Un amore dal profumo di caffè
di Schifottola

22/02/13, ore 15:28

ciao la canzone è stupenda :) non vedo l'ora di sapere se kurt ha visto lo show e se lo ha fatto vedere come reagirà!

22/02/13, ore 13:41

IL personaggio migliore di questo capitolo....è Cooper, anzi no Santana! Entrambi nei racconti di Blaine hanno il loro perchè!!!!!!
Comunque capitolo bellissimo e la canzone merita! Probabilmente qualcuno te la plagerà ma vabbè!
Apparte gli scherzi brava! Blaine comincia un pò a piacermi e ora aspetto di vedere la reazione di Kurt e cosa succede con l'entrata in scena di santana e Brittany!
Che altro dire! Che colpo di classe portare a Ellen i biscotti fatti in casa che probabilmente uccideranno il suo cane!
a presto!

22/02/13, ore 13:00

Finalmente iniziamo a veder tornare il vero Blaine, quel ragazzo dolce e romantico che si accorge degli errori fatti e chiede ammenda di fronte al mondo intero dimostrando quanto ancora ama il suo ex...sono molto curiosa di conoscere la reazione di Kurt, perchè se è vero che da un lato Blaine ha fatto una cosa bellissima, dall'altro conoscendo il carattere riservato di Kurt sentire sbandierata ai quattro venti la propria storia d'amore da quando è inziata a come è finita (con tutti i particolari) non so se gli possa avere fatto piacere, e comunque anche se a lui fosse piaciuta qst è solo il primo passo...ne deve fare di strada Blaine prima di riuscire a conquistarlo di nuovo, lo ha ferito troppo! e un ragazzo come Kurt dubito che si faccia influenzare solo da qst gesto ( anche se c'è dire che da come viene descritto negli altri capitoli, sembra che Blaine sia il suo tallone d'Achille visto quanto lo ama e che quindi la forza di carattere che lo contraddistingue viene meno quando si tratta di lui...vedi l'ultima volta che hanno fatto l'amore). Questa storia mi piace molto, mi piace come scrivi e la tua fantasia. un abbraccio

22/02/13, ore 12:28

..Ciao io non commento quasi mai le ff che leggo, ma oggi dovevo!! Non piango quasi mai all'inizio delle storia...ma oggi ho superato me stessa....non ci sono grandi parole solo ...BRAVA!!UN BACIO :) e poi la canzone..pura poesia...davvero stupenda!!!
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 01:43 pm)

22/02/13, ore 12:14

la canzone è stupenda. seriamente. potresti portarla a Sanremo l'anno prossimo.

capitolo stupendo. B. ha avuto i suoi attributi ad aprirsi in quel modo. probabilmente la sua sanità mentale sta tornando

22/02/13, ore 11:29

awww... non ho parole.. e la canzone, è bellissima e mi sono commossa a leggere questo capitolo.. Blaine ha fatto un gesto maturo e lo apprezzo per questo, confessare pubblicamente quello che aveva fatto e il motivo per cui aveva lasciato il marito deve essere stato tremendamente duro per lui. Sono curiosa di vedere come ha reagito Kurt e cosa pensa di fare.. insomma l'ex marito che ancora ama e che lo ha fatto soffrire terribilmente, ammette pubblicamente i suoi errori e confessa di amarlo ancora e di voler tornare da lui.. io avrei sclerato.. =) Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo..
-Elena-

22/02/13, ore 11:26

la canzone è molto carina...
Altro che gesto eclatante mi sembra + lo sputtanamento totale anche se ha fatto gli sta bene... chissà qual'è la reazione di Kurt e "gli altri" dopo questo.
Davvero un bel capitolo, grazie al prox capitolo ^^

22/02/13, ore 11:25

Ciaooo !! Sto seguendo la una storia da un po' ma non rammento se ho già recensito una volta o se questa è la prima volta che recensisco questa storia. Tuttavia la sto seguendo dal secondo capitolo e devo dire che l'adoro, mi piace tantissimo. Oltre al fatto che tu scrivi molto bene, in modo scorrevole e anche approfondito, inoltre i sentimenti di Blaine sono descritti molto bene e rappresentano molto sia la sua personalità "vera", sia quella che gli hai dato tu un po' da "Divo". Blaine nella tua storia è un grandissimo Stronzo, egoista, egocentrico, superficiale, cieco e insopportabile. Povero Kurt inoltre, si vede che è ancora follemente innamorato di lui ma sono sicura, o almeno spero, che questa volta non lo perdoni tanto facilmente. Tuttavia apprezzo che Blaine abbia finalmente messo la testa a posto e che abbia finalmente fatto chiarezza con i suoi sentimenti. Tuttavia con questa dichiarazione ha guadagnato qualche punto ai miei occhi ma sono sicura che la strada per riconquistare il cuore di Kurt sia ancora lunga.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!
La canzone è Bellissima e hai ragione quando dici che l'amore di Kurt e Blaine è al sapore di caffè, i loro momeni più importanti si sono svolti in una caffetteria, l'incontro, la dichiarazione, il primo bacio, il primo "Ti Amo". Come ha potuto Blaine dare per scontato tutto questo x due anni?? Vabbè la smetto subito di annoiarti.
Un MeGa BaCiO
:-)))
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 11:28 am)

