Pretending
di TheOnlyWay

05/05/13, ore 10:57

mmh le cose si fanno sempre più interessanti ma io non posso crederci che siamo già al quattordicesimo capitolo... no, non mi capacito di crederci.
Fantastico capitolo, come sempre.
Sto amando sempre di più questa fan fiction e sappi che non ti libererai facilmente di me, ti seguirò ovunque OuO
baci, Martina ♥

02/05/13, ore 22:41

WOW, mi hai lasciato a bocca aperta.... il capitolo è assolutamente adjasklfjdsilgd....hai capito,no?!? :) certo che è proprio il destino a volerli insieme!!!! eheh fanno tanto i difficili, ma lo so che prima o poi uno di loro due cederà!!! :P l'ultima frase mi ha lasciato un po' senza parole «E tu Harry? Continuerai a considerarmi una stupida scommessa?».... bè, non so...ho la sensazione che per harry lei non sia SOLO una stupida scommessa....
vabbè, forse è solo mia .... ora la smetto di rompere.....
un bacio AGGIORNA PRESTOOOOO<3
Vero

01/05/13, ore 22:03

Sono in stra super iper mega ritardissimo kfsjhffdjhkdfjghkjgfdgdjhkg
Però sono qui:)
Hjsfkgljkhdfgalhkjgafdkjhkdsv
È un capitolo di passaggio ma è tanto dolce ❤
Cioè Harry è tanto dolce e June lo è anche di più perché vuole resistergli, me non ci riesce lalala
AHAHAH DFSJKJHFFSHJKSHKJFSFKJHGFHKJSGFH
Bello bello
Aspeeto con ansia lunedì fjshldfjhsldhjn ❤❤❤
Baci baci

01/05/13, ore 18:20

EHI BELLISSIMA!
Sono Oneselmidejuylorbros, ma chiamami One (?)
Ho appena letto tutta la storia, di un fiato. Me l'ha consigliata una mia amica e l'ho letta d'un fiato.

SAI CHE QUESTA STORIA È UNA COSA ASSULTAMENTE KJDHGKJDSHGKJS FANTASTICA?
Di solito non leggo molte storie sui ragazzi. Sono una directioner, ma le fiction che si inventano su di loro sono spesso delle cose così assurde, tutte sesso, tutte uguali, che mi hanno fatto passare, la voglia.
Ma questa storia è una cosa assolutamente dsjvgjdsghskjdhg fantastica (oh, quanto sono ripetitiva, so dire solo fantastica?) {?}

Cioè, June è così tenera, e complicata, e fantastica, e poi i ragazzi! Sono praticamente uguali a come sono in realtà, e non come in tutte le altre fan fiction, dove c'è l'Harry che pensa solo alle fighe e al sesso (qua, ok, è sempre puttaniere, ma non è solo così, lo dicono tutti. c'è molto di più in lui), il Louis tutto "Harry, carote, scherzi" (CIOÈ, DICO IO, LOUIS È MATURO! non è un bambinetto scemo, ok? e mi piace un sacco il tuo louis), il niall silenzioso e sempre poco nominato (niall non si merita tutto questo! ed è bellissimo come è uguale, qua: mangia ed è coccoloso, che vuoi di più?), il liam che spesso nemmeno c'è e lo fanno sembrare un comò da quanto sta zitto (insomma, il tuo è quel tenero coccolone dolce di sempre, lo lovvo), e lo zayn stronzo e menefreghista (zayn è silenzioso, misterioso e dolce, come il tuo ùù). E poi c'è Alice, che è cooosì carinaaa.

MA IL MIO PREFERITO È PISTACCHIO, E HO DETTO TUTTO.

bene, adesso mi dileguo.
CONTINUA PRESTISSIMO, TI PREGO.
Bacioni,
One

30/04/13, ore 21:25

IT'S UNFAIR, fuck. Perché finisci sempre sul più bello? PERCHÉ?! È profondamente ingiusto u.u te ne approfitti solo perché sai che tanto adoro ogni capitolo che scrivi e tutto ciò che succede, ogni fottutissimo dialogo! Adoro tutto di questa fottutissima storiaaa!!! (Scusa x le parolacce, oggi mi gira così ;)) Comunque io sono curiosa in una maniera esagerata e davvero. Voglio. Leggere. Il. Continuo. Per. Tutte. Le. Capre. Peluche. Del. Mondo. XD hahhhahahahah! Well... Questo capitolo anche se è di passaggio mi ha rapita completamente, e poi tutto in una volta PUFF! Rieccomi nella mia stanza, cool B-) sii perché è proprio così, LE TUE STORIE MI TELETRASPORTANO e questo è stupendamente una figata stupenda (?) !!! ^^ Ti adoro, spero che un po' mi adori anche tu :3

