Pretending
di TheOnlyWay

19/03/13, ore 22:16

FEEEEEDE!!
Scusa sono un pochino in ritardo, ma ieri non ce l'ho proprio fatta lol
COOOMUNQUE sono qui c:
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo sdkjhdsfkjhsfk
Il personaggio di Harry mi piace davvero tanto perché è sicuro di se, egocentrico ecc... Ma anche dolce
Perché alla fine non le chiede un bacio perché non la vuole perdere ❤
Che carino!
AHAHAHAH
AVRANNO UN APPUNTAMENTOOOOO *stappa lo spumante*
Yeeeeeeeah
Davvero davvero bel capitolo mi è piaciuto un sacco ksjdhcbsakfjh
Aspetto con ansia lunedì kxdjjksdfjbksjrgfb
Baci baci

19/03/13, ore 22:10

Oh capperiniiii!! Ma questo capitolo è ... È.... Bellissimo, fantastico, ridicolo, emozionante... Io adoro questa ff ma Ti. ODIO. Perché l'hai terminato così! Come ti sei permessa? Piccola, io ti adoro, ma non costringermi a cambiare idea interrompendo così crudelmente i tuoi capitoli djbdkshsk! NON POSSO ASPETTARE FINO A LUNEDÌ PROSSIMO! Non posso, ti prego.. *inizia a singhiozzare* la tua storia è così bella *tira su col naso* e io vorrei cosi tanto leggere il continuo che..* continua a piangere disperatamente, prendendo respiri profondi* non puoi lasciarmi così, Fede, non puoi, dai! *singhiozza sommessamente* io..*smette di piangere e sorride timidamente* volevo ringraziarti cmq, per aver scritto un capitolo così bello e travolgente, pervy al punto giusto! Amo Harry, amo June, amo te! :3 CAN't WAIT. C.A.N.'T. W.A.I.T. The next chapter. ú.ù

19/03/13, ore 21:39

Ehilà!
Allora primo: tu sei fantastica, scrivi meravigliosamente e non capisco come la tua autostima possa essere misera!
Secondo: il capitolo è fantastico ( come sempre) e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Terzo: questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto, non so davvero come fai a inventare certe cose.
Concludo dicendoti che devi assolutamente continuarla, perché senno io spacco bottilia (non ammazzo familia perché non vorrei renderti triste)
Bene ho finito, alla prossima!

19/03/13, ore 20:33

lalalalala
io l'ho già letto questo capitolo
muahaha
però sono brava
e devi volermi bene
perché sto recensendo lo stesso <3
i Simpson ahahahahaha
e Harry in boxer :')
però secondo me June ha sbagliato a non dirlo a Louis
così si arrabbierà ancora di più ( ;D )
comunque Harry qui mi ha fatto venire a ME le """farfalle""" nello stomaco
non oso immaginare a June
anche se lei non esiste
ma dettagli ahaha
per me lei è una persona in carne ed ossa uù
e comunque Harry è un po' stronzo
ahha non si ricatta così una ragazza
è un pochino-ino-ino meschino :)
però lo adoro
riesci a farmi amare ogni tuo personaggio
jkdhsfgjksj
sei bravissima Fede <3
e io sono di fretta ahaha
ciao babe

19/03/13, ore 17:41

ciao!!! direi che posso definirmi "quella nuova"... ho cominciato ieri a leggere tutti i 9 capitoli (li ho letti tutti d'un fiato senza riuscire a smettere) e posso dire, che scrivi in maniera fantastica!!!!! Questo capitolo mi piace particolarmente :) e non vedo l'ora che aggiorni che voglio assolutamente sapere cosa succederà all'appuntamento...... non sto più nella pelle!!!! Harry pur essendo così irritante sono sicura che all'appuntamento sarà più dolce e per June sarà impossibile resistergli...o almeno io o spero!!!!!!! bene ora ti lascio :))
Continua presto ti prego
un bacio Vero

19/03/13, ore 14:26

ciao!:) non so se ti ricordi di me, ma ti avevo scritto qualche settimana fa!:)
Devo dire che la tua storia é molto bella, molto ben strutturata, e hai una conoscenza del linguaggio, molto ampia:) brava!:):)
continua cosi:)
Mi potresti avvisare quando aggiorni, se non é un problema?:):)

19/03/13, ore 13:17

Oddio sto spargendo cuoricini in giro per casa,mi sento una cretina!E' assolutamente stupenda questa storia!Mi sono innamorata giuro!!Sei riuscita a rendere tutti così estremamente teneri che viene voglia di abbraciarli! IUORIAJKFKSJKHCFDS!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti bella,sei davvero bravissima e amo il modo in cui scrivi! :D

