuramente promuovo questo come uno dei miei capitoli preferiti♥ E poi sai che avevo bisogno di perdermi un po' tra le tue righe e sono davvero contenta che tu abbia pubblicato così presto, grazie grazie grazie. Ti voglio bene.
Aspetto il prossimo capitolo!

04/05/13, ore 00:36

Aaawwww finalmente *^* questo capitolo è dolcissimo senza essere eccessivamente zuccheroso, mi è piaciuto un sacco *w*
E poi sulla frase: "-Nah, lo sanno tutti che Gerard è gay-" sono scoppiata a ridere, non so, mi ha spezzata :'D
Questa storia diventa sempre più bella e non vedo l'ora di scoprire come continua! Complimenti ancora *^*
A presto
Vee

03/05/13, ore 21:23

Allora bella bella bella , ma spero che Gee si ricreda che quello che ha fatto é sbagliato nn lo èèè

03/05/13, ore 20:27

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH OMMIODDIO FINALMENTE FRERARD F R E R A R D IO STO IMPLODENDO OKAY. Okay, keep calm. Io penso di amarti (lo so te lo dico sempre ma è così, sorry). FINALMENTE Gerard si è svegliato, cristiddio ho aspettato questo momento così tanto che non mi sembra ancora vero asdfghjkl Comunque, Frank che dice a Linz che Gerard è gay È BELLISSIMO, SONO MORTA IN QUEL PUNTO. Poi la scena del 'Frank, posso disegnarti' è stata un mio improvviso saltellare per la stanza battendo le mani come una foca e poi quando hanno mangiato la cioccolata e poi quando Gerard si è messo a descrivere il viso di Frank nel dettaglio ho fangirleggiato potentemente, tu non ne hai idea. Poi si sono baciati e puff, sono morta soffocata nella mia stessa bava. Ma la frase finale no, NO. Frank ama Gerard e Gerard ama Frank, PUNTO, STOP. LORO SI AMANO, VIVRANNO INSIEME, SI SPOSERANNO, FARANNO TANTI FIGLI (?) E INVECCHIERANNO INSIEME OKAY. Okay basta, devo disintossicarmi dal Frerard, sono dipendente al massimo. By the way, sei bravissima e bellissima e scrivi tanto e velocemente che voglio un prossimo capitolo molto 'Mi chiamo Gerard Way e sono gay e amo Frank Iero, alla faccia di Linz e di quella troia puttana di Eliza' LOL Scusami, non so recensire in modo decente e con un minimo di sanità mentale. Ciau @watchmeburn__

03/05/13, ore 20:17

*le spuntano i cuoricini al posto degli occhi*
Uh, ma che dolcesssaaa!
Dio, non vedevo l'ora che arrivasse il giorno in cui Frank desse il suo regalo a Gerard. Aspettavo una sua reazione e a dir la verità non mi aspettavo che reagisse così bene al dopo-regalo!
Come hai detto tu, le cose hanno cominciato a "muoversi" e mi piace molto il modo in cui l'hanno fatto **
Immagino che non sia la prima volta che Gerard osserva Frank così da vicino e soprattutto le sue labbra, ma cosa c'era nell'aria questa volta per far succedere quello che è successo? Beh, qualunque cosa sia è stupenda **
"anche se ... uhuh, non posso dire niente, potete solo capirlo un po' da voi grazie alla reazione di Gerard." Più che altro è questa tua frase che mi preoccupa un pochettino.. Cioè, adesso Gerard si pentirà di quei baci e eviterà Frank? Oddio, perchè penso al peggio? D: Ti prego, dimmi che non è così!

03/05/13, ore 20:09

Eeeeeeccomi!

Oh, da quando ti recensisco è il primo capitolo in cui non mi caco (?) in mano per paura che spuntino fuori i bulli. *festeggia*
Non credo ti ricordi tutte le mie recensioni idiote, ma credo di avrertelo sempre detto.
...Ah, no. Credevo che Linz fosse un bullo.
Aaaaaaaaiuto, è un'ossessione. o:
Whywhywhywhy, tell me why. çç
Okay, basta parlare delle mie fobie. *si alza da un lettino di quelli che ci sono dagli psicologi* (?)
E' tempo di recensire! AH.

NFUSHGFYDSHAIUHFUIS,  F... F.... f.... Frerard. *muore e risorge*
*coro di "ma basta scrivere tra 'sti stracazzo di asterischi"*
I miei feeeeeeeels. çç
No, okay, è esagerata questa sclerata per qualche bacio... naaaaahh. Cioè, scritto da te un bacio è mmmmeraviglioso.
No, cioè, tu non mi puoi uccidere in questo modo.
Perchè Gee, perchèèèè? Tu lovvi Frank, Frank lovva te. Non è sbagliato, è giusto cosìììì. :c
Sei cattiva, ti odio. :c
Nah, okay, ti amu. <1234567

Come sempre hai scritto divinamente, e bho...
Recensione penosa... praticamente ho solo sclerato, lo so...
Scusssami, ti amuuu. (?)

E se sta volta non aggiorni presto vengo da te e ti strozzo, okay?

Eivlys