Pretending
di TheOnlyWay

09/07/13, ore 21:10

PIANGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Ok devo trovare un ragazzo che mi regali un pupazzo legato ad ogni motivo per cui mi ama!!!!! DEVO ASSOLUTAMENTE TROVARLO!
Scrivi davvero bene, come ti ho sempre detto, e credo proprio che questa FF mi mancherà tantissimoo!
Addioooooooooo *muove la manina come la regina* =)

09/07/13, ore 20:44

Un altra tua storia completa da aggiungere ai preferiti HAHAHAH
A questa mi sono affezionata molto, ed tra quelle che ho letto è la migliore (dopo 'Diario di una psicopatica', è la mia preferita).
Mi piace molto e June l'ho sempre amata, sin dall'inizio, Harry mi è piaciuto da matti, è stato fantastico, specialmente in questo ultimo capitolo, non mi sarei mai aspettata questa cosa dei pupazzi, quindi resterà nella storia, credimi.
Questa fanfic è stata una delle più soddisfacenti che io abbia mai letto, è proprio come la volevo, con parti inaspettate.
Quindi, dopo averti detto tutto ciò, mi dileguo HHAHAHAH
Ciao splendore (:

09/07/13, ore 20:33

Questa volta sono puntuale ❤❤❤❤❤❤❤
Questo epilogo è stupendo
Mi sono quasi commossa *si soffia il naso* okay no mi sono commossa!
Davvero la parte finale è la dolcezza :'''')
*si asciuga le lacrime*
Harry e June vivranno per sempre felici e contenti (o almeno spero) o vivranno altre avventure? Dan daaaaaan
Spero di saperlo con un seguito ❤❤
Mi piacerebbe tanto e lo aspetterò (?) AHAHAH
Un bacione e buone vacanze!

Lui aveva risposto dopo qualche squillo, con la voce roca e profonda di chi sta ancora dormendo, ma non appena l’aveva sentita singhiozzare, si era svegliato completamente e l’aveva lasciata parlare.
«Vorrei poterle raccontare di te.» aveva sussurrato infine June, dopo lunghissimi minuti. Harry era rimasto in silenzio per qualche secondo, poi aveva sospirato.
«Credo che lo sappia già, piccola.» le aveva detto, estremamente serio.
June aveva spalancato gli occhi, colpita e aveva annuito.
«Ti amo.» aveva mormorato.

Sto bene *si soffia il naso* sto benissimo!!!
*scoppia ancora in lacrime*

09/07/13, ore 20:25

E anche questo capitolo mi ha colpita.
Come fai ?Dio come riesci a scrivere in questo modo,semplicemente,perfetto ?
La tua creatività mi lascia sempre basita ed ormai ho rinunciato dal provare a capire cosa ci sarà nei prossimi capitoli che scriverai.Sconvolgi ogni mia fantasia rendendola migliore.
Grazie a te per questa meraviglia,per scrivere,per invadere Efp di storia meravigliose.
Sei il mio punto di riferimento nella scrittura,sai ?
Quando ho iniziato a leggere le tue storie ho detto,voglio scrivere come lei,per cui ho iniziato a vedere più o meno il tuo stile.
Ho iniziato a curare l'aspetto della fan fiction,certo a livello di scrittura sono sotto zero,ma mi ci sto impegnando,conta,no ?
Mi sento importante perchè sono la prima che recensisce ,anche se non mi capacito come abbiano fatto a non aprire il link e leggere.
Grazie ancora Fede,spero di leggere il sequel della ff.
Un bacio e buone vacanze, a proposito dove vai in queste due settimane ?

Welli
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 08:27 pm)

09/07/13, ore 19:54

O.O DIOOOO CHE BELLOOOOO COMPLIMENTIIII HARRYYY COSì SE FAAA!!! BELLISSIMOOOOOO

08/07/13, ore 19:20

Finalmente sono qui! Anche se sono un po' di fretta ahaha
Davvero sono anche io stra depressa perché sta per finire DDDD:
Però June e Harry si i dolcissimi
E io spero che il loro amore (?) perduri nel tempo!
Si meritano il meglio❤❤❤❤❤❤
Ora vado a piangere perché anche questa storia è giunta al termine AHAH
Un bacio! ❤

07/07/13, ore 14:52

Uffa, sta finendo anche questa storia. Non ci credo, davvero. Ho amato così tanto questa coppia che adesso non ce la faccio a dovergli dire addio... manca solo l'epilogo ):
vabbe', anche se vuol dire lasciare questa storia, aggiorna presto se hai tempo, okay? baci ♥

07/07/13, ore 13:52

O miseriaccia... ogni secondo che passa mi piace sempre di più e sono disperata nel pensare che stia per finire... Complimenti!

