Pretending
di TheOnlyWay

09/04/13, ore 13:57

Io amo alla follia Alice ahahaha
Ciao fede, come stai? Spero bene
Comunque cioè io adoro il personaggio di Alice ❤
Le dà dei consigli molto utili e forse ora June si deciderà a dare un'occasione a Harry!
Lo spero perché sono troppo dolci AHAHA lei che lo bacchetta e lui che gode a farla sentire in imbarazzo ❤
Uh tra poco devo scendere dal treno quindi sarò di poche parole AHAHAH scusa ma non trovo molto tempo per recensire AHAHAH
Sorry
No allora non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana ❤❤❤
E fidati ne varrà la pena!!
Bene ora devi scendere AHAHAH
Ci si legge presto (?) AHAHAH ciao bella ;)))

08/04/13, ore 20:07

Hey ciao!!!! io amo questo capitolo....dico davvero :) !!! uff...però, non potevi mettere per intero l'appuntamento??? sei cattiva! (scherzo naturalmente!) vabbè, basta che nel prossimo tu lo metta e che soprattutto ne valga la pena, ma sono sicura che sarà meraviglioso anche quello! io amo Alice, ha capito perfettamente tutta la situazione, cioè che a june sta cominciando a piacere Harry e anche Harry prova sicuramente un grande interesse per june... ooooOh!!! che dolci! vabbè, ora la smetto di scassarti
aggiorna prima che puoi
un bacio Vero

08/04/13, ore 19:52

Ciao Fede:)) non so se ti ricordi, sono Anonymous di ask ahahahah come promesso sto recensendo questo capolavoro! Finalmente June comincia ad aprirsi con qualcuno, e quel qualcuno è la fantastica Alice, che non so come é identica e spiccicata a me ahahahhaha forse un tantino più estroversa lol poi l'Harry di questo capitolo è strano, ma strano positivo, non lo so lo vedo più dolce:3 comunque sia io che la mia amica abbiamo perso la scommessa, perciò scusa, ma adesso devo fare una versione di greco in più ahahahaha.
Ci sentiamo presto con tanto amore Elvira<3

08/04/13, ore 19:51

Ciaaaaao c:
Sì, sono la rompipalle di Facebook e Skype c:
Comunque, Adjfbgrfdsnsn, questo capitolooo!
Io l'ho sempre detto, AMO il tuo stile, AMO come rendi ogni scena seria e comica allo stesso tempo, è un talento davvero raro, e tu lo fai benissimo dfjbds
Per quanto riguarda l'appuntamento.. SEI CATTIVAAA! Voglio sapere dove vanno çç
Però te lo dico, finora non mi ha mai delusa questa storia (anche se all'inizio ammetto che speravo in una.. Jouis? Lune? vabbè lol) però penso che sia molto meglio con Harry, andando avanti c:
Perciò.. continua così, ti adoro, sei bravissima dcbhekjdn
Baci, Vivy xx

05/04/13, ore 16:56

bellissimo come sempre, il capitolo. Io ti amo alssh.
Harry l'ha ribaciata ma tutta colpa di June, non se lo cagava!
lol, vabbe aggiorna presto tesoro. Sei bravissima
baci, Martina <3

03/04/13, ore 19:26

WOOH... 2 BACI di già, dico 2! You want me die, babe. u.u
Grrr, che nervoso che mi fai venire quando scrivi "questo capitolo fa schifissimo? E anche quando Harry si comporta da Mister Nessuna mi resiste solo perché si ritrova quegli occhi meravigliosi e il faccino irresistibile e grrr! E anche quando June gli mente dicendo che non le piace, beh in quel caso la stimo, Harry deve piantarla di pavoneggiarsi XD ahahah, adoro quel ragazzo... Sì, ma che c'entra? Adoro anche June e Louis, sì, Louis è proprio kjsndc, e vuoi che parliamo di TE? Tu, ragazza, sei la persona che adoro di più in assoluto ;) ahahah <3
si, si, questo capitolo fa schifissimo, proprio schifo, yeah! 'Na shiit! ahaha only joking, se è il giorno dei contrari ok, altrimenti il tuo capitolo è semplicemente fantastico, meraviglioso..GRRR! Ti amoo! he he he
Can't wait the next chapter xxoxo

03/04/13, ore 00:43

È davvero bellissima questa ff la adoro!!!! Sono super esaltataaa... comunque volevo dirti che mi piace davvero tantissimo anche questo capitolo e spero di leggere presto il seguito *-*
Non vedo davvero l'ora di scoprire come andrá a finire tra June e Harry uhbrgygfdduidcjijdidjjdudhyfvinfisjudhheirjc e anche tra Alice e Niall :D
Scusa l'esaltazione ma mi ha preso davvero tantissimo questa storia anche perchè secondo me scrivi davvero da dio :3
Un bacio e a presto,
_needlovetrouble