16/02/13, ore 20:30

o mio dio. questa storia è stupeda.
è wow.

trovo stupendo il modo in cui Kurt cerchi di tenere Blaine nella sua quotidianità ( il gatto, l'albero di natale vero, la macchinetta del caffè), insomma quell' appartamento parla della sua storia con Blaine ovunqe, è meraviglioso.
Blaine è un'emerita testa di cavolo, forse non piu di Kurt, ma almeno quest'ultimo non ha impiegato 2 anni a capire gli errori che aveva fatto e in qualche modo rimediare.

e' starziante vedere come Kurt si fa "usare" in qualche modo da Blaine, insomma è come un' ennesima dichiarazione d'amore. Gli ha praticamente ri-affidato il cuore, nella speranza forse di un cambiamento (?). Non importa quanto male le persono che amiamo ci fanno, per queste persone saremo sempre disposti a farci trattare come spazzatura nella speranza di acquistar eun po' di importanza nei loro cuori.

Complimentissimi!!

16/02/13, ore 19:00

Ok Zagabiel ha un pò mai stima! Così cattivo con Blaine! Beh ci vuole! Non è che il canarino fa il bello se ne va e poi ritorna senza problemi!
Troppo facile! Kurt mi è piaciuto nello spettacolo, m io a differenza sua la bambina invece di coccolarla un bel pugno e in un secondo si sarebbe zittita!
Un colpo secco. Bam! Quanto al capitolo in se mi è piaciuto. Brava! Anche se si è sentita la mancanza di lizzie!

16/02/13, ore 16:28

Non so perché ma lo spettacolo teatrale mi ha fatto tornare in mente un cartone animato che guardavo da piccola. Il mondo di Maya. Pure lei ad un certo punto interpretava il ruolo di una bambola solo che non prendeva vita e le toccava stare sul palco immobile tutto il tempo. Non c'entra niente, ma vabbé. Brava comunque, sono curiosa di leggere il seguito. Alla prossima settimana.

16/02/13, ore 12:54

Questa storia è troppo bella, mi sono commossa mentre la leggevo!
Complimenti davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono in trepidante attesa.
Trovo che il tuo Kurt sia una creatura meravigliosa e ho il sospetto che mi commuoverò molte volte! Corro a inserirla subito tra le seguite!
Alla prossima, un saluto
Serelily

16/02/13, ore 12:30

lo spettacolo è davvero bello, Kurt è fantastico soprattutto con la piccola Elly. Che dolciiiii.
Blaine deve sempre distinguersi, esibizionista..... Lo scontro tra i 2 spasimanti è stato interessante certo se compariva anche il 3 facevamo tombola, cmq anche quello non è male. Vediamo cosa faranno x il cuore della bella bambola.
Lo cosa che mi ha fatto ridere ora sarebbe disposto a mollare tutto x lui, non ci poteva pensare prima... bravo il nostro coglione....
Molto carino al prox.

09/02/13, ore 23:28

innanzi tutto .. complimenti per le immagini scelte. Sono entrambi bellissimi!!!
Blaine in questi mesi ha avuto modo di riflettere, di rimettere tutta la sua vita in discussione, per capire per la seconda volta di quanto la sua anima gemella fosse Kurt.
Ora sono curiosa di vedere i mezzi attraverso cui potrà riconquistarlo e sopratutto le reazioni del suo ex marito ..

Ciaoooo

09/02/13, ore 23:05

No, non lo sei stata. Il racconto di questa scena è stata però molto particolare .. sembra quasi che Kurt l'abbia vissuta nel corpo di un altro ...
Non capisco Blaine però .. perchè riunirsi ad un corpo ed ad una èersona che ormai non ama più .. spero che i prossimi capitoli faranno chiarezza
Ciao