Pretending
di TheOnlyWay

19/06/13, ore 23:13

Oddio sono in un ritardo super mega stratosferico!!!!
Ma sono qui! Scusa in tutte le lingue ❤❤❤
COMUNQUE
Oddio la parte finale è la dolcezza e non credo di poter sopportare tutto ciò :'''''''''''')
LI AMO
E NON CI POSSO CREDERE CHE STIA PER FINIREEEEEEE DDDD:
Però so che staranno benissimo :')
Spero di poter leggere presto io seguito! ❤❤❤
Un bacio!

19/06/13, ore 00:16

dio, alleluia!
"Se avesse solo immaginato che sarebbe bastato prendere a pugni Anthony, l’avrebbe fatto molto prima." HAHAHAHAHAH
hrguytgu finalmente, sono tipo super eccitata aaaawww
continua presto! **
baci, ale<3

18/06/13, ore 23:10

Siamo davvero quasi alla fine? Mio Dio il tempo passa troppo in fretta!
alskdh Amo questo capitolo alla follia, il bacio che June ha dato ad Harry alddjb
aggiorna presto se puoi
baci, Martina <3

18/06/13, ore 17:41

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH bhuyuvbeithnvfhbjiuytrdefcgtvhbjuniokh oddio, aiutoooooo!!!!!
Posso sposarti? Ti giuro, sto impazzendo per questa storia e per questo capitolo soprattutto.
FINALMENTE!
Finalmente Harry ha dato una lezione ad Anthony (si, anche se è comparso lo scorso capitolo, mi è stato subito sulle ovaie).
Finalmente June ha aperto gli occhi su Harry.
Finalmente June ha baciato Harry shjibnbik
Finalmente le cose vanno per il verso giusto.
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace.
Okay, adesso vado a rileggere il capitolo e a sclerare per un'altra ora.
Alla prossima.
Un bacio, _air

17/06/13, ore 19:17

Aspettavo questo capitolo con ansia e devo dire che ne è valsa la pena aspettare: è meraviglioso! Meraviglioso come i capitoli precedenti!
Ad essere sincera, mi dispiace un sacco che manchi poco alla fine, mi stavo davvero affezionando ai personaggi e alla storia in generale e questo è successo una volta sola, o forse non è neanche mai successo! ;)
Ancora tanti complimenti per la storia e, soprattutto, per il tuo modo di scrivere.
A presto :D

17/06/13, ore 14:38

Ogni volta che leggo qualcosa di tuo non faccio altro che meravigliarmi, sei veramente bravissima. Mi spiazzi, non cadi mai nel banale o nei luoghi comuni, sei sempre molto originale e riesci a far entrare in sintonia il lettore con i tuoi personaggi, non è una cosa da tutti, devo ammetterlo.
Seguo tutte le tue storie, le leggo da molto, e ti posso assicurare che hai veramente del talento.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, dato che alla fine June fa cadere le barriere che si è costruita intorno e si lascia andare ad Harry.
Se fossi stata in Harry non avrei aspettato così tanto per picchiare quella cerebroleso di Anthony. lol
Questa ff mi piace tantissimo, e il tuo modo di scrivere è favoloso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua presto.
Un grande bacio,
Charlotte.

16/06/13, ore 20:41

Sono combattuta... Da una parte non vedo l'ora di leggere la fine perchè è stupenda e voglio sapere fino in fondo come finisce, dall'altra non voglio che finisca. Mi sono affezionata a ognuno di loro.
Complimenti, scrivi da dio!

16/06/13, ore 18:57

Porca miseria, Fede, hai superato te stessa. Sono commossa e amo questo capitolo in un modo esagerato. È talmente dolce, talmente vero... Non so perché ma questo è Harry, mi è sembrato proprio lui ed è stato stupendo assaporare ogni frase e farmela mia. Grazie perché stai scrivendo questa storia così incredibilmente meravigliosa jdisosmo non so neanche come descrivere i brividi che mi hai fatto venire e la voglia di piangere, sei FANTASTICA! Ma è meglio che mi risparmio, l'opera d'arte (recensione) devo compierla per il prossimo capitolo :D

