Pretending
di TheOnlyWay

17/04/13, ore 14:55

Questo appuntamento, è la cosa più dolci a che abbia mai letto! XD
Allora questo appuntamento è stato bellissimo.
June è troppo stupida per rendersi conto che gli piace, ma Harry sa come raggirarla.. Muahahahahahhahaha! XD

Scrivo benissimo, e lo sai!
Un bacio, Marianna! <3

16/04/13, ore 22:04

Ahahah però devo dire che l'idea della pizza in casa mi piace proprio, certo molto intimo, ma anche semplice! :)
E poi Harry è stato sincero e gentile con lei e questo penso che gli stia facendo guadagnare un bel pò di punti! ;D
Gli piace June, è sicuro, ormai lei non è come le altre, che doveva conquistare per principio, lei è qualcosa in più e penso che diventerà sempre più importante per lui! :D
Awww ma che dolce, anche il regalo! Mr. Carota! :3
Meravigliosooo continuaa *___*

16/04/13, ore 20:49

Wooooooooooooooooooooooooooooooowww !! Ok. Iniziamo col dire che scrivi BENISSIMO! Non è semplice trovare persone che scrivano così bene qui su efp. La maggior parte delle volte ci sono degli esaltati che sono convinti di saper scrivere e poi sbagliano congiuntivi e condizionali in continuazione oppure le storie non sono per niente coinvolgenti. Tutto ciò ovviamente è l'opposto di te e della tua storia. Mi piace tantissimo il carattere di June perché trovo mi rispecchi parecchio e la storia sembra ben progettata. Tutti i capitoli hanno un senso logico e i pensieri dei personaggi sono descritti in modo ottimo. =) Questo capitolo e quello del primo bacio sono i miei preferiti! =)
Aggiorna prestoooooooooooo!! Baciii =)

16/04/13, ore 13:50

Bellissimo capitolo, speriamo che June accetterà una volta per tutte i sentimenti per Harry e si metterà con lui..

16/04/13, ore 09:25

Oddio,questa storia è così chdcdrycbdrcbfrhe,anche se speravo che qualcosa succedesse tre June e Louis ** cavolo.

15/04/13, ore 23:35

Awwww, ma scherziamo?!
Harry per poco non mi faceva commuovere, credo che non esista questa categoria di ragazzo sul nostro pianeta (purtroppo)...
Ad essere sincera era sicura che la portasse su una collina a fare un picnik o roba simile e invece... Bho, sono rimasta stupita :)
Amo sempre di più questa storia e davvero, tu scrivi wufhnvia, non ci sono parole... :3
Bene, vado a farmi la doccia, ciao! Xx

15/04/13, ore 23:04

Sorry sono un po' in ritardo e anche un po' di fretta lol
COMUNQUE questo capitolo si cataloga come il mio preferito sfgdkjhfsgkhjhjksdhfgfdhjh
Cioè sono dolcissimi e anche Mister Carota è compreso ❤
Mi piace molto il rapporto che si sta creando ❤
Spero che June possa fidarsi di Harry prima o poi ❤❤❤❤
Non ho molto altro da dire anche perché sto morendo di sonno AHAHHA
Quindi scappo ;)
Brava brava davvero!
Baci bacu

15/04/13, ore 21:15

SIIIIII.... finalmente l'appuntamento!!!! non aspettavo altro! è stato tutto perfetto, mi è piaciuta questa dolcezza di Harry, e finalmente le cose tra Harry e June cominciano a cambiare. YEEEEE!!!!
bè, il capitolo è meraviglioso e non vedo l'ora che tu aggiorni! <3
un bacio
Vero

15/04/13, ore 19:31

SHIT! HOLY SHIT! Mi hai fatto venire il mal di pancia da tanto che mi è piaciuto questo capitolo!! Sei. Una. Grande. AmmHAzza. Amo, amo amo amoa amo questo capitolo! E non mi importa se ripetere le cose o scrivere con tante vocali mi fa sembrare una bm, io non lo sono e ti amooooooo!!
E'.. così... dolce... :3 MAMMA MIIA!! E io sai cosa vorrei??... (hehehe) IL RESTO DELLA SERATAA! Mannagg' atte! voglio il continuo.. lo voglio! Lo voglio! Il mio tesssssoro!! grazie per aver scritto qualcosa di così djfdjdn , a ogni riga amavo sempre di più Harry... mi sembrava di essere lì.. è stato bellissimo! :D
love yaaa, I'm looking forwaaaard to read the next chapter! :):)
<3<3

15/04/13, ore 19:29

Senti, anche io voglio il peluche a forma di coniglio di Harry. Quindi, organizzati, chiaro? AHAHHA
Oddio ma è una cosa troppo dolceeee.

