Pretending
di TheOnlyWay

04/03/14, ore 00:21

Capitolo bellissimo!
Mi è piaciuto il battibecco tra Carolina e June.
Bhè, meno male che Harry non ha fatto il buffone, sono contenta che le abbia chiesto solo un appuntamento :) <3

04/03/14, ore 00:08

Bhè, ho riso un sacco quando June ha rovesciato addosso a Harry il bicchiere d'acqua :') <3
Capitolo bellissimo anche questo <3

Bhè, Louis è proprio carino con June, l'ha presa in simpatia da subito <3
Liam è troppo carino, è dolcissimo, hahha <3

02/03/14, ore 20:58

Bellissimo capitolo pure questo, ovviamente <3
Mi piacciono le battutine che si fanno Harry e June, ma devo ammettere che l'ultima che disse Harry era proprio squallida, hahhaa :'') <3

01/03/14, ore 22:14

Hahaha, June ed Harry sono una comica!
Sono contenta che tra lei e Louis si stia sviluppando un bel rapporto <3
Capitolo fantastico! <3

28/02/14, ore 20:25

Capitolo stupendo!
Bhè, con Louis sta nascendo una bella amicizia, sono così carini <3

26/02/14, ore 23:18

Questo primo capitolo è stato fantastico, bravissima!
Innanzitutto è lunghissimo, hahha <3
E' scritto alla perfezione <3
Nascerà qualcosa tra Tommo e June? <3

26/02/14, ore 23:04

Eccomi qui a romperti di nuovo le palle con le mie recensioni <3
Come sempre scrivi benissimo, aw <3
Il contenuto è interessante, mi piace.
Continuo a leggere <3

12/02/14, ore 17:08

Ho letto questa storia in soli due giorni senza fermarmi un secondo,adoro questa storia non vedo l'ora di legerne un'altra delle tue,sono seplicemente fantastiche

05/01/14, ore 13:05

Ecco. Anche questa storia è bellissima. Lo avevo detto che avrei letto altre tue storie. Sei bravissima davvero. Complimenti. :) <3

11/11/13, ore 21:53

Ciao! Sono nuova di efp e volevo farti i miei complimenti perché sei davvero brava e scrivi benissimo. Adoro Pretending e spesso la leggo, è una delle storie che preferisco. Mi piace molto il
modo in cui scrivi in quanto riesci a far immedesimare il lettore nei personaggi e riesci benissimo a far trasparire i sentimenti e le emozioni di questi ultimi. Ho adorato l'epilogo, è davvero dolcissimo, il modo in cui Harry dice a June che la ama è emozionante, stavo persino per piangere quando l'ho letto. Ancora complimenti.😃

03/10/13, ore 20:46

Questo è l'epilego più romantico che io abbia mai letto!!
è stato dolcissimo da parte di Harry regalarle per ogni ti amo un peluche, davvero sono rimasta senza parole.
Ho letto questa storia tutto d'un fiato è bellissima da leggere, noni mi sono mai stancata di leggerlo e poi io adoro il tuo modo di scrivere è assolutamente perfetto!!

29/08/13, ore 12:11

Dio *-* Complimenti davvero,la tua storia mi ha appassionato un casino.
Letta in due giorni,senza nemmeno prendere fiato,e non me ne sono affatto pentita.
Sai descrivere perfettamente ogni emozione,ancora complimenti.
Ps. Se ti va,passa da me ;)

17/08/13, ore 20:51

Parto dal presupposto che erano mesi che cercavo su efp una fan fiction su i ragazzi decente da poter leggere, e devo dire che la tua ha superato tutte le mie aspettative. Mi piace da morire il modo in cui descrivi i personaggi e come li caratterizzi, ho amato June e il suo carattere forte, ed il fatto che abbia respinto Harry quasi fino alla fine. Mi è piaciuto il rapporto che June ha costruito con Louis e quello splendido con Niall. Sono curiosa di leggere le tue altre fan fiction e sarò sicuramente felice di recensirle. Complimenti ancora. Baci.