Pretending
di TheOnlyWay

04/03/13, ore 12:03

ciaux :3
non so che dire, se non che mi ha fatto ridere e mi piace tantissimo :)
aaaaaawwwwhh aggiornami quando posti i nuovi capitoli :)
continua perchè sei straordinaria :)

04/03/13, ore 11:55

archyleee :3
wawawawa che bellezza :3
è tutto così bello :)
sei bravissima sai?' si, forse lo sai già :)
continua così perchè è davvero bellissima :3
much love xxxx

04/03/13, ore 11:42

June cercava di trattenere le lacrime, mentre avvolgeva con attenzione il libro preferito di sua madre, Sogno di una notte di mezza estate, in un panno azzurro, per evitare che si rovinasse durante il trasporto.
oh mio dio!! **lacrime** è il mio libro preferito *________-*
aaawwwwhhh mi sto letteralmente innamorando si questa storia.
beh tu sei fantastica, scrivi benisssimo, quindi non c'era alcun dubbio che questo sarebbe successo :)
ti prego continua perchè sei semplicemente magnifica :)7

04/03/13, ore 11:33

aaaawwwwhhh <3
com'è bello questo capitolo :3
devo dire che te la cavi veramente alla grande con le storie tu eh :)
no ma mi piace veramente, è conciso, scorrevole, grammaticalmente corretto. perfetto insomma :)
io mi dileguo, perchè vorrei leggere e recensire anche gli altri capitoli :3
much love xxxx

04/03/13, ore 11:23

ciao :)
è la tua prima ff che leggo, però mi inspira proprio :)
è una delle poche che ho letto fin'ora a non avere errori grammaticali, scritta molto scorrevole.
mi piace davvero tanto :)
spero tu possa continuare così :)

p.s.
se ti va passa e leggere la mia storia, e tienimi aggiornata sulla storia :3

02/03/13, ore 17:58

sgkgahkjgdk
ciaaao bella
ho scoperto questa storia un po' di tempo fa e niente, l'ho messa tra le ricordate
oggi, finalmente, ho deciso di leggerla
e mi sono chiesta perché ho aspettato tutto questo tempo ahajjahhad
caaavolo, questa storia è perfetta ausjdshj
rispondendo alla tua domanda, io sono per jarry (??)
amo il rapporto tra june e louis, - e diciamocelo, la scena in cui dormono insieme è la perfezione - ma lo vedo solo come un fratello per june
e poi ho un debole per harry nella ff (si, solo nella ff..)
susjdjahdjdjah
nieente, continua presto bella ahjsjss
e complimenti, ancora :)

-francesca.

28/02/13, ore 20:12

Sciao bela! Rieccomi in questo capitolo, mica ti abbandono io! :D Questo capitolo è assolutamente djdisgdkdbaibsn, specialmente il primo pezzo, quando June sveglia Louis. Sono adorabili tutti i pezzi tra quei due, ma io tifo per Harry! Tieni duro che tanto June cede! Ci scommetto quello che vuoi, che alla fine June non potrà fare a meno di innamorarsi di quegli occhi che le sembra di avere sempre addosso e di quelle fossette ^^ yeah buddy! Te l'ho già detto che scrivi benisssssimo? Si si, te l'ho già detto... E TE LO RIPETO, CAPPERI!! Ahahaah, io... Io credo di volerti bene, sai? Adoro questa storia, aggiorna presto carotina! :3

27/02/13, ore 18:43

eccomi di nuovo e.e
harry non molla, ormai l'abbiamo capito. june fa sempre la difficile e anche questo s'è capito. tanto tra quei due ci sarà qualcosa, prima o poi.
mi piace troppo questa fan fiction ed è solo al quinto capitolo alksdnbd ti giuro mi sto innamorando follemente.
non vedo l'ora che aggiorni, baci, martina♥

