Pretending
di TheOnlyWay

28/07/13, ore 00:58

Io sono innamorata di questa ff! Amo tutto, dal ruolo dei personaggi,ai dialoghi. L'epilogo é la cosa piú dolce che abbia mai letto e ti giuro che mi sono commossa sopratutto con l'ultima frase che dice harry. Bravissima!

14/07/13, ore 12:45

Ora piango decisamente... E' la FF migliore che io abbia mai letto. Complimenti

11/07/13, ore 22:38

Ma perché mi viene da piangere? Perché?!! D'': nessun capitolo di nessuna ff mi ha mai emozionata come questo, e non so darti una spiegazione. So solo che sono stata travolta dalle emozioni, che questa storia è PERFETTA, il tuo modo di scrivere lo è! Porca vacca io ti amo, te, questa ff, Harry e June, vi AMO ok? Davvero! E adesso elencherò i dieci punti (come ha fatto Harry con June) del perché amo questa storia:
Uno: TE. ho letto questa storia perché l'hai scritta tu, solo grazie a te, perché già seguivo le altre tue storie e tu sei fantastica e perfetta.
Due: il tuo stile di scrittura: mi coinvolgi talmente tanto che nonostante i miei genitori che mi ronzano attorno rompendomi le palle con la loro insistente ossessione di mandarmi a letto presto anche d'estate (che poi tanto li ignoro) sei riuscita a farmi teletrasportare davanti ad Harry e in ogni posto descritto in questa storia.
Tre: Harry. Semplicemente Harry. È adorabile, lo amo, e il carattere che gli hai donato in questa tua storia mi ha fatta sorridere tante di quelle volte che ho perso il conto.
Quattro: June. Sei riuscita a creare una protagonista non antipatica e nella quale immedesimarsi e molto simile a me, magari tranne per il suo vizio di rifiutare continuamente Harry e non ammettere di amarlo praticamente fino all'ultimo capitolo (io gli sarei saltata al collo al primo) ma è comunque una protagonista perfetta e la amo, perché mentre leggevo sono diventata lei.
Cinque: Louis. Un fratellasto migliore di lui non potevi mettercelo e ogni scena con lui era semplicemente esilarante o soddisfacente e bellissima.
Sei: Alice e Niall. Lei ha il mio stesso nome e porta gli occhiali come me! E la sua coppia con Niall nonostante si confessi alla fine è stupenda e sicuramente fa parte dei motivi per cui amo questa storia.
Sette: questa storia mi ha fatto provare delle emozioni MAGICHE, e non sono esagerata. Ha qualcosa di speciale, davvero.
Otto: ogni santissima volta che leggevo un capitolo nuovo l'impazienza si placava e me lo godevo fino all'ultimo, ogni parola, ogni dialogo, ogni maledettissima lettera!
Nove: i peluches!!! Perbacco (?) io li adoro, ho amato i nomi che gli hai dato e il fatto che in un certo senso sono diventati dei personaggi essenziali per questa ff, e la scena finale è E-P-I-C-A! Mi è piaciuta TROPPO!
Dieci:mi hai fatta commuovere. Vogliamo parlare delle farfalle nello stomaco? Mi hai fatta sognare ad occhi aperti, questa storia è SPECIALE, tra le mie preferite in assoluto che ho letto su efp e non so come ringraziarti per averla scritta. Grazie, grazie di tutto. Sei stupenda.
Spero di aver riassunto la maggiorparte delle cose, ho usato solo 10 punti ma me ne sarebbero serviti 1000 in realtà! Davvero mimè piaciuta troppo! Tra tutte quelle che hai ricevuto spero che apprezzerai lo stesso questa recensione che ho scritto con particolare cura, e nonostante sia forse banale spero che te la ricorderai perché l'ho scritta con tutto il cuore! Mi fa sempre piacere sentirti quindi non farti riguardi a contattarmi :)
Grazie di tutto, sei una scrittrice, non importa se non hai ricavato soldi da questa storia.
Buone vacanze anche a te!
Un grandissimo abbraccio stritolatore e un grande GRAZIE.
Con affetto la tua fan n^1.