15/06/13, ore 14:29

Awww m-ma come fai?? Eh? *-*
La dolcezza di Harry in questo capitolo è unica, davvero! :3
La difesa e non solo perchè voleva picchiarlo da tempo, ma perchè non sopporta che qualcuno le dica qualcosa di brutto, June è bellissima per lui e guai a chi la tocca! :D
Anne è una donna straordinaria e ha cresciuto bene i suoi figli e, come Harry ha capito che June è davvero fatta per lui e che quello che prova è vero e soprattutto forte, anche Gemma capirà che Anthony non è il ragazzo adatto a lei e non lascerà, soprattutto dopo quello che ha fatto questa sera! u.u
Ehhhhh finalmente, mia cara June lo hai capito! Ci voleva che Harry picchiasse qualcuno, per fartelo capire? xD
Beh... Almeno adesso sai che lui non ti sta prendendo in giro, soprattutto con quella sua frase "«E avevi ragione su tutta la linea. Non ero pronto per stare con te, forse non lo sono neanche adesso, o non lo sarò mai, ma ho capito che non sei un trofeo, o una scommessa. Sei molto di più e…"
Ti giuro, qui nessuna ragazza avrebbe resistito e nemmeno June, infatti... :D
E penso che Harry abbia fatto bene a non arrendersi alla testardagine di June, lui ha continuato a sperare e "torturarla", facendole capire, a modo suo, che non si sarebbe mai arreso e che a lei ci teneva davvero! ^.^
Meravigliosooooooooooo continuaaaaaaaaaaaa *______________________________*

15/06/13, ore 12:24

Questa storia é fantastica,le descrizioni sono molto dettagliate ed é proprio questo che la rende fantastica! Scrivi molto bene! *---* asdfghsfhdshkd<3
Ogni volta che entro su EFP devo assolutamente vedere se hai aggiornato! É COME UNA DROGA! ;)

14/06/13, ore 23:07

Finalmente!!
Ma questa bellezza di capitolo?
Bellissimo e ne é valsa la pena aspettare. Non avrebbe mai pensato che June avesse potuto sentirsi in colpa, insomma lei é quella forte.... Poi Harry, che per lei si é fatto prendere a pugni...questo é ufficialmente il mio capitolo preferito, davvero.
Complimenti.
Andrea

14/06/13, ore 22:57

che ne penso? Penso che è favoloso, davvero.
Io non ho parole. Lo meritavano un lieto fine, uno di quelli insoliti ma dolci. è vero che quell'Anthony l'avrei menato pure io ma cavolo Harry è stato così dolce e così UOMO.
No, davvero sono in uno stato di trans assurdo adesso, sono ancora nella storia e non per dire ma sono June c:
Mi scoppierebbe il cuore fossi in lei. Hazza finalmente ha capito che non può fare il puttaniere a vita e che tiene a June più di qualsiasi cosa al mondo. E il momento in cui se ne è reso conto è stato davvero, davvero bello.
Beeene non so che altro dire o aggiungere anche perchè non c'è niente da aggiungere perchè sei BRAVISSIMA, seguo tutte le tue fan fiction, quindi hai la mia ammirazione e dedizione c': AHAHAHAHAHAHAHAH
Mi dispiace un sacco che siamo alla fine ma è così che deve essere, adesso vado alla maturità in lutto .-.
Oook, ora basta davvero, COMPLIMENTI.
.xx

10/06/13, ore 21:21

io amo questa storia.... harry e perfetto. stronzo e dolce allo stesso momento ..
spero davvero tu aggiorni presto.
congratulazioni.
Ale

10/06/13, ore 17:17

Ciaoooo!Parto dal fatto che ho trovato questa FF nelle preferite (probabilmente era da tempo che non passavo a controllare qualche FanFiction che mi sono messa in quello spazio..) comunque mi ha incuriosita e pochi giorni fa ho iniziato a leggerla e...non pensavo mi attirasse così tanto!Veramente.E' stupenda!
Continua presto!
Un bacio.

03/06/13, ore 20:21

Ma.. Ma quindi questo non è l'ultimo! Yeeeeeeh aww è stato.. Beh emozionante, perché mi sono immedesimata un casino! Davvero non vedo l'ora di leggere il orossimo, a me le tue storie piacciono veramente molto, forse tu non te ne rendi conto di quanto siano travolgenti! E questo capitolo tiene troppo sulle spine! I want the next, babe, as soon as possible ahahha tranqui,mio penso che tu ti debba prendere il tempo necessario per scrivere, per avere le idee chiare e voglia di farlo :) Un abbraccio honey!