Un amore dal profumo di caffè
di Schifottola

15/07/13, ore 17:05

Ciao Gatta, Mi sembra strano gioire in un momento cosi triste per il Fandom...ma finalmente... THE KISS!! e che bacio direi!! Era ora!! Che dire...nonostante ciò che dice Samuel (comprensibilissimo) a me sembra che Kurt stia facendo dei passi da gigante verso Blaine e anche verso chi vuole mettere becco sulla sua vita. Sono stata piacevolmente sorpresa da kurt in tutto il capitolo, ora inizia a ricordarmi il Kurt che tanto adoro e Blaine è stato tenerissimo come al solito!! (Lizzy prima o poi dovrà avere una bella punizione!! xD) Su Hiram stendiamo un velo pietoso -.-' anche se un po' lo capisco, con tutto quel ben di Dio che davanti, uno ci prova a fare il cascamorto (però no con tuo marito e tua figlia presenti e per giunta con uno che potrebbe essere tuo figlio -.-') LeRoy e Carole invece sono stati impeccabili!! Finn e Rachel (mi è venuto un po' il magone immaginandomi la scena con il bel faccione di Cory, vista la situazione, però dai anche questa passerà...) mamma mia quanto non li sopporto, già nel telefilm io non mai trovato credibile il fatto che "giocavano a fare la coppia perfetta" quando poi è stato sempre palese che non è mai stato cosi -.-', ma in questa storia... sembra che sanno tutto loro. Solo perchè sono la famiglia di Kurt pretendono di sapere cosa è meglio per lui?? Per carità lo amano e non vogliono vederlo soffrire (cosa giustissima) ma soprattutto loro e in particolare Rachel, che conosce meglio di chiunque altro Kurt, dovrebbe sapere che nonostante tutto il male e nonostante tutto il resto, un amore come quello di Blaine e Kurt non si può "lasciarlo alle spalle" come se niente fosse (tanto è vero che è ancora vivo e non finirà mai!!).
Veniamo alle note dolenti, è la seconda volta che leggo di una accesa discussione tra Kurt e Zagabriel ma questa viene raccontata... non la "viviamo a pieno" io invece da tempo desidero un"chiarimento" tra questi due personaggi e "sapere" che hanno parlato non mi soddisfa a pieno, insomma io voglio lo scontro diretto tra kurt e Dover proprio come questo l'ha avuto con Blaine, in modo che kurt veda tutta la cattiveria di quell'essere (mi è sempre più antipatico!! xD) ti prego dimmi che ci sarà!!
E dimmi che tornerai presto...dopo un Bacio cosi EPICO non vedo l'ora di leggere cosa accadrà dopo...cioè lo so che loro vanno piano e quindi non mi aspetti chissà cosa però....aspetto le reazioni a questo grande passo in avanti diciamo cosi xD Ps Ma mi sbaglio o un kurt mezzo addormentato ha fatto la proposta a Blaine di andare a coinvivere?? *fischietta e fa finta di niente* xD
In conclusione Ti faccio i complimenti per il Master e spero che stia andando tutto per il meglio, e poi va bè già sai che adoro questa storia!!Ps ho amato da morire anche il piccolo sfioramento di labbra in auto *_______* alla prossima...un abbraccio ^_^

14/07/13, ore 22:15

Ciao! Come va lo studio? Ti dirò, di questo nuovo capitolo mi è piaciuta molto la parte in cui Kurt invita Blaine a dormire da lui. L'ho trovata molto... come dire... umana e realistica! E mi è piaciuto anche che abbia difeso il suo ex da Rachel. Insomma, finalmente vedo un Kurt combattivo, che cerca di superare le sue barriere e che tira fuori gli artigli per difendere il suo uomo. Ora sì che il loro bacio ha un valore speciale, perché finalmente è preceduto da uno sforzo di entrambi a superarsi. Insomma, tutto sto papè per dire... bello! Brava!
Riguardo al triste evento accaduto oggi, io ne ho viste tante di queste storie nel corso degli anni, e ormai in queste situazioni ho fatto mio il motto di Wittengstein: "Ciò di cui non si può parlare, è meglio tacere". Qualsiasi cosa io possa dire, sarebbe una banalità. Anche questa che ho detto, a ben pensarci. Ciao, e alla prossima.

