Un amore dal profumo di caffè
di Schifottola

29/09/13, ore 11:44

Bel capitolo, complimenti.
Prima di tutto era ora di arrivare al punto di svolta con le indagini e devo dire che con le storia della campagna diffamatoria te la sei cavata davvero bene. Sì, è vero, hai calcato un po' la mano con tutta l'orchestrazione, ma serve per rendere davvero bene l'idea della mercificazione dell'artista che purtroppo oggi impera. Spesso addirittura prima viene pianificato il merchandaising e la promozione del prodotto che il concept. Terrificante.
E per la litigata klaine... che ti devo dire? M'è gustata! Sarà che quando i personaggi si tirano gli schiaffoni io ci godo sempre, e anche quando fanno le piazzate. M'è sorto il desiderio di tirare fuori la ciotolona di pop corn mentre sti due si urlavano addosso di tutto e di battuta in battuta replicare:
-Vai così, Kurt! Cantagliele!
e poi:
-Bravo Blaine, non farti mettere i piedi in testa!

Purtroppo credo che nessuno dei due la spunterà. Come giustamente ha detto la strizzacervelli all'inizio del capitolo, quando le cose stanno così le crepe non s'aggiustano. Nessuno dei due può spuntarla e nessuno dei due può smettere di provare quello che prova, gelosia Kurt e frustrazione Blaine.
Tutto quello che possono fare è andare avanti, dare tempo al tempo, e amarsi.
Oh, però se ce scappa anche un pochino di sesso arrabbiato e riappacificatore, non è che ci dispiace!

29/09/13, ore 09:06

Sapevo che avresti caricato stanotte, perciò oggi mi sono alzata prestissimo e mentre infornavo la crostata per la colazione dei miei uomini, mi sono letta tutto d'un fiato l'aggiornamento e... finalmente si scopre il dilemma, ma Dio sti uomini non hanno un attimo di pace? Mi stai facendo morire. Come hai curato tutta la storia della pubblicità è davvero incredibile. Stupenda... e sapevo che James era coinvolto. L'amore fa fare tante di quelle sciocchezze, e James, Blaine e Kurt ne sanno qualcosa. A presto presto. Un abbraccio Morena
NB La nuova copertina è supermegagalattica, sai quanto le apprezzo.

29/09/13, ore 03:23

grazie del capitolo, lo considero un regalo anticipato... =)
copertina bellissma come tutte l'altre logicamente... l'adoro
allora ci avevo visto giusto su James che era coinvolto e tu che negavi eheheheh barabba
La parte di Hallen lo trovata fantastica in tutti i suoi punti, se non sapessi che è una storia inventata ci potrei quasi credere, mi ha coinvolta che non potevo smettere di leggere infatti sto facendo nottata eheh XD.. cmq è stato interessante come Blaine ha affrontato James... ci potrebbe essere un'altra persona nel mio mirini, il riccio avrà compagnia... so dove trovare il fucile evvaiiii
la mia domanda James dopo la litigata agirà prima?
La litigata finale mi ha distrutto hai separato dove Ryan dopo un lungo anno (accidenti a lui) a riunito.
Io do ragione a Kurt anche perché è la sua vita che hanno rovinato, niente fame e ne lavoro, niente marito... una famiglia.... è lui quello che ha subito più di tutti... Blaine è stato il beneficiario delle sue disgrazie soldi, fama e il resto.
fa male a incazzarsi e dare la colpa alla sua gelosia..
cmq è un bel capitolo, e finalmente si scoprono tutti gli altarini....
spero che pubblicherai presto se no mi toccherà fare le paranoie sulla tua storia. =)
Un bacione ^^*
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 03:27 am)

22/08/13, ore 18:52

Finalmenteee! Evviva, i nostri klaine stanno facendo passi fa giganti e john deve andare a quel paese, e presto!
Brava!

19/08/13, ore 17:10

E così ecco un altro capitolo, bellissimo come tutti gli altri, soprattutto l inizio e la fine mi sono tanto piaciuti, invece l intervento, tra l altro infelice, di james mi ha spiazzato e irritato, ma dico come si permette, e kurt è stato davvero un signore a non suonargliele di santa ragione! Blaine dal canto suo poteva prendere in mano la situazione e cercare di non farla degenerare! E poi infine lei, Carmen, dio semplicemente unica! Sono letteralmente morta dalle risate nel leggere il dialogo in cucina, fantastico! Mi piace un sacco come scrivi, aggiorna presto! ;)

18/08/13, ore 11:12

Che dire ho sognato, ho riso, ho pianto, mi sono arrabbiata ed ho riso di nuovo. Quando ho letto la parte della famiglia greca, ho rivisto il film! E tra tutte le parti mi sono ricordata la scena che con il vetrix i papà aveva fatto sparire il brufolo il giorno delle nozze alla figlia! Poi Carmem? Che personaggio!!!! Non oso pensare il mix di ketchup e panna, anche se mio figlio lo adorerebbe ... mette il ketchup ovunque. Mi presti Carmen per un po'??? Per il resto che dire? Te e poche altre mi fate venire i brividi mentre leggo le ff e questa è particolarmente intrigante ... Un grande abbraccio a presto M.

