Pretending
di TheOnlyWay

02/06/13, ore 22:20

Scusami ma sono in ritardissimo con la lettura hkjdfksdjfhgfdgb
Ma la scuola sta per finire e questo è il periodo peggiore :(((
Comunque kjhfdshjkfdshjkfdshkjfddfjkhs
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!!
La parte iniziale è davvero divertente!
Quella finale mi è piaciuta per il comportamento di Harry ❤❤❤❤❤❤
Non vedo l'ora di leggere il seguito ❤❤❤❤❤
Anthony mi sta sul cazzo ahhahah
Un bacio e spero che tu stia meglio e spero a presto!

01/06/13, ore 21:22

Bellissimo :D Non vedo davvero l'ora di sapere come Harry concerà Anthony per le feste (muahahaha) :)
xxx Sickofmusic

01/06/13, ore 13:09

ehy ragazza devi assolutamente continuare!!
mi piace un casino questa storia!!
ti prego aggiornaaaaaaaaa!!
ciao bella!!

01/06/13, ore 12:44

Un nuovo capitolo! *-*
Mi piace sempre di più questa storia, dico davvero! Mi piace molto il modo in cui scrivi!
E la fine è interessante ;) Ahahah!
Aspetto il prossimo :D

31/05/13, ore 22:27

Ahahah questo capitolo è la comicità e la dolcezza in persona! :'D
Ahah prima Lou che si prende gioco di June, poi Harry che si dimostra dolcissimo, poi Gemma ed Anne che sono due donne fantastiche e se non ci fossero stare loro, chissà Harry che fine avrebbe fatto, poi c'è quell'antipatico di Anthony, che sinceramente, se Harry non fosse intervenuto, ci avrei pensato io a spaccargli la faccia! u.u
Sul serio, Harry in questo capitolo è stato sè stesso, dolce, un gran difensore delle persone che ama e anche geloso! ;D
E quell'Anthony è un vero e proprio stronzo, prima si comporta come un bambino e fa vergongnare da morire Gemma, poi guarda June, e sono sicura che lo stesse facendo, poi offende June ed Harry reagisce di conseguenza ed ha ragione!! u.u
Meravigliosooo continuaaaaaaaaaa *______________*

31/05/13, ore 21:40

Hei!
Bel capitolo! Mi fa piacere che Harry continui a provare a farsi piacere a June e che sia molto protettivo nei confronti della sorella, spero solo che non si faccia male mentre picchia Anthony.
Non vedo l'ora di vedere come va a finire!
Un bacio
GR

31/05/13, ore 21:01

Come sempre magnifico! Amo incondizionatamente Pretending e come scrivi. Brava brava brava!

31/05/13, ore 20:32

oh mio diooooooooooooooooooooooo continua al più prestooooooo
nn ci puoi lasciare cosììììììììì

31/05/13, ore 20:06

botte, botte, botte hahaha lol
Capitolo bellissimo, come Anne e Gemma la fanno sentire una di casa ed Harry che la difende a tavola awww non so che dire <3

31/05/13, ore 19:56

OH.MIO.DIO. giuro che ti sto amando in questo preciso momento! Sto sclerando come una matta perché adoro questo capitolo nhjtrklhj è bellissimo, stupendo, meraviglioso, fantastico e io sembro una bambina lol
No, okay. Mi piace davvero tanto. E non so cos'altro dire, perché mi sembrerebbe tutto inutile. Soprattutto dopo questa parte qui.

«Be’, ma non è colpa mia se suo figlio ha dei pessimi gusti, Anne.»
Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso. Harry balzò in piedi, rovesciando la sedia all’indietro, fece il giro del tavolo e agguantò Anthony per il colletto della camicia. Lo spinse a terra e in un attimo gli fu addosso.

