Pretending
di TheOnlyWay

25/02/13, ore 21:25

OH Sì!!
Puoi scommetterci che questo capitolo ci è piaciuto! Io sinceramento anche se sembra scontato tifo il nostro magico HAZZA!! c':
Io sarò ripetitiva ma devo dirtelo, SEI BRAVISSIMA. Davvero. Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi sembra di leggere un capitolo di un libro INTERNATIONAL c': AHAHAHAH
Davvero COMPLIMENTI
Cooomunque ora sì che si ragiona, tutti e cinque in campo c': AHAHAH
Beh, non so che altro dire se non che: non vedo l'ora che Aggiorniiiiiiiiiiiiiiiiiiii c:
Ancora COMPLIMENTI c':
.xx

25/02/13, ore 20:43

ILLUSEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
AHHAHAHAHAHAAHAHHA
è stata la prima cosa che ho pensato quando ho letto lo spazio autore e le recensioni
andiamo, vogliamo scherzare?
June e Louis? sono troppo smielati per essere fidanzati jgfkdlfghjfkdfgjfd
non funzionerebbero mai, mai

«Ho sonno.» mugugnò, infilando la testa sotto il cuscino.
«È pronta la colazione. E poi mi annoio, a stare da sola.» spiegò June, che quella mattina si sentiva più loquace del solito.
«Ancora cinque minuti.» borbottò Louis.
Jay, intanto, aveva capito che June non sarebbe scesa tanto presto, così terminò di fare colazione e andò a prepararsi: aveva un incontro alle dieci e trenta con il pastore, per stabilire la data del matrimonio e delle prove generali.
«Louis, dai.» rise June, pizzicando un fianco al ragazzo, che sbuffò spazientito, l’afferrò per il braccio e la trascinò sul letto accanto a sé.
«Zitta, e dormi un altro po’.» le intimò, coprendo anche lei con il piumone e riprendendo beatamente a dormire. Rassegnata, June si rannicchiò tra le coperte calde e si rimise a dormire.

gjfkdlfghjfkdlgf  vogliamo parlarne? parliamone
ogni tanto pure io entravo nel letto del mio fratellastro ma MAAAAAAAAAAAAGARI fosse stato come Louis hgjvfkdlfghjfd
LIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM
roba che quando l'ho letta alla mia migliore amica (fede, you're famous) era senza parole
lei ama Liam
no anzi
lei è pazza per Liam
ghjfkdesfghjfkdfgjf
era tipo:  I CAAAAAAAN'T
ahahahahahahahah
ma non è questo l'importante, no

Guardandosi intorno alla ricerca di Louis, June non si accorse che stava andando a scontrarsi proprio con l’ultima persona che desiderava incontrare quella mattina. Quando se ne rese conto, comunque, era troppo tardi e lei era già per terra.

«Guarda un po’ chi si rivede…» Harry le porse la mano per aiutarla ad alzarsi, ma June lo ignorò volutamente: non voleva neanche sfiorarlo, visto quanto la metteva in soggezione.

LADIES AND GENTLEMEN
ma che dire ti adoro?
ti AMO
e amo Harry
e amo June
e amo Harry+June e quindi torniamo alla parte iniziale di questa patetica recensione
ILLLLLLLLLLLLUSSSSSE
viva Harry
e niente, io che so già come andrà finire cercherò di non spolierare troppo nelle prossime recensioni
ma comunque tipeto,
ti amo
ILLLLLUSE
ahahahah
basta me ne vado
un baaaacione Fede, sei bravissssssima come al solito ma questo lo sai jgfkdfghjfdkfgfrdfg
scusa per le mie recensioni senza senso, ma ti giuro, io m'impegno ghjfiksdfgbhjfdkfg
ti adoro,
cati

25/02/13, ore 20:19

La storia è bellissima! Io tifo per la coppia louis/june yeah ;) Sono troppo carini insieme. Sarebbe bello sapere come finirà poi la ff se louis si metterebbe con june, perchè in teoria adesso diventano fratellastri e quindi... E quindi bho. Hahahahaha. Siiiii ok <3

