Pretending
di TheOnlyWay

29/01/13, ore 22:22

EEEEEHI!
Scusa se sono qui solo ora, ma ho avuto tantissimo da fare!
Alloooora, qui si comincia già a conoscere il personaggio di June... Che mi sta molto simpatica per la sua schiettezza e il modo di fare in generale!
Anche Louis si vede. Per ora è il futuro fratellastro bello e misterioso... Adklheaflkjh mi piace!
Abbiamo conosciuto anche Niall! Che dolcioso che è!
È davvero dolce e carino **
Bello bello mi piace questo capitolo e mi piace la storia, sono curiosa di sapere chi ci sarà di altri membri della band ecc
Ora devo scappare, aspetterò lunedì prossimo ;)
Baci baci

29/01/13, ore 20:46

Scusami per il ritardo e per questa misera recensione che ti lascerò, ma sono con il cellulare ed è un' impresa scrivere.
Ho letto questo capitolo e.. lo trovo stupendo.
La lettura è molto scorrevole.
Inoltre adoro il personaggio di June anche se devo ancora capire del tutto il suo carattere.
Poi vedendo il banner noto che deve scegliere, forse, tra Louis ed Harry... bhè io sono già team jouis (?).
Il fatto che le abbia stretto la mano mi ha stupito : è dolcissimo.
Comunque sei bravissima a scrivere.
Aspetto lunedì prossimo,
un bacione.
H.

29/01/13, ore 20:00

Aaave!
Stranamente sto recensendo. Wow. Mi meraviglio di me stessa. Sarà che devo andare a studiare e non ne ho voglia.
No, non pensare a questi brutti pensieri, giada, recensisci.
Beeene. :).
Anche io odio il te alla vaniglia. Precisamente vaniglia e caramello. La prima (e l'ultima) volta che l'ho bevuto mi è rimasta la nausea per tutta la giornata.
Insomma, ha un sapore orrendo D: No, calma, perchè io sto farneticando sul te?
Mi piace Niall come migliore amico di June. E June è un bel nome. E io amo Emma Watson.
C'è il rischio che mi metta a parlare di Harry Potter. Però quei film sono indescrivibili, cioè.
E stimo Antonio. no, viva la nostra pizza! Yeeeeeeeh!!
AHAHAHAHAH povero Lou, con la storia dei capelli :')
Però è bella la fine, quando si tengono per mano dfgjk :3
Non dico aggiorna presto perchè lo stavo scrivendo e poi ho scoperto che hai scritto "a lunedì"...
Normale, si.
Je vais :)
Baci,
Giada

29/01/13, ore 15:33

Ciao Fede :)
Scusa se passo ora, ma ieri alla fine ero stanchissima e non ho recensito (però ho letto!)
Beh, io June la adoro, in tutto e per tutto :) e poi Louis alla fine è la dolcezza asdfghjkl ti giuro, mi veniva quasi da piangere ahaha (sono sensibile io ahaha)
Comunque sto leggendo Wedding ed è proprio vero che June è la meno sclerotica ahahah poi hai detto che ti somiglia, no? Beh, allora ti adoro proprio ahah
Sto dicendo cose insensate e devo correre a prendere l'autobus per andare in centro ahahah
Ciao e alla prossima! <3

28/01/13, ore 22:57

E' bellissima, davvero!
Forse ho anche intuito come si svolgerà la storia.. *-*
Continua presto ti prego!
Un bacio, Marianna! <3

28/01/13, ore 18:15

Asdfghjkl
Chissà se EFP la considera come parola.... Insomma non ha senso! Ahahahah :')

Comunque.
Oddio che cosa meravigliosa. La adoro. La adoro la adoro la adoro. E la mano di Louis sotto il tavolo awwwww la tenerezza :'''') ora piaaaango.
La adoro, punto. Non c'è il verso.
È troppo stupenda meravigliosa asdfghjkl lkjhgfdsa

Fa piuttosto schifo come recensione perché devo finire di studiare visto che mi hanno trascinato a tradimento al corso di teatro fino alle 5. :3
Quindi sono abbastanza di fretta ma sopratutto abbastanza nel panico. Yeah.

Ahahaha, davvero Baba è stupenda.
La adoro di già. ❤

Ti voglio tanto bene :3
Non vedo l'ora che sia lunedì asdfghjkl
Un bacione enoooorme :)
Ali

28/01/13, ore 15:13

Eccomi quaa!
Oddio come sono puntuale, sono fiera di me stessa uù
Credo che questa sia una delle poche fan fiction in cui Louis mi sta simpatico, poi in sto capitolo in particolare è stato carino dai :)
Sappi che aspetto con ansia l'entrata in scena di Mr. Styles che è semplicemente cfsdjkdjifkd
E aspetto anche Pierre Bouvier spogliarellista, ma non voglio metterti pressioni ........ HAHAHAHAAHHA
Cià vado a scrivere Loved You First che dopo devo studiare çç
Addio, Jas

