Pretending
di TheOnlyWay

16/03/13, ore 16:01

Ok. Io. Adoro. Questa. Storia. Porca. Di. Quella. Vacca. Ahahahaha xD si ma daai cosa devo dire?? COSA VUOI CHE DICA???? #sclerotime Ahah scherzi a parte, se non si era capito È MERAVIGLIOSA MERAVIGLIOSA MERAVIGLIOSA MERAVIGLIOSA *si è incantato in disco xP) Harry è... +o+ WOW. PORCO MAIALE (il maiale è gia un porco.... Ok ti do un fazzoletto per le lacrime di depressione che ti ho fatto venire u.u) Battute idiote a parte, è stupendo e Voglio. Sapere. Cosa. Succede. Adesso. E. quanti. Capitoli. Mancano. Al. Bacio. Anche. Se. Non. È. Ovviamente. L'unica. Cosa. Che. Mi. Interessa. E. adesso. La. Smetto. Di. Farti. Leggere. A. Scatti. Ok :) scusa davvero oggi sono simpatica come un ornitorinco stecchito (per l'appunto u.u), perciò la smetto. Da ora, massima serietà. AHAHAHA Ok basta xD Tornando alla storia, è stupenda, non ce la faccio a fermarmi! Bellissimo l'incontro coi ragazzi, e mitiche le risposte di June, anche se forse io me la sarei presa un po di piu con harry... Cioe anche se mi piace quel tipo di carattere che gli hai appioppato, nella realta una si scoccia o si sente stra a disagio con uno che non ha mai visto prima e le guarda quelle parti... Be infatti ha fatto bene a rispondergli cosi, anche se magari un insultino ci poteva stare ;) Strepito (?) dalla voglia di sapere il seguito, Un abbraccio pandoso x Ps. Divertentissime le battutte sui peluches :3

16/03/13, ore 15:30

Stupendooo O.O che carino questo capitolo!! È piacevolissimo da leggere e i dialoghi mi piacciono tantissimo, le battute e le rispostaccie sono esilaranti! Louis, io lo adoro quel ragazzo!!! Ho trovato, la tua storia mi piace perché mi immedesimo tantissimo e mi sembra di viverla :) uff, anche se darei la casa per essere al posto di June, accidentaccio ;) Poi pensavo... June non dovrebbe specificare che Niall è il suo migliore amico? Non so, magari Louis potrebbe pensare che fosse il suo ragazzo.. O.o vabbe, dettagli, e poi comunque il modo scherzoso in cui hanno bisticciato non lasciava fraintendimenti :) Che dire di piu? Djecbcyaotbfywodbsoabdifhekfi, piu di cosi non posso fare ;P A dopo, Anna Xx

16/03/13, ore 15:09

Ciao Fede! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Niall è perfetto come migliore amico, June è fantastica, mi piace molto il suo carattere ed è buffo il rapporto che ha con suo papà ;) nonostante tutto mi sembra anche dolce June, perchè ha apprezzato il gesto di Louis (che ha fatto concludere meravigliosamente il primo chapter).. Mi piace un casotto, non so neanche perchè... Cioè, non so... È l'atmosfera, il modo in cui è scritta... È bellissima e DAVVERO mi piace! Ultimamente leggo solo le tue storie su efp, ma perchè sono le uniche con cui vado sul sicuro e mi piacciono di piu di quelle popolarissime ai vertici massimi per il numero di recensioni ( a parte che poi tu ne hai tantissime comunque, però spero che apprezzi quelle che ti faccio, anche se un po' insignificanti nella massa di commenti :3..) Scusa se ti recensisco ogni capitolo ma cosi ho anche piu punti per il punteggio :) A tra poco allora x

16/03/13, ore 14:38

Ciaoooooo :D eccomi, finalmente sono riuscita a passare e a leggere Pretending!! Mia sorella mi aveva un po raccontato la storia (-.-) però è molto meglio leggerla e comunque la curiosità non manca! Dico davvero, e poi oggi sono di buon umore e questa storia mi attira NON poco!! Non vedo l'ora di continuare a leggerla, come prologo è carinissimo e fa intendere il seguito insomma :) ... Uno pensa "Louis?", "June"? "Andranno a vivere e insieme e..." Per dire che è afferrabile il concetto che magari succederà qualcosa... Ah no è vero che era con Harry!!! *si picchia la mano sulla fronte* scusa per il monologo insensato e sbagliato al massimo, forgive me u.u
Perciò non mi cincischio più con inutili previsioni e lascio che sia tu a raccontarmelo ;)
Bacione X
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 02:41 pm)

14/03/13, ore 20:06

Quanto sono pessima da uno a dieci mila?
Ahahah no, ti giuro. Nonostante abbia la storia tra le preferite, non so per quale simpatico motivo mi era completamente passato inosservato il capitolo e tu ovviamente non mi dici mai nulla. Ahahha

Forse mi ero distratta perché ero immaginata a fangirlare per young Blood, capiscimi.