11/07/13, ore 21:58

Porca miseria Fede prima di tutto scusami se ho aspettato tanto e non mi sono fatta sentire, ho deciso di aspettare che finissi la storia per godermi gli ultimi due capitoli di seguito. Risparmio i commenti per l'ultimo capitolo e dato che mi sta già venendo da piangere meglio che mi sbrigo a leggerlo e a lasciarti una recensione semplice e sincera, che spero apprezzerai, e spero che hai apprezzato tutte le recensioni che ti ho fatto per questa storia, e di essere riuscita a strapparti un sorriso :) tu mi hai strappato anche troppe emozioni.. Aww come sono dolciosa :3

11/07/13, ore 19:19

Recensisco dopo duemila anni ma fa niente lol
Mi è piaciuta troppo questa questa fanfiction, sul serio. E'... la mia idea dell'amore, e poi amo il modo in cui scrivi.
La storia, penso che alla fine lo sappia anche tu, come trama non è così originale... ma sono le piccole cose, i dettagli, la caratterizzazione dei personaggi, le azioni che la rendono unica.
L'epilogo è stato perfetto, davvero. Era adatto, completamente, al resto della storia, l'ho amato. E secondo me un seguito appesentirebbe la storia. Non lo so, penso che il finale sia già perfetto.
Complimenti,

Notta c:

11/07/13, ore 15:32

Scrivi davvero bene e la storia mi é piaciuta tantissimo! Complimenti e buone vacanze

11/07/13, ore 13:42

Ehi bella c:
Allora.. Di solito rinuncio a leggere la maggior parte di storie sugli One Direction.
Certo, sono i miei idoli, ma ormai le storie su di loro sono TUTTE UGUALI, oppure sono scritte così male da far venire i brividi di disgusto, con errori grammaticali che nemmeno un bimbo di cinque anni. Insopportabili, insomma, per chi ama la scrittura.
Ma questa storia, questa sì che è una storia degna dei miei cinque idoli, questa sì che è una storia degna di essere chiamata storia!
Mi sembra di non aver visto nemmeno un errore per tutti i capitoli, ed è incredibilmente fantastico.
E poi, il tuo modo di scrivere.
TI RENDI CONTO DI QUANTO SCRIVI BENE? Non lo so, ma devi sapere che a ogni parola scritta da te, ti viene da voler leggere il seguito, sempre, sempre. È come.. non lo so, come se.. ok, mi lasci anche senza parole, contenta?
No, seriamente, con questa storia, capitolo dopo capitolo, mi hai catturata, come se leggerla ne andasse della mia vita.
Dai la giusta suspence.
E amo June, con i suoi difetti, i suoi pupazzi, i suoi ricordi della madre, i capelli castani e non rossi.
E amo Harry, con la sua idea di avere June come per una sfida, ma che poi si è innamorato di lei.
E amo i ragazzi, da Louis il fratello protettivo, a Zayn e Liam, a Niall.
E amo Alice.
E amo pure la mucca Carolina, perché senza di lei non ci sarebbe stata tutta questa storia.
Amo ogni singolo personaggio, e amo come li presenti, come li fai comportare. Sembra di vivere nella tua storia, finché non finisce.
E COME FINISCE!
June che presa da un attacco di pianto dice ad Harry che lo ama, e poi arriva lui, con i suoi undici pupazzetti, e le dice che pure lui la ama, ama ogni suo difetto, ogni suo pregio, ogni cazzata che fa, tutto di lei.

DIO SANTO, QUESTA STORIA È LA DOLCEZZA, È FANTASTICA.

Complimenti, davvero.
One

11/07/13, ore 01:21

Questa storia non è una schifezza!Mettitelo in testa,non è così.
È bella,scritta bene e si mi ha fatto emozionare.
'Detto questo, spero che questo epilogo vi sia piaciuto, vi abbia magari fatto un pochino emozionare e sorridere e, niente, non so cosa dire. ' A ME HA FATTO EMOZIONARE.È stata dolcissima la dichiarazione con i peluche,non me l'aspettavo.

Il pezzo di Louis con June è fantastico!!Me lo sono tipo immaginato e sono scoppiata a ridere troppo calcola!hahaabab
«Scricciolo, fai un respiro profondo e ripeti con me: Louis è il calciatore migliore del mondo. Louis è il calciatore migliore del mondo. Louis è il calciatore migliore del mondo.»
June, che non si era nemmeno accorta di aver cominciato ad ansimare, si riscosse.
«Louis è il calciatore migliore del mondo. Ma che dici?» domandò, poi, perplessa. Louis si strinse nelle spalle.
«Hai bisogno di un mantra, June. Ultimamente vai spesso in iperventilazione.» commentò, con incredibile disinvoltura.

