From My Head To My Middle Finger, I Really Think I Like You.
di Danielle_Way

18/05/13, ore 20:32

Finalmente qualche ora insieme ma passeranno più tempo insieme? Spero di di si cioè speriamo che gli altri lo sappiano presto, con molta sorpresa certo ma almeno nn dovranno più nascondersi

15/05/13, ore 16:03

CI SONO.
Per tua sfortuna, ma ci sono.
Okay, devo evitare di parlare degli infarti a causa dei bulli -anche se in questo capitolo non ne ho avuti! *saltella per la stanza* ...ops.- ...okay, basta.
Nelle ultime recensioni non ti ho detto altro... sono odiosa. Ai cnov. :c
Omg, forse mi sta passando la fissazione. Ye. Quindi non farmi brutti scherzi... çç
Scuuusa, è che sono fissata con i "colpi di scena", e con le cose vecchie che tornano fuori (?), quindi... No, okay, devo parlare del capitolo. çç

Recensione seria? Recensione seria. *coro di "pfff, séééé"*

Okay, allora...
La parte dell'armadietto è fantastica.
Adoro che si siano ribaciati proprio lì... visto che si sono conosciuti lì.. bho, è romantico. c:
No, okay, non ho idea di cosa sia il Romanticismo, visto che non ho mai studiato Storia. *...piange disperatamente*
Un minuto di silenzio per l'Umorismo, che si è appena suicidato per la stronzata scritta qua sopra.

-Cosa intendi fare adesso?- mi lascio scappare la Domanda con la D maiuscola.
-Mmh. Credo proprio che ritornerò a casa, prima che mia madre si preoccupi, e mi dedicherò al mio ragazzo domani-.
Il mio cuore fa una fottuta capriola: -Sono il tuo ragazzo?- sussurro ancora convinto di aver sentito male.
Lui si avvicina, mi prende il viso tra le mani e mi lascia un bacio umido sulle labbra: -Credo proprio di sì- aggiunge poi, prima di sorridermi e uscire dalla porta.

AAAAAAHWWWW. Che cosa meravigliosa. çç
Sono fantastici quei due, okay? E tu li descrivi benissimo.
Mentre leggevo mi sentivo innamorata di Frank/Gerard... No, okay, mi esprimo malissimo... Cioè, mi sentivo come se stessi baciando io l'amore della mia vita... Vabbè, ci rinuncio.
Non so parlare. Spero tu abbia capito comunque... çç

Se non si era ancora capito, amo il capitolo.
E, bho... anche se scrivo sempre e solo recensioni idiote, sappi che mi emoziono assai leggendo cose scritte da te. çç
Ed è per questo che scrivo 'ste recensioni, perchè sono emozionata, okay? :c

Scusa per il ritardo, Professoressa ... è che il computer in questi giorni mi era impazzito, e col telefono non riesco a recensire come si deve -anche se poi non lo faccio nemmeno col computer, ma vabbè, questa è un'altra storia-.
Te lo avevo già detto, vero? Omg.
E per averci messo così tanto, e aver pure scritto una recensione completamente idiota. è.è

...Vabbè, stai tranquilla che il capitolo è nfdughukhgudhgur -ho finito i complimenti, e non voglio essere ripetitiva...- e che sei riuscita a farti perdonare, sisi. *alza cartello col 10* (?)

*saluta con la manina*

sto sfruttando troppo gli asterischi, omge.

14/05/13, ore 18:06

SE ti sei fatta perdonare?! E c'è bisogno di chiederlo??? Ovvio che ti sei fatta perdonare! Adoro questo capitolo, è così dolce. La scena dell'armadietto è stupenda e ti giuro, io non avrei mai pensato che l'avrebbe baciato così, anche perchè, dopo quella specie di "rifiuto" , io non avrei avuto tutta sta forza. Sì, sono la perfezione<3. Finalmente Gee ha aperto gli occhi. "Mi dedicherò al mio ragazzo"... stavo per mettermi a piangere dalla contentezza(?) :3. Secondo me Gerard si era messo con Eliza perchè voleva avere una ragazza. Mi spiego mrglio.... magari la voglia di avere una partner ha giocato un ruolo importante sui sentimenti di Gerard per quella zocc....em em... ragazza. Non voglio assolutamente dire una cosa negativa , anche perchè se si fosse messo con lei solo per quello tanto valeva mettersi con Lindsey; Ma Frank è Fran, mi spiace per tutte le altre/altri u.u. Bene bene... di nascosto è tutto più elettrizzante. Ah, Mikey è proprio un guastafeste!!! xD. aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

Typpy<3

P.S. Scusa ancora per l'enorme ritardo
P.S.S. E io leggerei la tua storia all'infinito <3

13/05/13, ore 14:59

Ommooddio. È il suo ragazzo, È IL SUO RAGAZZO OKAY STO SCLERANDO. Basta. Questo capitolo è l'amore perché si amano e limonano come se non ci fosse un domani. MI PIACE. Spero che continierà così per sempre (anche se OVVIAMENTE non sarà così) Sei una figa, ciao. @watchmeburn__

