Un amore dal profumo di caffè
di Schifottola

09/02/13, ore 19:47

Che capitolo!....(puntini di sospensione) Straziante! Davvero! Sappi che ho ancora in canna il pugno per la faccia di Blaine o la speranza che la gatta di Kurt con una bella graffiata gli faccia giusto un pò di male!
Apparte questo sono contenta che Blaine sia rinsavito e che sia riuscito a capire che inutile vita conduce!
Non vedo l'ora di leggere un riscatto di Kurt perchè Baine sarà rinsavito, ma non fa la figura del simpaticone!
La storia mi piace e mi piace il lato maturo dei protagonisti! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Brava!

09/02/13, ore 19:03

è davvero la tua prima storia?! Non ci credo! Promette molto bene :)
La parte a rating rosso è scritta molto bene, non è volgare ma neppure trattata con superficialità.
Sono l' unica che vorrebbe correre da Kurt e dirgli che andrà tutto bene? xD Mi si spezza il cuore a vederlo così.... Per fortuna che Blaine si è svegliato!
Passiamo al motivo per cui mi sono decisa a scrivere (si sono una di quelle irritanti lettrici che non recensiscono mai!) Hai scritto che ami Briciole di Nefene, su un gruppo di Facebook lei ha scritto che chiunque volesse finire di leggerla può contattarla e lei invierà il pdf. il profilo è: www.facebook.com/chiara.gufica .... Spero di esserti stata utile!

09/02/13, ore 17:35

Leggo la tua storia con enorme piacere. Mi piace il tuo stile, e mi piace la tua ambientazione, amara e realistica, ma in un qualche modo anche dolce e romantica. Adesso però mi hai davvero incuriosita, voglio assolutamente sapere come prosegue! Aggiorna presto...

09/02/13, ore 12:35

Wow...devo dirti che qst storia mi ha veramente presa....io adoro il personaggio di Blaine e vederlo cosi "diverso" in qst FF mi fa un po' male, perchè per me rimarrà quello che ha sempre amato e amerà Kurt con i suoi stupendi puppy-eyes e nessun altro...detto qst però mi intriga qst racconto e sono molto curiosa di sapere come si svilupperà il tutto. Kurt mi fa impazzire,povero tesoro sta soffrendo come un cane e si capisce che totalmente innamorato di Blaine e nn ha mai smesso e chissà quanto ha sofferto in qst 2 anni e poi la frase “No. Sono corso a farci l’amore!” deve averlo ammazzato...capisco anche il suo non riuscire a dire di no a Blaine ma nel frattempo piangere e nn toccarlo forse per paura di attaccarsi di nuovo a lui per poi essere lasciato un'altra volta.Sto proprio male per lui,spero che Blaine si accorga del dolore che ha provocato e soffra un po' anche lui, e to lo dice una Blainer incallita!!!!Bacio

09/02/13, ore 12:28

Io adoro questa tua ff. Blaine che capisce che cosa sta perdendo nel momento esatto in cui in un certo senso non è più suo, Kurt che tira fuori le palle e invece di adagiarsi in facili avventure pur potendolo fare tira fuori la forza e si aggrappa ad essa invece di fare il principino ferito che potrebbe avere tutti ma si è fatto fregare dall'hobbit. Sta lavorando su se stesso e mi trovo a sperare che dopo averlo un po fatto sudare   sceglierà di lavorare anche con Blaine per recuperare e  sta cosa mi piace(Lo avesse fatto pure quello del tf !!)Lo trovo molto realistico e se mantieni le cose così anche molto più interessante delle solite storielle di ripicchine e affini. Adesso che Blaine ha visto la luce voglio proprio  vedere cosa fa per riprendersi il suo uomo, e voglio che si Kurt lo faccia correre  e molto ma ti prego...non dirmi che avremo triangoli o affini....non li sopporto!! Nel senso si, Kurt può avere anche altri tre uomini ma dimmi solo che non si terrà in bilico tra loro e Blaine XD .Lo voglio deciso perché io amo il Kurt deciso. Per il resto ti faccio i complimenti anche per la scrittura...precisa ,lineare e davvero scorrevole. Fili subiti nelle preferite!!!
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 12:38 pm)

