Un amore dal profumo di caffè
di Schifottola

08/09/14, ore 17:12

Wow!! la storia di Samuel è stupenda!! E Dereck è così simile a Kurt.. Caspita..
E lo spettacolo teatrale è tratto dall'ultimo suo libro??? wow..
Rivaluto completamente Samuel.. E' così bella anche se tragica la sua storia..
E Blaine ha capito molte cose ora..
Questo modo machiavellico della tua scrittura è stupendo.. io non riuscirò mai a scrivere una cosa del genere!! E' fantastica!!
Bravissima!!
Bellissima al scena finale di Blaine che entra in camera di Kurt!!

07/09/14, ore 17:26

Bellissimo il bacio dato in sala d'attesa della sala parto.. E stupendo il discorso di Kurt sul caffè.. 😄😄
Ahahaha!! Anch'io ho riso come Kurt all'uscita di Santana!!!
Ahaha sono svenuti tutti e due!!! Figata!!!
Chissà come andrà con Finn!!
Brava come sempre!! 😄

06/09/14, ore 23:03

Wow!!!
Questi klaine che fanno pace mi piacciono di più!!
Oddio brittany sta per partorire!! Che bello!! :)
Brava come sempre!!!

06/09/14, ore 22:30

Wow.. Che brutta litigata.. Tremenda..
Fa malissimo leggere questi klaine.. :(
Il dialogo con la psicologa è bellissimo anche se un po' scoraggiante x blaine...
E quel pezzo di merda di James!!!! Stronzissimo!! Non pensavo c'entrasse anche lui!!! Per non parlare della casa discografica... Però.. Belle personcine..

04/09/14, ore 16:04

Wow...
La loro nuova prima volta fantastica!!!
Lo scontro tra kurt e James fenomenale!!! Angst a palate e James dice cattiverie su cattiverie ma ci sta..
La governante Carmen è strepitosa!!!
Finalmente son riuscita a terminare questo capitolo!! È da una settimana che provo a leggerlo ma non son mai riuscita ad arrivare alla fine :) :)

24/08/14, ore 11:05

Wow bellissimo capitolo anche questo, i due confronti più belli per blaine son stati con carole e con Burt.
Rachel e finn farò fatica a sopportarli..
Bella anche la cena con gli anderson!!
Brava!!

23/08/14, ore 11:53

sdòlfjlaksjdlkfasjdfoijwekfjòwioeufjiaof
Finalmente il bacio!! bellissimo ed emozionante!!!
Avrei voluto prendere a sberle Rachel e Finn.. Sono insopportabili..
Certo capisco che vogliano il bene di Kurt e che l'abbiano visto distrutto ma ormai è adulto e sa prendere le sue decisioni..
E' stata bellissima e toccante la frase di Kurt in macchina:
“Nessuno di questi momenti ha brillato di romanticismo nel senso stretto del termine, ma non vorrei che nessuno di questi si fosse svolto in maniera diversa perché eravamo io e te e mi facevi sentire così amato che non avevo bisogno di nient’altro al mondo! E questo tuo modo rendeva speciale anche la cosa più piccola!”
skdjflkajsdfoij

22/08/14, ore 00:29

Wow!!
La partecipazione di blaine al programma è stata spettacolare!!! Kurt s'incazzerà un po' ma credo sia servita!!
Ho paura che l'investigatore non tiri fuori nessun giuda e nessuna prova e speli il nostro blaine ma spero di sbagliarmi!!!!!!
Bravissima!!!!!!!!

21/08/14, ore 23:47

Oddio che bel capitolo!!
La citazione del mio grosso grasso matrimonio greco è spettacolare!!!
Wow!! Il loro primo appuntamento!!! Con blaine che si fa sgammare ahahahha
Bravissima!!!!

21/08/14, ore 17:34

Wow wow wow!!
Santana e Blaine che litigano fanno morire dal ridere!!
Che bello vedere i messaggi degli haters etc etc.. Come "un po'" succede nella realtà!! wow.. :(
Solo Jack credo anch'io sia uno stalker!!!

21/08/14, ore 08:20

Già.. Vederli litigare di continuo non fa x niente bene ma é necessario!!!!
Bellissime le parole di kurt sul perché lo ama etc.. Mi hanno emozionato!!
Brava!!

19/08/14, ore 18:01

Oddio... L'avevo immaginato nell'ultimo capitolo che fosse un si..
Ma non osavo dirlo.. Kurt era sotto l'effetto di farmaci.. Povero..
Bello pesante anche questo...
ma veritiero.
non conosco quasi niente di questo mondo per fortuna ma tu l'hai reso veritiero, e si in America hanno leggi totalmente diverse
Che bello, alla fine, anche se solo in parte, si ritrovano
Brava come sempre!!!
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 06:05 pm)

19/08/14, ore 16:36

Che dire la parola fine è strana, ma penso che fosse arrivata l'ora e hai fatto benissimo! Odio vedere storie che si trascinano quando non c'è più nulla da raccontare! Il cammino dei protagonisti è finito e nel bene o nelo male hanno vissuto e hanno proseguito la loro strada insieme. Non so cvosa capiterà, ma pendo davvero che se avessi aggiunto anche solo un capitolo questa storia sarebbe stata eccessiva! Brava e complimenti per la tua prima opera conclusa! Alla prossima!!!!!

19/08/14, ore 16:30

Allora che dire.... ho amato la storia di Alan e Eve e tu sai anche che te l'ho presa in prestito e che devo dire sono un tocco molto originale a cui penserei per scrivere un libro legato a temi molto buii e molto sentiti nell'america di quegli anni e che ancora oggi è un tasto dolente per la società americana.
Tornando ai protagonisti. Blaine dall'inizio dei capitoli ha fatto un percorso davvero eccezionale! Non sembra lo stesso uomo del primo capitolo. Cosa che invece non posso dire di Kurt per colpa di tutta la situazione che si è trovsto a vivere. Beh che dire.... è questo che alla fine rende la storia interessante e che da il motivo di leggerla e che forse rende i Klaine di questa storia indispensabili l'uno all'altro!
Bravissima!

19/08/14, ore 15:41

Wow... Capitolo pesantino..
Povero Kurt... Mi fa una tristezza immane leggere di lui così distrutto..
Che bel casino...
Ora si spiegano tante cose...