25/02/13, ore 20:06

Il capitolo è perfetto, come sempre. Sono venuta a dirtelo anche su ask, tra un po' attaccherò anche dei cartelloni in giro tipo: andate a leggere le FF di Theonlyway perchè sono bellissime..ok adesso smetto di dire cose senza senso e passo alle cose serie, le coppie *si schiarisce la voce* ovviamente shippo (italianizzazione verbi inglesi mode on) Louis/June anche a quanto ho capito la coppia principale è harry/june, giusto? Però non ci posso fare niente, Louis è la cosa più dolce che ci sia *.* Harry invece è...boh...troppo sicuro di sè forse. Non saprei perchè ma non mi ispira...Passiamo ora al nuovo personaggio, Liam. E' apparso per una manciata di righi e già lo adoro, possibile? *.* A quanto pare sì :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao :)
Giulia

25/02/13, ore 19:39

Cioè ma lo chiedi pure?
OVVIO che preferiamo la coppia Louis/June... Insomma sarebbero tipo PERFETTI.
ascolta la zia, che ha sempre ragione, manda al diavolo il ragazzo con un cespuglio in testa, e concentriamoci su quello figo...

Muahuahuaha. Voglio Louis, voglio Louis, voglio Louis.
Andiamo, è troppo asdfghjkl ed è cento, mille, duemilaottocentonovantesettevirgolaquattro volte meglio di Harry-una-mucca-mi-ha-leccato-il-ciuffo.

Asdfghjkl. Quanto lo aaaaamo <3 (Louis ovviaaaamente)

Comunque, visto che dovrei fare la seria: Harry è noioso uffaaaa. Cioè... Tze. Ven via ma gli sembra il modo di conquistare una dama con seri problemi mentali- psichici, quello?
Eh, no Harry caro. Datti da fare o qui June la vedi solo col binocolo.
Persino Liam è più figo.
Ahahaha

Okay, ho definitivamente preso posizione contro il povero Harry.
Louis è più figo. Il caso è chiuso.

Me ne vado perché questa recensione sta diventando imbarazzante.
Ci sentiamo stasera, Baba <3
Baci baci,
Ali :)

25/02/13, ore 18:48

Niente, ho finito, credo. Anzi, vado piuttosto di fretta perché devo aggiornare anche l'altra storia (Reset, su Pierre Bouvier asdfghjkl.) e poi sono gasata perchè la mia mammina adorata (sviolinata mode on) mi ha comprato le cuffie nuove e posso di nuovo sentire la musica come dico io.

Sono con l'ipad e non mi si seleziona solo il pezzo che voglio io comunque avrai ben capito perché sono gasata HAHAHAAHHAA
Ora però non facciamoci distrarre da Pierre e parliamo di Harry, anzi, prima di Liam.
Quel ragazzo è adorabile, in una fan fiction potrebbero anche descriverlo come la persona più antipatica, stronza e meschina del mondo che io lo amerei comunque, a prescindere, cioè, come si fa a non amare Liam? Harry ha un po' più la faccia da strombetto, si vede che è un furbacchione ma Liam invece ha proprio un viso angelico secondo me ahaha
Comunque, non dilaghiamo troppo.
Harry ha la faccia come il culo, amo quando nelle fan fiction è quello un po' stronzetto e sicuro di sé, insomma, può permettersi di tirarsela visto quant'è bello, fossi stata in June lo avrei sbattuto addosso allo scaffale del caffè è gli sarei saltata addosso però vabbè ahahaha
Bel capitolo comunque, ovviamente uù
Jas

25/02/13, ore 18:46

Certo che io tifo Louis/June. Assolutamente. Senza dubbio. E per quanto ami e adori Harry, June deve stare con Louis. Per forza, si.
Storia magnifica, complimenti, spero che arrivino presto i capitoli piccanti ahahah (tra Tommo e June, yeah) e che June dia un bel calcio lì dove ha marcato Liam ieri al concerto *w*
Complimenti e a presto!

Un bacio,
la tua nuova lettrice e fans della coppia Tomjune (?)