09/02/13, ore 11:03

Ho appena trovato la tua storia e devo ammettere che già dal titolo mi ispirava, è.. particolare, non riesco a trovare altri modi per descriverla, mi piace.. ogni volta che finisco un capitolo non vedo l'ora di leggere il successivo per sapere cosa succederà.. per quanto riguarda questo capitolo, beh.. se non altro alla fine Blaine c'è arrivato a capire che ama sempre Kurt, devo ammettere che il fatto che fosse rimasto in attesa per scoprire se Kurt avrebbe o meno aperto la porta all'affascinante Samuel mi ha fatto sorridere.. non vedevi l'ora di chiudere il capitolo della tua vita con lui e ti ritrovi a sospirare di sollievo se poi non fa entrare in casa sua un uomo dopo essere venuto a letto con te... devo ammettere anche che ero rimasta stranita dal comportamento di Kurt, ha molto coraggio il ragazzo.. =D Voglio proprio sapere che cosa si inventerà la star per riprendersi il marito e come prenderanno la notizia Kurt e gli altri pretendenti.. a presto.. =)
-Elena-

09/02/13, ore 09:51

mhm.... spero che Kurt lo mandi a quel paese, ma quanto è arrogante.. più che amarlo sembra uno che rivuole il suo giocattoli, vediamo se Kurt se lo riprende... spero che anche lui abbia trovato qualcuno se no è davvero triste... effettivamente Blaine si è fatto molte seghe mentali.... xò è stato interessante al prox capitolo

01/02/13, ore 15:01

Seguo molto volentieri questa long,perché davvero mi intriga tanto ed è pure scritta molto bene! Questo capitolo lo ammetto mi ha fatto più male del precedente però spero che migliori andando avanti! Posso farti una domanda? Tu con questa storia credi negli happy ending? *w*
Alla prossima,
IwasMade4LovingU

01/02/13, ore 13:21

Questa storia è magnifica! Mi ha presa già dal primo capitolo e sono contenta che tu l'abbia già conclusa :D
Blaine è irriconoscibile, è così strano pensare che abbia potuto lasciare Kurt e "innomorarsi" subito di un altro, ma a volte il successo può dare alla testa.
Kurt si capisce che non ha cambiato niente per avere Blaine vicino ancora, in qualche modo.
Questo capitolo è molto intenso e non sei stata per niente volgare, tranquill :) Si capisce appieno quello che sta passando Blaine.
Aspettare fino a venerdì prossimo sarà estenuante, ma ce la farò :D
Davvero complimenti!

01/02/13, ore 11:21

Questa storia non dovrei leggerla... mi fa venire un'angoscia assurda!
Sopratutto perchè fai intendere che questo Blaine un tempo era il Blaine del telefilm. Può quel cucciolotto che dopo un tradimento è caduto in catalessi per mesi diventare... così?

01/02/13, ore 10:05

Brava ragazza! Sono curiosa di vedere come farà Blaine a rielaborare la sua storia. Adesso sembra che Kurt fosse la classica mogliettina isterica e soffocante, ma penso che presto le prospettive cambieranno. Giusto?

01/02/13, ore 09:49

scusa una mazza.... il tuo Bliane è un grandissimo stro...o speravo che Kurt gli tirasse un calcio, solo x ripagarlo delle sue attenzioni...
il pezzo meglio è il gatto, lo amoooo.... quando gli ha graffiato la borsa è stato il mio eroe.....
vediamo il seguito alla prossima

01/02/13, ore 02:59

Forse Blaine ad un certo punto avrebbe dovuto tirare una botta in testa a Kurt! Forse sarebbe stato più partecipativo!
Capitolo davvero malinconico nonostante la scena decisamente rossa.
Ah il tuo blaine è stronzissimo! L'unico personaggio che ho apprezzato in questo capitolo è il gatto.
Ha buon gusto e sa bene dove farsi le unghie!
Anche se io una bella soffiata a Blaine glie l'avrei fatta fare!
Brava! brava! Aspetto il seguito schifottola!

26/01/13, ore 13:03

carino come inizio.... non c'è una possibilità di aggiornare un pò + spesso? Magari 2 volte a settimana? Mi hai messo una tale curiosità che è dura aspettare, ti prego pensaci. al prox capitolo=)

25/01/13, ore 21:20

Che inizio accattivante!!!!
Non vedo l'ora di scoprire come svilupperai la storia...... sono curiosissima!!!! Inoltre mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere!!!
Spero di leggere presto il tuo prossima capitolo, una storia davvero molto promettente!!!!