Un amore dal profumo di caffè
di Schifottola

01/04/13, ore 09:53

..e qui ho pianto ancora...non ho parole ...SEI STUPENDA!! La storia è stupenda....allora che dire ....goditi la tua meritata vacanza....noi sapremo aspettare Un abbraccio Morena

26/03/13, ore 17:42

L'idea del Musical è fantastica. Davvero, scrivilo e mettilo in scena, perchè risulterebbe strepitoso. Io verrei a vederlo. Geniale, davvero.
Il riferimento alle rose rosse e gialle, alle rose della Klaine, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Non vedo l'ora che quest'idiota (con tanto amore) di Blaine sistemi tutto... e spero che Kurt sia disposto ad ascoltarlo!
Baci,
Prisca.

26/03/13, ore 17:36

"Chiedo scusa se fa schifo?"
Stai scherzando, spero! La canzone è meravigliosa! Mi sono immaginata la melodia e la voce di Darren che la cantava xD

La storia è particolare, con un Blaine che non mi sarei mai aspettata, uno che trascura l'amore della sua vita... eppure mi sta piacendo. Mi incuriosisce vedere come lui abbia fatto ordine nella sua testa e stia cercando di recuperare la sua relazione con Kurt.
Baci,
Prisca.

24/03/13, ore 22:45

Ciao, per questo capitolo ho deciso di venirti a "romperti le scatole" qui e non in pagina xD Comunque che dire... wow il pezzo forte arriverà nel prossimo capitolo...però anche qui non si scherza...Teenager dream!! Che scena ragazzi (e non è solo merito della canzone eheheheh ma soprattutto dell'autrice!!) Ogni volta che rileggo quel punto sto cosi *____*
Oddio Burt è stato un colpo al cuore, ma per quanto sia triste...credo che ci volesse un qualcosa cosi forte che aiutasse poi a capire certi comportamenti di Kurt...
Zagabriel, mi spiace sarai pure innamorato, ma non si può competere con la klaine...TD parla da sola.
Samuel, ti dirò che mi sta simpatico, si vede che realmente desidera il meglio per kurt, ma non so perchè un po' mi preoccupa, spero di sbagliarmi...
Come nello scorso capitolo anche in questo ho adorato Santana (come Brittany) e spero di ritrovare Sam e Tina (che capisco perfettamente...avevano fatto una promessa e dopotutto neppure Blaine voleva sapere di Kurt a quel tempo...)
In conclusione aspetto con ansia "inconto/scontro" (?) tra i Klaine avranno molto da parlare e sono convinta che non sarà tutto rose e fiori per il momento (sbaglio?) avranno pure capito entrambi di essere ancora innamorati, ma il loro rapporto è logorato devono ripartire da zero...devono prima chiarirsi, per quello sento odore di scontro... comunque staremo a vedere... confido in te...e chi ti molla??!! Sei troppo BRAVA!! Ci sentiamo al prossimo capitolo, un abbraccio ^_^

24/03/13, ore 18:26

NOOOO, Burt noooo!! Io piango!!! Q_Q La notizia mi ha sconvolta almeno quanto ha sconvolto Blaine!
Ma l'altra notizia sconvolgente è che Kurt ha lasciato Zagabriel!! YAAY!

*balla la conga*
*balla la macarena*
*balla scompostamente*

Ok, ecco mi sono ripresa... Adesso però devo aspettare un sacco per sapere cosa succederà quando Blaine acciufferà Kurt, perché lo acciufferà vero? Zagabriel lo capisco un po', poveretto, non puoi comportarti diversamente quando vedi che non puoi competere con Blaine! Samuel invece è stato un grande, ahahah, bello lui che aiuta Blaine!
Ah lo spettacolo di Kurt era meeeraviglioso, davvero una bella idea, complimenti! E poi l'imitazione di Sam da uno dei miei film strapreferiti.. Sublime! :D
Un capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Complimenti! :)

23/03/13, ore 00:47

D'accordo, D'accordo! Lo ammetto! L'ho fatto io lo sgambetto a blaine quando è sceso dal palco e Zaza è innocente.
Lui si è limitato al pugno.
Sai perchè l'ho spinto?
Perchè cantare Teneger Dream a Kurt è una vera mossa da volpacchione.
Poteva pensarci prima! Invece di scrivere una canzone con i suoi sentimenti chiedeva a Katy Perry e si risparmiava mesi e mesi di tribolazioni
Ok i samuel in questo capitolo fanno una porca figura.
Samuel Mureau è acidello al punto giusto!
Samuel Evan mi ha stupito che ha fatto una citazione che non venga da un film con i super eroi!
Kurt che scappa mi ha fatto pena.
Ma quello che mi ha fatto più pena è Burt!Lo hai ucciso in una maniera orribile! Cattiva!
Passiamo alla scazzotata.
Ho trovato che mancasse qualcosa...non so ci ho pensato a lungo e poi ho trovato!
Tu hai messo la scazzotata così:

