Un amore dal profumo di caffè
di Schifottola

03/03/13, ore 18:10

Ciao volevo solo dirti che questa storia è stupenda, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, mi hai incuriosito sin dal primo capitolo ma ti scrivo solo ora perchè sono restia a recensire in quanto mi vergogno da morire però ci tenevo tanto a farti i complimenti. Adoro il tuo modo di mescolare passato e presente *_* mi sto letteralmente innamorando di questo Kurt e di questo Blaine. Non vedo l'ora di sapere come Kurt ha effettivamente reagito alla canzone (molto carina tra l'altro) e se e come si metterà in contatto con Blaine. Di questo capitolo ho gradito particolarmente la presenza di Sugar (personaggio che adoro in Glee) e spero di ritrovarla. Un ultima cosa, davvero complimenti per la copertina di Love Affair che hai fatto a Bay24 è carinissima (anche io sto male perchè è finita ma mi consola il fatto che ci sono altre ff di Bay e questa tua che davvero aspetto con trepidazione ad ogni aggiornamento). Ho messo Mi piace alla tua pagina ma visto che sei un po' restia a Facebook cercherò di venirti a trovare ogni tanto qui su EFP. A presto e ancora una volta BRAVA
Zurry

03/03/13, ore 17:01

ciao ho davvero odiato tanto il manager di Blaine è stato uno stronzo per non parlare del fatto della casa discografica se fosse vero non oso immaginare cosa farà Blaine, grande la telefonata di Cooper mi fà morire dalle risate la storia del puntare il dito :-) e beh infine non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo quando faranno la loro comparsa San e Britt...Ah ancora una cosa ho una domanda quando si vedrà la reazione di Kurt a tutto questo?...

03/03/13, ore 16:37

Mi piace molto come stai rendendo il mondo dello show buisness. Non che me ne intenda, ma è proprio così che me lo immagino, con ingranaggi giganteschi che schiacciano le povere anime ingenue come può essere il tuo Blaine. E l'unica strategia giusta, alla fine della fiera, è quella di Kurt: starne alla larga! Ma... a proposito di Kurt... quand'è che vedremo un po0 anche il suo punto di vista? Perché ho come l'impressione che Blaine si sia fatto un film che non è proprio interamente giusto, o no? Sono molto molto curiosa. Brava!

03/03/13, ore 14:49

Trovo questa fanfiction davvero carina e appassionante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perchè vorrei sapere che cosa sta pensando Kurt di tutto quello che sta succedendo! Credo che Blaine sia stato veramente dolce affermando di volerlo riconquistare, non mi meraviglia il fatto che abbia un diavolo per capello per come è stata montata la storia di Kurt!!!!
Aaaahhh chissa che cosa combinerà Santana nel prossimo capitolo insieme a Brittany, non vedo l'ora di scoprirlo ;)

03/03/13, ore 12:27

Ah, maledetto virus.. come ha osato! Ok, dopo aver inveito contro il virus che ti ha cancellato pezzi della storia credo sia il momento di passare al capitolo.. io AMO la mamma di Blaine, quella donna è fantastica.. mi chiedo come possa sopravvivere con un marito e due figli del genere.. e il messaggio che gli manda il padre? Ce lo vedo il signor Anderson in ginocchio di fronte a Kurt a pregarlo di rimettersi con Blaine..
Ed abbiamo scoperto chi è il nuovo uomo nella vita di Kurt.. signori e signore Finn Hudson! U_U Stavo rotolando dalle risate quando l'ho letto..
Ed il finale...sinceramente non vorrei esser nei panni di Blaine.. Santana lo distruggerà...
Non vedo l'ora di sapere come l'ha presa Kurt e se c'è realmente qualcuno nella sua vita, anche se non so se un amore del genere si possa dimenticare facilmente..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e per quanto riguarda Love Affair dispiace anche a me che stia per finire, la adoro.. ç __ ç
a presto..
-Elena-