18/08/13, ore 11:09

Hello Beauty !!
Sono felice che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. Era uno di quelli che attendevo di più. My God, quanto sono dolci, tutti e due. Sono felice che finalmente siano riusciti a fare, di nuovo, il grande passo. È stata una scena davvero molto dolce. E anche la cena lo era, prima che venisse quell'idiota. Ma che vuole ?? Blaine lo ha mollato, è tornato da Kurt, ama Kurt e lui non ha il diritto di intromettersi nella loro relazione. James, se prima mi provocava fastidio, adesso non lo posso proprio tollerare. Come ha potuto fare quella scenata davanti a tutti ? Come ha potuto dire tutte le cose che Blaine gli aveva detto in confidenza davanti a Kurt e al ristorante ? Almeno Kurt è riuscito a non far trapelare la gelosia e a conservarla tutta per il povero Blaine più tardi. Ha ragione, Blaine a volte tende a minimizzare un po' tutto, è vero che lui credeva che non sarebbe più tornato con Kurt ma ciò non giustifica il fatto che non avrebbe dovuto condividere posti o esperienze che aveva condiviso con Kurt, è come se avesse sporcato i suoi ricordi. E anche il letto. Capisco che Kurt non voglia dormirci, il letto in fondo è un simbolo e sono sicurissima che lui non avrebbe mai accettato che Kurt andasse a letto con Zagabriel nel loro letto. A malapena ha accettato il fatto che Kurt e Zagabriel avessero avuto una relazione. Comunque il tocco di Carmen non manca mai e ti dirò che come personaggio mi piace perché è divertente. Soprattutto quando fa gli scherzi a Blaine o, a quanto pare, anche a Sam. Mi ha fatto ridere quando l'ha chiamato senior bocca larga. Povero Sam ! Nessuno gli lascia in pace le labbra. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! Sono davvero curiosa di vedere se finalmente Blaine riuscirà a scoprire il responsabile di tutte le diffamazioni scritte nei confronti di Kurt. Un MeGa BaCiO :-)

18/08/13, ore 10:34

Il capitolo mi è piaciuto, almeno l'inizio e la fine.
La parte di James mi ha irritato da morire, è davvero un grandissimo S.
chissà se Blaine ha detto tutto a Kurt.
James sarà sempre così simpatico? Chissà che si diranno quando parleranno per "chiarire".....
Poi c'è il detective sono davver curiosa di sapere quello che ha da dire e che cosa decidono di fare ora contro Kurt.
cmq è stata una bella sorpresa, non me l'aspettavo. grazie tante, al prossimo

11/08/13, ore 21:54

Ok! Ok! Ok! ma che ok! Cooper è colui che amo di più in questo capitolo! Lui sì che sa qualndo bisogna non mettere il dito nella piaga!
Premuroso davvero!
Quanto a Blaine che viene chiamato schizzo se il fratello non l'avesse interrotto avrebbe di certo schiz.... ok questa era orrida!
Allora posso dire che la famiglia Berry/Hudson ha dicerto più problemi di Kurt!
Il capitolo mi è piaciuto anche se fluf in maniera inquietante!!!!!
Chi mi manca? Di certo Lizzy, Brittany e San! Quelle tre donne sono fantastiche,
Carole mi ha fatto molta tenerezza e onestamente spero che a fine della tua ff sia un pochetto più felice perchè così triste è straziante!
Blaine ha fatto un mucchio di promesse al cimitero e un pò mi si è stretto il cuore!
Spero che non le scazzi!
Quanto a Kurt spero si dia una svegliata perchè un pò mi sta cominciando a stare sulle bip! Ti prego, ti prego! Animo!
Sappi che non vedo l'ora di leggere il seguito e che tutto proceda per il meglio! A prestissimp

11/08/13, ore 02:22

Quanto mi piace questa storia! Capitolo davvero bello e intenso peccato all ultimo per la discussione tra finn e rachel, toccante e dolce la parte delle promesse di blaine per il resto staremo a vedere. Non vedo l ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento. Complimento ancora per la tua meravigliosa storia! :)

11/08/13, ore 00:51

CAPITOLO MERAVIGLIOSO!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! <3 Complimenti per la bellissima storia! Continua così!

