Pretending
di TheOnlyWay

06/02/13, ore 13:52

Eccomi qui finalmenteee :)
Che dire? Questo capitolo mi piace un sacco, e adoro seriamente June. Penso sia il tuo personaggio migliore e meglio strutturato fin ora! (Non che gli altri mi facessero schifo eh ;) )
Poi, Louis mi piace da morire, è proprio carino e simpatico, ha fatto sorridere pure me! Ahah
Niall è okay, nel senso che mi piace abbastanza, ma ancora devo inquadrarlo per bene.
Sam e Jay sono proprio carini comunque! :)
Ah, sappi che ho finito Wedding ed è davvero bellissima! Complimenti :D
Ci sentiamo presto, Fede <3

05/02/13, ore 22:53

Bellissimo asfjlgkl
Sono in trio perfetto June, Niall e Louis! lol
Non vedo l'ora di leggere il continuo! (:
A presto!xx

04/02/13, ore 22:39

CIAAAAAO
Eccomi qui!
Si s i ti amo lol
Questo capitolo è bellissimo come sempre e fa vedere anche un lato di June che non avevamo ancora visto: quello un po' più debole
Louis è tanto carino e lo è anche Niall!
Non vedo l'ora che entri in scena Harry!! Kjdfsksdfgjhhhkjbdfg
Questa storia mi piace davvero e tu scrivi davvero bene quindi... Aspetterò con ansia lunedì!
A presto bellezza ;)

04/02/13, ore 22:32

Bellissima come sempre, davvero! Poi sono quasi sicura che nascerà qualcosa tra Louis e June.. :)
Non vedo l'ora che tu continua.
Un bacio, Marianna! <3

04/02/13, ore 20:42

Oh ma che cosa teneraaaaa :')
Sono troppo carini. Tutte è tre. <3
Non c'è bisogno di dire che amo Louis visto che lo sai già, ma be, te lo dico lo stesso perché è davvero tanto dolce e tenero che me lo spupazzerei come un cucciolotto :3
E sarebbe abbastanza inutile dirti che amo questa storia, che amo tutto quello che scrivi, che amo te, perché anche questo lo sai già (e no, non sono di parte!) ahahahah
Niall è dolce tanto quanto il caro Louis, e June mi piace. È simpatica. E le piacciono i libri. :)

Mi piace come si stanno evolvendo le cose.

Fai la brava, Baba.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione :3
Ali

04/02/13, ore 19:59

Questo capitolo è dolcioso *-*  June poi è davvero tenera quando piange per sua  madre, tra un po' piango anche io çç
E' magnifica ,anche se siamo solo ai primi capitoli gia prevedo molte recensioni (prevedo il futuro#fuckyeah).
Ok,forse è meglio sparire,
Ciauz.

04/02/13, ore 19:16

amore! hai aggiornato e io stranamente sono corsa immediatamente a leggere e sto pure già recensendo! ma quanto sono brava?? ùù voglio un premio
lo sai che lo stavo proprio aspettando questo capitolo? ci pensavo qualche giorno fa e non vedevo l'ora di rileggermelo *-*
oltre al fatto che amo alla follia il modo in cui si imposta da subito il rapporto tra June e Louis e mettendo da parte per un secondo tutte le parti con Niall che mi fanno sempre ridere per l'idiozia di quel ragazzo, in particolare mi piace la scena della libreria.. amo che June abbia mostrato questo lato più fragile di sé, che voglia portare nella sua nuova vita questa parte importantissima che la legava alla madre.. amo che Jay abbia capito e che Louis la consoli come se fosse veramente la sua sorellina da proteggere çç è commovente, lo adoro
pian piano mi sto rivivendo tutte le emozioni che mi ha trasmesso questa storia la prima volta che l'ho letta tesoro e mi piace un sacco questa cosa *-* riesco persino a portare pazienza e non pretendere da subito i nuovi capitoli XD però non ti adagiare, sei sempre sotto tiro in ogni momento ùù
in ogni caso come sempre ti devo fare i complimenti e come sempre resterò in attesa dei tuoi aggiornamenti! love you <3

ps. si, abbi fede che presto riuscirò pure a leggermi Reset XD ci sto arrivando.. con i miei tempi, ma ci sto arrivando!

04/02/13, ore 18:23

La tua storia mi ha toccato, davvero, il cuore! :3
Per esempio June, è una ragazza fantastica: farebbe tutto pur di rendere felice suo padre e poi, questo sacrificio, adesso, non lo è più e la sta rendendo felice, anche se ancora non se ne resa conto!
Awww che dolce Niall, invece Lou è così disponibile ed è proprio un bravo ragazzo: sono due fratelli che tutte vorremmo avere e June è davvero fortunata ad averli accanto! *-*
Magnificooo continuaaa *___*

04/02/13, ore 18:04

Eccomi qua!
Visto che sto portando avanti diligentemente il mio compito? Visto visto visto visto? Che brava che sono :')
Sto guardando Amici ma visto che c'è solo Leonardo che balla posso anche distrarmi per un attimo, tanto guardò Amici solo per Emanuele HAHAHAHAHA
Poi c'è Pasquale che fa il figo quando non è figo, solo Emanuele è figo.
Ora torniamo a Pretending.
Dov'è Harreeeehh? dkcjndjskjd
In sta storia Louis mi sta stranamente simpatico, cioè alla fine nelle storie è simpatico è solo nella realtà che mi sta sul culo HAHAHA
June è adorabile ma questo già lo sai, non vedo l'ora che entri in scena il mio amore dojfnksdndk
Jas

03/02/13, ore 18:40

WOW questa storia è stupenda.
June sembra simpatica non so perchè ma mi ricorda me.
Mi sto scervellando per capire come conoscerà Harry. Vabbè lo scoprirò leggendo!
Comunque complimenti tutte le tue storie sono fantastiche e sono sicura che anche questa lo sarà!
Ci si sente lunedì, baci!