01/07/13, ore 22:05

bellissimo capitolo e no, non sei l'unica traumatizzata ahahahah
Un bacio e aspetto con ansia l'epilogo.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

01/07/13, ore 20:19

Tu non sai quanto ho aspettato questo capitolo! OGNI SINGOLO GIORNO DOVEVO ASSOLUTAMENTE VEDERE SE AVEVI AGGIORNATO!!
Adoro assolutamente questo capitolo, Harry si é dichiarato asfgjagsndhakjakajandjak<3
Mi dispiace che stia per finire questa storia.. mi sono affezionata,ormai lol.

un grandissimo bacio,
Aleessia :*

01/07/13, ore 17:40

Adesso arriva la parte più difficile: dirlo a Louis! xD
Sembra un pò la scena di Eclipse, quando Bella ed Edward devono dire a Charlie che si sposano! u.u Non vedo l'ora di leggerlo! *-*
Ahahah dai scherzo, scommetto che Louis la prenderà meglio di come pensano! ;)
Questo capitolo mi piace da impazzire e sai perchè?
Perchè finalmente entrambi hanno messo da parte quel maledetto orgoglio e hanno parlato con il cuore, dicendo le proprie paure, dicendo come si sentivano e ammettendo a sè stessi e all'altro/a di essere innamorati! :D
Ahahah e meno male che non lo eri, vero June?
Ma puoi dire di essere riuscita a cambiare Harry, a farlo innamorare, gli hai fatto capire cosa significa amare veramente, non avere un secondo fine e quindi passare del tempo insieme senza quel secondo fine, lo hai fatto lavorare duro per cercare di conquistarti, ha fatto davvero tanto per te e c'è riuscito. è riuscito a rubarti il cuore! :3
Il bello è che con gli altri, molto spesso, non riusciamo ad ammettere i nostri sentimenti, magari perchè ci vergogniamo, ma appena abbiamo davanti la persona che amiamo, tutto sembra andare meglio e forse ci sentiamo un pò più sicuro, perchè infondo è a quella che dobbiamo dare delle spiegazioni, è a quella che dobbiamo svelare i nostri sentimenti...
Forse a volte è difficile, ma quando arriva il momento giusto, tutto è più semplice! :D
E penso che sia arrivato anche per June ed Harry! *-*
Ahahah Alice sta per morire! xD
Ahhh Horan, non vedi l'effetto che le fai?? ;D
Meravigliosoo continuaaa *___________*

01/07/13, ore 16:49

Sto male. Sto piangendo. Sono disperata. Poi per infliggere ulteriore dolore ho letto il capitolo ascoltando una bellissima canzone d'amore.
Che belllllllllllllllllllooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Che teneri. Che belli. Che dolci.
Ti prego aggiorna con un epilogo da URLO degno di tutta questa fantastica ff !!!
Ora vado ad affogare in una vaschetta di gelato al cioccolato così non mi tormento per questo splendido capitolo!
Ciaooooo
Baci

01/07/13, ore 16:30

Mi è piaciuto da morire!! Stanno benissimo insieme,e sono felicissima che abbiano finalmente chiarito tutto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :)

01/07/13, ore 16:07

Hei dolcezza! Bellissimo capitolo come la storia, complimenti. Aggiorna presto ;)
MXx

01/07/13, ore 15:26

AAAAAAAAAH Da quanto tempo aspettavo questo capitolo.
È inutile direi che sei bravissima perché già lo sai e questo capitolo è fantastico, non so, non me lo immaginavo così, quindi è andata anche meglio HAHAHHAH
Alice e Niall, finalmente, insieme.
Questo capitolo è perfetto sotto ogni punto di vista asdfghj
Non su più che dire cc
Ciao c: