Un amore dal profumo di caffè
di Schifottola

15/03/13, ore 13:40

..allora partendo dal presupposto che qui Blaine si era comportato come un vero str..... e non se ne nessuno nella vita reale potrebbe perdonare uno che si è comportato così.... adesso deve metterci tanto tanto del suo buon cuore per farsi perdonare ....ma Kurt con quello li nooooo!!! Comunque Santana la adoro qui.... come nel tf perchè non ha peli sulla lingua e così deve essere sempre ... e merita di trattare Blaine così ... chissà che si dia davvero una svegliata!!! Deve fare tanto ma tanto di più per farsi perdonare... ma io lo adoro lo stesso!! Ce l'ho nel DNA e non riesco ad essere cattiva con lui...alla prossima non vedo l'ora di vedere cosa ne pensa Kurt di tutto..un bacio!!!

15/03/13, ore 11:47

Andrò controcorrente ma a mio parere le parole di Zagabriel servivano a Blaine per comprendere ancora di più quanta sofferenza ha fatto provare e sta ancora facendo a Kurt.
Detto questo però Zag non mi piace perchè, anche se posso capire la sua arrabbiatura perchè dopo tanto tempo è riuscito a "prendersi" Kurt e adesso vede spuntare Blaine e quindi di certo di tutto ciò non è felice, ma alcune parole che ha usato non mi sono piaciute, troppo possessivo e poi quello scopare è veramente odioso (o forse lo ha detto solo per fare arrabbiare ancora di più Blaine?) ma soprattutto se si preoccupa tanto del fatto che Kurt sia di nuovo definito ex marito di Blaine, non si preoccupa che magari fino a quel momento poteva essere considerato quello che va con il regista dello spettacolo???
E' anche vero che Kurt è molto riservato quindi è possibile che nessuno sappia che stiano insieme visto che nessun giornale ne parla, ma comunque è lo stesso brutta come situazione...avrei preferito Samuel come tipo e forse con lui Blaine avrebbe avuto più filo da torcere, perchè vedendo quel poco che abbiamo conosciuto di lui sembra un bravo ragazzo e non stronzo come Zag e che quindi a lungo andare poteva "entrare" di più nel cuore di Kurt rispetto al regista e quindi anche per Blaine sarebbe stata più dura "riprendersi" suo marito...vedremo...
Sono curiosissima di conoscere il punto di vista di Kurt, deve essere super distrutto e insicuro in qst momento..povero cucciolo

15/03/13, ore 10:31

Zagariel è proprio un figlio di buona donna. tutti sono bravi a prendere le persone per sfinimento.
e si merita tanti di quei calci in qul fondoschiena! lui "se lo scopa".. ma per favore! Anderson sarà pure una testa di cavolo, ma ha detto delle cosa da Oscar. insomma bravo il nostro piccolo Hobbit.
sono d'accorso anche con il fatto che senza Kurt lo spettacolo di quel figlio di buona donna sarebbe andato a picco come il Titanic.
Anyway, Zagabriel non è l'unico a saper prendere le persone per sfinimento.

P.S. perchè ho l'impressione che Solo_Jack sia Zagabriel?

15/03/13, ore 09:09

Non mi aspettavo l'aggiornamento così presto *-* comunque daje blaine *^* altro che zagabriel! Lui ci faceva amore, non ci scopava *^* ok comunque non vedo l'ora per il prossimo capitolo *-* sono proprio curiosa di vedere come si comporterà kurt**
Alla prossima ^^

15/03/13, ore 04:15

oddio premetto che come già avrai capito adoro la tua storia, però più andiamo avanti è più l'unica parola che ho per descrivere Blaine, nonostante il ritrovato amore per Kurt e la bellissima canzone che ha scritto per lui, è STRONZO EGOISTA. Comunque passando al capitolo è carina la dipendenza di Blaine per il fan club di Kurt e sopratutto adoro che litighi con Solo_Jack,te l'ho già detto che mi sta simpatico. è molto interessante invece la conversazione di Blaine con Zagabriel (non sò perchè ma avrei preferito che Kurt scegliesse Samuel al posto suo), Blaine che riceve un pugno non so perchè mi fà felice (se li merita tutti dopo che ha fatto soffrire kurt così tanto), comunque sono convinta che Zagabriel un pò minacciato da lui si ci sente se no non avrebbe sentito così tanto il desiderio di marcare il territorio e forse in fondo alcune cose che ha detto non sono nemmeno del tutto false. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo così da poter capire meglio il comportamento di kurt. Ciao a presto.

