Pretending
di TheOnlyWay

22/05/13, ore 00:25

Ti prego finisci la storia!!!!è troppo bella!!!!!!voglio sapere cosa succede e inoltre devo anche complimentarmi con te xkè mi piace il modo in cui scrivi sei molto brava!!Detto questo lo ridico:continua ti pregooo!!

21/05/13, ore 01:07

Ow anche io sto nella fase del lutto più assoluto se mi dici così però.
(sono quella con cui hai chattato su FB) poi, davvero un bel capitolo, fantastico per concludere la giornata. La ciliegina sulla torta perfetta. Complimenti, non aggiornare presto. Non voglio che finisca!

Andrea

20/05/13, ore 20:34

Mmm June, forse dovresti prima di tutto chiarire con te stessa quello che provi per Harry, perchè non ti è più indifferente, ormai è chiaro!
E poi Gemma, ma quanto la posso adorare?? ^.^
è un mito quella ragazza e sono troppo divertita per come tratta Harry, finalmente una donna che non si fa incantare da Harry Styles! XD :D
Uhh conoscere Anne? Mi piace come idea! ;)
Ahah Hazza imbarazzato! :D E credo che, se June non fosse importante per lui, non sarebbe arrossito così e non avrebbe "costretto" la sorella a starsi zitta! u.u ;D
Meravigliosooo continuaa *_____*

20/05/13, ore 19:32

ciao :)
ora gongolo io, perchè sono la prima a recensire! (ti prego di scusarmi per quello che ho appena scritto, ma non ho resistito!)
comunque, parliamo del capitolo, è meraviglioso, vedere, oserei dire finalmente, June fare un passo avanti. e concordo pienamente con la tua opinione su Gemma, la adoro anche io!!
voglio proprio vedere come va a finire, anche se mi dispiace che siamo quasi alla fine della storia..
un bacio
GR

16/05/13, ore 21:59

Nooo Mi hai fatto leggere tutta d'un fiato questa storia ( beccandomi minacce di sequestri e altro da parte dei miei) per poi lasciarmi così?? lo so che sono più fortunata perchè l'ho letta tardi ma ti prego finiscila presto :)

16/05/13, ore 21:15

sciaooo
bellissima storia!!
come prima dimostrazione direi che harry è stato proprio bravo èh!
aggiorna presto!! :)

15/05/13, ore 22:26

Fedeeeee ❤
Scusa per il ritardo ma sono qua ❤❤
Khgjghjhgkjgkjh sinceramente in questo capitolo i miei sentimenti verso Harry all'inizio erano solo odio puro, poi alla fine l'ho letteralmente amato ahahahha
Djfsdfzsfjkgjffhdkjfsfgdkjkfsjkjfh è un Harry dolcissimo ❤❤❤
Pretending sta per finire :(((((((
Sisisisisi scrivi io,seguito timoreeeego ❤❤❤
Un bacio grande e a lunedì ;)

15/05/13, ore 19:36

Ciaoooo!!! scusa non ho recensito per un po' non ho avuto tempo...ma bè ora sono qua, quindi è questo ciò che conta,no??? allora, amo questo capitolo, e bè pure quelli precedenti a cui non ti ho lasciato un parere!!!! questo penso sia tra i migliori capitoli di questa ff... SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO!!! amo questa June incazzata...era da sbaccanarsi!!! non sa proprio controllarsi, agisce di impulso...ma mi piace! e bè poi Harry che prima si dimostra un tale cretino, ma poi finisce per essere, bè si dai,Dolcissimo!!!! io li adoro insieme questi due!!!!
non vedo l'ora che posterai il prossimo capitolo perchè volgio assolutamente, io DEVO, sapere come Harry riuscirà a dimostargli di essere importante per lui.... OOOOH!!!
l'unica cosa che non va bene... è CHE PRETENDING STA PER FINIRE??? m-m-ma come???? aiutooooo è passato tutto così in fretta....
vabbè spero solo che si concluderà per il meglio, daltrone anche le ff più belle devono finire!!!
un baciONE
alla prossima Vero <3

15/05/13, ore 13:54

No, ma io la stimooo :D è un mito, absolutely yes :) e sto parlando di June, se non si era capito ù.ù e Styles.. beh, è un mito anche lui, perché deve conformarsi alla massa <3 al prossimo capitolo :)

15/05/13, ore 13:46

Mi piace sempre di più. Scrivi benissimo e mi fai sentire parte integrante della Storia. Harry è così..... HARRY. Mi piacciono troppo. Louis è troppo tenero. Senti, non c'è da dire molto, sei brava e tanto. Mi piace come scrivi come mi fai sentire mentre leggo. Sono di poche parole come avrai capito. Quindi vado, spero tu possa apprezzare anche se non ti ho detto molto. In realtà non recensisco molto proprio per questo motivo. Però non so perchè, ci tenevo a ringraziarti per quello che scrivi. Baci :) Giorgia.

15/05/13, ore 02:50

Io adoro questa storia! :) June è una tosta mi sta troppo simpatica e tutta la situazione mi piace :) non vedo l'ora di leggere il resto! Tra l'altro sei anche molto brava a scrivere complimenti. Aggiorna presto on farmi aspettare troppo :) kisses

14/05/13, ore 14:34

Ahhh Hazza, ma quando capirai che June è diversa dalle altre ragazze? Che a lei fa solo male vederti insieme ad un'altra, soprattutto se è Carolina?
Non lo capisci che a lei bastano poche cose, ma che dimostrano davvero quanto tu tieni a lei?
Ecco, come mandare a quel paese Carolina, questo è un buon inizio! :D:D
Ohhh June, ammettilo cara, Harry ti ha conquistata, non c'è altra soluzione!
Ahahah Zayn e June, se volete una mano, io sono qui! ;)
Però Hazza, a modo suo certo, è dolce! :3
Meravigliosooo continuaa *___*

14/05/13, ore 14:31

allora, cosa vuoi che ti dica? ceh, sei bravissima. Questo capitolo mi è piaciuto un mondo e alcune situazioni mi hanno fatto davvero ridere ahah ora, spero tu faccia il continuo perchè non posso stare senza leggere qualcosa di tuo asdfghj.
Vabbeh, detto ciò, a presto. <3

14/05/13, ore 13:56

Visto che ho poco tempo, ti lascio solo due parole.
1. W O W! Harry è dolcissimo, a trovarlo un ragazzo così lfkdkdjd
2. N O N può essere che sia già quasi finita questa storia, perché ti giuro che la sto amando alla follia.
3. Farai bene, ragazza, a scrivere un seguito, perché se così fosse, sappi che ti farò un altarino in camera mia lol
Niente, aggiorna presto.
Un bacio,
_air

13/05/13, ore 23:51

Sorvolando sul fatto che sono già curiosa del seguito e che ho dovuto aspettare fino ad ora per leggere questa meraviglia per un cazzo di spettacolo teatrale inutile e palloso devo dire che amo questo capitolo :) finalmente un po' di cuori ahaha in ogni caso se ti mandassi tipo un assegno intorno ai 100 euro pensi che potresti inviarmi i capitoli in anticipo? ;3 oppure potrei spacciarmi per grande scrittrice e controllarteli eh che dici? Nah, non convinco nemmeno me. Comunque, in ogni caso, a parte tutto (e dille un altro!) bellissimo capitolo. Complimenti :3 un bacione Sara (Stalker)