Pretending
di TheOnlyWay

19/02/13, ore 18:20

tralasciando il fatto che io ti adoro.
cioè, amo come scrivi, sei fantastica. hai talento, davvero !
beh, questo capitolo mi è piaciuto.
amo troppo louis nella veste di fratellastro dolce e protettivo, asdfghjk.
niall che è timido, lo adoro. troppo coccoloso, asdfghj.
zayn è okkey, simpatico come sempre.
ma harry? harry non riesco ancora a capire cosa vuole combinare..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
baciii, martina <3

16/02/13, ore 10:20

aldjsys continuo ad amare sempre di più questa storia e i personaggi.
poi tu sei bravissima e scrivi dei capitoli jsdhs come questo.
mi piace, ho detto tutto.
Aggiorna presto, baci, martina <3

15/02/13, ore 22:08

no cazzo c'è però uffa su dai minchia insomma c'è ok bona CONTINUA PERO'. Anche io porto una terzaaaaa! NESSUNA DONNA CON LE TETTE E' INUTILE -Rat Man
DDDDDDIO CONTINUI PRESTO VERO? su su su continua che scrivi da ggessù e me gusta. Adddddio chicaaa :)
- boccàà di roosssàà -

15/02/13, ore 15:35

io trovo amore che Pistacchio sia un nome BELLISSIMO per un pupazzo ùù senza contare Coriandolo e Cipolla.. è Louis che non capisce niente!
ti giuro che muoio dal ridere ogni volta che rileggo questa parte.. perchè io sono altrettanto seria quando si parla dei miei peluche v.v perciò ce la vedo perfettamente June a proteggerli come fossero figli XD senza contare che poi dietro ai pupazzi stessi ce il fatto che glieli abbia regalati la madre.. il che rende tutto più agrodolce *-* mi fa tenerezza sta ragazza
e AMO, giuro AMO il suo rapporto già così fraterno con Louis.. e LO SO, che lo dico sempre -.-" ormai sono un disco rotto su sta cosa, ma che ci posso fare?! penso che avere Louis come fratello maggiore sarebbe una gran cosa.. perchè sarebbe sempre in prima linea a proteggerti, ma allo stesso tempo è uno con cui si può scherzare che sta alle prese in giro e ti fa scordare perchè eri triste fino a cinque minuti prima!
poi in questo capitolo c'è il primo incontro tra June e Harry.. avevo scordato quanto esilarante fosse ahah tutt'altra cosa rispetto al capitolo che mi hai mandato ieri XD
ci credo che lei si era fatta subito un'idea sbagliatissima su di lui, ma quanto idiota è?! ahaha poi tutto l'interrogatorio sulla telefonata con Niall (ti ho mai detto quanto amo Niall nella vita in generale e in questa storia in particolare? ùù in caso di si, te lo ricordo brevemente) puahah stupendo! e Zayn che ride e stima subito June per le sue belle rispostacce acide?! LOL amo questa storia!
beh.. diventerò di nuovo ripetitiva e ti dico che hai fatto un ottimo lavoro con questo capitolo! sei troppo brava amore e lo penso sul serio, you know <3

13/02/13, ore 15:31

ragazza questa storia è fantastica, non immagini quanto mi piaccia
e quanto mi sia piaciuto questo capitolo! adjakq
aggiorna presto,
ti prego.
un bacio,
zaynsmyhero.

12/02/13, ore 22:34

Here I aaaam :)
Scusa se recensisco solo ora, ma non mi ero accorta che avevi aggiornato lol
Entra in scena Harry! Tan tan tan taaaan per ora, devo essere sincera, non mi piace troppo, ma sono convinta che alla fine della storia lo amerò AHAHAHA
Con quei nomi dei pupazzi mi hai fatta ridere un sacco ahah, ti giuro! :)
Louis è sempre carinissimo, e in questa ff è per ora il mio preferito, assieme a June.
Lei è asdfghjkl e niente, la shippo con Louis (sempre se è possibile). Poi non mi stancherò mai di dirlo, ma è Emma sonobellissima Watson, e come posso non adorarla? :)
Zayn mi piace, anche se non so quanta importanza possa avere nella storia :)
Niall mi convince già di più, mi sta simpatico ;))
Vado a nanna, un abbraccio <3

12/02/13, ore 22:27

CIAAAAO ti saluto un po' in ritardo e raffreddata lol
Però sono qui!!
Allora il capitolo mi piace molto e mi piace anche tanto come scrivi!
L'arrivo alla nuova casa è dolcissimo **
E Louis mi piace tantissimo come personaggio!
Poi kjsdhfhkdfjhghksfdjgh entra Harry!
Dfkshfdgakjb che bello lamsjdvnlfdjvh
Harry qui diciamo è il ragazzo interessato al genere femminile (?) e quind interessato a June!
E invece a lei NO! Ma vedremo come si sviluppa la storia lol
Kjdhfdkjshg non vedo l'ora!
Bello bello questa storia mi piace davvero tanto ;)
Baci baci e ci sentiamo presto!

12/02/13, ore 09:50

Fedeeeee ciao.
Ora c'è italiano e quel minchione di andreuccio da Perugia. Quanto è scemo.