27/02/13, ore 18:31

tipo che non ho fatto in tempo a leggere il capitolo che tu ne avevi già postato un altro ed ora ho voluto per forza recensire anche questo.
perché ho fatto bene a leggere anche questo, di solito se non leggo un capitolo mi capita di saltarlo ma con te ho fatto la cosa opposta, è perfetto davvero alsjndfi
mi piace il carattere di June. E' molto particolare.
bene, passo a leggere il capitolo cinque
a presto, baci, martina♥

26/02/13, ore 13:32

Ciao Fede :)
Eccomi qui, e stai tranquilla, che il capitolo mi è piaciuto come al solito e tu sei sempre bravissima asdfghjkl
a) June che sveglia Louis. Loro dormono insieme. Louis sveglia June. ASDFGHJKL sì, io shippo loro anche se so già che tanto lei finirà con Harry, però va beh aha :)
b) Liam è perfetto, proprio come me lo immagino. Poi boh, mi fa una tenerezza assurda :))
c) Non vedo l'ora che June e Harry vadano un po' d'accordo, così magari comincerò a shipparli e voler bene anche a lui ♥
d) scriverai una os dal punto di vista di Harry? :) non so, era un'idea lol magari sarebbe carino più avanti :D
Vado a mangiare, yo.
Un abbraccio fortissimo ♥♥
Anna

25/02/13, ore 22:49

Io tifo e tiferò per sempre per la coppia June/Harry! Insomma, combaciano a perfezione!
Il capitolo, come sempre, è bellissimo. Tu scrivi benissimo e non so nemmeno perchè sto facendo questa recensione. Ormai è inutile dirti che sei brava, e penso tu lo sappia.
Ti faccio i mie più vivi complimenti e cocludo dicendo che se non continui presto, io muoio!
Un bacio, Marianna! <3

25/02/13, ore 22:29

CIAAAAAO!!
Come va? Spero bene!
JENNIFER LAWRENCE HA VINTO L'OSCAR!
Okay magari non ti interessa, ma io sono jddfjhkjfdghskjdfghdjsfjgh felicissima perché la amo!
Okay scusa passiamo al capitolo
Kjddfjskdjgfdhsehfg che bello
Il rapporto che c'ė fra June e Louis mi piace un sacco, però non credo di preferirli come coppia...
Dopotutto saranno fratellastri e... Non è illegale?
AHAHAHAH non lo so, fatto sta che tifo per Harry u.u
Harry lo adoro sdjfhglsdjhfgb AHAHAH lo so che per ora è appiccicoso ecc ma mi piace perché si dimostra sempre più interessato a June lkdsfgjhldfskgjlsdfgb
Beeeeeene aspetterò lunedì con ansiaaaa kjddfjskdjgfdh
Baci baci bella

25/02/13, ore 21:46

Meraviglioso *0* coooomunque io tifo per la coppia June-Harry (: Continua presto altrimenti muoio *--* fhjnfsvknjfdghj

25/02/13, ore 21:32

Lo vedi che tutti tifano per la Louis/June? Dai retta a me ragazza, quei due sono veramente troppo carini insieme perchè la storia sia una Harry/June! Suvvia, lui se la tira sotto al piumone, fanno la spesa assieme, si amano alla follia.. Ok forse questo no ma è tutto così perfetto! Per non spoilerare dico solo che spero non soffra nessuno (in caso contrario ti vengo a cercare e ti faccio a fettine, tanto mi hai detto dove vivi. Besos, Twayla.

25/02/13, ore 21:32

Bellissimo questo capitolo! :D Beh diciamo che io sono più per la coppia Harry-June, diciamo che mi intriga di più, poi sarebbe bello vedere Harry cercare in tutti i modi di conquistarla! :D
Mmm diciamo che Lou lo vedo più come un fratello per June, ma quella che scrive e decide sei tu! :D
Amo questo capitolo, ahahah Lou sempre il solito dormiglione! Uhh adesso c'è anche Liam :3
Magnificooo continuaaa *__*