02/04/13, ore 22:37

OMG cioè lsffdjhfdksjghjdfkjhgj
Questo capitolo fa schifo? Ma starai scherzando? D,ffsfdknjkdfgkj
Scusa non ti ho nemmeno salutata ahaha ciao, buona Pasqua, pasquetta e pasquina (?)
Okay scusa ma sono riuscita a leggere solo ora lol
Comunque dzfkfljhkksjgfdkkhxjdffihksfjd
Sono contenta che Harry e Louis abbiamo fatto pace sdkjfhkjdfhksjdfhskjdfh
Sinceramente non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento AHAHAH
LA PARTE ALL'ALLENAMENTO
cioè che dolci sdflfkjdfgslsdkfgjnlgsfdjkn i miei feelings AHAHAH
Scusa sto sparando minchiate a tutto andare AHAHAH
Comunque copioe amo questo capitolo e stop non ho molto altro da dire AHAHAH
Aspetto con ansia lunedì !!
Baci baci

«L’appuntamento è domani sera. Passo a prenderti alle otto.»
«Vaffanculo, Harry.» borbottò June, con le guance ancora rosse.
«Ciao, piccola.»
Di nuovo. L’aveva baciata di nuovo.

02/04/13, ore 14:20

ok bè.... QUANTO POSSO AMARE QUESTA STORIA??? ciè bo.... non so come fai, per me dovrebbero farti un monumento, scrivi in modo FANTASTICO e non sei come le solite che scrivono solo cavolate che non hanno un senso.... mi piace veramente molto questa ff e spero che continuerai presto. Perché LO FARAI VERO????? *sguardominaccioso*
vabbè, un bacio
Vero

02/04/13, ore 11:44

Che bello bello bello :) mi piace stra un sacco il modo in cui scrivi e il personaggio di June è cosmico :D complimenti, scusa il disturbo!
A presto <3

02/04/13, ore 00:10

Ahahahahahhahaha oddio è stupendo ed Harry è uno stronzetto,usa il suo fascino in maniera odiosa,non è giusto!June,povera crista,già è tanto se non è impazzita a causa di quel babbuino!
Il capitolo è stupendo comunque e all'appuntamento si,lo scopriremo solo vivendo!!
CIAO BEIBI!!

01/04/13, ore 22:25

Io ADORO Lou! :D Ahahah è un mito! u.u
Uuhh però anche a Harry piace baciarla a quanto pare, forse non è solo la solita ragazza da portarsi a letto, sono sicura che sta cominciando a provare qualcosa per lei! :D
Sono curiosaaaaaaaa voglio sapere cosa succederà *___*
Meraviglioso <3

01/04/13, ore 21:59

Ma Harry è proprio uno stronzo! Però.. Ad avercelo io uno che mi viene appresso come lui, bello come lui!
Spero tu continua presto perché adoro il tuo modo di scrivere!
Un bacio, Marianna!

01/04/13, ore 19:55

Quanto posso adorare questa storia?!?!
Asdfghjkaxgjschbisuoc.
Dio mio, è una cosa stupenda.

Tuttavia, nessun'altra prenderà il posto di Horrible Shirts. Quella mi è entrata troppo nel cuore. Insieme a Diario di una Psicopatica.
Cioè... ASDGFHGKLGNDN

basta scrivere lettere a caso. Ora faccio la seria.
Innanzitutto, amo il modo in cui Harry cerca di prevalere su June. Lo amo e lo odio all stesso tempo. Ma principalmente lo amo <3
Poi, amo alla follia, lo adoro (inevitabile), Louis. Il modo con cui si comporta con June. È troppo un figo.
Non capisco come quella povera anima in pena riesca a controllarsi.
Fosse il MIO di fratello, Louis, avrei mandato all'aria da un pezzo il pseudo legame di sangue (che nemmeno hanno, per inciso) e l'avrei preso, consenziente o meno. <3 sempre perché lo amo.
Adoro adoro adoro tutto TUTTO in questa storia.
E tu sei mitica come sempre <3

Spero a dopo, Baba.
Adoro anche te,
Un bacione enorme
Ali

31/03/13, ore 22:04

Va bene, io lo amo questo capitolo. Ma è inutile dirtelo perché amo tutti i capitoli che scrivi, sono seria.
Il rapporto che c'è tra June e Harry è strano, anche quello che June ha con Louis... insomma, mi hai capito vero? lol
se dovessi schierarmi tra una delle due coppie non saprei proprio scegliere... E NON ME LO CHIEDERE MAI QUALE SCEGLIEREI, capito? spero di sì u.u

a presto, aggiorna presto.
Baci, Martina♥