14/07/13, ore 15:39

non lo sapevo mi dispiace tantissimo per lui... era così giovane.... è davvero orribile....
il tuo capitolo è davvero bello soprattutto nel finale che dolci, ^////^ immaginavo che con Finn e Rachel non sarebbe stato una passeggiata..... vediamo che come va con i genitori di Blaine e poi c'è il detective.... chissà come la prende James della sua buca..... davvero bello grazie...

29/06/13, ore 13:15

La storia è bella e interessante, brava. Questo però è un capitolo di passaggio che non cambia molto le carte in tavola... Aspetto con impazienza il seguito e le reazioni di Kurt!
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 01:16 pm)

25/06/13, ore 16:41

Uh, ci eri mancata!! il capitolo è stato molto carino, e paris mi è risultata frivola ed odiosa esattamente com'è nella realtà! :D
Spassossimi Sam e Tina, e quelle tre geniacce di Carmen, Brittany e Santana! :D
Tenerissimo il modo in cui Blaine difende Kurt, chissà come reagirà lui e se Kurt e Blaine discuteranno dell'intervista quando si rivedranno... :) Naturalmente non vedo l'ora che Blaine torni a New York a questo punto!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

24/06/13, ore 10:38

Cpitolo di transizione carino e fresco. Estivo, oserei dire. Ora però la curiosità sulle numerose questioni aperte sale alle stelle: chi è la talpa (passami il termine non proprio corretto, ma ci siamo capite)?, a che gioco gioca il francese?, Zagabriel combinerà qualcosa?, ma soprattutto la risalita dei nostri eroi come procederà? Questi interrogativi sono sempre lì, come una spada di Damocle.

Kurt rimane fedele a se stesso, nel rispondere in quel modo al giornalista, e da come lo descrivi non so come prenderà la mossa fatta da Blaine. Una mossa che, da un lato vuole rimediare a tutte quelle che non ha fatto negli anni passati, ma dall'altra viola un po' la personalità riservata del suo ex. Anche questo confronto tra di loro si preannuncia interessante. Spero che Kurt capisca le intenzioni di Blaine, e che anche lui cerchi di fare qualche sforzo verso il bel cantante. Vedremo. Per ora grazie per il tuo aggiornamento e in bocca al lupo con la tua esperienza di studio.

23/06/13, ore 11:23

ahahahaaha capitolo spassosissimo!!!!!!
Blaine da Paris Hilton è una genialata! Lei è odiosa come è nella realtà e lui davvero sembra un agnello sacrificale!!!
Mi è piaciuto il sostegno morale di Sam e Tina e anche l'offerta,mai messa in atto, dello spogliarello in caso di difficoltà. Insomma sembrava tutto astastico e poi è arrivata la telefonata! Carmen e Santana alleate! Blaine l'ha fatta davvero grossa! far muovere per nulla una donna all'ottavo mese di gravidanza è cattiveria! Inatti la domanda è molto imbarazzante.
M parliamo di Kurt! Al vecchio Zag, come se dice a Roma, glie brucia!!!! E Mourne lui è sempre colpito o pronto a ridere.... non è che fuma oppio sempre appena prima di comparire?
NOn so!
Però devo darti atto tornando a Blaine che una volta si è comportato da stratega! Raccontare come ha conosciuto Kurt è stata la mossa più azeccata e anche dolce, spero che il soprano non sia molto arrabbiato quando si rincontreranno!
Che dire alla prossima e spero di leggere un altro capitolo esilarante come questo!

