Un amore dal profumo di caffè
di Schifottola

18/05/13, ore 23:26

Hey Gatta come va??Premetto che so che hai già scritto la storia già da tempo, ma mi chiedevo se per l'ultimo capitolo ti eri ispirata agli avvenimenti accaduti in questa settimana nel fandom CrissColfer/Miarren/Chill xD (non so se sai cosa è successo...) no perchè leggendo i vari commenti nella pagina di Kurt mi sembrava di rileggere le "discussioni acide" di questi giorni -.-' (anche se nella realtà purtroppo sono volati insulti più pesanti -.-') xD
Ma passiamo a cose più importanti....dunque, Santana e Brittany io le adoro, ma dovrebbero farsi un po' i fatti loro (mi riferisco soprattutto allo scorso capitolo) capisco che tengano a Kurt e Blaine, ma il troppo storpia...però mi è piaciuta la scelta della foto!! Ti prego dimmi che Solo_Jack è solo un fan manico e che non che dobbiamo preoccuparci, si ferma alla palpata del sedere vero??(una curiosità ma la scelta di questo nick è un omaggio a Jack di "Will&Grace"?? xD) comunque anche io sono d'accordissimo con Lola91 e poi va bè con la descrizione della foto fatta da Santana ;)
La telefonata è stata a tratti molto tenera, sembravano tornati adolescenti che si imbarazzano a parlarsi e perennemente con le farfalle nello stomaco...la discussione è stata molto easy...sono contenta che si sono chiariti, ma Kurt ha sbagliato a prendersela perchè nello scorso capitolo non ha fatto nulla per trattenere Blaine anzi sotto sotto secondo me era soddisfatto di vederlo geloso di Samuel (parte che mi un po' divertita tranne per la facilità con cui si faceva abbracciare Kurt da Samu xD)
Sono elettrizzata all'idea di questo appuntamento...anche se non mi aspetto, che ne so, un bacio perchè so che è ancora presto, ma vorrei un'altro passo in avanti e tanta tenerezza *_* (ma solo per compensare il fatto che non si sono salutati come si deve sotto casa di Kurt xD) Bene ora saluto una delle autrici più promettenti di EFP Ciao adorabile Gatta!! Ci sentiamo tra una settimana o fra due giusto?? Un abbraccio ^_^
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 11:41 pm)

18/05/13, ore 22:45

Persa tra:
-i discorsi dei fan che non credo siano quelli che Blaine deve vedere per capire perchè la stampa ce l'ha con Kurt in particolar modo, dato che i fan da che mondo è mondo vanno avanti a odio a pari merito con l'amore seguendo gli articoli che escono, e il fatto che un attore e un cantante ci stiano dietro è da pazzi per di più, per cui ah Anderson sveglia!!chiedi ai giornali non ai fan!!chiedi ai giornalisti chi li paga per fare certi scoop pirla!! e lascia stare solo jack e annessi e connessi che sono solo fan.
-il teatrino dell'ennesimo spasimante (un po troppo invadente)di Kurt che mi rende geloso Blaine( e pure qui guarda caso i giornalisti riprendono la palpata ma non lo schiaffone..mah!!Blaine SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA)
-mille telefonate di cui una mi ha fatto vibrare ma è sìdurata troppo poco
ecco cosa ho capito:
 Kurt fai pace col cervello. Se vuoi che Blaine resti A CASA TUA con te che fino a ieri manco volevi essere toccato, invece di andare via col francese tutto allegro e spensierato, cazzo diglielo!!!A sto giro toccava a te ah bello!!!
sono due pirla sti due...è assodato ormai!!XD

18/05/13, ore 21:15

Ciao, vedo che anche questo è un bel capitolo (credo proprio che giudicherò la storia così fino all'ultimo capitolo quindi sopportami) e mi hanno esaltata tantissimo gli accenni klaine, soprattutto la parte dove Santana mette la foto di Kurt e Blaine. Che dire, odio Solo_Jack e amo da morire i vari fan club di Kurt e l'angolo mogli tradite, in particolare Cornutainconsolabile4ever. Spero davvero davvero davvero che durante il tuo trasferimento tu abbia la possibilità di usare internet e aggiornare, perché io sono già arrabbiata con Murphy per il fatto che devo aspettare fino a settembre (credo (?) lol) per la quinta stagione e gli strapperei i capelli che non ha, e sono già impaziente per questa storia. Un bacio :)