18/03/13, ore 23:43

Io adoro loro due insieme,finalmente leggeró un po' di azione ;) nel senso romantico del termine tra i due!! Tu sei bravissima a scrivere e ogni capitolo diventa sempre più bello ed interessante!! A presto!! :)

18/03/13, ore 22:53

Stupendoooooooo! :D
Ahahahah povero Lou, si sente perso senza i lsuo migliore amico, che dolce! :3
Penso, però, che Juna non la pensi alla stessa maniera! xD
Però dai, è andata da Harry solo per lui, anche se penso che non le sia dispiaciuto più tanto! ;)
Mmm penso che entrambi provino qualcosa per l'altro/a, ma ancora non se ne sono resi conto, forse perchè sono, entrambi, molto orgogliosi! u.u
Meravigliosooo continuaa *___*

18/03/13, ore 22:20

ncnv hvbdjdjvnkjdfnb Hai aggiornaaato c: sono felice lol mi piace questa storia :)
Uh, a proposito, hai aggiornato alle 20:42:19 e 59 secondi? lol
Se te lo stai chiedendo, sì, quella babbiona sono io AHAHAHAHAH http://ask.fm/FTheOnlyWay/answer/33483778676

18/03/13, ore 21:04

Diciamocelo, a chi non dispiacerebbe un Harry in boxer sopra di noi?
Io, me lo sarei stuprato li sul momento! ahahahhaha xD
Adoro la stori sempre di più!
Continua presto, un bacio.
Marianna! <3

18/03/13, ore 20:59

sono in pari. sono in pari. sono in pariiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
SONO IN PARI!
yeah.
sono in pari e sto scrivendo la recensione nel triste spazio bianco in fondo alla storia, invece che dopo aver cliccato nell'utile link ''aggiungi una recensione'' come fanno le persone normali. perché? perché sono speciale.
e perché mi fa sempre tristezza, questo spazio bianco.
comunque, nel caso tu non avessi realizzato: sono in pari!
e sto recensendo!
certo la mia recensione ha poco senso, per ora, ma risponde a questo nome.
tra cinque minuti passo sul mio account ( ora sono su quello di mia mamma) e entro su skype. è brutto dire che io quando ne parlo lo leggo 'scaip', ma se lo scrivo è più divertente se lo leggo 'schipe'.
quindi, ogni volta che ti scriverò 'vengo su skype', tu leggi 'schipe'.
comunque, harry è davver davvero davvero inquietante. io di solito adoro le coppie che lo comprendono, ma qui mi fa venire i birvidi. di solito con le protagoniste più restie a dare una possibilità (tipo le tue. già) sono tipo 'suuu daiii che ti ci vuole! è figo!' ma qui è più 'no, okay, ragazza, fai bene. brava'.
quindi è un piacevole miglioramento. ah! qui non puoi chiedermi spiegazioni sui miei aggettivi inutile ed esigere una risposta. questo è un monologo. yeeeey.
mia mamma sta guardando Benedetta Parodi. yeeeeey.
e tiziano margarito o qualcosa del genere. grande.
bene, vado sul mio account.
besos,
martiyeh

18/03/13, ore 20:10

No, davvero STUPENDO. Questo capitolo è qualcosa di MERAVIGLIOSO.
Mentre lo leggevo non riuscivo a stare ferma, di muovevo sulla sedia peggio dei contorsionisti c:
Povero LOU, mi fa troppa tenerezza, l'hai descritto così bene che mi sembra di vederlo, che vaga come un' anima in pena, AMORE LUI *.*
Secondo me la scelta di JUNE è stata quella giusta, all'inizio dice che non sopportava più LOU, ma infondo io penso che sia perchè le dispiaceva vederlo soffrire per quell'amicizia a cui lui tiene molto e che ora è in Standby.
HARRY, beh io non so seriamente cosa dire, mi piace il fatto che lui prima di qualsiasi cosa vuole capire se a lui, lei piace davvero o è solo un altro nome da aggiungere alla lista. Lui non lo fa solo per chiarirsi le idee, lo fa anche per LOU, o almeno è quello che penso io.
Coomunque, non puoi farmi questo, io già HARRY lo AMO di mio, poi me lo descrivo così e io casco dal pero, anzi no, parto diretta per una altro mondo! Parto per HAZZALAND <3 <3 <3
Ooook forse è meglio se la finisco qui, sappi che sei BRAVISSIMA!! c:
.xx

18/03/13, ore 19:09

TadanaAaan!!! Colpo di scena yeeee!!! Comunque non puoi far finire un capitolo così perché poi io sto in ansia e voglio leggere il continuo Ahahahah comunque il capitolo è molto molto interessante!!!
Alla prossima x

16/03/13, ore 16:31

Seeeee, non le piace! Voglio proprio vedere! ;P Che curiosità, non riesco a fermarmi! Che bello anche questo capitolo, aww liam *w* A dopo x