23/06/13, ore 01:22

è stata una bella intervista... è andata abbastanza bene... ma quando arriva l'investigatore, sono curiosa di sapere che cosa 'è sotto...
Kurt è fantastico come il solito, chissà cosa dirà dopo l'intervista di Blaine ihihihi =) mi sei mancata tantissimo e anche la storia...
non vedo l'ora di leggere il seguito.. alla prossima ^^*

02/06/13, ore 21:58

Ma che bel capitolo, avevi ragione a dire che mi sarebbe piaciuto!!!
Tra Blaine che sporca le pentole, Carmen che lo aiuta, e Kurt che lo sgama subito.. l'inizio è stato aaaaodrabile! :D Sarà che forse sto vivendo una situazione simile, almeno alla lontana, ma trovo bellissimo il fatto che stiano ricominciando a conoscersi, pur sapendo davvero tante cose l'uno dell'altro. Quando ti rendi conto di quante cose poi in realtà sai di una persona, capisci anche quanto quella persona abbia fatto e faccia ancora parte della tua vita... Mi piace il fatto che ogni volta che interagiscono ci sia un qualche piccolo richiamo a quella che era la loro quotidianeità una volta... È bello vederli dialogare come se il tempo non fosse passato..... ma taaa daann, poi arrivano in camera da letto, e Blaine come non hai potuto capire subito che Kurt magari si era chiesto quanti uomini fossero passati di lì?! Meno male che si sono chiariti subito, stanno davvero imparando a ricostruire il loro rapporto e a comunicare, sono fiera di loro! :D
E Brittany che scrive a Blaine? Ahahahha, ho riso da sola davanti allo schermo!
È stato davvero un capitolo piacevole, grazie grazie!! Complimentoni come sempre... e congratulazioni per il corso! Evvivaaa! :)

30/05/13, ore 23:38

Che bello!!!!! Brittany è un personaggio fantastico! Che ridere che vuole partorire....
Il pic nic è unico e la governata di Blaine è un mito!!! La vecchiona cleptoname.
Peccato che tutta la messa inscena non è durata nemmeno un minuto!!!!
Quanto a Samù.... io lo odio! Anche Zagabriel ma quello è uno stronzo e si sà e quindi non fa tanto scalpore....
Tornando al picnic bellissimo e Kurt più tranquillo è davvero più simpatico ma per il resto i migliori tre rimangono
Blaine, San e Britt! I momentri tra loro tre li adoro e Britt è davvero la mia preferita!!!!
Solo una cosa non mi è chiara ma Blaine è un fan di Valerio Scanu e della su canzone perla di pirla:

noi coperti sotto il mare a far l'amore in tutti
i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo
l'universo che ci insegue ma
ormai siamo irraggiungibili…

Casa sua e la sua vita da single sembra questo pezzettino! Davvero Blaine! RIpigliati e va tu in terapia!
Bravissima come sempre!

30/05/13, ore 22:53

tutto mi aspettavo tranne che trovare questo capitolo oggi, devo dire che e' stata una manna del cielo perche' ho passato una serata orrendi.
Il loro "primo" appuntamento sdvgisuvd
ahahahah gosh mi sembra di vedere Blaine nervoso in giro per casa o che sporca le pentole e il tagliere per far credere a Kurt che ha cucinato lui. ADORABILE
Per non parlare poi di quando riceve il messaggio di Brittany e va a controllare XD
Kurt col vestito Indiano (non ricordo il nome lol) asfcisugdfi
potrei stare qui ad alencare tutte le parti che mi sono piaciute in pratica scriverei il capitolo qui XD
La citazione del film "Il mio grosso grasso matrimio greco" e' la ciliegina sulla torta! Quello e' uno dei miei film preferiti potrei farti una statua solo per questo!
ultima cosa. Kurt geloso e' stupendobsduvacjd
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Martin <3

30/05/13, ore 22:29

si si capisce bene ehhehehe, è molto carino, e poi la penso anch'io in quel modo, Nick mi dava quella impressione eheheh =)
sono contenta x questa cosa, anche se ormai mi ero abituata ai tuoi aggiornamenti, cmq, torniamo alla storia.
Carina la cena anche se è la serata di rivelazioni...
senti una domanda ma James non centra niente con la pubblicità negativa di Kurt? Sai è da un pò che ci pensavo.....
spero di sapere chi ha fatto tutto...
inizio ad amare Carmen ed il suo butto porco eheheh la inquadrato subito. Spero che le cose migliorino al klaine soprattutto dopo le 2 interviste.
Al prox aggiornamento un bacio ^^*