23/01/13, ore 15:09

Sono capitata qui per caso grazie a facebook :)
Il prologo è un po' misero,ma secondo me sarà una storia davvero interessante,non so perché : sembra davvero molto interessante.
Io adoro quando le autrici dedicano la storia a qualche loro amica, lo trovo estremamente dolce.
Ritornando alla storia : questo è un prologo e perciò non posso giudicare molto.
è scritto molto bene e aspetto con ansia il continuo.
Comunque postare ogni lunedì è straziante.. almeno due volte a settimana? o è troppo?
La mia parte preferita ( forse perché mi aiuta a capire il personaggio di June e perché mi lascia un po' di suspence per il continuo) è questa=
"Sam annuì, concorde, poi afferrò il telefono e compose il numero della pizzeria. Una volta prenotato il tavolo, rimaneva solo una cosa da fare: convincere June a cenare con lui, senza farle capire quale fosse lo scopo dell’uscita.
Sua figlia era dannatamente intelligente e avrebbe sicuramente sentito la puzza del suo tranello non appena l’avesse guardato in faccia.
Perciò sia Sam che Johannah pensarono la stessa cosa, anche se nessuno dei due ebbe il coraggio di dirlo ad alta voce: si prospettava una serata impegnativa. "
Bhè complimenti.
Alla prossima,
H.

23/01/13, ore 11:48

Ciao! :D
Allora, hai iniziato un' altra storia che sicuramente seguirò :D
Il prologo mi intriga parecchio e quindi sono molto curiosa di sapere come si evolverà la trama. :D
Sappi che ti ho anche tra gli autori preferiti, visto che adoro il tuo modo di scrivere :D
Ogni settimana cercherò di essere presente e di recensire ogni capitolo :D
Alla prossima! :D

22/01/13, ore 22:32

Posso dire che ti amo per aver pubblicato prima del previsto? Si ti amo!
Innanzitutto... CIAO! Come stai? Non potevo non passare dopo la fine di Irresistible!
Questa storia mi ispira già!
Allora June e Louis saranno fratellastri... Chissà cosa succederà dopo!
Sono stra curiosa !
Questa June deve aver un bel caratterino... E la cosa mi piace un sacco!
Kdjshvskfh sono così contenta di recensire una tua storia dall'inizio! Finalmente!
Bene, detto questo io ti seguo già su Twitter e ti sarei grata se mi informassi quando aggiorni... :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacioni!

22/01/13, ore 22:01

okay mi incuriosisce troppo, ma forse anche tanto... aspetto il prossimo capitolo, lo pretendo subito okay? no dai, scherzo.
fai con comodo.
mi piace moltissimo, penso che sarà una bella fan fiction :)
baci, martina ♥

22/01/13, ore 14:54

La recensione lampo più lampo della storia:
un'altra perla! Yeeeeey! :D
Mi piace un sacco, il prologo, e tanto lo so che sei bravissima a descrvere personaggi con caratteri complicati, quindi mi affido alla fiducia (e alla Provvidenza, che devo ringraziare tantissimo dato che ha mandato via la mia odiata prof di italiano della quale non ti interessa niente ma vabbè).
Okay.
Ciao.
:D
Marti

22/01/13, ore 13:37

Ciao ciao ciao! (che emozione, la prima recensione che ti lascio :') )
Allora... Dove comincio?
Beh, sì, hai ragione, il prologo è corto, ma a me è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il seguito :) in più, June è impersonata da Emma Watson! (e chi non la ama?)
Poi stai tranquilla, che all'inizio, almeno secondo me, tutte le storie possono sembrare banali, ma te lo farò sapere fra qualche capitolo AHAHA
No dai, a parte gli scherzi, mi intriga un sacco e non mi resta che aspettare un aggiornamento :D (sperando che i tuoi siano più frequenti rispetto ai miei ahahah)
Un bacio ♥

22/01/13, ore 11:21

eccomi di nuovo qui a romperti!
niente da fare, io amo come scrivi e seguirò tutti i tuoi aggiornamenti
se mi hai deluso con questo prologo? affatto °-°
e più o meno ho intuito la trama della storia.
e già il fatto che ci sarà Louis, mi hai già conquistato HAHAHA
ho un debole per lui.. eggià.
di solito tutte le scrittrici scrivono per Zayn o Harry :( trovare una che scrive decentemente su Louis, è raro HAHAHA

ah, per me il lunedì va benissimo HAHAHAH il giorno successivo, ovvero martedì, io ho rotazione perciò me la prendo di festa (Y)
non vedo l'ora che viene lunedì
un bacione grande
-HilaryC

22/01/13, ore 10:42

Ok, premettendo che ho provato a recensire dal mio cellulare del paleolitico, ora ho intascato quello della mia compagna di banco Perche mi sono arresa: quell'aggeggio è imbarazzante.

Comuqne, anche se l'avevo già letto l'ho riletto perchè è troppo asdfghjkl (questa frase fa schifo. Non so più scrivere)
Poi ho appena scoperto che ci sarà un personaggio che si chiama Alice e per proprietà transitiva tutte le Alici (?) sono simpatiche e mi piacciono :3 (sono abbatanza scontata ahahaha)

Ok, me be' vado Perche sto impazzendo con questa tastiera (pero son migliorata: prima erano tutte un puntinio (?) quando le lasciava dal cellulare.)
Baci baci.
Non vedo l'ora che sia lunedì :3