12/05/13, ore 22:21

WAW ciao, sono l'importunatrice ;)
beh questo capitolo e' decisamente fantastico :3 per tutto, pensavo davvero che Gerard gli facesse il discorso del 'siamo solo amici' ecc ecc e invece no, colpo di scena :D
E' stato un capitolo dolcissimo e Frerardissimo *-* solo che adesso sono ancora piu' curiosa di prima di sapere come si evolve la situazione (hehe) quindi nulla :3 riaggiorna presto ;)
Ah, un'altra cosa, il modo in cui scrivi e' davvero splendido :))
Beene mi ritiro, buonaaddio ;)
Love,
Esse_effe

12/05/13, ore 10:45

Macciao!
Nel mio cervello si alternano due pensieri:
1. Uuuuuuh chetteneri loro *-* che l'hanno fattaaaaah!! *zucchero ovunque*
2. Frerard. Mlmlmlmlmlmlmlmlml. Frerard. Mlmlmlmlmlml
Hai reso tuuuuuutto bene v.v
...ah, il labret, mlmlmlmlml
comunque, passiamo alla parte critica (per cui mi manderai a fanculo, yep)
1. Gerard e gli americani non bevono il caffè espresso, ma quella brodaglia nelle tazze da latte v.v
2. La maturità non esiste nelle scuole in america, dude. O almeno, non si chiama così.

Dopo queste, uccidimi, quanto sono rompicoglioni??
Vabbeh, baci baci
A. Lee

P.S.: mllmlmlmlmmlmlml

12/05/13, ore 03:36

Io amo questa FF. Non ho altro da dire! :) :) :) Troppo brava. Troppo ben scritta.. E, loro, troppo teneri! :)

11/05/13, ore 20:20

Ma cos'è tutta questa dolcessa che c'è nell'aria oggi? Aww *-*
Davvero non so che dire per questo capitolo.. è bellissimo!
Frank che si mette nell'armadietto di Gee con l'idea di parlargli per sistemare tutto ma poi cede ai suoi sentimenti e lo bacia... e lui ricambia! La cosa che mi è piaciuta di più è stata che Gerard non l'ha nemmeno respinto ma è stato lui ad approfondire il bacio!
Oooh, ma beeeeneeee *fa una risata maligna* quindi cosa mi spaventi nei capitolo indietro scrivendo che Gee si pentiva e che capiva di aver sbagliato a baciare Frank se poi mi combini queste cosucce a dir poco tenerose?!
Si si.. dovevi andare a prendere un libro.. come no! E per caso il libro è in formato "lingua di Frank"? xD

11/05/13, ore 15:41

Heeeello Danie!
Ahhw... finalmente sono arrivata anche io per leggere questo capitolo attesissimo. Già mi piacciono particolarmente i capitoli lunghi poi... beh! Alla fine non c'è molto da commentare, penso sia ovvio quante soddisfazioni abbia regalato questo capitolo a tutti quelli che seguono la tua storia. Insomma era da un bel po' che si aspettava che le cose cominciassero ad andare per il verso giusto!
L'idea iniziale dell'armadietto è stata geniale e mi è piaciuta moltissimo, finalmente anche Gerard ha cominciato a dare maggiore importanza ai suoi sentimenti senza preoccuparsi troppo di cos'è giusto e cosa sbagliato, almeno per ora.
La scena in cui ha definito Frank il suo ragazzo mi ha fatto sciogliere tantissimo, penso sia una delle mie preferite in assoluto.♥
Aspetto il prossimo capitolo, sicura che sarà grandioso!
Bye♥

11/05/13, ore 14:29

ciaraciao dan(?)
niente, volevo farti sempre i soliti complimenti, aspettavo il capitolo con ansia hsqfu c': mi piace troppo la storia!
...eh sì, sono la perfezione.

niente, boh, non c'ho niente da dire ç_ç

*è bellissima duhvbwfd*

ciau C:

10/05/13, ore 23:16

tu vuoi uccidermi? ooooh si che vuoi. mi esplode il cuore. c': non vedevo l'ora che arrivasse questo momento fin dall'inizio della storia. la dolcezza di frank e gee è una cosa inaudita, mi fanno davvero sciogliere. si, lo so sono impaziente, ma non vedo l'ora che aggiorni. aw. -g. :)

10/05/13, ore 23:04

Oddio oddiooo ahahhaha posso morire????? Asdfghj ma quanto possono essere dociosii ?? Aw che amori! Vabbe inutile dire che mi sto sciogliendo hehehe sdfgh okay non so che dire apparte che li amo, amo la storia, amo il capitolo e amo tee! Si u.u

Vabbe me ne vado cieu!!

