From My Head To My Middle Finger, I Really Think I Like You.
di Danielle_Way

26/02/13, ore 20:44

masshalve!
Ecco, mi hai fatto tornare in mente quando bellatrix scrive mudblood sulla gola (o braccio, dipende se parliamo del libro o del film) di hermione, e se ci penso penso che harry potter è finito, e mi deprimo.
Grazie, gngngn.
Cooomunque, capitolo fantastico, l'ho finito urlando 'AAAAW' e saltellando :3
Al prossimo capitolo, gngngngn.
Besos,
A. Lee

23/02/13, ore 18:08

Ciao, sto seguendo la tua ff da un pò, e volevo dirti che sin dal primo capitolo ho pensato che l'idea fosse magnifica, ma arrivata a questo non ho potuto fare a meno di recensire, dal momento che ho letto il capitolo due volte di fila non potendo credere a quello che leggevo!!
E' stato quasi come essere al posto di Frank, come se i suoi ricordi fossero improvvisamente diventati anche i miei. Mi è piaciuta un sacco la parte del flash-back, è uno stile di scrittura perfetto per ciò che hai fatto accadere in questo capitolo. E, a proposito di quello che è accaduto... *resta senza parole* hai descritto una scena così cruda, spero che nel prossimo capitolo non sia sempre lui quello a subire! E poi, CHE FINALE!! Non puoi lasciarci così!!!
Grazie per aver aggiornato presto ^_^, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

-Sara :)

22/02/13, ore 23:40

Aaaah mi mancava leggere la tua storia exqmoiueh mi piace moltissimo! E' una delle migliori che abbia letto ultimamente, e lasciami dire che avevo avuto una buona impressione già leggendo il primo capitolo, e che la buona impressione è stata ampiamente confermata!
Complimenti ancora! Aspetto con ansia il continuo *^*
Vee

22/02/13, ore 19:02

Oooooooooooooooooh FINALMENTE :)
Bravo Gerard che fa qualcosa :D Stavo sclerando, parlando da sola, contro il capitolo AHHAHAHAHHAHAH (sull'orlo della pazzia,insomma)
E' di una tristezza incredibile Frank :(
VORREI VERAMENTE PICCHIARE QUEI BULLETTI grrrrrr (immedesimarsi nelle storie,ok)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..ci sarà un po' di azione finalmente hehehe

22/02/13, ore 15:26

Innanzitutto zao! :3

Ho appena finito di leggere questo primo capitolo e mi sento davvero male fisicamente...
La descrizione di ciò che succede a Frank segna abbastanza, è come se ci fossi stata io sotto a quel vetro al posto suo ed è tremendo pensare che gli siano accadute cose del genere e che continuino a succedere a tante persone meravigliose in giro per il Mondo.

In generale la parte con focalizzazione interna su Frankie mi è parsa più interessante, fossi in te aggiungerei più particolare alla parte narrata da Gerard che mi è sembrata più scarna.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono un sacco curiosa di sapere come continua! *-*

Grazie,
-Vicky

21/02/13, ore 23:30

Ho letto le tue FF, ma questa è stata la più "attrattiva" che abbia letto. Quando leggo, immagino l'avvenimento nella mia mente, quasi come se stessi vedendo il film sui loro quattro, o meglio, come se tu avessi avuto il potere di catapultarmi indietro nel tempo e farmi rivivere la loro adolescenza. Non voglio pressarti né tantomeno stressarti, ma tesoro mio, questa FF mi lascia un vuoto nel cuore ad ogni fine capitolo se non c'è ancora i successivo.
Continua così!
Complimenti dolcezza!
P.s. dopo tanto tempo che l'ho letta e riletta, finalmente ho trovato quei maledetti cinque minuti per farti una recensione. Bacioni ;)

21/02/13, ore 21:08

Ciau danie.
Sono qui per le mie solite inutili recensioni.
Ti sono mancata? sì?
no?, ah.
okay çç

Erano dei fottuti tagli incisi sulla pelle.

E freschi, perché erano davvero molto arrossati. Altrimenti non li avrei notati.

