Un amore dal profumo di caffè
di Schifottola

06/01/14, ore 22:19

Questo capitolo è favoloso, come tutti del resto (la leggevo da un pò, scusa se non ho recensito fino ad adesso...meglio tardi che mai :P! XD)
Giuro però che questo in particolare mi ha fatta emozionare come nessuno...tra le righe sembrava spuntar fuori l'amore tra Samuel e Dereck...da questo capitolo penso che Samuel sia diventato uno dei miei personaggi preferiti ;_;!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*!

05/01/14, ore 18:06

Adoro la tua storia. Ho iniziato a leggerla nelle vacanze di Natale e mi ha preso totalmente! L'amore che hai costruito tra Kurt e Blaine è qualcosa di stupendo. Il tuo modo di raccontare I fatti è adorabile e intrigante! Aspetto il tuo aggiormemto con ansia!
*un abbraccio in stile Klaine* xx Alex

04/01/14, ore 12:45

Che dire.... la storia di Samuel è molto toccante!
Non so come avrei reagito io a trovare due persone(dereck e kurt ) che hanno così tanto in comune, nonostamte la loro diversità, come avrei reagito.
Samuel è un pò più chiaro e non ho una grossa passione per lui però in questo capitolo mi è piaciuto molto.
Blaine è diventato molto emotivo e Kurt, ormai, è decisamente preoccupante!
Lasciami dire che finalmente hai fatto venire a galla il giallo della casa discografica e sarebbe carino leggere la reazione su quel sito non ufficiale dove c'è SOLO_JACK!
Per il resto avrei voluto un pò di carmen!
Lei sa come aggiustare tutto! L'adoro!
Bravissima e al prossimo capitolo!

04/01/14, ore 12:32

Bellissimo capitolo pieno di tristezza senza mai cadere nel troppo lacrimoso! Brava e molto convincente.
Derek mi è piaciuto molto e trovo che la storia di Samuel sia molto bella! Brava.

03/01/14, ore 11:22

Ciao! Io sono una di quelle lettrici un po' silenziose (anzi togliamo il po', non recensisco quasi mai) però leggo questa storia fin dall'inizio e anche se non recensisco sappi che amo da morire questa storia e che aspetto sempre con impazienza il nuovo aggiornamento. Ora, veniamo alla storia: la prima cosa che ho notato fin dall'inizio è la cura dei dettagli, anche i più piccoli, e il lavoro di ricerca che hai saputo fare per poter scrivere una storia che potesse essere quanto più possibile realistica e questo è davvero importante e anche particolare, voglio dire non tutti si informerebbero così tanto per una semplice ff, complimenti!
E ho deciso di recensire adesso, dopo ben 26 capitoli perché ora si è capito parecchio del comportamento di Kurt e di tutte quelle piccole cose che avevi appunto disseminato fin dall'inizio e ti dirò, a me personalmente questa costruzione della storia piace molto, perché permette al lettore di fare tante supposizioni che magari alla fine non sono nemmeno vere e quando si arriva a capire cosa realmente è successo, si rimane basiti... Bravissima!!!
Beh dopo questo papiro di recensione, spero di non averti annoiata e spero continuerai così, perché la storia merita tanto.
A presto
Babykit

02/01/14, ore 23:03

Gatta, che bello iniziare l'anno con un nuovo capitolo di questa storia!! E che Capitolo...wow...ha davvero fatto luce su tantissime cose!! Prima di tutto voglio chiedere scusa a te e a Samuel per tutte le volte che ti scrivevo che non mi fidavo di lui(e tu ogni volta mi rassicuravi...) ma chi immaginava che dietro c'era tutto questo?? Mi sono letteralmente innamorata della storia d'amore di Samuel e Derek *_______* e capisco come si possa essere sentito Samuel dopo averlo perso e capisco anche il perchè si senta cosi "legato" a Kurt. *samuel per me ora è passato dalla parte dei buoni*
Ma andiamo avanti...ti prego la mia adorata Mercedes non farmela diventare acida e odiosa come Rachel (dalla quale alla fine mi aspetto vagonate di scuse sia per Kurt che per Blaine!!) Capisco che vogliono proteggere Kurt perchè sono legatissime a lui, ma devono imparare a farsi i fatti loro e a sostenerlo indipendentemente dalle scelte che egli compie!!!!
Non vedo l'ora di sapere come andrà la prima dello spettacolo, ho uno strano presentimento, spero di sbagliarmi, cioè che Zagabriel già da quella sera cacci fuori una di quelle cartucce di cui parlavi a fine capitolo!! (quanto mi sta antipatico quello lì!! xD) bah, staremo a vedere!!
Insieme alla storia di Samuel ho amato anche la reazione di Blaine a questa, ha davvero compreso quanto è fortunato ad avere Kurt e si percepisce durante tutto il racconto che ascolta e quando va in camera da letto, quanto sia innamorato del suo compagno. *_* la scena klaine è stata dolce, passionale e "rassicurante" al punto giusto!!*__________* PERFETTA!!
Ora ti saluto, spero di rileggerti presto qui o su Facebook...e continua cosi!! Un abbraccio ^_^