Comunque. Adoro Harry. Ahahahahahah è meraviglioso.
"Dopotutto, non obbligava nessuno ad andare a letto con lui."
Nah non credo abbia di questi problemi.

Comunque Lou è il meglio. È tanto asdfghjkl **
Adoro June e il suo strano senso dell'umorismo e tutti i suoi pupazzi: sono sicura che mi ritroverò esattamente come lei, soffocata dei peluches con la differenza che nessun Louis Tomlinson starà per divenute il mio fratellastro (che io mi chiedo: come fa June a trattenersi dal saltargli addosso? Cioè io avrei già mandato a quel paese la propabile ''parentela" lì. )

Per la prima volta da che mi ricordo ho travato un errore: quando June dice ad harry di essere un idiota... Be' c'è un apostrofo di troppo. In pratica il dolce harry è diventato una donna <3

Poi basta.
Ti lascio perchè sto litigando con la tastiera del cellulare... Mi sa che troverai un sacco di errori Perche non solo sono spastica io, ma c'è pure auto correzione. (quindi perdonami la prossima volta recensisco dall'ipad Ahahahah )
Sei stata fantastica come al solito, Baba.
Amo questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Intanto vado da Jas :3
un bacione a dopo!
Alice
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 09:55 am)

11/02/13, ore 22:38

Allora inizio dicendo che il capitolo è bello come sempre!
Questo... Triangolo amoroso? -non so come definirlo ancora- mi alletta!
Scrivi benissimo e la storia è bella già di suo. Quind che dire? i miei più sinceri complimeti! :D
Devi continua, subito! xD
Un bacio, Marianna! :)

11/02/13, ore 22:29

Magnificoooo :D
La storia mi sta incuriosendo tantissimo e non vedo l'ora che continui! *-*
Ed ecco anche Harry e Zayn! :)
Ahahahah che dolce che è June, anche io adoro i pupazzi, soprattutto quelli che hanno un grande valore affettivo! :D
Mmm Harry mi sa che hai trovato pane per i tuoi denti! ^__^
Continuaaa prestooo *_____*

11/02/13, ore 20:57

Zono qvi da zola perché mio babbo afere rubato compvter e io avere preso zuo ipad cozí posso andare su internet peró no ho mia storia e no posso scrifere. Qvindi forze faró una recenzione decente e ho anche letto tutta tua bella storia finalmente perché io ero rimazta indietro. Dofo qvesto inizio... No, okay, avevo intenzione di scrivere tutta la recensione cosí in modo da distrarti dalle mie inutili parole ma è troppo faticoso. Allora, zí (scusa, forza dell'abitudine) ero rimasta indietro con la storia ma adesso l'ho letta tutta e mi sono messa in pari. Urrà per me! (O come diavolo si scrive quell'urra di merda. Probabilmente ho speso più tempo a cercarendi scrivere quelli che a scrivere tutta la recensione). La storia è bella. Ti dico subito che Julien non la immagino come Emma Watson del banner, così lo sai. mi stavo iniziando a chiedere l'utilità di Harry nel bamner. voglio dire, è figo e quant'altro, te l accetto anche come cornicetta, peró mi aspettavo un po' piú di maturità da una ragazza saggia e matura come te! No, scusa, avevo dimenticato per un attimo con chi stavo parlando. Immaginati un cuoricino e sorridi. Yeey. Cavoli, questa recensione mi sta venendo lunghissima! Okay, Martina, resta concentrata sull'obiettivo. La storia dei pupazzi mi ha fatto morire! È autobiografica o semi autobiografica? Oh, ecco, ho visto che hai scritto 'centra' al posto di 'c'entra' in una frase tipo 'non c'entra niente', ma non mi sembra di aver visto nient'altro. Okay, adoro questa storia.a avvertimi quando pubblichi, mi serve li sprint per recensire! Bacioni (sì, lo so cosa stai pensando, e no, nessun clone malefico si è impossessato di me), Marti

11/02/13, ore 20:35

Dio, ma sei bravissima! *--*
Amo tutte le tue storie.. E credo che oramai ti sarai abituata a ricevere complimenti *--*
Domandina: Ma Liam ci sarà nella storia? C':
Amo troppo la tua FF! E' magnifica e tu scrivi benissimo!
La mia autostima è pari a zero adesso >.<
Spero continuerai presto! <3
ENNE

11/02/13, ore 18:05

sei varamente bravissima a scrivere :) la storia è bellissima,spero aggiornerai presto :D

11/02/13, ore 17:50

Come al solito sei fantastica :D
Il capitolo è molto bello!!
June è fantastica con tutti i suoi pupazzi e Louis è dolcissimo :3
Sììììì che bello finalmente Harry è comparso :D
Seriamente il capitolo è fantastico infatti non so cosa altro dire se non che non vedo l'ora che riaggiorni per vedere gli sviluppi tra June e Harry e poi il più dolce dei dolci Niall :D
Ancora complimenti :D
.xx

09/02/13, ore 19:21

akdndu capitolo bellissimo, sono sicura che tra Louis e June andrà tutto bene.
Louis è la dolcezza fatta in persona, punto. La storia diventa sempre più bella e mi piace moltissimo.
Aggiorna presto se hai del tempo.
baci, martina