Pretending
di TheOnlyWay

31/03/13, ore 21:40

Ciao allora io non ho mai recensito questa storia anche se la seguo dall'; inizio ma ho deciso di farlo adesso per dirti una sola cosa...Bravaaaaa!!!! Adoro la tua storia e mi ha appassionato in una maniera assurda. Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
A Presto
Francesca

Ps. io ho appena iniziato a scrivere una storia se ti va passa e fammi sapere che ne pensi http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1728384&i=1 ciaoooooooo :D

28/03/13, ore 20:01

E' davvero bellissimo!!! adoro tutta la tua ff e soprattutto il modo in cui scrivi e descrivi tutto!!!! mi sono davvero innamorata *-* giuro! cioè ho letto questo capitolo due volte perchè penso sia davvero davvero divertente e ben scritto....era da un po' di tempo che volevo leggere questa ff perchè già dal prologo mi aveva preso tantissimo, ma non ne avevo avuto mai il tempo :S ora però sappi che hai tutta la mia attenzione e ammirazione! Adoro tutto, dall'idea della storia( che è molto originale ;) ) al modo in cui la scrivi kjdxgyusibfkasicygjdmhxvgydsk
non so che altro dire a parte che è davvero perfettamente stupenda <3

spero di leggere presto il capitolo 10non vedo davvero l'ora, a prestissimissimo!!!
un bacio ,

_needlovetrouble
PS:sappi che ti ossesionerò parecchio :P ( sei tra i miei autori preferiti e lo è anche questa ff :) )

Buone vacanze C:

28/03/13, ore 18:23

Ciao Fede=)=)
è la mia prima recensione alla storia ma credo che d'ora in poi non ti libererai tanto facilmente di me ù.ù Devo dire che con questo capitolo mi hai spiazzato di brutto... Non immaginavo assolutamente che Harry la baciasse, pensavo sarebbe successo qualcosa del tipo un Louis furente che veniva a riprendersi la sorellina... XD... Ma non so perché ho la sensazione che il seguito non andrà come tutte ce lo immaginiamo (anche se spero di sbagliarmi) perché tu sei troppo brava a stravolgere le cose nelle tue ff....XD ANYWAY.... Adoro June e tutto quello che nasconde dietro al bel caratterino che si ritrova.... Ovviamente mi piace da morire Lou nella parte iperprotettiva che non so perché gli si addice moltissimo. Poi beh Hazza... é fantastico il modo strafottente che ha di porsi nei suoi confronti perché è palese a tutti che June è cotta di lui =) Ma devo confessarti (tranquilla che lo so che non sei un prete..XD) che AMO il personaggio di Nialler (anche se in questo capitolo non c'è), che poi è palese per me perché non posso non adorare qualsiasi cosa legata a quell'orsacchiotto irlandese cuccioloso...*.*
Ora mi dileguo e aspetto il prossimo capitolo perché voglio proprio vedere la reazione di June.... e anche quella di Boo in effetti... ;);)   B xx
P.s.: fingi di non vedere le faccine senza senso che butto qua e là così a casaccio... non so neanche io cosa significhino... O.O

27/03/13, ore 23:52

Allora eccomi qua,dato che parto domanimattina ci tenevo a recensire prima,non penso di averlo mai fatto a questa FF comunque riassumo tutto qua,là amp,là amo la amo,amo il carattere di June e spero che harry prima o poi si renda conto che è davvero interessato,ma Sono entrambi de coccio quindi vedremo ahahah,sono curiosissima di vedere cosa succedera' all'appuntamento
Mi spiacera'non recensire horrible shirts venerdì ma sappi che quando la leggo mi viene il mal di pancia dal ridere e mi consola sei bravissima
P.s non sono riuscita a scoprire il nome della moglie di Greg
P.p.s mi sto leggendo molto lentamente tutte le tue FF perché beh sei bravissima

26/03/13, ore 22:51

FEEEEDE
fino a tre secondi fa stavo morendo di sonno, poi questo finale mi ha svegliata AHAHAHAH
Adkvfhglkjfhdglkjfghlsdfjkg
Cioè Harry in questo capitolo è sia dolce (quando gli dispiace per Louis) che stronzo AHAHAH
Quando sorride come un idiota solo perché si capisce lontano chilometri che piace a June ahahaha
Cioè Bho è dolcissimo e il suo personaggio mi piace troppo ljsfshlfdgkjhsdlgfkjh
Chissà come andrà l'appuntamento lksjdfhldsfkjhlsdfbkj
A lunedì lsdkfjvnlsdkjvvnlsrjkn baci baci

