Pretending
di TheOnlyWay

11/03/13, ore 21:23

continua è stupenda.. ma tra louis e lei sboccia l'amore o rimane questo sentimento tra sorella e fratello???

11/03/13, ore 20:01

HJGFKDLFGJFKDLFKLKSDKFK
ciao fede
stiamo tranquillamente parlando su ask
ma non è importante
sento il bisogno di parlare pure qui
jgfdofjkdgjdkgfjfgjdf
je t'aime
te amo
jgkfgjfkdgjfdf
partiamo dal principio

«Voi avete dei problemi.» commentò, alzando gli occhi al cielo.
«Harry ha dei problemi.» lo corresse June, piccata. Non era mica colpa sua se era stanca! E poi, ad Harry cosa cavolo interessava se lei voleva andarsene a letto o se non aveva fatto niente tutto il giorno? Non era mica suo padre, per la miseria!

JUNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
io bo ahahahah
perché mi sembra sempre di essere lei?
o di essere, in generale, una protagonista delle tue fanfiction?
the answer is that you're a fuckin genius
il mio cuore batte per harry

«Qualcuno qui ha trovato pane per i suoi denti…» cantilenò.
«Non ti preoccupare, prima o poi June cederà al mio fascino.» ammise Harry, con supponenza. Alice inarcò un sopracciglio.
«Io veramente mi riferivo a te, ma lasciamo stare.» disse. Harry tornò serio, come se Alice l’avesse mortalmente offeso, dopodiché si lasciò andare ad una risata un po’ troppo divertita.

in questo passaggio avevo solo voglia di prendere harry e scuoterlo violentamente
AO, DATTE NA SVEJATA FIJO MIOOOOOOOOOOOOOO
gjfkdfjkdfjdf
june sarà pure cotta
but harry

Louis era arrabbiato con lei.

io amo un sacco louis
hahahahahaa
ma non è strano?
tipo nell'altra storia gliene dico su di tutti i colori e qui  "just love for lou"
gjfkdjgfkdf
ma ti giuro, lo adoro follemente
perché è dolce, e tremendamente "adulto"
nel senso che sì, è pur sempre louis tomlinson, però ha l'aria di uno responsabile
bo
lasciami stare aahahahaah

«Si! Okay? Harry è il mio migliore amico, d’accordo? E non mi piace che ti abbia messo gli occhi addosso.» farfugliò, un po’ troppo velocemente.

tanti cuoricini

«A cosa devo tutto questo affetto?»
«Il mio cuore di ghiaccio si sta sciogliendo.» proclamò June, teatralmente.

hghghfhhhgjfkdfjdf
june scherza scherza, ma guarda che
your heart melts, reaaaaally
hjdkfjdkjgdf
va be, qui passiamo ai complimenti e blablablablablabla
tanto ormai lo sai che ti amo, lo sai
amo te
sei un tesoro ngfjdkjfd
ti voglio bene
un baaaaaaaaaaaaaaacione enorme!
cati

Per il resto della serata, June riuscì a non pensare ad Harry e al fatto che, presto o tardi, avrebbe dovuto rivederlo.

07/03/13, ore 22:18

mi hai fatto innamorare.
questa storia è una delle più...belle (cercavo un aggettivo d'effetto ma nulla, non è arrivato) che abbia mai letto.
non posso dirti nient'altro che complimenti, tesoro.
bravissima come sempre, anzi, forse di più.
stai certa che questa storia va a finire nelle mie seguite..e che se non aggiorni presto aspetto che tu venga a Pozzuoli da me e ti torturo!
xxxx