Oh, wow! Tipo che amo Harry dolce, gentile e gelosissimo di June.
Ora, dopo lo sproloquio di complimenti, passo alla parte in cui ti imploro in ginocchio di aggiornare il prima possibile.
No, scherzo.
Comunque aspetto sempre impaziente i tuoi capitoli.
Alla prossima, un bacio.
_air

31/05/13, ore 17:46

ODDIO, ODDIO, ODDDDDDIO. HAHAHAH ceh, non puoi lasciarci così, è ingiusto.
bellissimo capitolo, e questo anthony già non lo sopporto,lol.
Che dire, sei sempre bravissima e i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro.
Spero aggiornerai presto.
Ciao.<3

28/05/13, ore 19:05

Seguo la tua storia da un po' e questo è il mio primo commento! :D
Prima di tutto voglio dirti che scrivi davvero bene. E' fluido, con la punteggiatura al punto giusto e quindi è un piacere leggere! (Ok, sembro tanto una professionista, quando non lo sono proprio O.o Solo che ci tenevo a farti i miei complimenti!)
Spero di leggere il prossimo capitolo anche se è un po' mi dispiace, dal momento che ci avviciniamo alla conclusione :(
Non so cos'altro dire.. Quindi, ciao :D

26/05/13, ore 22:13

Sai una cosa? Sono felice. Perché ho letto questo capitolo di domenica, così potrò leggere subito il continuo domani senza dover aspettare una settimana e SINCERAMENTE, non vedo l'ora di leggerlo.
Io ho bisogno di questa storia, tu sei cosi brava a scrivere, porco cactus! Mi sono affezionata a Harry, a June, a Louis, a Niall, a tutti, compresa Gemma, e VOGLIO leggere il continuo. Ti supplico in ginocchio di pubblicarlo domani e guarda che se non lo fai, mi offendo. O_O
Lo sai che ti voglio bene e spero che anche tu ti sei un po' affezionata a me e alle mie recensioni, e mi dispiace di essere stata assente nell'ultimo periodo, ma so che mi perdonerai :) si che mi perdoni! Lo so che mi perdoni, perché sono irresistibbbilmente dolciosa e ti sono mancata! (Almeno spero HAHAHAHHA)
La tua fan n.1 e i suoi monologhi infiniti sono tornati, YEEEEEEEH! Hahahahah ;P
Mi è piaciuto tanto questo capitolo e come si sono susseguiti gli eventi :) sei un mito! Much Innatural Talent Ohyeah . M-I-T-O hahahahhahahahah <3 un abbraccio, PRINCIPESA! Come l'ha detto Harry al concerto :3
Tu ci sei andata? Solo se hai tempo rispondimi, concentrati pure sulle tue storie che poi io me le leggo tutte quante! Hehehehe
La tua Ally!

25/05/13, ore 21:03

ho iniziato a leggere e poi non vedevo l'ora di arrivare all'ultimo capitolo.. e adesso non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui pubblicherai anche il capitolo 19!
Ero alla ricerca di una storia scritta così bene da un mese o forse più!
non ce la facevo più e più "dadan" eccola qui!
narrata perfettamente;
nessun errore di ortografia;
nessuna scena estrapolato da qualche film o libro hard come 50 sfumature, finalmente!
Una fanfiction degna di essere letta, ed creata con la propria fantasia!
Ripeto: NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL 19 CAPITOLO!! ;)

24/05/13, ore 22:23

EEEEEEE come al solito sono in ritardo!
Chiedo umilmente scusa ma la scuola letteralmente mi prosciuga, in questo periodo poi non ne parliamo DDDD:
COMUNQUE
Oddio amo Gemma alla follia ❤❤❤❤
È simpaticissima e mi ha fatta morire dal ridere ahahhah ❤❤❤❤
Hewfahfjsladkahdsfkj
Adesso però bisogna vedere come andrà questa cena EHEHEHEHEHEH
Jkjhksfdhkjsfhkjfsfhksdj lo scoprirò lunedì ❤❤❤
Un bacio ;)