Pretending
di TheOnlyWay

13/05/13, ore 22:38

SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO. SEGUITO.
Non so se hai capito mah.... VOGLIO IL SEGUITO! Aahhahahahahahahah Ok Basta. Il momento sclero è passato.
Il capitolo è bellissimooooooooooooooooooooooooooooo *-* Non ci credo che la storia sta per finire =(
Chissà cosa si inventerà Harry per dimostrargli la fiducia e poi sinceramente io non sono ancora convinta sul fatto che ci si possa fidare di questo Harry! ;)
Ciaooooooooooooooooooo
Aggiorna prestooo xxx

13/05/13, ore 22:27

Sono tornataaaa! La tua Ally è ancora qui, ti sono mancata? :3 TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO IO HO BISOGNO DI UN CONTINUO. ADESSO. SUBITO. MANNAGG...!!! Questo capitolo è bellissimo, mi ha fatto venire il mal di pancia e la scena finale con Zayn e Liam che si svegliano dalla voce di Carolina è E P I C A mi ha fatto scomoisciare dal ridere hahahahah! Tu sei una forza e i tuoi capitoli non sono MAI noiosi :D l'unica picccolissssima osservazione è che ho letto in molte storie Harry che invita Caroline o Carolina per fare ingelosire la protagonista, ma ciò che comunque mi ha sorpreso è che il resto della serata poi è stato più originale di quel che mi aspettavo... E poi l'atmosfera che crei è.. Non so, HDUSBKSMAK <3 Un abbraccio bella! Xx

13/05/13, ore 22:18

AAAAAAH FINALMENTE SE LA SONO LEVATA DALLE PALLEEEEEEEE YEEEEEEE *balla la conga*
iwygfuykergfyurg a me basta eccome come inizio eifug3uyfgiytrf aaaaah ti prego falli mettere insieme e non farli lasciare mai mai piùùùùù
come è quasi finita? comeee? ma no cc
ti prego scrivi il continuo, ti scongiuro, ti supplico in ostrogoto lol
boh aggiorna presto, un bacione, ale<33
(perchè nelle recensioni sembro sempre così infantile? cc)

13/05/13, ore 21:41

MIO DIO UN SEGUITO?
tu vuoi farmi morire, lo voglio, eccome.
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, specialmente al 'Sei una vacca. E le vacche dovrebbero limitarsi a brucare l’erba.' sono morta dal ridere.
okay, vado.. ciaoo

13/05/13, ore 21:33

June 726372737 Carolina 0000
No ok. Ho finito di fare la spiritosa lol
Comunque bellissimo capitolo mi è piaciuto proprio anche se quella vacca non mi piace proprio.
Ma c'è sempre la nostra June che è una figa e la emersa in un modo assurdamente fatale (?)
Complimenti ancora non vedo l' ora del seguito voglio vedere cosa fa quel coglione con i ricci lol

Andrea

09/05/13, ore 07:15

Ti giuro che questa Carolina la odio ahaah ma non ha una vita? ! Sei fantastica e seguo ogni tua storia perché mi fai morire dal ridere c: continua presto!! Un bacio x

08/05/13, ore 23:36

oddio no devono fare pace ti prego ahahahah e alice e niall devono svegliarsi.
june deve smettere di fare la fifona ma harry è stato bello stronzo a invitare carolina eh ahahah
aggiorna presto ti prego **
bacioni, ale<3

08/05/13, ore 20:44

Quando l'ha salutata con " Ciaoo January! " sono scoppiata a ridere e dopo cinque minuti sto ancora cercando di riprendermi dalle risate! Si prospetta una serata interessante! Secondo me per fine serata succede qualcosa anche tra Niall e Alice! ;) Speriamo si sistemi tutto!
Come al solito scrivi BENISSIMO! =)
Aggiorna prestooooooo!
Ciaoooooo xxx

07/05/13, ore 22:30

Ciao fede!
Scusa per il ritardo ❤❤❤
Comunque
Il capitolo mi è piaciuto molto ❤❤❤
Però non riesco a capire perché Harry sia così arrabbiato... :(
E a June questo dispiace parecchio!! ❤❤❤
Ora che poi è arrivata miss simpatia se ne vedranno delle belle ❤❤
Un bacio e a lunedì ;)

07/05/13, ore 16:04

Ahi ahi, mi sa che questa serata è già cominciata "bene".. xD
Ahahah adoro Alice, è una ragazza fantastica e starebbe bene con Niall! ;)
Infondo tutti e due si piacciono, perchè nessuno fa un passo avanti? Mah..
Beh.. la situazione è simile a quella di June ed Harry, solo che entrambi non ammettono quello che provano veramente, troppo orgogliosi dicono...
Ohhh adoro Lou e Liam, sono così dolce e premurosi, soprattutto l'ultimo! :3
E magari June preferirebbe che a piacergli fosse Liam e non Harry, ma al cuore non si comanda, no?
E adesso sarà costretta a surbirsi anche quella gallina di Carolina! u.u
E Harry fa di nuovo il bambino, che non riesce ad ottenere quello che vuole e per questo fai i capricci! xD
Ohh Lou ha capito che June stava male, ma anche capito che la causa è il suo caro migliore amico!
Sono contenta per Johanna, sapevo che il vestito le sarebbe piaciuto! :D
Meravigliosooo continuaa prestooo *__________*

06/05/13, ore 23:13

Perdonata..a patto che scrivi su una rissa tra June e Carolina..mi sta troppo sul cazzo lol.
Poi complimenti, anche se è un capitolo un po' di passaggio è bello capire come si sente June :D
Poi ho bisogno del nuovo capitolo voglio vedere Carolina spenta con qualche battuta stronza di June o Louis che cerca di dividerle mentre si prendono per i capelli hahahah
Beh ho concluso :)

Ciau, Andrea

06/05/13, ore 23:12

No ok, ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo, e devo dire che sono asdfghjk
Non puoi fermarti così, Harry che invita la mucca e June che praticamente è distrutta ._.

06/05/13, ore 22:22

NO! non puoi lasciarci così! sei meschina,uu. AHAHAH
comunque, il capitolo è molto bello, come sempre del resto.
a presto.<3

06/05/13, ore 21:47

Adooooooooro questa storia! Sul serio! La amo in ogni piccolo particolare e non vedevo l'ora aggiornassi. Mi mancava quella simpaticona di Carolina, meno male che l'hai reinserita :) ci vediamo lunedì prossimo! :) un bacio Sara

06/05/13, ore 14:06

Amo alla follia questa storia! L'ho divorata! Ho iniziato stamattina a leggerla e non sono più capace di smettere! Dovresti aggiornare oggi se non erro. Sono curiosissima! Giuro è splendida questa FIC! Così diversa dalle altre, ci voleva proprio una boccata d'aria fresca su questo fandom! Complimenti vivissimi, sul serio. Questa storia è stata catapultata al primo posto delle preferite. S P L E N D I D A. Ancora complimenti e un bacione Sara :D