From My Head To My Middle Finger, I Really Think I Like You.
di Danielle_Way

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
21/01/13, ore 22:00

QUANTO AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE.
Davvero, cioè Gerard di mattina è come me.
Identico, giuro. I DEN TI CO.
Ed è davvero preoccupante.
Invece, Ray che fa da consulente 'sessuale', se si può dire, è adorabile lol.
Io sono convinta che è Ray che aiuta in tutte le FF. Davvero, potrei farti una lista.
Ed è meraviglioso uwu.

Comunque, tu scrivi benissimo e a volte mi sento una merdina a leggere le tue cose e a confrontarle con le mie, perché non c'è paragone :c
Sei troppo brava e non vedo l'ora che tu posti again.
La tua socia è sempre qui.

Continua presto,
xoxo,
simo.

21/01/13, ore 20:22

Salve salvinooo!
vorrei cominciare col dire che questa storia mi piace, yo!

"Già mi manca.
Non è vero. A te rode che lui abbia degli amici e tu no.
Cosa? No! Io ho Ray.
Ma lui non ha dovuto ubriacarsi per conoscere quei ragazzi,ed è comunque più piccolo di quando tu hai legato con Ray.
Non è vero,sono tutte bugie.
Ma non ti vergogni?Di essere così egoista?
Oh,fanculo. Basta,basta!"
Gee.. carissimo Gee.. con i suoi conflitti interiori *w* troppo carino

"-Ray,ti ricordo che ho rifiutato le poche ragazze che abbiano mai provato un minimo di attrazione per me perché avevano,in ordine,le labbra troppo grosse,le caviglie storte e i capelli troppo biondi-" haha fantastica la parte in cui elenca tutte le parti delle ragazze che non gli piacevano.

"Potrebbe accorgersi di me. Potrebbe considerarmi."
e Frank, così dolce e carino :3
la amo basta.

spero che aggiornerai presto.

fra_H <3

21/01/13, ore 20:16

Ciou, sono sempre io (il vostro capo), sottintendendo il fatto che anche questo capitolo mi sia piaciuto, mi sono ritrovata particolarmente nel signor Gerardo Strada, in quanto il numero di vaffanculo che pronuncio quotidianamente é simile ( se non superiore lol ) a quello descritto c: "Mi chiamavano principessa" proprio ahahah vabbé aspetto il prossimo <3 Joy

21/01/13, ore 20:02

Helloooo :)
What can I say? Adoro il tuo modo di scrivere: è tutto così curato nei dettagli! Impazzisco quando leggo cose così hihi
Non ancora succede un granché..le basi per essere una storia moltomolto figaa ci stanno tutte!
Quindi, nothing, ti seguo..Aspetto aggiornamenti...sono curiosa per l'incontro tra i due ora che Gee si è messo a riflettere sul suo orientamento sessuale ahahahah che, detto tra noi, non sembrava un mistero eh? Ognuno ha i suoi tempi comunque e Gee lo adoriamo sempre e cmq <3
ahUAHAUHAUAHAUhah :)
Ti saluto cara, a presto :D

20/01/13, ore 12:36

salve salvino!!! se tu sei la stessa che pubblica OS depresse io sono la stessa che pubblica delle Frerard perverse yo!
comunque... *w* ci piaceeeeee c:
bella bella ma voglio il continuo!!!!

fra_H <3

19/01/13, ore 21:11

Ti seguo su Twitter (*stalker*) e ho visto che pubblicizzavi, so here I am.
Devo dire che quando ho visto che c'era un solo capitolo sono rimasta tipo... non lo so, come inizio è fantastico e mi incuriosisce parecchio, poi scrivi in un modo davvero bello, fra il divertente e il serioso, insomma, promette bene.
Poi mi piace questa cosa dei POV diversi, mi sta già simpatico il carattere del Gerard e del Frank che hai descritto, sdkfsdkfb.
Per ora dico solo questo (?), no, è che sono un po' una sega a recensire. *coff coff*
Intanto aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi presto, argh.
Alla prossima. :3

18/01/13, ore 20:52

Ciao :) Ok, momento di panico.. Non so come iniziare D: Questa FF è davveeero figa. E menomale che ti seguo su twitter perché sennò chissà se l'avrei mai trovata! D: Mi piace da morire anche se, essendo io una ritardata, non mi ero nemmeno accorta che eri passata al pensiero di Frank. c: Sono troppo fomentata perché è davvero troppo bello anche solo l'inizio, figuriamoci dopo! :D Già non vedo l'ora che aggiorni così posso leggere il prossimo capitolo *O* Ok ora mi dileguo che la mia recensione fa schifo al cavolo ma non volevo andarmene senza lasciarne una :3 Scusa per questo schifo, ciao! c: Na.

18/01/13, ore 20:30

Ciou c: Volevo lasciare una recensione ma non so mai cosa scrivere quindi.. cwc Bho, non leggo molte frerard, ma anche me piace l'idea dell'old-school, quindi yay C: e poi adoro quando franco gerardaH sono due sfigati, perciò questa FF mi attira un sacco mlml Aspetto il prossimo capitolo :I P.S.: si sono io é_é

18/01/13, ore 20:16

Ciao! Questa storia mi attira un sacco :3 Mi piace moltissimo lo stile che stai utilizzando, è ironico e "immediato", e amo i pensieri tipo "MA VADE RETRO,SOTTOSPECIE DI NINFOMANE." Sono scoppiata a ridere, è geniale!
La metto tra le seguite, sono proprio curiosa di sapere come continua... complimenti ancora!
A presto :)
Vee

18/01/13, ore 20:11

"ma diciamo che ha qualche piccolo difettuccio: è una stalker; è una mezza ninfomane; si fa mezza scuola; è troppo possessiva; mi ha leccato un lobo."
MI HA LECCATO UN LOBO.
STAVO TIPO MORENDO, AHAHAHAHAH.
E socia, mi piace u___u e smettila di dire che sono 'cacchette' chettesputo in un occhio, 'kay? ♥♥♥

E' tipo pellissima,as lkdjaslak continua presto :3

xoxo,