Sono troppo belle le battute del "cosa vuoi...?". *_*
Mi sono piaciute da impazzire, asdfghjkl
È stato davvero un primo appuntamento perfetto.
Sei stata fantastica come al solito Baba :)

Ci sentiamo stasera, a dopo
Un bacione :*
Ali :)

Ps. Scusa se sono così rapida, ma devo asciugarmi i capelli prima che mi prenda una bronco. HAHAHA

15/04/13, ore 18:56

Aww, ma stai scherzando? Mi è piaciuto ECCOME *.*
Alloooora partiamo da: «Ma tu non mi piaci, infatti.» «Sì, certo. Farò finta di crederci.» Mi ha ucciso, non so perchè ma ho riso per mezz'ora, me lo immagino Harry con la sua faccia da nonchalance (NON SO COME SI SCRIVE, SORRY) convinto di quello che dice AHAHHAHAHHAHAHAH
E poi aww, che carino Mr. Carota :3
Che dolce che si rivela il nostro Styles <3
IO ADORO UFFICIALMENTE HARRY E JUNE, andrò a farci un manifesto, sono davvero troppo belli, già così la loro è una relazione tipo. Mi piacciono le storie così c:
Tu sei BRAVISSIMA, complimenti. A volte mi chiedo se fai la scrittrice di mestiere, ho letto tutte le tue ff, sei FANTASTICA e ti ci vedo, DAVVERO
A presto c:
.xx

15/04/13, ore 18:40

ammetto la che tua è una delle poche het che leggo.
di solito non amo il genere, ma.. ho sempre amato le tue storie, quindi mi sembra un sacrilegio (?) non leggerle.
iniziamo col dire che sono tutta un "aaaaaaaaaw" e un "oooooooh", mi sto sciogliendo in arcobaleni e unicorni e... insomma, mi piace.
mi piace tanto!
poi immaginarmi june come emma (la mia eeeeeemma) è un punto a favore della storia, yo!
non sono in grado di fare recensioni intelligenti, sono proprio negata.
quindi brava, coomplimenti, compliments! *clap clap*
-Nicky.

11/04/13, ore 18:30

Uffa, questo capitolo è un po' corto, ma ovviamente non posso fare a meno di commentare con un "WOW! scrivi-benissimo-ogni-tuo-capitolo-è-stupendissimo-e-tu-sei-così-brava-ti-stimo-un-casino" come faccio sempre :D **
Vai avanti pian piano, ma questo permette ai lettori di affezionarsi ai personaggi, di non perdere il punto della storia e beh... tu così inculchi un bel po' di suspance! ^^
Aww, Alice è adorabile, mi sta proprio simpatica, meno male! Harry come al solito è irresistibile, e mi dispiace per June (anzi assolutamente NO) sarà anche per lei impossibile resistergli!
Se fossi io nella sua situazione mi sarei già buttata tra le sue braccia, ma lasciamo da parte me e quello che probabilmente non farei perché ripensandoci sarei in soggezione, concentriamoci su di te!
*con le dita forma un quadrato e inquadra proprio il tuo viso chiudendo un occhio*  TU SEI XZHJC F A N T A S T I C A e credo di amarti :'3 ma questo te lo dico sempre! Sto diventando noiosa e ripetitiva, ma è tutta colpa tua. Cioè se qualcosa è davvero bello puoi trovare fuori un sacco di sinonimi ma alla fine saranno costretti a ripetersi! :O
Ok, mi dileguo. Mamma miiiia non vedo l'ora di leggere l'appuntamento, uhuh! :*
Un bacione, smack!
xxx

09/04/13, ore 20:50

Bello bello bello :) mi dovrò rassegnare ad aspettare un'altra settimanaaa D: però in fondo si sa, a vestirsi come ci si sente a proprio agio non si sbaglia mai, quindi June non farà nessuna figuraccia :) vero?! (speriamo, non mi piacciono le figuracce)
Complimenti, grazie e scusa il disturbo :D

09/04/13, ore 16:12

Mi piace Alice e sono contenta che June possa cominciare ad essere sua amica, anche se vedo che sono un pò diverse, penso lo stesso che andranno molto d'accordo!! :D
Mmm sono davveroooooo curiosaaaaaa!!! u.u
June sei sicura che sei uscita con lui solo perchè era un "ricatto"? ^__^
Voglio leggere dell'appuntamento, quindi aggiorna prestoooooo! *____________*
Meravigliosooooo! :3