15/03/13, ore 01:04

Zagabriel all'inizio mi piaceva, ma dopo la chiacchierata mi ha fatto schifo, concordo con Blaine quando parla di Kurt in quel modo, come un oggetto...
sono curiosa di vedere la reazione di Kurt, aspetto con ansia il prox capitolo.
A Blaine un pò gli sta bene, ha fatto lo stesso giochetto con Kurt è giusto che lo ripaghi con la stessa moneta.
davvero bello al prox capitolo, un bacio

15/03/13, ore 00:34

Ho trattenuto il respiro per tutta la discussione,ti rendi conto? ZAGABRIEL NO. Anche se molte cose che ha detto sono giuste! Devo dire che speravo che il messaggio fosse di Kurt,ma...aspetterò! Alla prossima,J.

15/03/13, ore 00:20

Ti prego tutti ma Zagabriel no! Kurt è fesso sia nel tf che nelle ff. Già solo come ha detto sono io che me lo scopo, lo avrei ammazzato. E poi ora a Kurt non dispiace essere associato al regista dei suoi lavori? Gli pesava essere il marito di Anderson la star,ma non gli pesa essere quello che viene scopato da il regista dei suoi lavori? Hmm..mi puzza sta cosa eh!!! Dico,nessuno dice che fa teatro perché il regista è quello che se lo scopa? No ok..sta cosa nun me gusta...ff sempre spettacolare Ma Zagabriel lo ucciderei a mani nude e non mi frega se è un amore con Kurt, mi pare comunque troppo possessivo e un gran bel bastardo che si impiccia troppo.  Non vedo l'ora di conoscere il punto di vista di Kurt adesso.
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 12:21 am)

13/03/13, ore 12:53

Mi piace molto la tua Brittany. A dire il vero ho un debole per i personaggi a cui nessuno da un soldo di fiducia (tipo Brittany, che tutti pensano che sia scema) che poi ti escono fuori a fare cose inaspettate da loro. Mi piace che dice a Blaine: non ti deve interessare se c'è un altro oppure no. E mi ha divertito molto il sito internet. Ora però ti devo confessare che sto andando in astinenza da Kurt... :-)

11/03/13, ore 22:39

Ma che carino questo capitolo! L'amicizia tra Blaine e Santana nel telefilm non esiste, ma ho sempre pensato che sarebbero stati divertenti insieme, e tu mi hai dato la conferma che è un'amicizia che può funzionare! Santana è sicuramente molto dura e schietta, ma proprio per questo è una persona la cui opinione è importante, e trovo che abbia fatto bene a dire tutto quello che aveva da dire a Blaine! Tra l'altro la appoggio in pieni, ehehe!
Tenerissima Brittany incinta, sempre tanto ingenua, ma un pizzico meno scema che nel telefilm ahahah, mi è piaciuta molto! Magari non ci si sta coi tempi, ma il latte intero nella lista di Kurt era mica per lei?! XD (continuo a rimuginare sui particolari della casa.. :P)
Blaine Blaine Blaine, meno male che un pochino cominciamo a ragionare, eh!? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. ci svelerai chi è Solo-Jack? :)
Tanti tanti complimenti!

11/03/13, ore 12:26

Santana e Brittany sono mitiche! Ci voleva qualcuno che picchiasse e bistrattasse blaine per i suoi modi di fare da diva!
Anche se ora mi hai messo in un bel problema! Non so più se è lizzie e o santana il mio personaggio preferito in questa ff...
forse vince Santana.
La ballerina è tenerissima ed mi è piaciuta tutta la parte del fansite! Carinissimo! Forse questo è il capitolo che mi è piaciuto di più di tutta la storia!
Ho trovato divertentissimo Nanerottolo come sopranomen per blaine!
Onestamente sono confusa quando dici che c'è qualcosa di velato.... ok! Ma lo hai messo molto velato! Sotto chiave quasi!
Aspetto il prossimo capitolo sperando di avere le idee più chiare!