30/05/13, ore 13:03

San e Britt in questo capitolo sono fantastiche!!!!! Entrambe servono davvero bene a smorzare i toni un pò cupi della tua storia! Adoro in realtà le interazioni di Brittany con tutti gli altri personaggi!
Baline quimi è piaciuto e adoro che diventi matto sul sito dedicato all'ex e mi piace che abbia staccato la spina da Kurt! Insomma noi dobbiama anche sapere tutti i tramaci del complotto!!!!
Come al solito c'è un sottofondo intricato niente male...solo mi manca Sam e vedova Tubbs!!!! Compariranno?

23/05/13, ore 09:47

Mi è piaciuta la foto scelta da Santana, me la immaginavo bene mentre leggevo e mi veniva voglia di vederla. Chiedevo: "Santana, dammi il link dai!"

La mamma di Blaine invece mi sta un po' antipatica: se era tanto affezionata a Kurt avrebbe potuto tenersi in contatto anche per conto suo, mi ricorda un po' quelle matrone che sanno sempre quale è la cosa giusta da fare a posteriori.

Ok, adesso non prendermi per bislacca, ma la domanda che mi rimane al momento è: riusciremo a vedere Kurt che mangia almeno durante la cena di Blaine?
No, perché tutto il discorso fatto sul "cucini tu? Mi vuoi morto?" m'ha fatto pensare: "A Kurt, ma che t'importa? Tanto tu non magni manco l'insalata che te sei cucinato da solo?!".
A meno che il suo digiuno non fosse un sottilissimo modo per scoraggiare gli scrocconi.
Della serie: "vedete ragazzi, non la mangio manco io sta ciofeca, non c'è proprio trippa per gatti..."
Che in effetti, anche il menù che aveva preparato, avrebbe in teoria dovuto scoraggiarli: insalata e cocomero... Mi aspettavo che qualcuno dicesse: "A Kurt, e che c'hai fatto i piatti per le bambole?" e lui: "Sì, così ve ne annate!"
Al loro prossimo appuntamento Blaine in effetti potrebbe seguire la stessa strategia...
Ma perché tutti i miei commenti ultimamente si stanno riducendo ad una serie di stratagemmi ammoscia-scrocconi?
Forse perché non vedo l'ora di vedere insieme i nostri belli.
Vabbé, abbi pazienza con la mia impazienza! XD

20/05/13, ore 14:01

Che bel capitolo sereno! Mi è piaciuta soprattutto la telefonata tra Kurt e Blaine, il fatto che Blaine abbia telefonato a Kurt senza tanti problemi, che Kurt gli abbia fatto notare che Blaine si era fatto dei film e che bastava chiedere per sapere che poteva restare. A volte mi ritrovo in questo lato un po' imparanoiato e insicuro di Blaine, e per me questa storia è anche un ottimo modo per ricordarmi che le paranoie sono inutili! Comunque è anche vero che Kurt poteva chiaramente dire a Blaine di rimanere, ma.. un passetto alla volta, magari anche lui ha fatto l'errore di pensare che Blaine volesse andarsene...
Estrema soddisfazione poi per lo schiaffo che Kurt ha dato a Solo_Jack, e meeeeraviglioso poi il clima complice e dolce che c'era quando Santana carica la foto sul sito.... davvero, come le si può dare torto? Quello che ha scritto lei lo sottoscrivo in ogni parola, come quello che ha scritto Lola91!
Adesso non vedo l'ora di leggere del loro nuovo-primo-appuntamento! *.* Ricordo che mi avevi detto che il 18esimo capitolo mi sarebbe piaciuto (come se tutti gli altri non mi fossero già piaciuti, hihi), quindi sono impazientissima!! A presto, e speriamo tu abbia internet ehehe! Buon trasloco!