Un amore dal profumo di caffè
di Schifottola

19/12/13, ore 02:51

WOWOWOWOW!!! ke capitolo potente!! sono tristissimo per Burt. l'ho sempre adorato :'( il nuovo Kurt mi fa una pena incredibile, più del primo capitolo, e leggere questo capitolo è stato straziante, ma almeno è finito bene! Fancuculo Zagabriel!!! Ooooooolè \o/ nn vedo l'ora che si reincontrino e che Kurt ritrovi la sua forza. :D

18/12/13, ore 16:52

"sì, oltre al figlio coglione, aveva messo al mondo anche quello imbecille." ahahahahah sto morendo!! XD è un capitolo di passaggio questo , ma non è male. ;) Quella battuta lo vale tutto, come il pezzo di Finn "nuova fiamma di Kurt" XD

18/12/13, ore 15:59

Bellisimo capitolo!! Adoro Ellen e guardo le sue puntate ogni volta che posso!! *.* non vergognarti della tua canzone perchè è bellissima!! <3 hai raccontato nuovamente il capitolo più struggente della storia caricandolo di nuove emozioni, sono commosso. :') vorrei sentirla alla radio. Complimenti ^^

14/12/13, ore 03:03

1: Blaine è un coglione e Kurt...non so neanche come descriverlo. Il fatto che si aggrappi ad ogni dettaglio della casa che gli ricordi Blaine, che si lasci possedere da lui fra le lacrime, è struggente. L'amore che c'è ancora fra i due è innegabile, ma cavolo!!
2:Ok, l'idea della bambola che prende vita non è originalissima, ma è molto dolce e azzecata per Kurt. Incriticabile (sarei un ipocrita a farlo visto che la sto usando anche io ;P)! La scena con la bimba è di una dolcezza unica, oltre che matura (la risposta di Kurt sull'identità di genere). <3
3:Zababriel è tostissimo!!! Ho apprezzato parecchio il suo primo incontro/scontro con Blaine e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. *.*
Vabbeh, mi sono dilungato pure troppo...insomma storia bellissima e appassionante!! :D finisce dritta dritta tra le preferite anche se non è finita! XD continua così!

01/12/13, ore 21:42

stupendo come sempre....
la parte dell'assicurazione mi ha fermato il cuore, povero Kurt...
sapremo qualcosa dell'incidente e vista dal punto di vista di Kurt? mi incuriosisce...
la parte dei fan soprattutto con l'arrivo di Santana e lo sclero di Brittany è fantastico sono morta dal ridere.
LA chiacchierata di Sugar e Blaine è stata molto interessante, ha dato al ragazzo qualcosa da riflettere, come i suoi amici l'hanno visto e lo spunto per risolvere i suoi problemi vediamo.....
grazie x la sorpresa al prox capitolo =)

06/11/13, ore 08:04

eccomi qua...
gran capitolo....
pensavo che la situazione fosse peggiore ed invece... x fortuna si è risolta carina l'idea di risolvere il litigio con la segreteria.. molto dolce....
peccato che con rachel e finn spero che capiscano prima o poi...
da un pò di tempo i tuo finali sono cattivissimi.... prima litigata, poi Brit con le doglie... insomma...
bello come sempre al prossimo capitolo ^^*

01/11/13, ore 15:52

Un capitolo meraviglioso!!!! :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succede! speriamo che la relazione tra kurt e blaine rimanga sempre così perchè sono morta nei miei feels durante questo capitolo :D Complimenti per la storia e continua così! a presto

31/10/13, ore 21:33

Tesoro mio puoi farci aspettare quanto vuoi se poi pubblichi un capitolo così fantasmagorico! Esiste questo termine? Boh non lo ma è perfetto per questo capitolo: c'è ansia, c'è coraggio' c'è amore, tante lacrime ( le mie naturalmente) e tante risate... tutto insieme. Ah! Questa volta niente torte mentre leggevo, ma aspettavo che ci cuocesse la pizza! Bisogna pur ottimizzare i tempi,no? Sono comunque sempre una super mamma! Ciao felice halloween e buon week-end. M- <3

31/10/13, ore 17:14

Bentornata Gatta, anche se in realtà le mie recensioni mancavano da più tempo xD (precisamente dal capitolo 20) ma tranquilla io ho seguito tutto, ma ho preferito stare in silenzio, aspettando l'evolversi della storia e mi sono appassionata ancor di più a tutto!! Allora, in effetti è successo un po' di tutto in questi 4 capitoli!! Ora mi sembra inutile parlare dei precedenti, passiamo direttamente a questo capitolo...OH...è questo il Kurt che amo, colui che si fa un esame di coscienza, capisce di aver sbagliato e sorprende l'uomo che ama per farsi perdonare !! Ho adorato il messaggio, la canzone, e i discorsi "faccia a faccia" che hanno avuto prima, dopo, durante...aver fatto l'amore xD Blaine è stato eccezionale nell'intero capitolo, stava male per la litigata, ma era allo stesso tempo preoccupatissimo per il suo Kurt, l'ha amato donandogli realmente tutto se stesso stavolta e poi alla fine è stato delirante con la visione di Kurt incinto xD
Che dire finale ricco di suspance...Britt finalmente diventerà mamma, e Santana potrebbe picchiare qualche medico in ospedale o sfogarsi su Blaine!! xD Non vedo l'ora di leggere cosa combineranno!! xD
Inoltre spero di leggere: la brutta fine che faranno James e Dover (perchè faranno una "brutta fine", giusto??), le scuse pubbliche dei Finchel ai Klaine (proprio loro non possono giudicare, e se non si scusano io preferirei non ritrovarli ancora nella storia -.-'), invece spero di rivedere la famiglia Anderson a gran completo!! E infine vorrei sapere di più di Samuel, tu all'inizio mi dicesti che non dovevo preoccuparmi di lui, ma a quanto ho capito sentiremo ancora parlare di lui... xD
Come al solito ti abbraccio e spero di leggerti presto!! ^_^
Ps Kurt e Blaine sono ufficialmente tornati insieme,YEAH!! xD

