our love isn't a mistake
di jelenaxoxo

07/05/13, ore 14:44

Io, invece, credo che anche il punto di vista di un/a narratore/trice interno/a alla storia, che descrive i sentimenti dei protagonisti, non annoi, anzi, ti dia un aspetto più generale, di entrambe le emozioni dei due personaggi.
E' vero, sei migliorata nel corso di tutta la storia, e per quanto mi riguarda, penso tu abbia veramente delle idee eccezionali.

Con affetto
ES

07/05/13, ore 12:44

Aaaaaaah *corre avanti e indietro con la mani tra i capelli* che belli,li amooo!e non!non fa schifo è così bello questo capitolo..un bacione :*

07/05/13, ore 03:23

A me piace tanto questa storia sisi.
brava mi piace, anche se mi piacerebbero più i loro punti di vista ma è bella anche cosi credimi.
li amo sono troppo dolci e voglio sapeere come finirà
continua ti prego. <3
-Jane.

07/05/13, ore 01:32

Invece è afgydchgfhjyfd sei bravissima mi piace un saccoo dcfdcg aggiorna presto c:

07/05/13, ore 00:40

Hey! Il capitolo è stupendo, come sempre e che finale! Ora sono curiosa LOL Posta presto! Bacioni *Alex*

06/05/13, ore 23:49

Ok, puoi trucidarmi per non essere passata prima.
Ma è colpa di quella minchia di scuola cc.
Ciòè sto sclerando per tutte le verifiche ed esposizioni.
Ok, ora commento o mi spari.
Aw, ho adorato questi capitoli axtnj. La serata è stata perfetta anche se poi hanno litigato. E che litigata :c
Io odio quando loro due bisticciano. Dovrebbero, invece, baciarsi e amaaarsi lol.
Dove troverà Jamie un altre come Justin?

Da nessuna parte, e si sa.
Lui è troppo dolce afvh. E quando lei lo ha 'rifiutato' volte consolarlo.
Povero Ciasten ♡
Buenoooo, ora vado ma aspetto in un tuo aggiornamento nxjn
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 11:55 pm)

02/05/13, ore 20:09

Come sempre, scrivi divinamente.
Ma io amo troppo la tua storia.*o*
Continua, continua, continua.
Sono troppo curiosa di leggere il continuo. c:
Love u.
-Sharon.

02/05/13, ore 16:15

mado che belo devi continuare all'istatnte ti prego continua e bellissimoooooooooooo aspetton con ansia il prossimo capitolo
Baci Alessia

02/05/13, ore 14:14

Hey! Mi mancava la tua FF LOL Il capitolo mi piace, un pò triste, ma mi piace :) Posta presto! Bacioni *Alex*

02/05/13, ore 02:12

Deve fottutamente dirgli che lo ama perché è cosi e non deve complicarsi la vita bghvghcdunvjg voglio un altro capitoloooo

02/05/13, ore 01:06

mi piace così tanto questa ff, ti prego continuala! è fantastica cjckxjdkxkdkms. ❤

01/05/13, ore 21:53

Oddio continua *.* non ci posso credere che hanno litigato! No! ci è volto tutto questo tempo per farli baciare e adesso si devono dimenticare di tutto? Io non ci posso proprio credere! Continua ti prego! Se nò mi fai uscire pazza! Avvisami quando aggiorni, ci tengo tantissimo! XD spero che le cose tra i due migliorino XD XD XD XD

30/04/13, ore 04:35

Oddio questa ff è bellissima advbdxvfcbjtx voglio avere anch' io Justin come fratello :c AGGIORNA PRESTO lol

27/04/13, ore 13:56

Cosa diamine dici?
Per me, tesoro, è perfetto.
È il mio preferito questo, sai? Mi piace tanto.
Continua presto, e avvertimi. :D
-Sharon.

27/04/13, ore 12:29

Solo una parola M E R A V I G L I O S O, continua presto, sono impaziente, un bacio, alla prossima