10/03/13, ore 19:32

oddio questo capitolo è stato troppo carino ci sono più parti che mi sono piaciute:
1-Santana che schiaffeggia Blaine più di una volta è troppo divertente ( bè e diciamo anche che se lo è meritato)
2-Britt incinta che tenera, soprattutto è davvero bello quello che Kurt ha fatto per lei
3- la parte dove si parla del fan club di Kurt è stata una delle mie preferite, soprattutto la parte dove San parla delle quattro categorie (io preferisco la terza :) ) ma sopratutto la parte dove leggono i commenti di Solo_Jack....c'è una possibilità di sapere chi sia questo fan?....non so perchè ma anche a me come a San e Britt piace
4-le cose che Britt ha detto ha Blaine prima di andarsene sono bellissime, mi piace sempre quando nonostante sia in un mondo tutto suo a volte riesce a fare discorsi semplicemente stupendi è soprattutto quando ha detto questo: "Nelle lacrime e nel dolore e quando tutto va male non servono regali costosi o dichiarazioni folli Blaine, ma solo avere la persona che ami e che questa ti stia accanto e non ti lasci! Kurt in questi tre anni è diventato un uomo molto fragile … ha perso l’amore di chi amava di più … è questo l’ha fatto diventare un uomo di cristallo!" l'ho adorata penso che in tutta la discussione non solo si sia visto il bene che lei prova verso Kurt ma anche il dolore, la fragilità e l'attaccamento che quest'ultimo prova ancora verso Blaine e dal quale non riesce (o non vuole) liberarsi. Detto questo concludo facendoti i complimenti per questo capitolo e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo. A presto :)

10/03/13, ore 11:16

T.T

Brit è stupenda, e l'ultima è una vera e propria perla.
le ho adorate..
veder rinsavire lentamente B. è un piacere.
see you soon

04/03/13, ore 12:25

Oh, ora ho capito cosa avevi in mente, o cosa aveva in mente Blaine, con la confessione in diretta nazionale! E in effetti da parte di Blaine sputtanarsi così per mettere a tacere le cattiverie su Kurt è carinissimo, almeno quanto è ingenuissimo lui che non capisce che nel mondo dello spettacolo giri tutto intorno ai soldi e non ci si fanno scrupoli.. O almeno è così che io immagino che sia per certi versi il mondo dello spettacolo, e mi piace come lo stai dipingendo! Che carini gli Anderson, ho riso tantissimo per la telefonata di Cooper.. e adesso non vedo l'ora di vedere Santana distruggere Blaine a suon di insulti, e scoprire come avrà reagito Kurt alla canzone e all'intervista, e anche se nel frattempo ha fatto entrare qualcuno nella sua vita (a parte Finn ovviamente! :D)...
Mi dispiace motlissimo per il virus, ma non ti abbattere! Io rimango qui ad attendereaggiornamenti senza metterti fretta, perché hai un sacco di talento e non sarà un virus a fermarti! ;)

03/03/13, ore 22:38

Ok ma che schifo! Cattivoni che fanno la bua a Blaine.
Premessa capitolo bellissimo e molto tenero il Blaine che cade dal pero!
Possibile che tu sia così coglione? Possibile che il tuo egoismo sia così accecante?
Guarda se volessi essere cattiva ti augurerei di essere parente della signora in giallo, Jessica Fletcher!
Così o muori o finisci accusato di omicidio!
Altra cosa... io aspettavo brittany e Santana e compaiono in una misera chiamata? Ma bah!
Va be sei perdonata solo perchè gli anderson sono tutti simpatici.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bravissima.

P.s. lo sapevi che il nome da nubile di Jessica Fletcher era Jessica Anderson?
è la zia del padre di blaine!