31/10/13, ore 11:34

Ahahahahahaha il finale è stupendo! Blaine isterico, il tizio alla guida che sbraita a tutti che non può essere messo incinto, Brittany che incolpa San di averla messa incinta e San che minaccia di installare una patata ad un blaine cadaverico dalla paura.
Che quartetto! Il quartetto che ora arriva in ospedale.......
Il capitolo è bellissimo. Sam e Carmen poi non ne parliamo!
Che dire ho amato tutto e Kurt anche se troppo magro mi sta più simpatico! Lizzy Kurt, dopo le brittana e Sam/tutto il mondo, è la mia OTP preferita. Grande gatta!
Per quanto riguarda a Samuel ancora non mi piace e Dover è un grandissimo bastardo!
Capitolo più che eccezionale!

14/10/13, ore 22:54

Rieccomi qui, dopo un pochino di assenza.... Mi son rimessa un po' in pari... e mamma mia quante cose mi ero persa!!! Soprattutto in quest'ultimo capitolo ce ne sono di informazioni da metabolizzare eh!!
Mi piace molto che i tuoi personaggi abbiano una personalità ben precisa e che agiscano e reagiscano a seconda del loro carattere... proprio come nella realtà. Questa storia mi era mancata, non vedo l'ora di sapere come si risolveranno ora le cose... Alla prossima!

02/10/13, ore 13:11

Ok questo capitolo è davvero intricato! Impressionante davvero! Seri riuscita a descrivere un bel piano che nemmeno macchiavelli avrebbe elaborato!
Macchiavelli è un pivello rispetto alla casa discografica di Blaine! E qui di nuovo sorge la mia proposta: abbiamo bisogno di più di carmen! Lei con i suoi modi da gentildonna malavitosa saprebbe come risolvere tutto! Adorabile!
Passiamo a Kurt! Proporrei di proporre un nuovo test medico e di impiantare al soprano, oltre i suoi 7 litri di sangue, un litro di valium!Così potrebbe diventare un attimino ragionevole! Ma kurt si è reso conto che ha discusso sul nulla!?
Quando è iniziata tutta cosa lui e Blaine manco parlavano! Ora Blaine ha il divieto di parola? Per me ha fatto bene B! Insomma parliamone! K finche era solo si è fidanzato con quel simpaticone di Zagabriel!
Vabbe! passiamo ai Quick! IO LI ADORO! LEI AVVOCATo E LUI GORILLA... che coppia stranamente romantica!
Un capitolo bellissimo in totale!
A presto allora

02/10/13, ore 13:06

Ok James è uno stron...! E I klaine degli sfigati cronici!
Possibile che con tutti i ristoranti di NYC oi klaine devono incappare in quel fetente!? Parliamone! Sei una brutta sadica!
Però in questo capitolo Kurt mi è paciuto! Ha risposto per le rime e l'unica cosa che mi dispiace che alla fine ne fa le spese il povere blaine!
Dov'è carmen? Abbiamo bisogno ugentemente di lei in questa storia!!!!!!
Lei e i suoi paragoni diffamatori su blaine la rendono con San e Blaine il mio personaggio preferito!
Approposito non è che potresti trasformarla nella guardia del corpo di Blaine? La vedo promettente!
Bravissima!

02/10/13, ore 11:54

Oddio quanto mi piace questa storia. Scrivi veramente bene. Complimenti. Mentre leggevo la litigata tra Blaine e Kurt stavo morendo di ansia. Spero che risolvano presto tutti i loro problemi.  Ciao e alla prossima ;)

02/10/13, ore 10:21

Wow che capitolino niente male!!! Finalmente si sono scoperti gli altarini e come avevo intuito in tempi non sospetti james era coinvolto in tutto ciò e mi è molto piaciuto come blaine lo ha affrontato, gliene ha cantate 4!; E infine la litigata tra i due mi è molto piaciuta, molto intensa, e anche se in piccola parte mi ritrovo a dar ragione a kurt, la colpa è sempre di entrambi se una coppia entra in crisi ma c è da dire che in questo caso se si trovano a questo punto morto della loro storia la colpa maggiore è di Blaine, che ai tempi si fece molto trascinare dall ambiente e in parte anche dall incapacità di kurt di affrontare la cosa ma resta comunque lui che ne ha tratto maggiori vantaggi come la fama, la popolarità e il tutto è andato a discapito del suo matrimonio purtroppo. Sono d accordo con la dottoressa crepe del genere non si aggiustano, l unica cosa da fare è trovare tra di loro un equilibrio che gli possa permettere di fare passi in avanti nella loro storia... ovviamente spero che facciano pace, dopotutto non possono separarsi proprio ora!!! Mi ha fatto molto piacere leggere di nuovo un tuo capitolo, ci sei mancata, a presto eh!! kiss kiss