03/03/13, ore 11:45

ciaoooo, eccomi qua, mhm dall'anticipazione lo pensavo diversamente, soprattutto credevo che avremo avuto una reazione di Kurt in combutta con San e Brit ed invece...
mi hai un pò spiazzato cmq davvero bello, certo Blaine è davvero un coglione, spero che le sue ricerche portino a scoprire la verità... Vediamo che fa il soprano dopo questo periodo di silenzio...
Davvero bello inaspettato ma bello, grazie al prox capitolo

03/03/13, ore 11:08

Questa storia diventa sempre piu bella, capitolo dopo capitolo.
e sappi che un po ti odio dato che dovrò aspettare un'altra settimana. Fosse per me la leggerei tutta d'un fiato.

per me è una certezza che la casa discografica e un po' anche il manager di Blaine abbiano messo su tutta quella bella storiella del buono e cattivo. Mi dispiace che B. l'abbia dovuto scoprire così.

James ci sfracassa troppo le scatole. ci bastano le due sanguisughe attaccate a Kurtie.
I signori Anderson sono meravigliosi. adoro in particolar modo la madre e Cooper-punta il dito- .. ma come si fa a non adorare Coop?

Credo che l'arrivo di Zia Snix e di Britt sia la manna dal cielo. Forse Zia Snix è l'unica che potrebbe convincere Kurtie a riparlare con i nostro Blaine.

Aspetto con molta ansia i prossimi capitoli.. see you soon <3

03/03/13, ore 10:27

Hello Darling !!! Sono felice che tu abbia aggiornato finalmente, ammetto che non i speravo più. La tua storia è una delle Klaine che mi stanno piacendo di più e mi è dispiaciuto molto quando venerdì non ho visto il nuovo capitolo. Però ti capisco perfettamente, a volte i computer sono davvero irritanti e quando prendono i virus sono peggio. Passando al capitolo, una sola parola, WOW !! Non smetti mai di stupirmi, povero Kurt !! Quel disgraziato di George ha saputo giocare bene le sue carte ma per fortuna adesso Blaine ha aperto gli occhi anche su di lui e sta guadagnando molti punti davanti ai miei. Kurt fa bene a lasciarlo un po' sulle spine, Blaine deve penare x riprendersi l'uomo che ama e poi ti dirò anche io sono curiosa di scoprire cosa George sta nascondendo e sono sicura che di certo non deluderai le mie aspettative. E poi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove ci sarà anche Santana, che è uno dei personaggi che io adoro di più nella serie.
Bellissimo capitolo!!
Un MeGa BaCiO

03/03/13, ore 08:37

È da venerdì mattina che aspetto l'aggiornamento e ieri sono rimasta sveglia fino alle 3.00 e stavo per impazzire perché pensavo che avresti accantonato la storia come molti e non avrei potuto supportarlo giuro....
COMUQNUE AJAKWJDIKAJAJFUEJEHEHEJS ODDIO SANTANA IN AZIONE GIURO CHE NON VEDO L'ORA!

25/02/13, ore 22:13

Che tenerezza la canzone!! Che dire, hai talento anche in questo! :D
Cavoli se si è messo a nudo Blaine.. ti dirò, all'inizio avevo anche pensato fosse una trovata un po' megalomane per far sapere a Kurt che ha capito di aver commesso degli errori, però in effetti cosa c'è di più rischioso che ammettere i propri sbagli di fronte a migliaia di telespettatori? Chissà se Kurt ha visto la puntata.. però io continuo a chiedermi se in questi mesi, dopo la firma dei documenti del divorzio, Kurt non abbia chiuso definitivamente col passato e dato una chance a Zagabriel o Samuel...
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e di sapere come inserirai Santana e Brittany! Alla prossima!

