our love isn't a mistake
di jelenaxoxo

Dio, è fantastico ! *-* kldbvgkdfhsbv
Come sempre i tuoi capitoli sono stupendi vzxmbxl
Spero continuerai presto , anche perchè siamo arrivati all'obbiettivo C: <3
Baci xx
-Daly :3 -

Dio, come sono dolci alkj
sono perfetti.

Complimenti, scrivi bene, molto bene.

Aggiorna presto.

Ciao bellaaa :)

La tua storia è perfetta, la amo troppo fkdhsj
scrivi benissimo, ma è inutile te lo ripeta ogni volta lol, ormai lo sai :)
aspetto ansiosa il prossimo capitolo fjsk
baci xx

Yeaaaah maaaan! Hai aggiornatoooooo *ballalaconga* Okay ne è valsa la pena aspettare...amo il capitolo e amo fottutamente la storiaaaa u.u La parte più bella è stata quando Justin ha chiesto a lei se poteva spogliarla...dio era ahdbdksjdvd Amo la coppia sono cosi dolciosi avddsuskahs Okay sicuro ti ho già annoiata lol ora vado spero che continui Ciauuuuuuu un bacio :) xx

Hey! Ma che dici? Il capitolo mi piace troppo, è così dolce e loro sono così perfetti! Posta presto! Bacioni *Alex*

Ti preeego continua! Non vedo assolutamente l'ora che continui io amo la tua storia e nn riuacirei a vivere senza leggerla, adesso devo andare però baci <3

Ciao!! Come al solito la tua fanfiction è qualcosa di stupendo. Justin è veramente dolcissimo *-* ed è veramente innamorato di Jamie,anche a me piacerebbe avere un fratello che si innamora di me e che contempla ogni secondo il mio corpo... :) Complimenti,continua cosi, sei bravissima. Kiiss,Nata.

Oddio sono rimasta sconvolta *____________________* :O davvero davvero scrivi bene bene bene ma sono in ansia *_____* ficaaaaaaaa questa ff davvero *___* continuaaa xx

Capitolo meraviglioso..amo la tua storia!! e non credo che tu debba dire che fai schifo o che il capitolo lo sia perché credimi è tutto il contrario!! continua a scrivere così bene sempre C: Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 05:57 pm)

AIM BEC BICIS.
AHAHAHAHHAHA
oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio.
mlmlmlmlml questa capitolo è molto mlmlml.
lol
Ti amo, amo jemie, amo justin, amo jemustin (?)
O santo cielo sei troppo brava.
Amo come scrivi.
Amo tutti quello che scrivi
Li amo troppo.
Oddio e la parte

“Vorrei essere l’acqua.” Disse d’un tratto Justin, fermando i passi di Jamie sulla soglia della stanza. La ragazza assunse un colorito rosso in viso e inghiottì quel groppo che si era formato in gola e cercò di capire a cosa si stesse riferendo. Justin si avvicinò lentamente a lei, ancora girata di spalle. “Così posso accarezzare il tuo magnifico corpo.” Continuò, allungando le sue braccia. “Toccarlo…” Poggiò le mani sulle sue cosce, risalendo sui fianchi. “E baciarlo in ogni piccola parte di esso.” Le abbassò la manica della maglietta per scoprirle la spalla. “Muoio dalla voglia di vederti nuda, piccola.”

HOLY SHIT.
Cioè senza parole ti giuro.
E' stato dolcissimo.
Voglio anche io un ragazzo così *protesta.*
AHAHAHAHHA
Vabbuò io vado.

Un bacio! :)

04/07/13, ore 18:34

Io amo la tua storia è asdfghjkl

Scrivi davvero bene, c'è la magia (?)

E' una traduzione? lol

Loro due sono bellissimi insieme c:
e dolcissimi.. lol
Insomma perfetti :)

Aggiorna presto

Ciao belaaa

28/06/13, ore 23:37

oddioooo cosa a justin piace? kdjfghfjdfjgnhfj voglio sapere non ce nulla da fare i fell in love with this ff è cosi sjnbhsjaf mia madre sta per divorziare e l'unica cosa buona che posso pensare è che si trovi un compagno che si chiami jeremy che abbia tre figli che si chiamino jaxon jasmin e justin e che tutti facciano di cognome bieber cosi magari .. bah forse, non lo so, in qualche modo, può darsi, in un'universo parallelo che magari io non lo so boh può essere che succeda ciò lol #filmmentaliparteuno uouo 16 recensioni qualcuno deve aggiornaaaaaaare

28/06/13, ore 15:22

Hola chica. c:
Sono sempre io, sì sì sì. E..sai una cosa? Certo che la sai, sono sempre ripetitiva. u.u Comunque sia, il capitolo ! stupendo davvero, come ho già detto amo il modo in cui scrivi e non ho intenzione di abbandonare questa storia. Sei bravissima, sul serio.
Continua presto!
-Sharon.

28/06/13, ore 13:14

Tu.adesso.continui che sto morendo cazzo ahahahah no ook davvero muovitii :'( voglio il continuo porca putroccolina *_*
amo Justin e Jamie uddiu *^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^* awawawawawa <3

27/06/13, ore 21:34

Hey! Il capitolo è dolcissimo, mi piace troppo :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Posta presto! Bacioni *Alex*