06/03/13, ore 22:33

Ma io ti adoro cavoloooooooooo!! Aspetta, lo sapevi già, miseriaccia... Che sei bravissima a scrivere anche.... Che non mi deludi mai? Te l'avevo già detto? Probabilmente si... Dunque... Però che trovo fantastico questo capitolo non te l'avevo detto! (Ovvio, non l'avevo letto! -.-) no veramente, mi sorprendi sempre, ma succede troppo poco! Io la leggerei all'infinito questa storia, e le scene sono troppo corte arciderbolina! Ahahah ma che dico? È perfetta djfhsihskajsksn <3 Alice???!! Awwwwwwwww! Hai messo quel nome nella storia? Spero sia simpatica, fino ad adesso lo sembra e poi ho notato un certo sguardo tra le e Niall ;;;) *ti da una gomitata* sarebbe fantastico se nè simpatica, anch'io ho i capelli castani, gli occhiali e amo Niall! Che poi perché capperaccio sott'olio sono arrivata a parlare di me? Tu sei la star, beeeeeeeiiiiibb. (Come lo dice Harry ;3) hehehehe Non vedo l'Horan (vado a sotterrarmi) di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto birrrrboncella! Che voglio leggere io! Ahahah! In questo momento ho voglia di spararle di tutti i colori! Poor me... Ok sciao beeeeeeeeib (adesso la smetto beeee..ehm, stop) al prossimo chapter *^* I love recensirtiii!! :D

06/03/13, ore 12:05

Waaaaaa ma quanto adoro questa storia.

Okay scherzavo. Io adoro Louis. Ahahahah
No okay: adesso faccio la seria:
Innanzi tutto Harry è davvero odio, cristo santissimo. Mi fa prudere le mani.
Ahahahahah Loune (?) forever
Giuro cioè sono troppo perfetti loro due insieme! C'è tensione sessuale che straborda da ogni loro poro.
Arrenditi all'evidenza, Fede: Louis è molto più perfetto per June.
Macché Harry tzé.
Alice è una figa perché si chiama come me :D

Va be', ti lascio perché ora interroga a storia D:
Scusa se ieri sera non sono venuta su Skype ma ho studiato tutto il pomeriggio per il compito di matematica e poi ho ''aiutato" (leggisi fatto) un disegno per arte di mio fratello. -.-"
Ci sentiamo dopo peró :D
Un bacione enorme
Ali :)

05/03/13, ore 22:51

CIAOOO
scusa se sono arrivata solo ora, ma ieri ero tutta gasata e impaziente di leggere, quando efp decide di non andare......
Vabbe comunque sono QUI
e questo capitolo è lksdjvblkdsfjgblkdgb
Mi dispiace per le Jouis (?) shippers (???) ma insomma Lou e Junemsono fratelli... JARRY REGNAAA
nonostante per ora a malapena si possono guardare in faccia AHAHAH
Comunque Harey ė cucciolo so! Cioè è libsdjfhfbsdjgb
E Louis e Junemsonomdue fratelli perfetti!
Ma Niallino che si mangia con gli occhi la cameriera? Che dolce Alice
PREVEDO GIÀ UNA COTTA DA PARTE DI NIAAAAAAALL
,sglesfjhg non vedo l'oraaaaa
Bellissimo, fede
A lunedì!! Baci baci

05/03/13, ore 15:36

MAGNIFICOOO! ;D
Quanto vorrei avere un fratello come Louis e degli amici come loro! *-*
Mmm mi sa che il signorino Horan ha un qualche interesse per la signorina Alice! u.u Ok la smetto, non riesco a stare seria! u.u :D
Mmm Harry forse dovresti cambiare tattica con June, così la infastidisci soltanto! u.u
Forse Liam ha capito qualcosa di giusto e io sono d'accordo con lui! :DDD
Continuaa prestoooo *___________________________*

05/03/13, ore 07:29

Yoooo
ultimamente sto fissata con questo 'yo', perdonami :)
Mi sento stra esaltata perché IO questo capitolo l'avevo già letto! asdfghjkl
E okay, ahah, ora recensisco per "bene".
June June June June, che aspetti a metterti con Harry? Dai, lo sappiamo tutti ormai che c'è qualcosa sotto, persino Liam se n'è accorto ahahahahahahahah
No dai, ho iniziato a shippare Jarry(?) asdfghjkl
E in effetti sarebbe stato strano il rapporto sorella/fratello, anche se non lo sono in realtà, ma va beh ahaha
Niall e Alice :3 dico solo questo: asdfghjkl (devo iniziare a variare l'ordine delle lettere, se no sembro ripetitiva, lol)
Sono in ritardo per l'autobus AAAAAAAAAAAAH
ciao Fede sjslagskdl

Horrible shirts è bellissima, okay?