24/02/13, ore 11:55

Questa storia è finita dritta dritta nelle preferite!! Lo spettacolo e la trovata di Kurt per risolvere il fattaccio dello specchio sono stati carinissimi, e... Blaine, tesoro, pensavi davvero che sarebbe stato così facile riprendersi Kurt? Ora sono molto combattuta, sai, perché come dicevo in un'altra recensione, io con Blaine non sono obiettiva, ahahhah, ma con questa storia sei riuscita a farmelo scendere per un attimo dal piedistallo: cioè, capiamoci, Kurt e Blaine deeevono stare insieme, ma Blaine di errori ne ha fatti un bel po', e non è che ora uno arriva con 300 rose e tutto è risolto! Quindi il caro ragazzo deve tribolare, mica può avere la strada spianata, e Zagabriel è un buon ostacolo! :D
Complimenti per la tua storia, davvero!

24/02/13, ore 10:40

Beh questo capitolo è stato fondamentale per capire cosa frulla nella testa di Blaine... Di sicuro ora lo trovo meno odioso di prima, anche se... Blaine, Blaine, ma quanti guai che combini! Da una parte, nei panni di Kurt, direi che insomma, se Blaine non è capace di capire subito i suoi sentimenti e di tenersi stretto una volta per tutte la persona che ama, come si può essere sicuri che stavolta sarà "per sempre"? *bacchettate sulle manine per Blaine* Però, dall'altra... ma loro sono destinati a stare insieme, siiiigh, quindi mi è impossibile non tifare per Blaine nel suo tentativo di riconquistare Kurt!

A proposito.. nel primo capitolo, c'erano dei particolari di cui si era stupito Blaine, che poi non hanno avuto spiegazione, e che nemmeno lui ha riconsiderato.. tipo l'assenza di riviste di moda, o il latte intero (sarà per il gatto?! XD) nella lista della spesa... Sono particolari di cui devo tener conto!? :P

23/02/13, ore 11:56

Quanta malinconia, sniiiiff... Ma a me piacciono le storie malinconiche, quindi mi hai conquistata! Kurt continua ad essere imprescrutabile per me, di sicuro c'è che ha sofferto da morire, vorrei tanto coccolarlo, ma allo stesso tempo vorrei scuoterlo e urlargli di reagire! Perché insomma, se uno mi avesse lasciato così io per lo meno lo avrei cercato con un lanciafiamme! E invece, oltre starci male per due anni, Kurt poi si sente dire che Blaine è corso a "fare l'amore" con un altro? Siiiiigh! Ok, la mia impressione su Blaine dello scorso capitolo è confermata, è odioso! E la cosa mi distrugge e mi sorprende, perché io in genere non sono obiettiva, ho un graaan debole per Blaine! Stavolta però non riesco a trovargli giustificazioni! "Scusa" tuo nonno! >.< Ma io sono ingenua e fiduciosa, e quindi un pochino spero che Blaine in fondo in fondo sia ancora capace di lanciare sguardini da cucciolo... vero? *tira su col naso rumorosamente*
Complimenti per la tua storia! :)

23/02/13, ore 11:11

Ma ciao!! Che storia intrigante... ben scritta e davvero inaspettata! Kurt e Blaine sulla via del divorzio.. questo sì che è strano, ehehe, e proprio per questo sono molto incuriosita! Per ora Blaine mi pare un po' odioso, e Kurt non riesco a inquadrarlo, ma forse è troppo presto per farsi un'idea, quindi mi immergo nella lettura dei prossimi capitoli! ;)

22/02/13, ore 21:43

Okay, posso essere sincera?
La 'canzone' che hai scritto...E' STUPENDA!
Davvero, non si trovano canzoni così in giro e tipo se un giorno farai la cantautrice, beh, diventerò la tua fan numero uno!
Questa fanfiction mi sta prendendo troppo e scrivi in un modo altrettanto stupendo.
Non avevo mai pensato a Kurt e Blaine in questo lato, forse perchè non l'ho mai voluti vedere tristi, ma questi...beh, mi piacciono.