Ma la cosa che mi fa più ribrezzo è che non sono dei tagli fatti a caso, generati da un pezzo di vetro -o peggio, da una lametta- ma era una scritta.

Una scritta troppo accurata e particolare perché possa essersela fatta lui: Pansy.

Santo cielo.
N-non avevo mai pensato ad una forma di bullismo del genere.
Mi chiedo da dove ti spuntino certe idee, socia (..).
Il pezzo del flashback, in cui dice tipo "Usiamolo per ciò che già sicuramente fai", ecco, stavo per piangere.
Perché, uhm, c'è tanta gente che fa battute di questo genere.
C'è tanta gente che prende in giro questa cosa.
Ma nessuno era mai arrivato a farlo su altri,
ed ecco, penso che sia stata una cosa davvero toccante e gn mi stavo per sciogliere,
perché un ragazzo come Frank non si merita cose del genere.
E penso che questa scena non sia risultata -non mi viene la parola-, diciamo stupida? perché tu hai avuto un modo ed una bravura nel descriverla,
nel descrivere anche i sentimenti di Frank, assurda. Perché non tutti hanno la capacità, la serietà e la decenza nel scrivere di queste cose.
Non è una cosa per molti, ecco.

Ecco, una cosa che mi ha colpito molto (in prima persona, ecco) è stata l'indifferenza della madre.
Sai quando ti dico che mi ritrovo sempre in Frank? Ecco, mi ci ritrovo anche nella tua fanfiction, per alcuni punti e meno esageratamente (?).
E uhm, so cosa si prova, riesco a capire il suo dispiacere anche se dice che "non gliene frega nulla di lei" e cose del genere.
Si tende a negare ciò che fa male, penso.

Mi dirigo svogliatamente verso l’ingresso, spalanco malamente la porta e… Gerard?

-Non lascerò che ti facciano del male, te lo prometto- Gerard mi sta davanti e mi osserva con sguardo deciso e molto, molto serio.

Dicevo, non me l'aspettavo.
Non mi aspettavo un arrivo di Gerard, non mi aspettavo quella frase.
E, sì, non se l'aspettava neanche Frank, lol. Vedi, Gerard tiene davvero molto ai particolari, Frank.
Lui si accorge di tutto ciò che riguarda te!

E, riguardo alla frase.
Anche quando ascoltavo 'Vampires Will Never Hurt You', ci ripensavo spesso.
Sai quanto sarebbe bello avere qualcuno che ti, uhm, prende per mano mentre piangi, magari dopo che ti hanno spintonato,
dopo che ti hanno dato contro perché l'unica colpa che hai è quella di essere diverso, perché hai un altro orientamento sessuale
o perché ti vesti fuori dalla norma. Dicevo, ti prende per mano. Ti fa capire che sono loro dalla parte del torto.
Che non sei tu ad essere un errore, ecco. E ti dice che non permetterà più tutto ciò.
E penso che sia una cosa meravigliosa.
Altro che 'ti amo' e 'sei sexy'.
Questa penso sia la cosa più importante da dire ad una persona.
Perché fa capire che saresti disposto a tutto pur di non farle succedere qualcosa.
Saresti disposto ad andare contro a chiunque, a farti del male tu, pur di non farla soffrire.
E cosa c'è di meglio di questo?
La cosa che fa più paura alle persone, dopo il morire, è semplicemente il dolore.
E con una persona che ti difende e ti fa sentire protetto, non hai più nulla da perdere, no?

Okay, sto divagando.

