our love isn't a mistake
di jelenaxoxo

24/09/13, ore 23:35

Hey! Il capitolo è dolcissimo, mi piace troppo, davvero LOL Posta presto! Bacioni *Alex*

24/09/13, ore 15:18

okok.calmiamoci.
io bho,li amo da morire insieme omg shjfuerhf peccato che non posso fare la cosa della coppia,come ''JELENA'' hahahah)):mi dispiace che tu non ci sia stata,non ci sono stata nemmeno io....never say never giusto?Ce la faremo engggfrhgru.<3
alla prooossima:)) <3

24/09/13, ore 07:40

Ci hai messo davvero tanto ma la nostra attesa è stata ben ripagata perché il capitolo è stupendissimo(?) ahahahahah comunque continua presto **

23/09/13, ore 22:55

dddio,mi stavi facendo fare una morte lenta,e dolorosa. finalmente hai aggiornato,bellissimo capitolo,continua al più prestooo!xx

23/09/13, ore 21:26

Non vedevo l'ora di leggerlo, amo il modo in cui scrivi e amo questa storia. Aspetterò con ansia il prossimo e per Selena mi sento uno schifo anch'io..

23/09/13, ore 21:19

awww sono stupendi insieme!Cavolo,NON li fare allontanare :(( comuuunque puoi mettere qualche parte un po  spinta(?) sarebbe bello ahahah alla prossima c:

08/09/13, ore 23:50

Hey! Mi scuso per il ritardo nel recensire ma ero in vacanza LOL Capitolo stupendo ed anche quelli precedenti :) Posta presto! Bacioni *Alex*

08/09/13, ore 13:31

E' meglio per te se continui, adesso. Sei bravissima asdfghjkl

29/08/13, ore 18:39

Spero tanto che domani aggiorni tesoro, ci hai fatto aspettare parecchio per questo,gia' oggi avresti dovuto aggiornare ma fa nulla :)) Amo questo storia potrei aspettare anche un mese....ma tu non permetterti di farm aspettare tanto ahahahaha xx <3

-Miriam <3

29/08/13, ore 00:31

MI STO SENTENDO MALE.
OKAY AHHAHAHA IO AMO LA TUA STORIA,SERIAMENTE.TI PREGO CONTINUA PRESTO,TI PREGO,P R E G O.

28/08/13, ore 23:16

Ahahah non ti preoccupare nè per il ritardo, nè per la sua semplicità (perché non è decisamente semplice scrivere un capitolo, così ben impostato, immagino), nè se ci sono errori, perche non ne ho visti, non so se per il semplice motivo per il quale ero troppo immersa a seguire la storia per accorgeremo di eventuali errori o perché non c'è ne siano realmente. Or dunque ti devo rivolgere i miei più sinceri complimenti. Tolgo il disturbo. Se riaggiorni mi avvisi per cortesia? Grazie mille Con affetto ES

sai non vedo l ora di sapere come li risponde jamie questa ffc e bellissima <3 la piu bella che avessi mai letto spero che tu metta altra <3

28/08/13, ore 17:27

Owww quanto possono essere dolci!! Li adoro insieme! Justin è molto dolce *_*! Continua presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila P. S È STUPENDO!!!

28/08/13, ore 13:27

effettivamente è un pò cortino, ma non fa niente è bello cosi com'è venuto, non preoccuparti di nulla...vnrejkrge

27/08/13, ore 14:47

è STUPENDO!! Justin e Jamie sono così dolci insieme!! Continua Presto! Mi dispiace per Carly, e non è niente di grave per fortuna ;) Ciaoo Bella! Baci :* Ila