26/03/13, ore 21:12

In che senso scusa? Cioè, cosa vuol dire "si chinò e la baciò e poi ***"???????!!!! Ora rifletti sulla crudele persona che sei e su cosa io dovrei dirti adesso, perché non so proprio cosa dire, a parte cercare di reprimere l'istinto di farti una scenata isterica. Io. Voglio. Il. Continuo. Voglio sapere cosa cavolo ha provato June in quel cavolo di bacio e cosa cavolo è successo dopo. Keep calm, Alice. Keep calm. E non è giusto che tu scrivi dei capitoli così belli e intriganti e li pianti li sul più bello, sei davvero senza cuore, io che adoro al tua ff e tu mi fai questo?? Ok adesso basta fare la melodrammatica XD io amo questa storia, questo capitolo è sjfhjdjdks e ripensandoci è molto d'effetto il finale... Stai tranquilla Fede, non ti odio mica, come potrei odiarti? Sei fantastica e le tue storie irresistibili ;) spero di non averti fatta troppo preoccupare con il mio impeto di voglia di strozzarti, lo sai che non ti torcerei in capello, e comunque la mia "little scenata" è stata causata dal tuo stupendissimo capitolo :3:3 Non vedo l'horan (<-- potevo risparmiarmela) che sia Lunedì prossimo per leggere il continuo *ww* E tu, ragazza, lasciatelo dire, con questo chapter hai proprio fatto BIOIINGOOOOU! WE'VE GOT A BIIINGOOOO HERE! Ahahahahahaahahahahah! (Se hai visto il cartone dei 1D hai capito la mia battuta ;)) Va bene, adesso mi dileguo, prima ti stritolo di abbracci però!! ^^ Ally xx.

26/03/13, ore 16:01

Awwwww l'amoooore!
Sai quanto dieci secondi fa ti dicevo che sei mitica e riesci sempre a non cadere nel banale?
Ecco, è proprio questo che intendevo.
Ti giuro, che tutto mi aspettavo, tranne che la baciasse.
Awwww, mi sto sciogliendo.
Ammetto che sono proprio carini insieme.
Anche se louis è più figo e asdfghjkl. AHAHAHHA.

Okay, sei stupenda Baba. :3
Non vedo assurdamente l'ora di leggere il prossimo capitolo.
(Sai quando ti ho detto che sarei andata a studiare? Mi sono appena accorta che hai aggiornato anche HS (che simpi l'autocorrezione del mio iPad che aveva corretto in OS facendomi passare per un'ignorante babbea) e Reset. MAUHAUHAUAHUAHA. Tu proprio non mi vuoi lasciare studiare in pace... Ahahhaha <3)

A questo punto, mi rimbecchi tra dieci minuti ahahah
Bacioni Baba :*
Ali :)
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 04:03 pm)

26/03/13, ore 15:50

Cou cou!
Non è un modo carino per salutare? :3 in Francia lo fanno sempre. È taaaanto dolce. Awwww.

Comunque, sono qui, in uno stato pietoso sull'orlo del coma, ma ci sono.
"E va bene. Ma ora levati, perché sei pesante."
AHAHAHAHHA, no, ma ti prego. È perfetta! June è perfetta.
Tu sei perfetta che riesci a essere fantastica anche qui, ovviamente. :)
Davvero, il bacio era troppo banale e mentre leggevo continuavo a pensare: qui gatta ci cova, perché la mia Baba non sarebbe mai così banale.
E come volevasi dimostrare... Ahahah sei mitica, punto.

Accorcio perché voglio andare a leggere il prossimo capitolo e poi devo studiare, porca paletta alla faccia di quegli stronzi dei professori -.-
Odio profondo.