“SEI UN EGOISTA!” il regista afferrò il cantante per le spalle e lo buttò contro il tavolo di uno degli invitati del party. Una donna lanciò un urlo spaventato vedendo Blaine che atterrava sul suo tavolo, buttando per terra sia i piatti che i bicchieri che erano sulla superficie.

“MA SEI IMPAZZITO!” lo rimbrottò Blaine rialzandosi impreparato a una furia del genere, ma riuscendo comunque a scansarsi da un altro pugno di Zagabriel che minacciava di beccargli la faccia.

Per me avresti dovuto metterla così!

“Che fai tocchi?...Nooon si tocca!” blaine doveva rialzarsi e poi mentre Zagabriel non guardava lanciargli una pietra e quando quello si girava Blaine con faccia innocete doveva fare
"Cos, chi..no non sono stato io...mmh... è stata lei!"e indicare la vecchia del titanic che dice(che era la donna che urlava quando blaine gli finisce sul tavolo):
"Sono passati 84 anni! "
A quel punto Zag e Blaine la pestano insieme davanti hai fotografi e le urlano:
"Bastarda perchè hai ributtato il cuore dell'oceano nell'oceano."

ECCO COSì AVREBBE AVUTO MOLTO PIù SENSO E PATHOS!
Però complimenti non vedo l'ora del prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 12:49 am)
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 12:51 am)

23/03/13, ore 00:25

No, aspetta, fammi capire. Io adesso devo aspettare una settimana per sapere cosa succede??? Una settimana!!! Non passerà più, già lo so. Urgh! Sono dodicimila capitoli che sto aspettando questo incontro, vabbé ne aspetterò ancora un altro. Grazie per questa bellissima storia. Il personaggio di Kurt si preannuncia molto interessante, e grazie per tutto l'alone di mistero che ci hai saputo costruire sopra.

22/03/13, ore 12:42

che capitolo! oddio la prima parte è tristissima, mi dispiace tantissimo per Burt, anche se adesso sono troppo curiosa di sapere cosa intendeva Santana quando ha detto che Kurt in quegli anni aveva passato delle esperienze molto dure. Cosa è successo oltre alla morte di Burt?
Sam che cita l'attimo fuggente un grande!
Io che ancora non capisco perchè kurt avesse scelto Zagabriel a Samuel dato che sembra avere un rapporto più aperto con quest'ultimo.
Blaine che canta Teenage Dream indescrivibile....
Kurt che lascia Zagabriel diciamo che era anche ora!
La lotta finale ci stava.....
E FINALMENTE nel prossimo capitolo l'INCONTRO .....non vedo l'ora di leggerlo a presto

22/03/13, ore 11:46

BEST CHAPTER EVER!

Nonno Burt T.T

Ma che rapporto sano ci poteva essere con un tizio che rintraccia l'ex del suo attuale compagno per marcare il territorio??
Comunque sono felicissima che ci siamo liberati di quell'essere immondo. la scena dello scazzottamento fa tanto quella, nell 4x16, dove Finn picchia Brody, solo a parti invertite.
vabè sto delirando. anyway.. teenage dream è sempre una manna dal cielo. sopratutto la versione al piano.

Ultima cosa: lo sai che sto iniziando a sognarmi cosa potrebbe succedere negli aggiornamenti?
see you soon

22/03/13, ore 10:44

AMO SAMUEL ODDIO SI ODDIO PERÒ DIVE A ESSERE B S SPACCARE IL CULO A ZAGABRIEL MA DETTAGLI ORA PERÒ LO RAGGIUNGERÀ *PIANGE* OK AMO QUESTO CAPITOLO MA VOGLIO AL PIÙ PRESTO IL PROSSIMOJFJDDJFJKGGKIF

22/03/13, ore 09:55

peccato si sia messo in mezzo Samuel, io un altro pò lo facevo picchiare il bastardo....... oh abbiamo una klaine la prox settimana, così vediamo che è successo a Kurt.
Voglio sapere tutto, mi manca qualche pezzo, Blaine l'ha mollato, Burt è morto e.... mi sa che è successo altro.... vediamo se ,mi sbaglio.
bello come sempre alla prox settimana =)