Comunque, mi sembra giusto iniziare a commentare Louis. Cioè quel ragazzo è troppo asdfghjkl
È il più bello. Non c'è storia.
Harry me lo vedo proprio stile pulcino bagnato con tutti quei ricci spiaccicati in testa (mitica June) AHAHAHAHHA è stupendo. Anche se lievemente assillante, ammettiamolo.

Mi dispiace lasciarti ancora una recensione così pissera, ma capiscimi ho imparato a memoria 12 dimostrazioni di matematica e 39 definizioni. Ho il cervello che invoca pietà.
Ma domani, se dio vuole, è l'ultimo compito scritto della settimana (che. Meraviglia.)

Ci sentiamo dopo se riesco a non affogare in doccia <3
Un bacione one one
Ali :)

12/03/13, ore 23:08

Posso dire una cosa? Mi sento una merda.
Non capisco per quale immondo(?) motivo il sito mi toglie le storie dalle seguite. Ogni tanto mi viene in mente una storia che mi piaceva particolarmente e mi chiedo "perché non aggiorna più?" poi vado nelle seguite e mi rendo conto che è sparita dalla lista. A quel punto mi incazzo perché devo fare i tripli salti carpiati per ritrovare quella storia. Questo è quello che è successo, oggi mi sei venuta in mente e dopo una dura ricerca ti ho trovato. Perdonami ma come ho già detto non è colpa mia... Se ti può consolare, mi sei rimasta impressa visto che dopo tanto tempo mi sono ricordata di te! :)
Bene, passiamo alla storia, praticamente l'ho letta oggi tutta d'un fiato(?)... Mi piace questa specie di sfida che c'è tra Harry e June e poi adoro Louis, insomma, ma quanto è cuccioloso? Awwww *w*
Ahaha, Niall e Alice che diventano improvvisamente invorniti (parola che usa un mio prof, non so se esista realmente), anche loro sono troppo carini!
Ti chiedo ancora scusa per le recensioni che non hai ricevuto da parte mia, alla prossima :)

12/03/13, ore 22:50

SONO QUAAAAAA
Sorry sono in ritardo fsdgdngfhhfj
Maaaaa ho avuto pochissimissimo tempo lol
Cooooooomunque il personaggio di Alice è davvero troppo carino!!
E il rapporto fra Louis e June e dolcissimo!
Sdfjhfsldjhg adoro i battibecchi fra June e Harry kjdhkjd
Beeeeene non vedo l'ora di leggere il seguito skefjhdffkjh
Baci baci

12/03/13, ore 22:46

AMORE hai visto che brava?! mi sono decisa a lasciarti finalmente una recensione *-*
lo so che hai detto che non t'importa perchè sai già che penso di questa storia, avendo io avuto il grande onore di leggerla tutta ùù (si, voglio tirarmela un po', lasciami fare)
però io ci tengo *-* e poi mi sono riletta il capitolo ed è uno dei miei preferiti perchè è anche quello della mia comparsa in scena!
quanto tenere sono Alice e June che fanno subito amicizia?? e quanto coccolosi siamo io e la mia dolce metà irlandese? *-* ci amo
poi vabbè.. adoro questo capitolo perchè amo i continui battibecchi tra Harry e June e poi c'è il finale con Louis geloso!
e tu sai quanto adoro Louis in veste di fratello protettivo *-* è un po' il mio debole il rapporto tra lui e June.. ma te l'ho ripetuto già fino allo sfinimento, quindi la finisco v.v
prometto che d'ora in poi tenterò di lasciarti qualche recensione più decente.. questa crisi di pigrizia nei confronti delle recensioni non è da me.. bah..
in ogni caso sai che amo questa storia, amo come scrivi e in sostanza amo te, quindi mi perdonerai se non riuscirò a farlo sempre!
LOVE YOU <3

12/03/13, ore 00:37

Io pensavo di aver commentato il capitolo precedente ma poi me ne sono completamente dimenticata. Che stupida che sono '-'
Comunque mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace da morire questa ff!
A dirla tutta piacerebbe anche a me avere un fratello come Louis eheh
Mi piace da morire il personaggio di June. Il suo rapporto con Louis, amo questo suo rapporto pieno di battibecchi con Harry. Era da tanto che cercavo una storia così da leggere e finalmente l'ho trovata e inserita subito tra le preferite *-*

Scrivi da Dio e non sei mai banale, complimenti :) continua presto che non vedo l'ora di un altro momento Jarry (?) ahah