11/08/13, ore 00:06

certo come hai finito male questo capitolo. La discussione tra Finn e Rachel è tremenda... riusciranno a risolvere? Le promesse di Blaine a Burt. mi piace cosa hai scritto nella tomba, rispecchia parecchio lui.
Sono un pò preoccupata con la rivo di quella persona... romperà le palle a Kurt?
Staremo a vedere, bello come sempre, al prox capitolo.

04/08/13, ore 12:22

Ciaoooo !! So che hai già postato il capitolo da un po', più o meno dalla morte dolorosa di Cory Monteith e mi scuso se recensisco solo adesso ma ci tenevo particolarmente ad aggiornare questo capitolo e finalmente ne ho avuta l'occasione. Allora, per cominciare vorrei dire che mi dispiace tanto se non ho recensito prima ma era senza internet e quando ne avevo l'occasione leggevo articoli su Cory Monteith per vedere quale male l'avesse portato via da questo mondo e perché, però adesso non voglio intristire o annoiare nessuno perciò passo direttamente alla recensione. Allora, non rammento se ho recensito anche lo scorso capitolo, mi sembra di no però voglio approfittarne per dire che odio Paris Hilton, ma che ho adorato la tenacia di Blaine nel difendere Kurt e soprattutto che ho adorato lo scherzo di Santana, Brittany e la domestica di Blaine di cui adesso, scusami, non rammento il nome. Per quanto riguarda Sam e Tina io gli adoro e ti dirò che mi piacerebbe se si mettessero insieme nella serie Glee, secondo me sarebbero perfetti insieme. Poi passando a questo capitolo, volevo dire che ancora una volta ho adorato la tenacia di Kurt e Blaine nel difendere il loro amore anche dinanzi a quella scocciatrice di Rachel e a quel Finn ancora arrabbiato con Blaine. Inoltre mi hanno fatto sorridere le scene in cui Kurt era geloso di Blaine perchè il padre di Rachel lo guardava, che tipo ahahahahha, non ha ancora capito che Blaine ha occhi solo per lui. Poi ancora di più mi è piaciuta quando Blaine e Kurt stanno insieme e guardano la stella cadente, ho davvero amato quella scena. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti ancora !!!

19/07/13, ore 15:59

Che capitolone!!!!! Pieno di eventi e di tristezza!!!!! Kurt fa pena e Blaine è davvero carino, Carol dolcissima e i Fincel e il loro pargoli un pò meno.... Bisognerebbe dire a Finn che per colpire qualcuno più bassò di lui per non sbagliare basta inclinare il pugno in basso!
Il capitolo come sempre è pieno di avvenimenti tristi ma per fortuna le brittana sanno sempre alleggerirlo!
Oltre che Lizzy è mitica, ma dovrà far penare di Brutto Blaine !!!!
Quanto A Paris a quasi fatto litigare i klane appena uniti e questo mi fa arrabbiare!
Quanto a Zag rimane stronzo quindi non mi sorprendo più di tanto, quanto a Samù non mi piace!
Può non essere cattivo e pieno di buone intenzioni, ma non è un mio personaggio preferito!
Quanto a Puck e Quinn quando faranno la loro regale apparizione????
Io adoro i Quick! Sono così carini.
A quanto a te amica di Lord T! Per il prossimo capitolo fa fumAre meno erba a Kurt! Gli occhi rossi non convincono!
Forse Blaine ci casca che Kurt piange per il padre, ma io l'ho visto il cannone extra large che aveva il soprano nella borsa....
Brava alla prossima! GATTA FATTONA
QUANTO-QUANTO-QUANTO!
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 05:01 pm)

16/07/13, ore 21:54

Uuuh dopo un sacco di tempo, impegni, internet che non fuzniona e altri contrattempi torno qui... e trovo un tuo aggiornamento! Non potevo non leggerlo! Appena ho letto "Finn" mi si è stretto un po' il cuore, ancora non riesco a separare l'attore dal personaggio, ma come si fa? Finn non ci sarà più, così come Cory. Non riesco proprio a capire cosa spinga una persona a far uso di droga, comprendo la debolezza e la sofferenza, capisco tutto, ma uff, perché rovinarsi così? Comunque non importa come è morto, importa che non c'è più, e amici, gamiglia e fidanzata stanno soffrendo e non potranno nemmeno più aiutarlo ad uscirne.
Comunque davvero carino il tuo capitolo, carina la cena, tenerissimo Kurt  che invita Blaine a dormire... e ho tirato fuori gli striscioni quando Kurt difende Blaine da Rachel!
Finalmente anche Kurt tira fuori le unghie per cercare di recuperare il suo rapporto con Blaine! E il loro bacio... siiiigh, sento la glicemia salire! *.*
Bel capitolo, davvero, sempre sempre sempre complimenti!