Dette tutte 'ste minchiate,
volevo dirti per la milionesima volta che sei bravissima.
E lo penso davvero, giuro.
Perché negli ultimi capitoli ci stai davvero mettendo qualcosa di più.
Percepisco totalmente il cambiamento.
Stai crescendo insieme alla storia stessa, e cosa c'è meglio di ciò?
Continua presto, e continua così.

eat a lot of pickles,
listen to (good) music
and love me ♥

with love,
s.
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 09:59 pm)

21/02/13, ore 17:57

Danie sono felicissima di leggere anche questo capitolo, la storia si fa sempre più intensa, davvero non so... più leggo e più penso che sia la perfezione! Haaa comunque lasciati dire che hai l'abilità di far finire i capitoli proprio con l'ansia di dover aspettare il prossimo hahaha però per fortuna sei veloce perché ci vuoi bene. (??) E anche io te ne voglio, chiaro.
Quello che è successo a Frank mi ha fatto venire la pelle d'oca. Anche io ho avuto a che fare con bulli rompipalle ma questi li prenderei proprio a sassate sul cranio! (??) Per fortuna Frank non è più solo, può contare su Gerard. E' proprio questo che fa diventare una persona 'importante'... trovarsela accanto quando ne abbiamo più bisogno. Ed è bellissimo vedere come tra loro sta crescendo questa storia, sei troppo brava a raccontare, davvero. La prossima volta che dici che è uno schifo ti ammazzo! e_e
Scusa se le mie recensioni sono sempre papiri, ma mi va di provare a raccontare le mie sensazioni dopo aver letto perché davvero riesci a trasmettere tante emozioni, e al momento leggere i tuoi capitoli è una delle cose che mi fa stare meglio in qualche modo... quindi GRAZIE. E continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
*acchiappa i cupcakes e scappa*

21/02/13, ore 17:43

Oddio... ecco, "oddio" è stata la mia reazione fottutissima e CAZZO.
Hai descritto benissimo ogni particolare, cioè, la scena di Frank, che... AAAHHH.
Non sono capace di recensire ccccccccccc:
E' che sono scioccata perché è tremendo. Anche se non è vero. Ma magari è successo veramente a qualcuno. Oddio. Mi faccio prendere troppo cc':
AnyWay, NON PUOI AVERLO FATTO FINIRE COSI'! Perché? Perché? PERCHE'?! *piange sangue*
Io ti amo (?)! HAHAHAHA sul serio, è... okay, che confusione mlmlml.
Questo capitolo è il migliore finora, perché ti coinvolge un sacco (vedi reazioni sopra *coff*), e le cose stanno andando malissimo, e poi c'è cazzo Gerard che va da Frank e, non per dire, ma hanno casa libera hehehe. *pervert face*
Okay, basta, calmati.
Aggiorna presto. PRESTISSIMO. Tipregoperfavoretipregotipregotiprego:c.

21/02/13, ore 17:28

Hai visto i miei feelings da qualche parte?
No, perchè o sono scappati, o sono morti...o entrambi.
Povero cucciolo di un Frankie cwc
Quando ho letto che aveva la spalla arrossata e poi "non era un semplice graffio" pensavo che si trattasse di un livido, o qualcosa del genere.
Poi ho letto la parola "tagli" e mi sono sentita male.
Non ci avevo nemmeno minimamente pensato.
Gli hanno inciso la pelle.
INCISO.
MARCHIATO.
Come un animale, o come un oggetto su cui scrivi il tuo nome perchè ti appartiene.
Pensare che abbiano fatto tutto questo a Frankie mi fa venire una rabbia che tu non immagini nemmeno.
(Da notare come prendo a cuore la sorte di personaggi che nemmeno esistono davvero ma hanno solo il nome di persone reali LOL)
E... All'inizio stavo per prendere a male parole Gerard perchè non lo aveva seguito, ma poi per fortuna mi sono dovuta ricredere c':
Sono troppo carini insieme, non c'è niente da dire :3
Il fatto che Gee si prenda cura di Franco è aaaaaaaw, dolcissimo.
E tu sei sempre tanto brava.
Questo capitolo è stato molto...intenso, non so come definirlo altrimenti.
L'incisione della scritta "Pansy" sulla spalla di Frank, mi ha lasciata shockata, sapevilo.
Scrivi presto, ok?
Adoro il tuo modo di esprimerti e questa storia.
Quindi ccciao, e continua così. C:
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 05:29 pm)