11/03/13, ore 22:44

Questo capitolo è estremamente ridicolo, geniale, sorprendente, spiazzante. Ma la questione non è quanto sia fantastico e assolutamente difjksjskans indescrivibile questo chapter, il PUNTO è: QUANDO CAVOLO HAI INTENZIONE DI AGGIORNARE IL PROSSIMO? No, perché lo so che non è facile essere sempre puntuali e aggiornare con costanza (cosa che tu fai sempre e ti ringrazio) ma qui il problema principale è che io voglio andare avanti e leggere il continuo di questa storia, anzi, voglio leggere TUTTA quanta questa storia, e non so se arriverò al punto tragico di dover raggiungere il pronto soccorso a causa delle unghie che mi corroderò nell'attesa. Detto questo affido la responsabilità della mia incolumità a te, nella speranza che aggiorni presto ;) anzi no dai, non voglio essere egoista e pensare solo ai problemi che potranno assalirmi a causa tua, voglio solo che fai le cose con calma e che ti prendi il tempo necessario per scrivere un'altro capitolo da sOgno come questo :3 Tra-le-tue-più-grandi-ammiratrici-in-assoluto-che-ti-stima-in-maniera-esagerata-e-vorrebbe-pure-incontrarti-manco-fossi-famosa-ma-per-lei-sei-fantastica-e-praticamente-una-scrittrice-che-non-delude-mai-e-che-si-scervella-sempre-per-farti-una-recensione-originale-ma-che-dovrebbe-seriamente-accorciare-il-proprio-nome ALICE

11/03/13, ore 22:24

Fede
ti amo
perché Louis è uguale a mio fratello
e quindi gli voglio bene automaticamente
June è una dura
ahaha
che parola orribile
sorvola
e poi Liam è un cucciolo
(lo dico sempre e te l'ho detto anche nella recensione di Horrible Shirts lol)
Aliiice e Niall
voglio che facciano minimo tre bambini
e voglio anche che Harry si dia 'na mossa
E CHE CCCAZZO
e scusa se dico le parolacce ahaha
Harry è preso da lei
e June pure
quindi che aspettano?
che se ne freghino di Louis

attendo un tuo aggiornamento jajsalgakal
e sai che ogni volta che chiamo Anna (hedwig) la torturo per spoilerarmi questa storia? ahaha
e la prego anche di inoltrarmi la tua email
ma fa la perbenina (?)
e dice che non sarebbe rispettoso nei tuoi confronti
ed ha ragione :)
BUT I'M A BADASS
bye

11/03/13, ore 22:02

Aww Oddio, June e Lou sono troppo dolciosi, non per dire me hanno lo stesso rapporto che ho io con mio fratello ed è fantastico!
Il capitolo sì ci puoi scommettere che ci è piaciuto!
Io dico che i pensieri di Lou hanno preso nel centro, non sarà solo lei in caso a perderci, ma anche e soprattutto Harry!
Ma tanto non ci perderà perchè staranno insieme giusto? Giuuuustoooo c':
Oh poi troppo belli anche Niall e Alice, come ti avevo detto l'altra volta io già li AMO
Beh per ill resto che dire se non, COMPLIMENTI c:
.xx

11/03/13, ore 21:58

tipo che mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo ma non avevo il tempo materiale. scusa.
passiamo al capitolo.
la scena in cui June rovescia l'acqua addosso ad Harry è troppo faiga, tipo mi immagino la faccia che avrebbe fatto Harry!
Questo capitolo è bellissimo, non vedo l'ora che aggiorni
baci, martina <3

11/03/13, ore 21:52

Praticamente la recensione te l'ho promessa, volevo fartele luuuuunga ma ho un principio di febbre che rompe i coglioni, quindi sorry(?) (sono @Im_ReadingLoL di twitter, l'askatrice perduta(?) lol)
Comuuuuunque. JUNE IS A BADASSS ahahahahah mi sta simpatica, taaanto, taaanto, anche vedendola solo dal banner, che è quella dea della Watson con una faccia alla 'bitch please, I'm Emma Charlotte Duerre Watson' AHAHAHAHA
(è la febbre, ricorda, togliti quella faccia scandalizzata dalla faccia ee)
So... VORREI VEDERE LA FACCIA DI HARRY SE QUALCUNO GLI BUTTA L'ACQUA ADDOSSO, SAREBBE TROPPO :trollface: (?)
Ahahahahahahahahah cazzo rido? D:
Louis è troppo da strapazzare, Liam è troppo da strapazzare, Niall è troppo da strapazzare, Zayn è mio a prescindere e Harry... M'immedesimo in June, quindi mi sta antipatico. Tradotto: mi triture le ovaie. AHAHAHA
Mi è venuto il mal di testa, esta e-esta! D:
Dopo le tue storie sono tutte fgajsbeidndn *-* *o* *Q* *vomita arcobaleni*
'nsomma, tanti asterischi / stelline ** ahahahahahaha

Ho sonno.
Spero che almeno ti abbia fatto ridere lol.
Tao,
-S! :D