Ciau Baba, proseguo nella mia lettura :3
Bacioni bacioni <3
Ali

25/03/13, ore 22:52

Io aspettavo solo che si baciassero ed successo! Si, evviva!
Come già detto un'infinità di come adoro il tuo modo di scrivere, è adoro la tua storia!
Continua presto! Un bacio!
Marianna <3

25/03/13, ore 22:19

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! "Prima ancora che June potesse rendersi conto di essere praticamente appoggiata al suo petto, Harry si chinò e la baciò."... la cosa più bella che tu potessi far succedere! *saltidigioia*.... dai che forse June si conivince che Harry gli piace......!!!! <3 adoro questo capitolo, sono tutta in FIBRILLAZIONE non me lo aspettavo proprio.... ma sono rimasta PIACEVOLMENTE sorpresa!!!!! ahahhah ok, la smetto
ora vado.... un bacio
CONTINUA PRESTO Vero

25/03/13, ore 20:45

Ma cosa vuoi che ne pensi, questo finale non me lo aspettavo per nulla ma MI PIACE TANTISSIMOOOOOOOO!
A parte il fatto che io spero che tu ormai sia consapevole del fatto che sei BRAVISSIMA non so cosa altro dirti, la ff mi piace un sacco, poi boh io la Psicologia dritta e inversa di Mr. Styles ancora non l'ho capita. Ovvero non ho capito se lui ancora vuole che lei ceda perchè lui è HARRY STYLES o perchè comincia apiacerle sul serio, sono un po' in palla AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH lol c:
Beh niente, come al solito non vedo l'ora che aggiorni di nuovo, lol c:
COMPLIMENTI ancora
.xx

25/03/13, ore 20:28

Aspetta, aspetta.. Riavvolgi tutto e riparti! xD
Lui l'ha baciata? Lui l'ha baciata!!! :DDDD
Mmm June hai trovato qualcuno che saprà tenerti testa, stessa cosa per Harry! u.u
Non lo avevo mai visto così arrabbiato! xD
Forse c'è qualcosa sotto? Forse ci è rimasto male, perchè prova qualcosa per Lei?
Speriamo che parli con Lou, poverino si sente perso senza il suo migliore amico! Lo adoro, è un coccolone! :3
Sono troppo curiosaa continuaa *____*
Meravigliosoooo! ^_^

25/03/13, ore 20:10

io vorrei iniziare questa recensione salutandoti, ma credo che non abbia poi così senso
voglio dire, stiamo comodamente chattando hgjfkdfjdjf
ma la verità che io so cosa succede nei prossimi capitoli e questa cosa mi esalta un sacco, non ne hai idea
volevo anche dirti che sto amando louis tomlinson e questa cosa non è normale
insomma
io
che amo
louis tomlinson
it's impossible

«Ma si può sapere quale idea ti sei fatta di me? Non sono un mostro sanguinario, porca puttana. Mi parli come se dovessi saltarti addosso da un momento all’altro!»

io ho già detto che amo harry styles?
no perché, insomma, voglio dire
CIAAAAAAAAAAAAO
nel senso che non si può non amare e non so nemmeno io cosa io stia effettivamente scrivendo, so solo che questa è la mia best frase di tutta la storia, ti giuro
la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo
insomma, harry è così dannatamente vero che non ho parole
ma come fai?
insomma, june che si fa tutti i castelli di carta e harry che la vuole solo vicino (?)
si può essere così amore?
perché boh, harry è amore
just love
e june, amore mio, datte naaaa mossa
non so chi io ami di più in questa storia, se harry, niall o louis
harry perché è harry
niall perché è semplicemente la cosa più bella del mondo
e louis perché è un tesoro
sono combattuta, davvero
vorrei trovare qualcosa di bello e nuovo da dirti ma la verità è che sono così ripetitiva che l'unica cosa che posso dire è
porcatroiaseiungenioeiotivogliotroppobene
capito?

Harry si chinò e la baciò.

THISSS

23/03/13, ore 16:35

Ciao Fede!! :D non voglio dilungarmi perciò cercherò di essere il piu diretta possibile. Io questa storia LA ADORO. E qui non ci piove. Finora, quest'ultimo è in assoluto quello che mi è piaciuto di più, credimi, non è colpa mia ma delle battute esilaranti che ci hai messo! Davvero, questo capitolo non ha difetti, ed è stupenda ogni scena. Ora, so di cadere sul banale, ma è quello che penso e non ho altre parole per dirti quanto in sincerità mi sia piaciuto. Ti prego, continua ad aggiornare perchè davvero questa storia è meravigliosa!! Un abbraccione xoxo

20/03/13, ore 18:59

inizio col dire che questo capitolo é meraviglioso, moltissimo.
Il fatto che June abbia accettato il "ricatto" di Harry è alsjd, voglio assolutamentr sapere cosa succederà tra i due.
continua presto, non vedo l'ora
baci, martina (:
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 07:15 pm)