our love isn't a mistake
di jelenaxoxo

Hola bellezza!
continuero a dirti all'infinito che la storia mi piace da morire! e che tu scrivi benissimo,davvero.
c'è sempre qualcosa che incuriosice capitolo per capitolo,e devo dire che non vedo l'ora vhe pubblichi il prossimo capitolo,sono gia' in ansia,lol
e se ho capito,omg,spero di no per Jamie,Justin e Elizabeth stavano per fare qualcosa di mlmlml ahahahaha
spero aggiorni presto e sappi che ti meriti tutte le recensioni di questo mondo!
A lresto,
baci<3

Oddio, ti prego continua presto sta volta çç
Amo questa storia... alla prossima!

ti prego,devi continuareeeeeeeeeeeeee,ti prego ti supplico ahha,sei bravissima,complimenti. E amo,davvero..la tua storia. Bacioxx

13/06/13, ore 23:10

Anche questo capitolo meraviglioso,mi hai fatto piangere sai?! Mi dispiace da matti per Jamie e Justin :( Continua quando puoi bella c:

13/06/13, ore 19:45

Hey ragazza stupefacente. Como estass? Mizzeca oh, sto diventando spagnola. (E il bello è che manco so se ho chiesto bene 'come stai?', ma questi sono solo inutili dettagli.) Ma come stai? Come come come come come come come staaai? c: Almeno così capisci, caso mai non ho scritto bene sorpra. u.u No, okay, IO. STO. DELIRANDO. Sharon, calmati. AHAHAHAHAH basta.
Hola, di nuovo. Che dire, sei fantastica e basta. Non ci sono parole per descrivere la tua bravura, sei fantastica punto e besta. Dio mio, vorrei essere brava come te! Scrivi davvero divinamente, e ogni tuo capitolo riesce a farmi innamorare ancora di più della tua storia. Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, si capisce perfettamente ed è piacevole la lettura. c:
Scusa il ritardo con cui recensisco ma è un periodo un po' così, e credo di aver scassato le balle anche a te. u.u
Ci sentiamo presto donna, aggiorna il prima possibile! c:
Io aspetto. u.u
Adioossss.
(Vedi che so diventata spagnola?!)
Love you.
-Sharon.

13/06/13, ore 19:20

capitolo bellissimo, come gli altri. Un pò strano, intrigante (?) lol. non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiona presto. Baci ! :)

13/06/13, ore 17:35

POSTALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,ODDIO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGOTI PREGOTI PREGOTI PREGOTI PREGOTI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO

12/06/13, ore 22:27

Hey! Che capitolo! Non mi dispiace la coppia Jamie-Daniel, ma la preferisco con Justin :) Posta presto! Bacioni *Alex*

12/06/13, ore 07:17

Fgffhfhgxc amo questa ff esigo adesso il prossimo capitolo oddio sto in ansia Justin e jamie jusmie (?) Tantolove ok baaasta. aggiorna presto bella

12/06/13, ore 00:09

Mi sono sentita Jamie çç E mi sono sentita male, tipo quanto lei :o
OMG povera:c Justin è insensibileeeeeeeee.
PFT.
COOOOMUNQUE DOMANI LO VOGLIO VEDERE POSTATO è.è
A DOMANI, QUINDI U.U

11/06/13, ore 23:58

Hxxdbzjznziz è davvero bellissimo *--* Sono trooppo curiosa T.T Continua presto please . BACI xx -Daly :3

11/06/13, ore 00:00

Ahahah, brava hai aggiornato prestissimo!
Cavolo, però nanche Elizabeth e Daniel non scherzano di bellezza!
Accidenti sono entrambi dannatamente belli!
Ah sì, volevo farti anche i complimenti per il pezzo in cui descrivi il momento dove Justin e Elizabeth si "allontanano dal mondo", si può dire? Beh credo sì, visto che non si sono accorti di nessun'altro tranno loro due..
Certo, dà un po' fastidio questo accoppiamento, ma alla fin fine succede sempre così..

Con affetto
ES

10/06/13, ore 19:34

Heeey, bellissima. c:
Eccomi qua, con un po' di ritardo ma ci sono. Sì, lo so, un po' troppo ritardo, ma non posso farci nulla, sono un po' giù di morale e quindi non ho proprio acceso il computer, e automaticamente non ho né letto né recensito nessuuuuna storia. Be', comincerò da adesso. c:
Comunque sia, come sempre i tuoi capitoli sono a dir poco spettacolari, amo sempre di più questa storia e come sempre non vedo l'ora di leggere il continuo. Spero aggiornerai presto! Io sono quii.
Beeee', scappo.
A presto tesoro.
Aggiorna il prima possibile!!
-Sharon.

10/06/13, ore 17:03

Oddio continua!! Ho letto tutta la storia oggi e devo dire che è stupenda! Continua quando puoi,perchè d'ora in poi recensirò sempre! Brava!

10/06/13, ore 11:47

Sono stata una lettrice silenziosa fin ora, ma oggi mi sono decisa a recensire, lol. Non sono brava a scrivere al contrario di te, quindi ti scrivo soltanto che questa storia mi sta piacendo tantissimo, nonostante io non sia una belieber. Aspetto il prossimo aggiornamento, sciau:)