Che dire? In questo capitolo ti sei superata.
Amo come scrivi in generale, ma questo capitolo è stato tutto un 'AAAAAAAAAAW' continuo.
Primo, ho adorato la parte della cioccolata calda. Cioè, la cioccolata calda è sempre un toccasana.
E Ray. RAAAAY, MIO ADORAAATO RICCIO. È uno dei miei personaggi preferiti. No, li amo tutti, però Ray è tanto dolce e puccio.
E poi, voglio dire, FRERARD. Adoro Lynz, ma perché mi fa ridere, non perché c'è la vedrei bene con Gerard.
Gee e Frank stanno troppo bene insieme. Ma lo sai già, penso LOL
La parte dove parlano e Gee scopre che Franco è amico di Michelo(?), tipo, mi è piaciuta un sacchissimo.
Yaaaay, viva l'italiano!
E poi, quando Gerard parla dello stare ore a disegnare, in particolare Frank perché sembra perfetto... Praticamente ho detto "OMG, MA SONO IO". Anche se scusami, non ho ancora finito il disegno... Frank è perfetto, appunto. Troppo. È non riesco a farlo bene, ggggn. Perdonimi, sorellaH.
Comunque, tornando alla storia, una delle parti in cui mi sono messa a fare la conga per la casa è stata quella in cui Frank lo ringrazia.
BOOOOOOOOOM. Ecco, sono tipo esplosa per i troppi feelings. Non puoi concludere così.
NO. Voglio il seguito, ORA.
Quindi vai a scrivere, bah. Non stare a leggere le cretinate che scrivo.
Vai. Ora. Prima che continui.
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 08:40 pm)

Ma sei velocissima e ti adoro per questo! ç-ç ♥
Questo capitolo è stato stupendo! (nulla da togliere agli altri, ma è chiaro che più avanti andiamo e più cose succedono e più il mio cuore esplode (?))
Davvero, leggendo mi sono proprio sciolta. Ero tutta un "awww" e un "cccarini" hahaha... Frank ha davvero bisogno di qualcuno come Gerard ed è bello vedere che finalmente hanno potuto passare un pochino di tempo insieme. Capisco l'ispirazione 'post-momenti intensi/nuovi' di Gerard per quanto riguarda il disegno, lo stesso vale per me. :3
GNAAAH il "Grazie" finale è stato il colpo di grazia per il mio povero cuore già sciolto!
Concordo col tuo commento sul personaggio di Ray, mi piace molto come hai deciso di caratterizzarlo perché anche io lo immagino così.
Sempre più curiosa di leggere i prossimi capitoli, sappi che ti adoro sempre più per quello che scrivi e per il tuo modo di scrivere ♥

DANIEEEE, AWWWH FANCULO LYNZ
Uhm.

Come cominciare bene una recensione, lol.
Dicevo, chissene frega di lynz!
FRERARD FRERARD FRERARD EVERYWHEEERE.

E, dio, scrivi sempre meglio.
E non lo dico solo perché sei amica mia, sei la mia socia etc.
ma perché è davvero vero (?).
E' tutto così scorrevole, riesco a immaginarmi tutte le scene, e Frank e Gerard sono dolcissimi.
Continua presto, okay?
Keep shining.

(Ray è l'amore, okay? Ray è sempre l'amore, e sempre lo sarà...amen.)

with love,
s.

Oooooooooooooh FINALMENTEEEEEEEEE *________*
Si incontrano di nuovo , anzi Gee lo salva di nuovo <3
E' così triste che Frank abbia una vita così triste, con nessuno che si occupa di lui :(
Ci voleva proprio Gee nella sua vita :D
Aspetto aggiornamenti hehe hehe :)

Ohw, questo capitolo è bellissimissimo (?). Ray, caazzo anche io lo amo, è perfetto in questa fanfiction.
E Gerard sta diventando sempre più sfigatamente dolce (?). Mentre Frank cwc mi fa pena.
Okay, dopo queste inutili considerazioni personali, ti dico che scrivi sempre meglio, si riesce ad entrare molto bene nel clima della storia.
Coomplimenti, e alla prossima. :3