Xofrh

08/05/13, ore 19:45

Sai che mi hai uccisa e mi continui ad uccidere con questo capitolo? Eh? Eh? ;-;
AnywayAH, mi hai spiazzata. Finalmente è scattato l'ingranaggio Frerard, e lo hai reso fantastico e sadico dal fatto che lo hai interrotto così crudamente (CATTIVA lol)
Dio, da dove inizio? Non credo sia il cuore della storia (dal tuo spoiler intravedo che altri feelings scoppieranno, sembro, anzi sono una fangirl isterica), ma cavolo, è stato come un qualcosa di allucinogeno.
Bene, ora respiro e sintetizzo.
Iniziamo con il fatto che alla battuta di Frank "Gerard è gay" mi sono un po' spaventata per la reazione che avrebbe potuto avere Gerard, ma per fortuna è stata positiva.
IO AMO LA CIOCCOLATA BIANCA (non c'entrava).
Il rumore che ha spezzato il silenzio mi ha spezzato le ossa della cassa toracica, povera me, un giorno mi rinchiuderanno.
Avrò riletto il pezzo del bacio si e no, venti volte e l'emozione che mi trasmette è indescrivibile. Mi sento come Gerard, esplosioni nello stomaco. E poi cavolo, la parte del morso al Lateral Labret è la mia parte preferita. (per questo farò il Labret un giorno, ma che c'entra lol)
Calamita e dita tremanti, baci infiniti, morsi... Dio, vedo la scena in mente come se fossi un fantasma davanti loro e non posso non fare occhi a cuoricino e vomitare arcobaleno.
Il finale, odi et amo per il finale.
Certo che è rimasto scottato, è il primo episodio Frerard di una lunga serie, anche io mi sentirei come se avessero asportato gli organi, o come se fossi uscita da due ore di matematica.
E poi Gerard, sappi che non hai fatto nulla di sbagliato (se non uccidere per l'ennesima volta i miei feels).
Danie, stappo champagne e sparo coriandoli. Ho iniziato la tua fanfiction e non passa giorno che non la venga a leggere. La adoro, sei bravissima, continua così!
P.S. Ti conviene aggiornare o qualcuna qui morirà lol
Continua così, faccio il tifo per te

08/05/13, ore 10:29

Sorrisini ebeti. Sorrisini e ebeti ovunque. Qui mi vuoi far prendere da tutti per una psicopatica.

Comunque ciao, è la prima volta che recensisco, ho cominciato a leggere questa tua fan fiction poco tempo fa, ma la lessi subito tutta di un fiato. Mi ha veramente appassionato. Allora voglio fare un reso conto di tutta la storia. Fin dal primo capitolo mi ha presa molto, tutti i pensieri di Gerard, e quelli di Frank, mi ricordano in qualche modo un po' i miei, e questa cosa mi piace molto nelle fan fiction. Quando Frank viene chiuso nell'armadietto mi sono quasi messa a piangere, so come ci si sente ad essere bullizzati, e il modo in cui scrivi rende veramente l'idea, sia dal punto di vista di Gee che da quello di Frank. È una delle migliori Frerard che abbia mai letto, ogni volta schivi i pomodori, ma il fatto che tu allunghi molto i tempi ed aggiungi personaggi come Eliza o Lynz (la prima la prenderei a schiaffi, con una pala, nei denti. Mentre la ninfomane mi ispira simpatia, non so perché) conferisce alla storia un senso più di reale. E poi così ad ogni accenno di Frerard comincio a saltellare allegramente. Ma questo è un mio problema mentale. Amo il personaggio di Ray. Nel senso, è meraviglioso, un piccolo nerd cretino che passa ore alla play station. Poi mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il suo incontro con Gee, ed il modo in cui gli ha detto tranquillamente che forse gli piacciono i ragazzi. Lo scrivi in modo molto naturale. Cioè abbiamo capito che amo Ray. Mikey poi, ho uno speciale affetto per quel ragazzo. Come per tutti quei ragazzi poi, il suo legame con Gerard è bellissimo, il modo in cui lo capisce, il modo in cui gli sta vicino, nonostante abbia i suoi amici come Bob. Ecco Bob e i suoi grugniti mi fanno morire. Ogni volta rido tantissimo, mi immagino questo biondo che fa un verso tipo orso grizzly con il raffreddore spasmodico e mi piscio sotto dal ridere. Tu sei nata per scrivere slash ragazza. *tira comunque i pomodori perché è depressa per l'allontanamento di quelle due puttane*. Va be nulla ora vado e aspetto il prossimo capitolo.

Ps. Ora voglio il regalino.

07/05/13, ore 23:28

mi sono letteralmente appassionata alla fan fiction. oddio non puoi capire quanto aspetto il prossimo capitolo. quindi no, ti risparmio il linciaggio da parte mia, ma solo perchè voglio il continuo. uu comunque, ho letto quasi tutti i capitoli d'un fiato. prendila come una cosa davvero positiva. mi succede con poche storie. emh, che altro? niente. sei bravissima. ciao. :) -g.