22/03/13, ore 00:46

Ok...no forse no. No vabbeh..è ok che Kurt abbia mollato subito Dover non appena ha capito di amare ancora Blaine. Finalmente una scrittrice che mi mostra un Kurt maturo e ben conscio dei suoi sentimenti. Grazie.
Ma non ok..perchè adesso devo mandare giù il fatto che per debolezza si fosse messo con Dover e sia stato 4 mesi a farsi scopare e toccare da quel viscido(no, non lo reggo . Innamorato debole o vero stronzo che sia XD)sforzando se stesso pur di innamorarsi di lui. Ma vabbeh è passata per cui me ne farò una ragione. Infondo ha perso uno -se non l'unico- dei punti fermi della sua vita.(app. povero Burt!!) E Blaine non era lì con lui(BTW che cacchio..qualcuno glielo poteva pure dire eh!!capisco il voler rispettare Kurt e il fatto che Blaine se ne era andato ma erano pur sempre loro, non hanno immaginato che in quel momento Kurt  poteva avere bisogno di lui e Blaine non si sarebbe certo tirato indietro?) Il suo comportamento comunque è capibile e come mi aspettavo hai tirato fuori l'unica cosa che poteva dare davvero un senso profondo a questo comportamento strano da Kurt  e al suo scegliere Dover e il suo imporsi.
E ora vedremo cosa si diranno. Una domandina?quanti capitoli sono? magari lo hai già detto ma non lo ricordo adesso.
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 12:49 am)

19/03/13, ore 10:58

Più che per Blaine la castrazione chimica sarebbe perfetta per Zagabriel, no?;)E' il personaggio più odioso che esista, stupido e insopportabile:)Se fai in modo che muoia ti amerò per sempre;)Bye Bye

17/03/13, ore 17:21

Penso che in questa ff Blaine da parte mia si sta prendendo tutti gli insulti che non si è preso nel telefilm (oddio, dopo la 4x04 l'ho insultato, ma è finita abbastanza presto)! Comunque il cretino sta cercando di rimediare, e forse le parole di Zagabriel e sapere che ora c'è lui nella vita di Kurt potranno dargli la scossa finale che gli serve per smetterla di parlare, e passare all'azione! Però Zagabriel è detestabile, ma insomma, Zag, ma ti pare che vai in giro a dire che ti scopi Kurt? E che è, il tuo giocattolo? Forse l'ha detto solo per far incavolare di più Blaine, ma io se voglio tenermi stretto il mio ocmpagno, al massimo racconto all'ex di quanto siamo innamorati, non di come io lo sfrutti sessualmente, ahahah! XD Ma poi la fa tanto lunga con Blaine perché lui era famoso e metteva in ombra Kurt e non gli interessa essere il regista del suo compagno? Insomma, questo Zagabriel non ha speranze, pollice in giù per lui! :D
Sono curiosissima di riincontrare Kurt, è nel prossimo capitolo che torna, vero?

ps: ma Solo_Jack è mica qualcuno che conosciamo? :P
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 05:22 pm)

15/03/13, ore 19:02

Senti non è cattiveria ma quanto è stato stron... Blaine? Parliamone!
Addirittura non chiamava il marito fino a che era in tour!
E pensare che Adam voleva rendere Kurt tanto felice...
Guarda che la tua ff mi sta facendo diventare Kadam, scherzo non potrei mai.
Passiamo alla capacità di Blaine di accerchiarsi di persone disgustose ...
George, James e poi chi altro? Gargamella no?
Zagabriel fa bene a mollargli un pugno e gli dice delle cose giuste e poi sono contenta che Kurt abbia qualcuno!
Non è giusto che solo Blaine si divertisse in giro.
Quanto a quello che ha detto Zag, beh discutibile. Il mio mito rimane santana con le sue sfuriate epiche!
Per non parlare di Brittany che è dotata di una dolcezza particolare... definiamola così!
La prova lampante della maternità che le sta facendo particolarmente bene è
quando alla evirazione africana proposta dalla Cornuta del Forum lei ribatte per una
più semplice e indolore castrazione chimica.
Che dire... cuore di neomamma!
Adoro la linea Brittana che hai inserito di sottofondo e non vedo l'ora di sviluppi.
Quanto a Blaine se dichiara ancora in maniera platreale il suo amore gli augurerò o di schiantarsi
in moto o una soluzione ancora più dolorosa....
ascoltare tutto il repertorio della divina Barbra cantato da Rachel!
Credo di aver detto tutto.
Al prossimo capitolo!
Bene credo di aver detto tutto!