Giulia

25/02/13, ore 18:39

WEY HEY!
Ma io sto capitolo mica te lo avevo recensito! E non mi dici niente? Ahahaha
Comunque non ho molto da dirti, ho già sclerato in passato abbastanza ma Harry è adorabile a prescindere, stavo guardando i video dei concerti tre secondi fa e stavo proprio pensando a quanto quel quel ragazzo sia meraviglioso, soprattutto quando fa un po' lo sbruffone ahaaha
June ha fatto bene ad ignorarlo comunque, ora vado a leggere l'altro capitolo uù
Jas

P.S. L'ho letto l'epilogo ed è stupendo, giusto per ribadire il concetto, Hazza è perfetto (PORCA TROIA HO FATTO LA RIMAAAA AHAHAHAHA)

23/02/13, ore 13:27

Cioè io ti adoro, te e la tua storia!
Scrivi benissimo e le tue FF sono meravigliose.
June mi piace un casino, è così, così... diversa!
Non credo che cederà tanto facilmente all' atteggiamento di Harry, ma spero che lo faccia, perchè sarebbero assolutamente stupendi insieme!
Ok, me ne vado senno ti annoio.
Baci,
Sara!

21/02/13, ore 22:18

CIAAAAAAAAO
ti chiedo scusa in ginocchio per essere riuscita a recensire e leggere solo ora, ma sono piena di roba da studiare e a.rri impegni lol
Beeeeeeene
Kjdsfbkdjfhlsjdfhb che dolce che ė June! Mi piace un sacco il suo personaggio!
E il suo rapporto con Harry!!! Amore/odio hgfdyffgfes mi piace!
Louis è dolcissimo e sembrano proprio due fratelli!
Bellissimo bellissimo!
Sono sempre più curiosa di scoprire cosa succederà con Harry ksjdhskjhv
Bene ora scappo ;)
Baci baci e a lunedì!

20/02/13, ore 22:07

No...scusa? e dov'è il resto? Ci sono rimasta di merda quando mi sono accorta che avevo raggiunto l'ultimo capitolo. io avevo letto la tua ff su Ben Barnes e mi ero ripromessa di leggere qualcos'altro tuo perchè mi era piaciuto il tuo stile. Certo non mi aspettavo di immedesimarmi tanto in una benedettissima storia!
FINALMENTE QUALCOSA DI ORIGINALE! Ho iniziato questa storia piena di dubbi. La mamma di Louis, la figlia del suo fidanzato. Ok e poi? Come andrà avanti? posso dire che mi hai stupita? posso, scusa?
No perchè, cioè, io nell'ultimo capitolo ero talmente DENTRO alla storia che vedevo la casa di Louis davanti a me, le fossette di Harry, mi sembrava di essere tra le lenzuola fresche della nuova camera di June, con Martino e Pistacchio XD
Ti adoro, te e questa hhddnsjsnsjmhhi storia, CHE SE NON AGGIORNI PRESTO ci penso io a te, e faresti bene a preoccuparti >:)
aahah ok questa è una recensione non una minaccia xD spero di non essere stata noiosa, questo giro di parole era per dire che scrvi come una vera SCRITTRICE, questa storia è MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSA E COIVOLGENTE :)
Alice xxx
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 10:09 pm)

19/02/13, ore 22:58

Lo sappiamo che Harry ha l'aria da stronzo, ma prima o poi ci cascherà anche la nostra June!
Il capitolo è bellissimo, come tutta la storia, complimenti!
Continua presto! un Bacio, Marianna! :)

19/02/13, ore 22:48

No, va beh, ma io ho BISOGNO di delle risposte! Cioè, è possibile shippare Louis con June? O no perché sono come fratelli? asdfghjkl
Boh, io li amo quei due, e Niall pure, così dolce, tenero e arrossente (?) AHAHA giuro, è carinissimo :3
Zayn mi piace, ma deduco che non sia di troppa importanza nella storia, sbaglio?
E Liam a proposito? Che fine ha fatto? :D
Ieri c'ero rimasta male sul fatto che tu non avessi aggiornato eh u.u però ti perdono solo perché sei la Fede <3 (lo so che non va l'articolo davanti al nome, ma io lo metto sempre)
Vado a dormire ;) ci sentiamo presto! Un abbraccio asdfghjkl <3

19/02/13, ore 19:54

Ciao Fede.
ehm, sto cercando di restare calma ma
HBJGKFDLSODFGJMKFLDFGJMFKLDFGJFKD
TU
no, rendiamoci conto
sto saltellando tipo una psicopatica per l'ultima frase, la mia compagna di stanza mi sta guardando malissimo ma sorvoliamo
io sono follemente innamorata di Niall
ti giuro, mi ricorda un po' il mio migliore amico
e io amo il mio migliore amico
hgjfkdesoldfgnjfkds
e poi è dolce :3
e poi è Niall Horan ahahahahah
MA JUUUUUUNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
cioè, è perfetta
è semplicemente perfetta
non è la solita lagna sfacia cazzo (?)