02/02/13, ore 23:35

È davvero carino.
Mi piace June, dev'essere un bel tipo lol
Mi piace 'sta cosa che aggiorni ogni lunedì ahahah asdgkguikj
A lunedì allora!

02/02/13, ore 23:21

Mi piace c:
Sono ancora traumatizzata per la fine di Wedding, ma mi piace c: lol
Comincerò a stressarti con le mie recensioni anche qui ahahah.
A presto! (:

01/02/13, ore 19:20

che bello questo capitolo, peccato che ho dovuto interrompere la lettura perchè mi sono buttata il tè in mezzo alle gambe e di conseguenza anche sul letto çç
ma che ti importa? vabbe' comunque questo capitolo è bello, davvero, sono sicura che diventerà una bella storia.
aggiorna presto se hai del tempo, baci, martina♥

31/01/13, ore 19:58

BOOM e la bomba è stata sganciata! attenzione bella gente, pericolo in agguato ahaha
ci sono due cose che io amo alla follia di questo capitolo.. le mie preferite in assoluto..
1- Niall Horan è il miglior amico esistente al mondo, io lo amo e vorrei averlo pure io come migliore amico (e magari, se proprio proprio ci scappa, pure qualcosina in più v.v)
2- Louis Tomlinson che stringe la mano di June sotto al tavolo dopo l'annuncio ç_ç
questa seconda cosa in particolare.. cioè.. secondo me è la scena perfetta.. ed è un grosso anticipo su come saranno i rapporti tra Louis e June d'ora in poi! ovviamente non faccio spoiler per chi ancora non ha letto i capitoli successivi, ma questa è proprio la base per uno dei rapporti di amicizia/fratellanza più belli di questa storia *-*
una cosa che forse ancora non ti ho mai detto è che adoro anche il rapporto tra June e suo padre.. si percepisce che si vogliono davvero un mucchio di bene e nonostante sia evidente che lei non sprizza felicità per le novità annunciate, cmq riesce a fare buon viso a cattivo gioco solo per il bene di Sam.. lo trovo commovente, non tutti i figli riescono a fare questo e non tutti i padri danno così tanta importanza all'opinione dei figli prima di prendere delle decisioni.. e sono convinta che se davvero June non fosse stata pronta per questa novità, Sam avrebbe fatto in modo di cambiare le cose per renderla felice.. in più come ho detto prima, adoro Johanna! è dolcissima e si vede che vuole davvero bene a June *-*
ecco.. ho scritto un poema e per di più non ho idea se almeno metà di queste cose hanno un senso.. spero di si XD
in ogni caso amore, vai avanti così *-* non vedo l'ora di avere la possibilità di rivivere tutte le emozioni dei primi capitoli di questa storia.. sappi che rileggo tutto molto più che volentieri! soprattutto perchè tu sei bravissima e io ti amo, quindi diciamo che sono leggermente di parte ùù
much love, alla prossima tesoro <3

31/01/13, ore 19:46

"Ad Ale, alla quale è dedicato il personaggio di Alice.
Grazie, per sopportarmi e per supportarmi in qualunque baggianata mi venga in mente di scrivere. "
T______T cioè.. ma io sono una cacca! mi dedichi questa bellissima cosa ad inizio storia e io aspetto una vita prima di recensire.. dovresti odiarmi ùù
anyway, tu sopporti e supporti me e io faccio lo stesso con te <3

ora passiamo al prologo! XD
ma lo sai che lo ricordavo più lungo? bah.. la mia memoria fa cilecca.. la vecchiaia, sai com'è XD
in ogni caso è un prologo bellissimo, non capisco perchè continui a sostenere il contrario ùù
è ovvio che le cose partono un po' a rilento all'inizio, ma a me questa storia è piaciuta da subito, quindi son convinta che anche il resto dei lettori saprà apprezzare e pazientare per arrivare alle parti più "intense"! come l'introduzione a quel bellissimo e perfettissimo personaggio che è Alice ùù ma non parliamo di me.. parliamo di Johanna che in questa storia è la dolcezza in persona e di Sam, terrorizzato a morte dalla terribile figlia, che fa la parte del gran uomo quando in realtà se la fa sotto dalla paura.. muahahah
corro a recensirti pure l'altro capitolo *-* bravissima come sempre amore mio! <3

ps. si, mi son decisa a sfoltire la lista chilometrica di capitoli da leggere e recensire.. ovviamente partendo da te ;)