10/07/13, ore 16:55

Oddio! :O
Non riesco a crederci, è già finita! Mi sembra ieri che ho iniziato a leggere questa storia, di June e di suo padre, della nuova vita che a breve avrebbe condiviso con altre due persone e adesso sono tutti felici e contenti... Non ci credo! u.u
Ahahah Lou, come credi di risolleverle il morale, facendole dire "Louis è il calciatore migliore del mondo" in continua azione, non mi sembra tanto logico, ma quando si tratta di te, lo è!! :D
Ahah scherzo, però diciamo che June era davvero molto strana, ma chi si poteva immaginare che stava così per via di Harry, okey magari questo lo pensavano tutti, ma anche per il fatto che gli avesse detto che lo ama!
Sono sicura, così come lo è Harry e anche June, che sua madre lo avrebbe adorato, ma non solo per il fatto che è il ragazzo perfetto che ogni madre vorrebbe, a parte il fatto che lui è sempre il ragazzo perfetto, ma anche perchè avrebbe capito che Harry la ama come nessun altro e farebbe di tutto per lei, questo è l'importante e ogni madre vuole il meglio per la propria figlia, l'importante è che sia felice! :'D E Harry lo ha dimostrato anche nelle piccole cose, come ascoltarla nel cuore della notte, cercando di calmarla e farla sentire meglio! :)
Aww Niall ed Alice, finalmente!!!! :3
é così bello vederli insieme, fanno una coppia fantastica! u.u
Uhh ma la sorpresa di Harry è stata davvero la migliore! Undici peluche, dico undici, ma davvero?!
è bellissimo e ognuno per ogni motivo per cui la ama, uno per ogni volta che lei fa battere il suo cuore, uno per ogni cosa che lui ama di lei! *-*
E ti giuro che la sua dichiarazione mi ha fatta commuovere in una maniera assurda, è stato dolcissimo in un modo assurdo! :3
Per non parlare del fatto che June, finalmente, sa che lui è quello giusto per lei e che lei è quella giusta per lui! *-*
La tua storia è stata meravigliosa, fantastica e unica, soprattutto! :D
Brava, brava davvero!!! :D
Ahahahah adoro l'ultima frase di Harry! :D
Un bacio! ♥
Mary! :D

10/07/13, ore 09:44

ma dai! è già finita?? beh, perso che questa sua una delle più belle ff che ti abbia mai scritto! :) sopratutto il finale!! OMG!! con tutti quei pupazzi!! mi sciolgo!! ♥.♥
beh se ci sarà un sequel lo seguirò sicuramente!! ciaooo

10/07/13, ore 01:22

Questo capitolo mi ha spiazzato un po' perché pensavo che ci fossero altri capitoli ....... Invece tu mi metti l'epilogo?!?!
Ci sono rimasta male ma la dichiarazione di Harry è talmente bella che ...... Non è giusto che questo sia l'epilogo:(
Visto che hai fatto un finale così bello de vi fare pure il seguito :) se lo fai mi mandi il link pleaseeeee
Baci chiara
P.S.guai a te se non fai il seguito ;) perché questa ff è bellissima

10/07/13, ore 00:27

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio,okay basta! É FINITA NON CI CREDO,LA STORIA PIÚ BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO! se cattivaa,cavolo.. sto piangendo! Sono qui alle 00.14 a piangere come una deficiente per Harry e per il suo modo romantico e assolutamente unico di dire "ti amo" a June! CAVOLO QUALE RAGAZZA NON VOREBBE UNA DICHIARAZIONE COSÌ!?!
P.S si,é vero.. questa storia sarà anche conclusa,ma di me non ti sbarazzerai facilmete,per questo ti romperó le balotas anche su "One Step Forwad" essì,proprio così :')

ahahahhahahahah,baci
Aleessia :*

09/07/13, ore 23:50

Vengo a tagliarti le dita come ti ho promesso su facebook.
Mi hai fatto commuovere. Harry così dolce e premuroso con quei peluche mi hanno fatto grondare.
Devi smetterla di creare questi finali stupendi.
Complimenti!

Andrea

09/07/13, ore 23:02

Noooooooo non può essere finita :/ insomma, deve andare avanti perché la loro storia è appena cominciata :) ok, tornando all'epilogo, mi è piaciuta la dolcezza con cui Harry ha dato tutti i pupazzi e le ha detto che l'amava, terribilmente dolce e mieloso, e io non sono una che ama e cosa sdolcinate ;) e niente, spero che ci sia un seguito, un giorno. Grazie per questa storia fantastica,
xxx Sickofmusic

09/07/13, ore 22:13

Oddio non ci posso credere che è finito.
L'ho seguita dal primo capitolo, aspettando con ansia il nuovo.
Non ho mai recensito per via del poco tempo, ma adesso devo farlo per forza.
Cioè non mi sarei mai aspettata una fine del genere.
Ti giuro mi sono commossa, adesso non mi metterò mai con un ragazzo finchè non mi farà una cosa del genere!
Ti giuro credo sia stato il finale più bello del mondo.
Molte volte finiscono con il classico fatto di 5 anni dopo si sposano hanno dei figli e bla blabla, questo.. mi ha lasciato senza parole!
Davvero è bellissimo! *-*
Okay basta sono ripetitiva, mi dileguo!
Bravissima ancora!
Much Love Spinning Top <3