04/03/13, ore 20:48

Bene, bene, bene, bene, bene, bene, bene, bene io già faccio il tifo a mo' di ULTRAS per la coppia Niall-Alice, mi dirai "non ho detto nulla di che" ma è uguale io già li amo! c':
E YEAH passando alla coppia anche se ancora non coppia June-Harry! Sono contenta che tu li abbia fatti finire insieme c': Nonostante lo sappia già non vedo l'ora di vedere gli sviluppi della storia perchè sono curiosissima!
Mi piace anche il fatto che June si stia pian piano accorgendo che ciò che prova per Harry non è solo odio, più o meno, ma qualcosa che va più in là del "Oh Dio lo uccido" ma è un sentimento più profondo e... Oh Dio sto delirando!
Basta, troppo bella! c':
Non vedo l'ora che sia lunedì, seriamente c:
COMPLIMENTI sei bravissima, come al solito!
.xx

04/03/13, ore 20:07

Ormai, nelle recensioni non so più che scriverti! Lo sai che io penso che tu sia brava, bravissima se vogliamo essere sinceri!
La storia mi piace ed ero straconvinta che avrebbe vinto la coppia Jarry, mi sembra ovvio!
Però sono sicura che questa storia ci riserverà tante complicazioni. Non vedo l'ora di sapere lo svogimento, sooooooo continua presto!
Un bacio, Marianna! <3

04/03/13, ore 20:02

HGJFKDSLDFJGFKDLSDGJKED
io non so perché mi esalto ancora con questa storia
DATO CHE L'HO LETTA TUTTA ALMENO CENTO VOLTE.
ghjfdksfghjfkdlfghjfkdjfkdjdfjgg
(non me la tiro mai)
però teeegggggiuro fede
io la amo

«Tra poco devo andare agli allenamenti, vieni con me?»

cioè
louis
lo chiedi pure?
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHH

«Si direbbe che Harry abbia un debole per te.»

REEEEEEEEALLY?
OMG
LIAM
IS
A FUCKIN
GENIUS

Il problema era lui quindi. E il modo in cui la faceva sentire. Harry non era per niente stupido, e aveva capito sin da subito di avere un certo effetto su di lei.

pure a mia madre harry fa un certo effetto
hjgfkdlsdfgjfkdlfgjfd
ma sai che bello se tipo june se ne esce fuori con "guarda che so lesbica ciccio"
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAH
okay
no
però era divertente
it's funny
really funny
povero harry
se june non ti vuole te pijo io tesorino
io shippavo da dio liam e june HAHAHAHA
ma io liam lo shippo un sacco
cioè
è perfetto
like me
like you
like harry

June la osservò ancora per qualche secondo, ma non fu l’unica. Anche Niall, infatti, non le aveva tolto gli occhi di dosso.

hi, my name's niall horan and i'm in love with you
hgjfkdlsfgbjfdkfg
Alice è faaaaaaaaaaavolosa
la adoro
non so perché
roba che se non si mettono insieme io faccio una strage
ma che dico che tanto io so come va a finire
PERCHE' IO LO SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ghjfkdsldfjkdfgjfkdfgjfdfjgjd
my opinion is
YOU ARE A FUCCCCCKINNNN GENIUS
like liam
ti adoro fede
lo sai
viva le mie recensione without sense
you love me anyway?
teeeeeeeeeeeee mando un baaascione
ciao tesorino
cati