18/05/13, ore 19:13

Spero che Blaine faccia qualcosa di definitivo, per Kurt, mi potrei incazzare con i fan di Blaine, ma vadano a offendere Kurt da un'altra parte sono con Lora91.... la parte del babbuino è stupenda, ce lo vedo bene eheheh.
Adoro il commento di Santana... interessante la chiacchierata tra Kurt e Blaine. Speriamo che la cena porti qualcosa di buono...
Carino il capitolo, al prox ^^*

14/05/13, ore 15:05

Mi dispiace se recensisco con tutto questo ritardo, sono riuscita a trovare 5 minuti per lasciarti un mio messaggio solo ora, l'università mi sta togliendo la viiiita! :D
Il capitolo sarà stato di passaggio, ma di sicuro non poco popolato! Ti dirò, mi ha fatto piacere conoscere Samuel, è stato interessante vedere il rapporto che c'è con Kurt, anche se non è che mi sia molto chiaro se Samù fa l'ambiguo oppure è solo modo di fare fròncese! Staremo a vedere!
Ad ogni modo.... uh ma sti due poverini da soli non ci riescono proprio a stare eh?!  Samù, il sale grosso vattelo a comprare da solo e lascia Kurt e Blaine da soli, hihihi! Ma sarebbe tutto troppo facile se non ci fossero di mezzo Santana, Brittany, gli unicorni e gli arcobaleni, no?! ;) E sarà ancora più bello il momento in cui Blaine tornerà a casa di Kurt, e Kurt non dovrà più aver paura che Blaine varchi la soglia di casa per sempre, come le ultime volte! Ho gli occhi a cuoricino già da ora. U_U Anche perché diciamocelo, visti i non-sviluppi deprimenti della Klaine nel telefilm, non ci rimane che sognare con le ff, e la tua è molto adatta alla situazione! ;)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. giuro che mi ritaglierò uno spazietto tutto per te! :D A presto!

13/05/13, ore 18:01

In questo capitolo non ho fatto altro che urlare a tutti: "Ma vi volete togliere dai piedi e lasciare in santa pace sti due poveri cristi???"
Voglio dire: si sono ritrovati da due giorni dopo antamila mesi che non si vedevano e tutto il mondo si autoinvita a casa loro!
Pareva il presepe: Brittany la Madonna con bambinello incorporato, Santana san Giuseppe, Kurt il bue e Blaine il somaro. Poi è arrivato il re magio francese. E io leggevo e pensavo: "ma ve ne volete annà?!".
La ciliegina sulla torta è stata Santana, che oltre a stare sempre in mezzo come lo starnuto in tempo di pollini, si mette pure a portare per i fondelli con quel: “Blaine! So che Kurt è molto attraente ma preferirei non vederti mentre lanci quegli sguardi vogliosi al suo didietro!" e io che leggevo e pensavo: "Se non lo vuoi vedè leva le tende, a bella!!!!".
Invece alla fine chi leva le tende è Blaine: cornuto e mazziato insomma.

Va bene, tutto questo per dire che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e soprattutto non vedo l'ora di vedere i nostri ragazzi insieme, senza corte dei miracoli tra i cabasisi, a ricostruire la loro storia.
Ahhhh, me la scialerò su quel capitolo lì.
Ecco come me lo immagino:

Blaine saluta un attimo la folla di scrocconi e rompiballe imbucati a casa di Kurt, va alla sua villa, ruba l'iguana della sua serva cleptomane e la porta a Kurt. -Cos'è questo?
-Un regalo per la tua gatta.
Tra la gatta e l'iguana scoppia un colpo di fulmine e le due bestie cominciano a limonare sul terrazzo. Nel vedere l'insolito spettacolo al francese va per traverso un'oliva e a Brittany vengono le doglie e lei, Santana e il francese corrono all'ospedale.
Finalmente soli, i nostri cominciano a pomiciare come adolescenti scout al primo campo estivo. Tra una palpatina e l'altra Kurt sente uno strano rumore tutututututum.
-Che è?
-No niente- dice Blaine - è la ditta di costruzioni che ho assoldato. Stanno semplicemente montando la nuova porta.
-Nuova porta?
-Supercorazzata blindata computerizzata con raggio laser annesso. Scansiona la retina e permette l'ingresso all'appartamento solo delle persone autorizzate, per un massimo di due.