«Sei piccolina.» spiegò, infilzando una patata e portandola alla bocca. June arrossì.
«Ma se sono alta uno e settanta!» protestò, sventolando la forchetta davanti al naso di Harry, che ridacchiò e scosse la testa.
«Niall, tu hai capito, no?» chiese, sperando che l’amico gli andasse incontro. Intanto, Jay e Sam si erano concessi una passeggiata per l’isolato, lasciando i ragazzi da soli. Sam si era prima assicurato che June si sentisse assolutamente a suo agio, prima di uscire.
Niall annuì, poi si rivolse direttamente a June, che lo guardava in attesa di una spiegazione.
«Io ti chiamo piccola, Louis scricciolo, Harry ha appena detto che sei piccolina. Evidentemente il problema non è l’altezza, capisci?» bofonchiò, mentre le guance gli si coloravano leggermente di rosso: quando June lo guardava in quel modo, Niall si sentiva un idiota.
June, nel frattempo, iniziò a capire cosa intendessero.
«State dicendo che sembro una bambina?» assottigliò lo sguardo.
«No, però non hai la faccia di una che è in grado di tenere un’arma in mano.» commentò Zayn, tranquillo.
«Ah.»
«Già.» confermò Harry, divertito.
«E ci voleva tanto a spiegarlo così?» ridacchiò June, prima di alzarsi e iniziare a sparecchiare la tavola, sotto lo sguardo attento di Louis.

hgjvfkdlsfbgfkds avevo un sorriso grande come una casa
TI ADORO
TI ADORO
E AMO NIALL
MA L'HO GIA' DETTO

Per prima cosa, pensò a sua madre. Lo faceva tutte le sere, prima di andare a dormire, ma quella volta ci si soffermò più del solito. Era contenta per loro? Era quello che avrebbe voluto, per lei e papà? June credeva di sì. Elizabeth era sempre stata una donna generosa, giusta e di certo non avrebbe voluto che suo marito e sua figlia conducessero un’esistenza all’insegna dell’infelicità. Quindi era meglio che smettesse di sentirsi in colpa per qualcosa di cui, in effetti, non aveva alcuna responsabilità.
Pensò a Louis, che si era dimostrato sorprendentemente dolce e che era certa di adorare. Era sicura che sarebbero andati d’accordo. Pensò a Niall, che da due anni a quella parte c’era sempre stato e ci sarebbe stato ancora. Pensò a Zayn, che ancora non conosceva bene, ma che le ispirava fiducia, nonostante l’aria da cattivo ragazzo.
L’ultima persona a cui pensò, prima di addormentarsi, fu Harry. Di lui, ancora, non sapeva cosa dire. Certo, era bello. E aveva una voce quasi ammaliante, un po’ roca, ma che le faceva uno strano effetto. Per non parlare, poi, di quelle fossette.
Tuttavia, quell’aria da playboy che aveva perennemente stampata in volto, non la convinceva affatto.
Proprio per niente.

hgjfkdlsodfgjmfkdeswdfgfed
ti adoro fede, lo giuro
sei meravigliosa
un baaaaaaaaaaaacione immenso,
cati

19/02/13, ore 19:16

Meraviglioso! :D
Eh già Harry, June non è come le altre, proprio no!
Ahahah mi sa, Hazza, che eri tu quello a volere un bacio! u.u
Io penso che Zayn sia un bravo ragazzo e un pò meno montato di Harry! xD Tanto so che Harry, infondo, ma molto infondo, è un tenerone! :3
Aww che dolce Lou :3 Ma anche Niall che diventa rosso! :D
Continuaa prestoo *______*