04/03/13, ore 19:45

Io voglio fare la trasgressiva e spererò in una possibilie storia tra June e Zayn(?) AHAHAHHAHAH bando alle ciance, il capitolo è davvero bello,come d'altronde la storia in generale, se posso darti un consiglio dovresti allungare un po' i capitoli, ovviamente non è una critica e anche se non lo ascolterai non morirà nessuno lol anyway, sai che il nuovo personaggio,Alice, è uguale ed indentica a me anche nel fatto che lavora in un pub ahahah forse mi spii(?) ok, sto sviando ahahahah ci sentiamo nel prossimo capitolo tanti kiss :**

04/03/13, ore 19:21

PRIMA A RECENSIRE DEL CAPITOLO!!!!! :D a meno che qualcuno non recensisce mentre sto scrivendo la recensione e a quel punto oltre a farci una figuraccia ci rimarrei pure male :P Ok, adesso basta delirare e torniamo seri. Il capitolo è molto bello (mi imbarazza scriverlo perchè te lo dico ogni volta, della serie creatività 0 ma che ci posso fare, è così :D) e Harry...beh, devo dire che sto rivalutando Harry. In questo capitolo l'ho visto in un'altra luce e non saprei dire perchè e diciamo che potrei aver cambiato idea sulle coppie perchè, nonostante fossi un'accanita sostenitrice della coppia Louis/June, mi sono resa conto che il loro rapporto è perfetto già così, come fratellastro e sorellastra e che quindi non ha senso modificarlo quindi ora direi che sostengo la coppia Harry/June anche se la coppia Louis June avrà sempre un posto speciale nel mio cuore (come sono smielata, vero?).
Direi che ho finito qui...anzi no! COME I PERMETTI DI DIRE CHE HORRIBLE SHIRTS E' UNA GRAN CAGATA?! Quella FF è stupenda e chissenefrega se non ha nessuna pretesa di serietà o cose del genere, secondo me è bellissima (l'ultima parte sembra il verso di una canzone tipo: you don't know your beautiful :P), non permetterti mai più di sminuire una tua FF, CHIARO?! BENE!
Ecco, ora ho finito.
Un bacio, Giulia :)

04/03/13, ore 13:59

Ho iniziato a leggere la tua storia solo ora, e perdonami se non l'ho fatto prima. :( Ora mi metto a leggere anche le altre storie.
Comunque, riguardo questa storia, dico che mi piace molto. La trama è fantastica. Tutto è fantastico.
June è adorabile, molto carina e simpatica. E' anche una ragazza molto fortunata. Tutti vorrebbero un fratellastro come Louis, un migliore amico come Niall, e conoscere Liam Zayn e Harry.
Ho letto le altre recensione, e in pratica ognuno esprime le proprie preferenze su Louis o Harry, cioè con chi vedono meglio June. Ammetto che non ho pensato ad una ipotetica e futura storia con Louis, perchè pensavo facesse solo la figura del fratello protettivo e gentile simpatico e bello, ma ora mi hanno fatto venire il dubbio.
Voglio dire, da come la storia è iniziata sembrerebbe che June vada a finire con Harry, ma a me Harry non ispira. Voglio dire, fà troppo la parte del figo, che sa tutto lui, e che nessuna ragazza rifiuta.
In più Louis è il mio preferito ed Harry invece è quello che sopporto di meno. Non so dirti perchè, ma quello che mi ha preso di più dei cinque è stato Louis, resterà sempre Louis, quindi se anch'io devo scegliere, scelgo Louis. In più ci sono poche storie su Louis, e quindi questa diventerebbe una storia diversa dalle altre. Ma poi sei tu a decidere. Io dico solo ciò che penso.
Beh, capitolo, storia bellissimi. Alla prossima. Saluti!!

04/03/13, ore 13:20

aaaaawwwhhh :3
ciaoooo :)
che bello, che bello, che bello, che bello *_________*
bravissima, bravissima, bravissima :)
ti prego continua e aggiornami perchè voglio sapere il continuo :)
much love xxx

Becks <3