Ecco... qualcosa del genere...

13/05/13, ore 14:03

Sì! Direi capitolo abbastanza tranquillo ma non per questo meno piacevole di altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ha fatto piacere conoscere Samuel e il rapporto che ha con Kurt, da quello che ho capito non è male :) Perlomeno è sano a differenza di quello tra kurt e Zagabriel ( che reputo per certi aspetti anche un pò inquietante fino a questo momento... ma forse è perchè ancora non so tutto!)
Poi mi fanno troppa tenerezza Blaine e Kurt e mi fà piacere vedere che le cose piano piano si stanno sistemando tra di loro!
Nel complesso il capitolo è scritto bene e ogni tanto ci vuole un pò di tranqullità, sa come si dice "la quiete dopo la tempesta" è piacevole!
Spero di poter leggere presto un nuovo fantastico capitolo ;)
A presto :)

12/05/13, ore 20:36

Ciao,
Ho finito ora di leggere la tua storia x la prima volta e WOW, è bellissima! Mi è piaciuto da morire il modo in cui hai trattato la rottura e il riavvicinamento senza tralasciare il punto di vista di nessuno. Ho adorato anche il fatto che, nel momento in cui hanno deciso di ricominciare, on si siano buttati teatralmente l'uno nelle braccia dell'altro, ma hai rispettato gli stato d'animo e l'influenza che avevano avuto gli atti passati sul loro rapportarsi.
Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Xoxo
Francy

11/05/13, ore 16:39

E' un bel capitolo, anche se pure a detta tua un po' strano e di passaggio. Ho gradito molto il finale e il fatto che Kurt sia arrossito ogni volta che Blaine lo ha guardato. Spero che il prossimo venga presto, non so aspettare! Baci:)

11/05/13, ore 14:07

ok che dire su questo capitolo credo di adorare samuel sono convinta che potrebbe diventare il mio personaggio preferito e poi sono curiosa di scoprire qualcosa in più sul suo rapporto con kurt a parte questo non ho altro da dire il capitolo è molto tranquillo ci sono parti divertenti tipo quando samu chiede a blaine com’è essere l’ottavo nano dei sette nani. mi stavo ammazzando dalle risate...comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciao a presto

11/05/13, ore 12:48

lo so ho letto il capitolo in ritardissimo cmq volevo commentare lo stesso la mia parte preferita è la chiaccherata tra britt e blaine l'ho trovata adorabile, ma anche la parte delle battute sarcastiche tra san e kurt sono state fantastiche (li adoro insieme) la parte in cucina dove c'è quel momento di tenerezza tra kurt e blaine è stato dolcissimo anche se a poco a poco ma si stanno avvicinando..la parte finale dove lizz morde l'alluce di blaine è stata fantastica ahahhah adoro quella gatta :P ora scappo vado a leggere anche l'altro capitolo. ciao

11/05/13, ore 00:45

Io AMO questa storia! Seriamente, ho riletto il capitolo tre volte e ormai ogni volta che finisce una puntata di Glee al posto che andarmi a suicidare, leggo il tuo aggiornamento! Oggi (stranamente) mi ha fatto molta più tenerezza Kurt di Blaine, verso la fine quando ha detto che aveva paura di non vederlo tornare, volevo entrare nella storia ed abbracciarlo :'' Samuel mi sta troppo simpatico, amo questo tipo di personaggi con questo senso dell'umorismo acuto (poor Blainers) non so, forse come al solito ho la tendenza a fidarmi troppo dei personaggi al primo impatto ma secondo me in fondo è un bonaccione anche lui! Ah e dì la verità! Ti sei sentita un po' veggente quando hai scoperto che anche HeMo era incinta come Britt nella tua storia? Volevo chiedertelo da un pezzo ma ogni volta che recensisco mi dimentico HAHAHA Sai chi non sopporto? Quella gatta pazza isterica e io amo i gatti!! È strano che un gatto ce l'abbia con qualcuno che in realtà il padrone ama! Di solito sono molto simbiotici bah... Okay per ora è tutto! Grazie per lo splendido capitolo :)