Ps sarei curiosa di leggere le "avventure di Kurt e Blaine" in un giallo scritto da te...eheheh xD

02/01/14, ore 21:54

Questo capitolo è stupendo... Samuel non mi piaceva granchè ma adesso capisco molto di piú tutti i suoi gesti... la storia di lui e suo marito è straziante.. davvero un bellissimo aggiornamento :)
A prestooo
-Sara

02/01/14, ore 11:41

Adoro sempre di più la tua storia!!! Questo capitolo è stupendo. Mi sono commossa con la storia di Samuel. Devo ammettere che sia lui che Zagabriel non mi piacevano molto ma per Samuel mi sono ricreduta (Zagabriel continua a non piacermi). Il finale è dolcissimo <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi piace molto come scrivi. Continua così ;-) Ciao!!!!!

02/01/14, ore 09:28

È bella bellissimo questo capitolo zagabriel non mi srava simpatico ma mi piaceva samuel così misterioso, e il suo legame con kurt...
Storia molto triste quella sua e di Derek ma anche bellissima, mi ha preso tanto...
Peccato che i rapporti con la famiglia di Kurt siano tra i peggiori..
Poi hai lasciato quella cosa di Dover, nonvedo l ora di leggerlo. ?
Bellissimo come sempre al prox capitolo ^^*

02/01/14, ore 00:43

capitolo kilometrico, ma di una bellezza disarmante. ti confesso di essermi emozionata .. mi sono piaciuti moltissimo i richiami alle frasi dei diversi capitoli, come dici tu ci hanno permesso di comprendere questo strano lgame. la storia di Samuel è molto toccante e sei riuscita a raccontarcela in modo sublime .... grazie

01/01/14, ore 21:58

No ma io ti adoro. Hai creato qualcosa di stupendo con questa storia e il racconto di Samuel mi ha davvero emozionata. Tantissimo!

28/12/13, ore 00:11

Allora che dire... tutta la storia è triste e divertente allo stesso tempo! Adoro la caratterizzazione dei personaggi e mi piace moltissimo come sono caratterizzate le brittana. Mi piace tutto anche se kurt a volte lo trovo troppo prevaricatore. Capisco che blaine lo ha lasciato, ma tra tutti i personaggi lui è un pò il più snervante. Bravissima e adoro la tua sugar! Brava. Brava. Brava!

p.s. Carmen voglio che sia mia nonna!

27/12/13, ore 14:10

ok, arrivo con un ritardo imperdonabile, ma vabbé.

Ho adorato il parto della parte, anzi no! La parte del parto! Il mio animo demenziale è andato in brodo di giuggiole a tutti i fraintendimenti e gli scambi surreali e ti esorto a scrivere uno spin off con brittany, la cameriera cleptomane e il gatto.

Inoltre, essendoci già passata di mio, rubo questo angolino per bacchettare Brittany ufficialmente: aveva la possibilità di fare l'epidurale e l'ha rifiutata??? Questo si chiama andarsela a cercare, belle mie!
Concludo con il motto di EPIDURALE FOREVER, alla faccia delle bacchettone del parto naturale, che se lo tengano e se lo godano fino in fondo, con tanti auguri, purchè lascino la libertà a chi non lo vuole di avere un'alternativa e che cavolo!... ops... ho sforato, scusa!

26/12/13, ore 23:50

Capitolo bellissimo e divertentissimo! Mi è piaciuto tutto e mi fa ridere un sacco! é equilibrato e blaine fa un sacco ridere! Ma le migliori sono le brittana! GRANDIOSE! Britt soprattutto!
Sugar poi con il suo menefreghismo!
Quanto a Kurt lui purtroppo si trova in situazioni difficili sempre e mi dispiace!
Nel complesso però è uno dei miei capitoli preferiti di tutti!
Ciò che mi ha infastidito!
Non sei ne tu ne la tua storia, ma le persone che la leggono!
Tu ti impegni e scrivi e non una storia stupida dove i personaggi sono costantemente a 90° o 180° o è una storia dove si pensa che solo dire Ti amo!
La tua storia è strutturata! Molto e piena di ricerca! E questo è Bellissimo! Poche autrici lo fanno!
Quindi vedere che la tua storia non viene commentata credo per pigrizia mi lascia molto amaro!
Continua e spero che tu non ti abbatta per un numero immeritatamente esiguo di recensioni!

21/12/13, ore 21:15

ricapitolando le emozioni degli ultimi capitoli ho provato struggimento, ansia, tristezza, rancore (so stati 2 co**ni apocalittici!!), dolcezza quando hanno dormito abbracciati, frustrazione e infine un po' di gioia e divertimento con l'arrivo della Brittana (*__*) e di Samuel, che devo dire non mi dispiace...finora. E cmq il mio personaggio preferito è Lizzy!!! XD che gelosona dispettosa!!! :P