30/04/13, ore 18:16

Che dolci June e suo padre, mi piace il rapporto che hanno, è davvero forte e penso che Sam non avrebbe potuto desiderare una figlia migliore! :D
Ahahah dai, però, questa è sfiga, o fortuna?
Cioè prima di ritrova Harry che fa il commesso proprio in quel negozio, poi suo padre che riceva la chiamata, poi è costretto ad andare via e deve lasciare June a comprare il regalo, per di più sola con Harry nel negozio, poi Harry si offre pure di darle un passaggio.... Mi sa, cara June, che il destino ti sta mettendo alla prova! xD :D
Però io penso che dovrebbero conoscersi bene entrambi, prima di poter parlare! Ma so anche che June è MOLTO orgogliosa e non sarà facile fidarsi di Harry e per lui non sarà facile arrivare al suo cuore, anche perchè penso che sarà June la prima a farlo innamorare! :3
Meravigliosoooo continuaa *__*

29/04/13, ore 22:01

Woooooooow che botta di culo per Harry e che sfortuna per June! Bravaaaaaa scrivi molto bene!!! Aggiorna prestoo! =)

28/04/13, ore 20:12

Louis che sapeva tutto muahah, che stronzo .-.
il capitolo è fantastico, ti giuro, è una delle fan fiction più belle che leggo ultimamente asdfghjk sei fantastica♥
aggiorna presto, se hai del tempo.
baci, Martina♥

23/04/13, ore 22:52

Ciao fedeeee
Sono in ritardassimo fdhkdfkjhdskfhj hkjdfb
Comunque cioè Louis e Harry AHAHAHAHAHAH
Che cuccioli che alla fine si sono sentiti per essere d'accordo :')
Sinceramente Harry che bacia June in quel modo è lkjddlskdjfvblksjfvbeskbv dolce Haha
Sono abbastanza monotona con i miei commenti scusa AHAH
Bello bello, davvero ❤

23/04/13, ore 22:25

E' semplicemente stupendo. Adoro questo capitolo, adoro il bacio con Harry, adoro la conversazione con Louis, adoro Louis e mi fa venire il nervoso allo stesso tempo, quel birboncello! hahahahah! E adoro Mister Carota xD
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Non mi deludi MAI, babe ;P <3

23/04/13, ore 15:02

Ed ecco che Harry fa la sua mossa! xD Ahahah è incorreggibile, l'ha pure detto a Lou, ma si può?! Ahahah :DD
Per poi chiedergli il permesso? Ahah però vuole fare le cose per bene, eh bravo Hazza! ;))
Ahahah la faccia Lou, me la immagino da dietro il finestrino, ahahah! ^___^
Aww che dolce Lou, lo vorrei anche io come fratello, è un amore! :3
E June è troppo sveglia per non capirlo! u.u
Sono troppo belli insieme come fratelli, suo padre ha fatto la scelta giusta con Johanna, stessa cosa per lei! *-*
Meravigliosoo! Continuaa *__*

22/04/13, ore 22:12

é bellixima questa fan fiction...davvero...mi piace da morire...continua x favore :) <3

22/04/13, ore 21:51

Ecco, ho letto anche questo! Se mi è piaciuto?? hahaha tu sei pazza xD come fa a non piacere? Fanno straridere le battute e sinceramente i dialoghi sono una forza! Poi non mi aspettavo lontanamente che Louis fosse al corrente di tutto!! cool B-) Adoro il modo in cui sta cambiando il rapporto tra Harry e June <3
Mi dispiace che non ti senti bene :( Spero starai presto meglio!
E ricordati che c'è qualcuno che adora le tue storie, e quindi credo che sia un motivo in più per continuarle, che ne vale la pena, coltiva la passione e grazie per i momenti di serenità che mi regali! Leggerle è come stoppare un po' la giornata frenetica, come prendersi una pausa e chiudersi nei sogni... *-*
Non so perché ho fatto tutto quel discorso ;D spero comunque che ti abbia fatto piacere..
Un abbraccione :3

22/04/13, ore 21:31

FEDE!!! Questo capitolo è STUPENDO!!! Scusssami tantissimo se mi sono volatilizzata per qualche settimana, ero molto impegnata, ma oggi proprio non ce la facevo più ad aspettare, specialmente con mia sorella che non fa altro che leggere tutte le tue storie ^^
Perciò, devo rimettermi in pari :) ADORO l'atmosfera di Pretending, e dato che questo capitolo mi è piaciuto troppo, ho voluto fartelo sapere prima di leggere il successivo, ti farò sapere quello che ne penserò!
Poi devo leggere anche la ff di Hazel e Reset, appena ho tempo, ti lascio le recensioni!!
xxxxx

18/04/13, ore 22:21

Semplicemente akskdh. Amo ogni singola cosa di questo capitolo, e la storia mi piace sempre di più. Mi fa venir voglia di sapere sempre cosa succederà, sono sempre ansiosa.
Ammettilo June, Harry inizia a piacerti c:
Sei bravissima a scrivere, comunque. Vorrei essere capace tanto quanto te cc.
aggiorna presto, ci conto ;)
baci, Martina <3