10/05/13, ore 18:52

Allora io odio Samù! Mi sta più simpa zagabiel! Sono daccordo con Bay 24 i personaggi buonisti mi puzzano!
Proprio perchè il buon samaritano della situazione non provo simpatia per lui.
Adoro le tue San e Britt e mi piace Blaine, ma lo vorrei un pò più "palluto"(termine inesistente)!
E onestamente c'è l'ho anche con kurt!
La scena dell'abbraccio con Samù mi ha fatto girare!
D'accordo B. ti ha mollato.
D'accordo B. ha avuto un sacco di storie!
D'accordo B. ha fatto tanti sbagli.... Ma Kurt! Ti prego Basta! Sei pesante! E sù!
Onestamente tra un pò entro nella tua ff e dico a B. di dimenticare il tuo K che non lo merita quasi!
Sì io sono dalla parte di Blaine! Spero che Kurt si dia una brlla svegliata perchè ora i due hanno riniziato a giocare e devono mettersi entrambi!
La fic mi piace e tutta la faccenda.... e non è un commento negativo.... ma Samù non mi piace!
Eh si sono sempre daccordo con Bay24! Voglio vedere Kurt alle prese con un ex di

10/05/13, ore 18:25

Ok, tieni conto che mi girano parecchio anche con il Kurt del tf per cui forse sto proiettando ma devo dirti che ho trovato il Kurt di questo capitolo più fastidioso del solito. Sopratutto quando lasciava che Moreau lo toccasse in quel modo, con quella libertà davanti a Blaine, e non opponeva molta resistenza. Lo so che non c'era malizia, si capisce benissimo leggendo,. ma nei panni di Blaine a me la cosa avrebbe dato un fastidio umano enorme dato che per farsi toccare da lui ci ha messo giustamente secoli sembra.Un briciolino in più di convinzione no eh Kurt?
Per il resto Moreau per ora mi è indifferente. O forse ancora per il tf mi domando, tanto amico di Kurt ma se ti rendi conto che Zagabriel non ha un comportamento sano con Kurt  magari farglielo notare no? mah!Lo devo inquadrare onestamente(io poi con i personaggi tanto positivi da subito ho sempre problemi..non mi fido mai XD)
Sai cosa mi è venuto in mente leggendo questo capitolo..che qui nella tua ff come ormai nel tf mi piacerebbe vedere Kurt messo davanti a un ex di Blaine o comunque un ragazzo carino che ci prova con lui. Nel tf Kurt ha bisogno di dimostrarsi meno freddo e paraculo e nella tua ff è la semplice curiosità di vedere anche  Kurt alle prese con un po di sana gelosia dato che Blaine ha avuto una storia con James così come lui l'ha avuta  con Zagabriel e in un certo senso anche con Mareau. Ma solo Blaine sta facendo i conti con questo.E da quello che ho capito James sarebbe un rivale vero per Kurt, perchè si..la loro storia è stata quasi solo sesso ma di sicuro più sana di quella in cui si era rinchiuso Kurt. Mi incuriuosirebbe vedere come reagirebbe allora Kurt. Kurt geloso., Kurt combattivo per Blaine. Mi piacerebbe vederlo.Tempo fa hai anche detto che avremo rivisto james...ma solo via sms o avremo anche questo scontro Kurt/james come ZagabrielMareau /blaine?
Comunque andesso perchè Blaine va via?Avevo capito che a casa di Blaine ci andava anche Kurt ma forse ho capito male io...
Non ce nulla che mi dica che sia la mossa migliore comunque da fare con un Kurt così. Ho paura che  anche se lo dice non lo cercherà.Mai.
Bravissima come al solito. la tua ff è una di quelle(una delle poche ormai)di cui attendo gli aggiornamenti.

10/05/13, ore 18:22

che bella questa calma dopo la tempesta. per adesso Sumù mi sta simpatico.. ma mi riservo l'opzione di cambiare idea